Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Centro pma Arco di Trento

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMer 11 Set 2019, 18:09

Dipende da quanto progesterone prendi, in genere si il progesterone tende a bloccare il ciclo, ma non sempre

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMer 11 Set 2019, 18:16

Ah ok.. Comunque ne prendo 4 ovuli da 200 al giorno..
Il progynova non può bloccarlo invece?
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMer 11 Set 2019, 20:56

Orchetta ho trasferito in quinta giornata
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2019, 06:30

Micia1979 ha scritto:
Ah ok.. Comunque ne prendo 4 ovuli da 200 al giorno..
Il progynova non può bloccarlo invece?

Non sono un'esperta, ma anche l'estradiolo influisce sul ciclo, si prende proprio per mantenere gli ormoni alti.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2019, 07:09

Infatti con tutti sti farmaci il corpo e il ciclo sono imprevedibili.

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2019, 11:31

Il progesterone aiuta a non fare sfaldare l'endometrio. Ecco perché a seconda della donna se ne danno quantità più o meno alte (dipende dalla sua capacità ricettive etc..)

E questo è anche il motivo perché appena lo si smette, dopo tre-quattro giorni il ciclo arriva

in bocca al lupo per martedì!! Forza blastina!

flower
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2019, 13:34

Grazie mille!! 🤗🤗
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2019, 19:58

Ragazze.. Oggi beta a 1385!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2019, 23:56

festeggiamo
Wow!!!
festeggiamo


Ma a che pt sei?? È un super numero!!!

felicità
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2019, 07:09

Ho fatto transfer il 5 settembre di una blastocisti in quinta giornata..
Ieri ho sentito il mio ginecologo e dici che il valore è nella norma e oggi devo sentire il centro che probabilmente mi farà fare eco tra 2 settimane.
Ieri quando ho letto il risultato non riuscivo a crederci, mi tremavano le gambe!!
Sono felice ma anche con un po' di paura avendo avuto già un aborto spontaneo.
Speriamo bene!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2019, 11:47

Direi che è un numero con il botto.
Io ripeterei ancora domani, per vedere la crescita e poi dritta dritta all'eco
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2019, 15:36

In realtà oggi il centro mi ha dato appuntamento x l'eco il 3 ottobre e stop..
Non ho parlato con nessun medico ma solo con l'infermiera.. Non so se poi passeranno i miei dati al medico..
Magari poi scrivo al mio ginecologo e chiedo a lui che ha comunque lavorato per anni presso il centro di Arco..
Anche se comunque ieri mi diceva di aspettare l'eco..
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2019, 18:49

Si i centri dicono sempre di fare in solo prelievo o addirittura il test casalingo e poi eco, però almeno un secondo prelievo io l'ho sempre fatto, per vedere se crescono bene. Dopo due giorni devono raddoppiare.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2019, 21:37

Ho capito.. Io però penso che mi affiderò al caso perché pensare di fare altri esami mi mette un po' in ansia..
Speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2019, 06:30

Certo Micia devi assolutamente fare quello che ti senti.
Io figurati proprio per i tuoi stessi motivi prima dell'ecografia le ho fatte almeno quattro- cinque volte, ovvero mi sono fatta prendere dalla betite 😂 😂 😂.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2019, 07:34

Orchetta è proprio vero che ognuno di noi ha un suo modo di reagire 🙈🙈😄😄🤣🤣
Ma tu poi hai portato a termine la gravidanza??
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2019, 14:56

Oggi ho una bellissima bimba di 4 anni e sono alla dodicesima settimana di una gravidanza gemellare. Ma con i miei 48 anni le paure si triplicano

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2019, 19:36

Ma che meraviglia Orchetta!! Sono felicissima x te!!
E comunque io ho una paura allucinante di avere un altro aborto..
Spero vada tutto bene.. Intanto aspetto la visita del 3 ottobre
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptySab 21 Set 2019, 08:32

Ti capisco, chi ha vissuto l'orrore di un aborto teme sempre che si ripeta. Io l'anno scorso il 10 dicembre a 10+3 subivo un raschiamento il cuoricino del mio piccolo si era fermato a 8 settimane.
È un dolore tremendo, che non si dimentica e non voglio dimenticare il mio piccolo mai nato. Ma adesso non è il momento di farsi venire l'ansia, il nostro corpo lo sente e non fa bene al pancino.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptySab 21 Set 2019, 08:40

Io all'undicesima settimana nel dicembre 2014 ho subito il raschiamento.. Esperienza orribile e spero davvero che stavolta vada diversamente!!
X ora ho anche i sintomi belli evidenti della gravidanza quindi sono abbastanza tranquilla.. Anche se chiaramente ogni tanto mi parte un po' di paura
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2019, 02:31

Avere paura durante questo percorso e persino con una brutta esperienza come quella dell'aborto è normale.

Sii positiva e goditi questo percorso che in punta di piedi stai facendo!

E brava anche io di beta ne avevo fatte 3-4!!

Ci sentiamo allora il 3 ottobre! L'eco è confermata?

flower
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2019, 09:52

Purtroppo ci sono delle novità..
Domenica sera l'ho passata al pronto soccorso.
Ho avuto delle copiose perdite di sangue rosso vivo.
Mi sono spaventata dalla velocità e dalla quantità di sangue.
Ero ormai convinta di aver abortito e invece mi hanno fatto le beta ed erano buone (16mila e qualcosa) e con l'eco transvaginale hanno visto camera gestazionale e sacco vitellino.
L'embrione non si è visto ma hanno detto che è normale perché troppo presto (ero alla 5+1).
La dottoressa di quella sera consiglia il riposo ed eco tra una settimana.
Il giorno dopo (ieri), ho sentito il centro di Arco: proseguire la terapia e confermata eco il 3 ottobre.
Se il sangue dovesse persistere questa settimana mi hanno detto di chiamarli mercoledì o giovedì.
Mi sono presa uno spavento pazzesco.. Sia x il bambino che x me perché vi giuro che quando mi sono sdraiata sul lettino il sangue è sceso giù tipo cascata cadendo sul pavimento.
I dottori dicono che può succedere di avere diverse perdite di sangue e di diversa quantità e non è detto che questo pregiudichi l'andamento della gravidanza.
Bo.. Nella notte di domenica poi il sangue si è fermato e ieri mattina ne ho perso ancora un po' e poi basta.
Ieri sera e stamattina solo un po' di marroncino.
Non so che fare.. Ditemi cosa ne pensate e se qualcuno ha avuto la stessa esperienza portando poi a termine la gravidanza..
Grazie a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2019, 11:09

cara Micia

mi spiace da morire per lo spavento che ti sei presa!! Mi sembra però che il controllo in ps sia andato bene! Non ti hanno aumentato il progesterone? Cosa stai prendendo e in che quantità?

E' vero che a questo stadio possono esserci delle perdite. In questi anni ho visto tantissime fatine che le hanno avute e poi hanno cullato il loro Sogno in braccio! C'è chi ha avuto perdite anche per tutta la gravidanza...

Ti hanno detto la causa possibile? distacco?? se si tratta di un distacco piano piano si riassorbe

Comunque riposo:: è l'unica cura, a parte quella di aumentare il progesterone. Solitamente a questo punto danno una fiaa di prontogest...


Tienici informate!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2019, 11:29

Infatti pensavo anch'io mi aumentassero il progesterone e invece no, a quanto pare.
Sto prendendo ovuli prometrium da 200, 4 al giorno.
Non mi hanno parlato di possibili cause ma hanno detto semplicemente che può succedere di avere perdite ematiche anche copiose ma che questo non è detto che poi comprometta la buona riuscita della gravidanza.
Certo il riposo lo sto seguendo e spero non ricompaiano quelle maledette perdite!!
Ma dopo quanto si riuscirà a vedere l'embrione??
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2019, 11:33

Micia1979 ha scritto:
Infatti pensavo anch'io mi aumentassero il progesterone e invece no, a quanto pare.
Sto prendendo ovuli prometrium da 200, 4 al giorno.



Io parlerei con il tuo vecchio ginecologo e mi fare prescrivere il prontogest.

Micia1979 ha scritto:

Ma dopo quanto si riuscirà a vedere l'embrione??

almeno devi entrare nella sesta settimana...io avevo fatto l'ecografia a 6+4 e si vedeva
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Centro pma Arco di Trento
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciclo dopo criotransfer saltato
» vorrei sapere...
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?
» quando torna il ciclo dopo icsi negativa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani-
Vai verso: