Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Centro pma Arco di Trento - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Centro pma Arco di Trento

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 6 EmptyMer 15 Gen 2020, 19:48

Ciao Musetto, attendo l'esito della biopsia e domani ho una visita al centro di poliabortività di Brescia.
Poi ti aggiorno!!
Grazie mille della tua risposta 😘😘
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 6 EmptyGio 16 Gen 2020, 10:14

tienici aggiornate allora! In bocca al lupo!

flower
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 6 EmptyGio 16 Gen 2020, 18:02

Allora, eccomi!
Abbiamo fatto il colloquio con la dottoressa Zatti che ho trovato preparata e competente.
Mi ha dato altri accertamenti da fare, ma non tanti perché ha detto che i miei esami erano abbastanza completi, comunque li allego.
Dice di riprovare ancora con la fecondazione e iniziare un mese prima eutirox x abbassare il tsh e prendere la cardioaspirina ed eventualmente eparina, in base a come vanno anche questi ultimi esami.
Non ci ha dato false speranze, ci ha spiegato che potrebbe esserci una correlazione tra tiroide e aborti ed infertilità e di provare sicuramente con questa terapia.
Venerdì prossimo ho prenotato il prelievo del sangue e poi aspetto i risultati della biopsia.
Il 17 febbraio ho il secondo incontro con la poliabortività di Arco. Secondo voi devo dirhluelo che ci siamo rivolti anche a Brescia!? Centro pma Arco di Trento - Pagina 6 15791910
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 6 EmptyDom 09 Feb 2020, 18:28

Cara Micia,

è giusto fare questi esami, se non li hai mai fatti ed è obbligatorio tenere il tsh basso, quindi ben venga!

Per quel che riguarda la tua domanda: per ora forse non sei obbligata a dire nulla. Sono vostre valutazioni personali. Quando avete deciso il da farsi, allora sì dovete dirlo subito.

Facci sapere come vanno le analisi!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centro pma Arco di Trento - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Centro pma Arco di Trento
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Ciclo dopo criotransfer saltato
» vorrei sapere...
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?
» quando torna il ciclo dopo icsi negativa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani-
Vai verso: