Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

La mia strada...ce la faremo?

Andare in basso 
+29
Simo82
aga
musetto70
mongy
rochina
Federica76
airali
FraP82
aspettando voi
Fioreunchained
Saretta
Aika
Silk
SoleLuna
Orchetta
Merymery
artemysia
cornelia74
pulcina
laura76
Maggese
Hermione
SOLE010
nadija
Samu40
Barbapapà
pafletta
lastina
ioete
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyGio 30 Mar 2017, 08:22

In culo al pannolino!!!! La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 6142 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 769866 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 310596
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyVen 31 Mar 2017, 10:36

ciao Amiche Fatine
grazie per i vostri pensieri positivi, me li prendo tutti perchè so che sono sinceri e comprensivi... I love you

sono in pista!
sembra tutto ok...il ciclo mi è arrivato in anticipo.,,panico! geek

sto facendo dosaggi ormonali 2-5-7gg. del ciclo, tutto bene, fatta prima eco, 6 ovetti piccoli e carini,endometrio perfetto.

mi hanno cambiato farmaco, puregon invece che gonal F, per usare la puregon pen che avevo già.
ieri ho iniziato meopur e oggi farò anche cetrotide che mi hanno ritardato di un gg per gli ovetti piccoli..prossima eco spostata al 11°gg anzichè 10 per lo stesso motivo! La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 925954

comunque domani farò un'eco con il ginecologo esperto pma dott. V., che mi sta seguendo i dosaggi,e vediamo cosa dice.

che ve ne pare?io sono contenta,mi sento emozionata,quasi euforica....non so se sono dopata o solo molto positiva! flower Laughing
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyVen 31 Mar 2017, 18:34

Ciao Maggese sono molto contenta per te, aspettavo la tua ripartenza!!! Mi sembra che tutto proceda alla grande e soprattutto mi sembri molto organizzata.... non posso che fare un grande grandissimo tifo per te!!!
La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 938432 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 938432 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 938432
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyVen 31 Mar 2017, 19:29

Che me ne pare? Mi sembra bellissimo cheers
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptySab 01 Apr 2017, 11:45

Ottimo, Maggese! Forza ovetti!!!!

Fatta l'eco? Cosa ti hz detto il ginecologo?

flower
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyVen 21 Apr 2017, 12:46

...e sono in cova!!! La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 925954 Very Happy

Stavolta  è andato tutto molto meglio,nessun problema...e ora devo solo aver pazienza ed aspettare..... felice
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyVen 21 Apr 2017, 14:40

.... e super mega tifo per te!!!! Quando hai fatto il transfer? Hai trasferito uno o 2 embrioni?
Mille xxxxxxxxxxxxxxxxx cheers cheers
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyVen 21 Apr 2017, 15:15

Vai Maggese incrociatissima per te!!!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyVen 21 Apr 2017, 22:50

Super super xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cheers cheers
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyLun 24 Apr 2017, 17:21

uh che bello! sono mancata x un po' ... torno e ti trovo super carica e in pista... che bello!!!
In becco alla cicogna Maggese! La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 6142
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyMer 26 Apr 2017, 13:14

Maggese, in becco alla cicognaaaaaaaaa!!!!!!!
fortuna fortuna fortuna fortuna fortuna fortuna fortuna fortuna fortuna fortuna
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyMar 02 Mag 2017, 12:22

Purtroppo non e'andata Crying or Very sad
probaile che almeno uno avesse attecchito ma poi lo sviluppo non è' andato avanti,secondo dosaggi...
Ma quanto fa male? Sad
cornelia74
cornelia74

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyMar 02 Mag 2017, 16:38

Fa tanto male, io, prima del negativo, neanche l'immaginavo.
Per fortuna passa e si riacquista, prima di quel che si pensi, la forza per riprovarci.
Mi dispiace tanto Maggese...
La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 6142

LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyMar 02 Mag 2017, 18:59

Mi dispiace tanto....
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyMar 02 Mag 2017, 20:39

Un abbraccio forte cara Maggese, mi dispiace davvero tanto
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptySab 06 Mag 2017, 06:15

Mannaggia Magese questa non ci voleva.
Sembrava di andare così bene....
So che aiuta poco, ma ti mandò un grande La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 6142 .

Riprenditi e poi senti cosa ti dice il centro.
Hai dei congelati ?
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptySab 06 Mag 2017, 13:53

Mi dispiace tantissimo!!! Fa molto male purtroppo, ma il tempi aiuta a sanare le ferite e a ripartire più forte!!
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyMar 25 Lug 2017, 18:00

rieccomi dopo l'ultima delusione, è stata dura,più di quanto credessi....
...più di quanto mi aspettassi........

eppure, ho bisogno del mio Sogno, di non perdere la speranza, e ricominciare! cheers

ho un nuovo ginecologo esperto pma,che lavora in un centro italiano a noi vicino.
abbiamo fatto un consulto speranzosi di poter fare una nuova omologa,senza spostarci ancora in Rep. Ceca per evitare un pò di stress..

...e invece no!

ha guardato bene le carte del Gennet, tutte le varie analisi da prima di iniziare l'ultima stimolazione fino alle beta...e ha tagliato corto: ovodonazione.

inutile insistere a 41 anni e rischiare di stancarmi fisicamente e emotivamente,perchè per lui il problema rimane la qualità ovocitaria.
e vabbè.
io sono molto serena,dopo varie e lunghe riflessioni,che si sono presentate sin dal primo colloquio Gennet(loro proponevano ovodonazione ancor prima che tentare omologa)mio marito meno,ma si sta abituando all'idea.

il medico collabora con la Rincon di Malaga.
oppure potremmo ritornare al Gennet, lui ci sostiene uguale ma secondo lui ha meno garanzie del centro ceco....

noi guardiamo il nostro budget e il Rincon ci costerebbe una serie di ulteriori sacrifici,se ne dovesse valere la pena...

cosa facciamo?
esperienze e consigli?

SoleLuna
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyMar 25 Lug 2017, 22:11

Ciaooo io posso portarti la mia esperienza alla Rincon. Ho avuto prima una biochimica poi è arrivata Elisa. Mi sono trovata benissimo e fanno anche embrioadozione a soli 1500 euro. Puoi provare a scrivere a Martinez ti darà tutte le info . Mi raccomando sempre alla preparazione che è essenziale. Bacio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyMar 25 Lug 2017, 23:45

Io ho fatto donazione di seme al Gennet e non mi sono trovata bene ma se fai ovo o embrioadozione sono in gamba, ioete ha avuto due positivi da loro
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyMer 26 Lug 2017, 09:38

Ciao Maggese. Sono contenta che inizia un nuovo percorso. Vedrai che la strada che stai per iniziare a percorrere sarà  quella giusta.
Purtroppo non posso aiutarti sulle cliniche. Il mio piccolo è  stato concepito al FIV Marbella. Prima ero stata alla procreare di Madrid, che a dir la verità  non consiglierei. Mi sento invece di poter parlare bene del fIV,  a prescindere dal risultato: sono stati professionali ed io mi sono sentita molto seguita anche umanamente.

flower
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyMer 26 Lug 2017, 09:52

Mio terremoto arriva dal Gennet , dopo 2 embriodonazioni ci siamo riusciti con ovodonazione.
Posso dire che il centro è molto al avan guardia per quanto riguarda eterologa ma non ti fa fare l'analisi più approfondite.
La mia ginecologa al terzo tentativo non ha ne anche guardato loro protocollo.
Tante si sono trovate bene , tant'è altre invece si sono affidate ai loro ginecologi senza dire nulla a loro.
Giorno del pick della donatrice mi hanno fatto il grafietto.
Se hai delle domande , siamo qui...
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyMer 26 Lug 2017, 11:24

Ciao Maggese sono davvero felice di sapere che ti stai riprendendo e che riesci a guardare avanti per nuivi tentativi. Che consigli posso darti? Pochi. Noi ci siamo rivolti al Gennet per donazione di seme per motivi economici dal momento che la Spagna era più cara. Come ha detto Aga non fanno fare tantissime analisi e hanno protocolli standard, ma per questo ho compensato con il mio ginecologo che mi ha rivoltato come un calzino e che mi ha modificato il piamo terapeutico. Abbiamo acchiappato la cicogna ma siamo stati tanto fortunati!!
Facci sapere cosa deciderai!!!
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyMer 26 Lug 2017, 12:03

Cara, non posso consigliarti per il centro, io non ho seguito questa strada, ma mi fa davvero tanto piacere sentire che stai andando avanti. Probabilmente hai fatto bene a sentire il parere di un nuovo ginecologo, in questi casi è meglio avere un parere onesto che perdere tempo a inseguire una strada che dia poche possibilità. E' naturale però che collaborando con il Rincon supporti più questo centro degli altri e mi rendo conto che la scelta non è facile perchè dobbiamo scontrarci con la dura realtà anche economica... Per fortuna ci sono le fatine che potranno portarti la loro esperienza!!
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 EmptyMer 26 Lug 2017, 19:58

ciau Maggese ... mi fa piacere vedere che non ti sei persa d'animo e stai valutando su come proseguire... chiaramente del Gennet visto la pulcinetta che mi scalcia dentro non posso che parlarti bene... come ha detto anke Simo non eccellono con le analisi nel dettaglio ma se ti fa seguire tu in Italia da un ottimo ginecologo che compensi queste mancanze a livello di laboratorio sono ottimi e anke nel prezzo... il che non guasta mai Smile
un abbraccio La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 10 Empty

La mia strada...ce la faremo?
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani forse ricomincio la battaglia!!!
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi
» c'è per me la strada?