Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Voglia di conoscere nuove amiche

Andare in basso 
+18
aga
Papaya2018
Birula82
RAGGIO DI LUCE
Bettywow80
musetto70
Federica76
M.M
LApissi
rochina
Eshy13
FraP82
fiamma
airali
valvet
Simo82
mongy
aspettando voi
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyLun 03 Set 2018, 12:24

Grazie a tutte amiche....
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyLun 03 Set 2018, 17:55

Wow...buona cova.io adesso posso lanciare qualche piuma,giusto???
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyLun 03 Set 2018, 19:41

Credo dobbiamo aspettare un Po...ma siamo positive altrimenti i giorni non passano
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyMar 04 Set 2018, 15:33

Cara Vale,
ogni giorno che passa, è un giorno in meno di attesa!!!
Per ora posso solo immaginare cosa provi!
Forza!!! Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyMar 04 Set 2018, 16:41

Devo dire che il giorno prima del transfer ero in ansia, piangevo spesso...poi dal sabato sera qualcosa è cambiato...Non so neanche io...per ora mi godo quei formicolii e quelle lievi fitte al basso ventre, che non dicono nulla, ma che mi fanno sognare che il mio endometrio stia dialogando con i miei embrioncini...so che è stupido ma questo pensiero mi fa stare meglio ....a te come è andata oggi?ora vado a leggere il tuo post
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyLun 10 Set 2018, 11:25

valvet ha scritto:
Devo dire che il giorno prima del transfer ero in ansia, piangevo spesso...poi dal sabato sera qualcosa è cambiato...Non so neanche io...per ora mi godo quei formicolii e quelle lievi fitte al basso ventre, che non  dicono nulla, ma che mi fanno sognare che il mio endometrio stia dialogando con i miei embrioncini...so che è stupido ma questo pensiero mi fa stare meglio  

Valvet, fai benissimo a godertela così...brava!!


Ultima modifica di musetto70 il Ven 14 Set 2018, 22:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyLun 10 Set 2018, 12:46

Valvet brava, vivi serena più che puoi questa attesa
Aspettiamo sabato con te!
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyLun 10 Set 2018, 17:16

siiii...il giorno si avvicina...sono un paio di notti che ho dolori da ciclo che mi mettono un'ansia terribile...per fortuna di giorno mi sento benissimo e quindi l'umore migliora...a sabato fatine carissime
Torna in alto Andare in basso
Birula82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Birula82


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.09.18
Età : 42
Località : roma

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: daaaiiiiii.....   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyMar 11 Set 2018, 10:52


in becco alla cico... e ora incrociamo le dita... saranno giorni lunghi ma insieme a te cercheremo di renderli il più pieni possibile
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyMar 11 Set 2018, 17:33

Ciao Valeeeee…
come stai? e come proseguono le tue giornate? Qui non ci si dimentica mai di te, quindi non devi sentirti mai sola.
Un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyMar 11 Set 2018, 17:42

ciao Ale tutto sommato bene...ho ripreso a lavorare altrimenti i miei piccoli pazienti mi mancavano troppo...in realtà sento dentro che stavolta celapossofare ma non voglio illudermi...nel frattempo oggi mia sorella ha fatto la prima eco Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 769866 un'emozione indescrivibile...il giorno si avvicina...vorrei tanto sapere cosa stia succedendo dentro ma resisto nel fare test...a parte qualche fitta basso ventre ed ematomi ovunque per i farmaci, un po il seno dolente e soprattutto un odore acre alle ascelle che mi mette ansia da ciclo sto veramente bene...spero di condividere questa gioia con voi sabato...
a te novità?
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyMar 11 Set 2018, 17:48

E' vero che tua sorella è incinta!!! Che emozione!
Stai affrontando davvero bene questa attesa, ne sono molto felice!
Noi tutto bene, stiamo procedendo con gli esami vari, settimana prossima dovrei avere tutti i referti!!!
Un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyVen 14 Set 2018, 20:58

Valvet finalmente domani le beta!
Sono incrociatissima per te!!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyVen 14 Set 2018, 21:09

Attendiamo tutte Vale!!!
Incrociamo le dita e ti siamo vicine!!!
Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyVen 14 Set 2018, 21:40

Siiiiii domani sarete le prime....mi sta salendo l'ansia...per tutti questi giorni ho cercato massima tranquillità e mi svegliavo la mattina con una bella sensazione positiva....ma ora ho paura che mi possa essere solo illusa....che ansia....vi abbraccio forte e grazie perché siete sempre qui...
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyVen 14 Set 2018, 22:05

Evvaiiiiii!ci siamo!!!in becco alla cicogna!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyVen 14 Set 2018, 22:48

In bocca al lupo, Valvet!!

Attendiamo tutte con te!!

flower
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptyVen 14 Set 2018, 23:16

Grazie grazie a tutte.... Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptySab 15 Set 2018, 07:05

Ti oenso tanto e incrocio tutto x te!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptySab 15 Set 2018, 08:29

Facco sapere!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptySab 15 Set 2018, 14:10

News?
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptySab 15 Set 2018, 14:40

Care amiche Anche questa volta ZERO! Sono ore che piango e non trovavo la forza per scrivere....mi sento fallata, mi sento inutile, abbiamo fatto di tutto ma non è servito....Non so se avrò la forza per continuare a ricercare un figlio...forse non riuscirò mai ad averne uno...ho trascorso 14 giorni illudendomi che sarebbe andata bene, che sarebbe stata la volta giusta perché ero Serena, perché mi avevano modulato le terapie ed invece...Neanche l'illusione....Ok ora non vi butto giù con le mie lamentazioni...vi voglio solo ringraziare per il calore ed il supporto con cui mi avete seguita...
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptySab 15 Set 2018, 14:57

Velvet non ci sono parole, mi spiace tantissimo. Piangi, sfogati, noi siamo sempre qui, un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptySab 15 Set 2018, 15:06

Cara Vale
sono qui con il computer acceso sulla pagina della tua storia, da stamattina, in attesa di tue notizie.
Ogni parola è superflua, immagino cosa provi, e credimi...ti sono davvero vicina.
Ora non pensare al futuro, concediti il tuo tempo per affrontare e accettare questa notizia.
Noi siamo sempre qui di fianco a te per supportarti e sostenerti.
Non sei sola!
Ti abbraccio con tutto l'affetto che ho.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 EmptySab 15 Set 2018, 15:10

Uff cara.. come non capirti!
Mi spiace davvero tanto!
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Voglia di conoscere nuove amiche
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Provo a farmi conoscere
» 3/4 e il transfer...
» cos'è per voi l'amore?
» conoscere il futuro..
» vorrei farmi conoscere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: