Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Voglia di conoscere nuove amiche

Andare in basso 
+18
aga
Papaya2018
Birula82
RAGGIO DI LUCE
Bettywow80
musetto70
Federica76
M.M
LApissi
rochina
Eshy13
FraP82
fiamma
airali
valvet
Simo82
mongy
aspettando voi
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyMer 18 Lug 2018, 15:13

Brava, sei bella combattiva, faccio il tifo per voi!!!
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyMer 18 Lug 2018, 15:18

Grazie airali e federica....non mi stanchero mai di dire che questo gruppo aiuta a riprendersi...Non ci conosciamo di persona ma l'affetto che si arriva è enorme...vi aggiornerò..un abbraccio ancora
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyMer 18 Lug 2018, 15:21

valvet ha scritto:
...cadiamo ma ci rialziamo pù forte di prima...

non si può fare altrimenti, purtroppo!!

Dai speriamo che il numero 5 vi porti fortuna!

In bocca al lupo! Facci sapere come va la crescita!

flower

Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyMer 18 Lug 2018, 15:57

Evviva!! In culo al pannolino e che sia la volta buona!!
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyMer 18 Lug 2018, 20:26

Grazie a tutte....certo vi farò sapere il percorso...mettiamola così mio marito ed io a settembre facciamo 5 anni di matrimonio...vediamo il positivo è il numero per noi Laughing
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyGio 19 Lug 2018, 00:15

valvet ha scritto:
Grazie a tutte....certo vi farò sapere il percorso...mettiamola così mio marito ed io a settembre facciamo 5 anni di matrimonio...vediamo il positivo è il numero per noi Laughing

Brava!!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyVen 20 Lug 2018, 14:30

Ciao Valvet
siamo coetanee tu ed io, entrambe dell'80 (tu 10 ottobre, io 13 ottobre) cheers
Ho letto la tua storia, mi raccomando, sempre così combattiva!!!
Tienici aggiornate sullo sviluppo del tuo endometrio.
Un abbraccio.

Ale
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyVen 20 Lug 2018, 15:01

Grazie a tutte....in questi percorsi l'unica cosa che non deve mancare è combattere finché si può...ciao Betty...2 bilancine...la.forza e la pazienza non ci mancano... Razz
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptySab 21 Lug 2018, 13:47

forza e pazienza, hai detto bene!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyDom 22 Lug 2018, 22:13

valvet ha scritto:
Grazie a tutte....in questi percorsi l'unica cosa che non deve mancare è combattere finché si può...ciao Betty...2 bilancine...la.forza e la pazienza  non ci mancano... Razz

Brava Valvet!
Così ti vogliamo! !!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyGio 30 Ago 2018, 10:24

Ciao Valentina,
come stai?
flower
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyGio 30 Ago 2018, 15:02

Ciaooo....eravate nei miei pensieri....sabato farò il 5 transfer...ci siamo fatti una bella vacanza ...mi hanno un Po modificato la preparazione ...ho ripetuto altri esami e sembra sia tutto bene...sto vivendo un periodo un Po strano..a momenti sono felice ed ottimista ed altri piango per la paura di non farcela...molte amiche nel frattempo sono rimaste incinte quindi non è facile...ma ce la faremo...e a te che si dice?voi come state?
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyGio 30 Ago 2018, 16:30

eccola la Vale bilancina!!!
dove siete stati in vacanza?
come hai cambiato la preparazione, e quali esami ti hanno fatto rifare?
I tuoi momenti di tristezza, sono normali e UMANI, l'importante è che il coraggio vinca sempre sulla paura!
Noi tornati dalla bella Sardegna, quasi da una settimana. Ed è stata una vacanza splendida.
Le altre fatine lo sanno già, perché l'ho scritto in un altro post, ma l'ultima sera in Sardegna, mentre festeggiavamo con una squisita cena fuori, in un ristorante bellissimo, ho ricevuto un solitario bellissimo dal mio compagno, con la promessa di matrimonio. Ero senza parole, e ancora adesso ho i brividi (o fridd' ncuoll', come diciamo noi… Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 4878 )
Per il resto, ci aspettano una serie lunghissime di visite ed esami da fare nelle prox settimane, e poi speriamo di poter inviare tutto, entro fine mese, alla Iakentro di Salonicco. Poi ci sarà l'attesa della donatrice, ma speriamo di poter effettuare il primo tentativo entro fine anno.
Ti mando un abbraccio forte e faccio tantissimi incrocini per sabato! fortuna
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyGio 30 Ago 2018, 16:47

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 769866 fantastico.....complimentoniiiii....queste si che sono belle notizie aldila del desiderio di avere un figlio resto del parere che se si sta insieme tutto è più facile. noi siamo stati 4 giorni da mia sorella a Sorrento (abbiamo scoperto da 1 settimana che è incinta ed io sono super contenta e spero al più presto di diventare zia di sangue), poi 1 settimana in Sicilia...in realtà ho ripreso a lavorare ma molto lentamente...mi sto godendo questo momento per me...la preparazione è stata identica alle altre 2 volte solo che mi hanno dato il deltacortene insieme al suprefact dal 23°giorno di ciclo...l'ultima volta ho preso il medrol solo 5 giorni prima del transfer...poi per il resto prendo normocis per la mutazione, tirosint per hashimoto, mi hanno tolto la cardioaspirina perchè farò direttamente il clexane, prendo il nosifol d, magnesio, progynova e prontogest...insomma belle imbottite...fammi sapere per salonicco...li è andata un'amica di mia sorella dopo 10 anni di tentativi per ovodonazione ed al primo tentavo ha avuto un bel maschietto Very Happy ...noi abbiamo deciso che dopo questo inizieremo ad informarci per l'estero...ma tanto andrà bene!!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyGio 30 Ago 2018, 16:58

Brava Vale,
come ti sento positiva e forte, in questi post.
Bellissima la "nostra" Sorrento (sono nata Torre del Greco), bellissima la Sicilia (noi ci siamo stati l'anno scorso), bellissima la tua sorellina incinta, che ti farà diventare presto zia!!! (I cuginetti, potrebbero nascere insieme, allora!!!) e bellissima la notizia che mi hai dato sull'amica di tua sorella con il suo primo positivo con ovodonazione alla Iakentro (è sempre bello leggere di positivi nel nostro percorso).
Molto bene per la tua preparazione, sì sei bella imbottita, e noi ti imbottiremo ulteriormente di incrocini!!!
Per quanto riguarda la mia bella notizia, è stata davvero inaspettata, e come dici tu, al di là del desiderio di un figlio, avere al fianco l'Amore è una fortuna importante, e dopo tanti anni, tanto dolore e tante delusioni, me lo tengo stretto e insieme, mano nella mano, affronteremo tutto.
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyGio 30 Ago 2018, 17:21

si, combattive e positive Ale...in fondo siamo delle bilancine napoletane...e chi c'atterra...Vi aggiorno presto...
un abbraccio forte forte anche a te Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyGio 30 Ago 2018, 22:31

Ciao Ragazze !!! Sono contenta di ritrovarvi dopo delle belle vacanze rigeneranti , pronte per affrontare i vostri percorsi.

Bettywow, complimenti!!! Che bella notizia!!!

Valvet, in bocca al lupo per sabato! Tienici aggiornate!
flower
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyVen 31 Ago 2018, 09:12

Brave ragazze, siete belle combattive, mi piacete tanto!
Valvet incrociatissima per te!!!
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyVen 31 Ago 2018, 11:02

grazie musetto e federica...continuo a pensare che questo angolo sia un toccasano per tutte noi "donne speciali"...
vi aggiornerò...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptySab 01 Set 2018, 13:57

Valvet cara, come è andato il transfer?
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptySab 01 Set 2018, 15:53

Ciao fede bene...2 embrioni di 8 e 10 cellule ...siamo ancora in clinica ...tra poco rientro a casa...e saranno i 15 giorni più lunghi di attesa...sono una persona tendenzialmente ottimista ma, saranno gli ormoni, all'improvviso mi salgono le lacrime per la paura di non farcela...ma ho voi che mi supportate Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyDom 02 Set 2018, 23:56

Buona cova, Valvet!

Mi raccomando : tieniti occupata in questi giorni.... quando farai le beta?

flower
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyLun 03 Set 2018, 04:17

Si si ...rientro a lavorare fisicamente giovedì perché mi voglio prendere qualche giorno per me stessa. ..sabato 15 farò le beta...
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyLun 03 Set 2018, 05:01

Buona cova Velvet!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 EmptyLun 03 Set 2018, 09:22

Vale, siamo con te!!!
Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Voglia di conoscere nuove amiche
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Provo a farmi conoscere
» 3/4 e il transfer...
» cos'è per voi l'amore?
» conoscere il futuro..
» vorrei farmi conoscere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: