Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Centro pma Arco di Trento

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2019, 13:46

Il mio vecchio ginecologo concorda con Arco 3 anzi secondo lui non è neanche così indispensabile il riposo..
Allora ho capito che sono condannata ad aspettare il 3 ottobre x capirne qualcosa.. Che p a loe!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2019, 14:12

Ciao Micia presente.
Nella mia prima gravidanza a 5+6 ho avuto una brutta emorragia, sono stata ricoverata all'ospedale ginecologico per tre giorni, la diagnosi distacco deciduo coriale, il giorno dopo il ricovero nell'ecografia di controllo si è vista la mia cucciola di 4,5 mm ed il suo cuoricino battere. Il distacco era molto grande e ci ha messo un po' a riassorbirsi 4 mesi di riposo assoluto e in questo periodo ho continuato ad avere perdite a volte anche abbondanti. In ospedale mi prescrissero iniezioni di lentogest.
Durante il periodo delle emorragie mi avevano sospeso la cardioaspirina, ma non l'eparina.
Io ti consiglio di farti prescrive dal tuo medico il prontogest e il riposo assoluto.
Io la settimana prima del ricovero avevo avuto un'altra emorragia e la dottoressa che mi visitò anche lei disse che si vedeva solo la camera e che succede di avere petdite in gravidanza, non vide il distacco, non mi prescrisse il progesterone, non mi prescrisse il riposo assoluto, una settimana dopo ho rischiato di perdere la mia topolina.
C'è una fatina Rochina che anche lei ogni tre per due correva in ospedale per perdite abbondanti e per tutta la gravidanza, ha due splendide gemelline

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2019, 14:20

Anche con la gravidanza in corso ho avuto due giorni di perdite abbondanti, hdi mia iniziativa ho preso il prontogest. Che poi mi sono fatta anche prescrivere dal centro, dicendogli che mi sentivo più sicura. Dall'eco fatta qualche giorno dopo è emerso un piccolo distacco ancora visibile alla nona settimana, alla settimana 12 non si è visto più nulla.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2019, 15:59

Grazie mille Orchetta, l a tua testimonianza è davvero preziosa x me!!
Io non so più che fare.. Forse sarebbe il caso di richiamare Arco perché il mio ginecologo non ne vuole proprio sapere!!
Le perdite sono cessate ma al limite li chi amo domani mattina o giovedì e dico di averne ancora??
X vedere se si muovono un po'..
Non so che fare.. Aiuto!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2019, 16:14

Micia1979 ha scritto:
Grazie mille Orchetta, l a tua testimonianza è davvero preziosa x me!!
Io non so più che fare.. Forse sarebbe il caso di richiamare Arco perché il mio ginecologo non ne vuole proprio sapere!!
Le perdite sono cessate ma al limite li chi amo domani mattina o giovedì e dico di averne ancora??
X vedere se si muovono un po'..
Non so che fare.. Aiuto!!

Il tuo medico di base non te lo prescriverebbe?
Le hai ancora le perdite?

Se si son fermate allora stai tranquilla. Se ne hai ancora, anche lieve, torna al ps e chiedi a loro il prontogest

Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2019, 22:16

Ma forse me lo prescriverebbe però fare una cosa senza il consenso dei medici non mi piace tanto.
Comunque le perdite si sono fermate..
Valuterò nei prossimi giorni.. Grazie mille🤗🤗
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 09:25

Micia1979 ha scritto:

Comunque le perdite si sono fermate..

questa è una buona notizia!

Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyDom 29 Set 2019, 10:45

Ragazze purtroppo ulteriori novità.
Sono ricominciate le perdite abbondanti mercoledì e giovedì il centro mi ha tenuto in osservazione per qualche ora con una fiala di tranex e iniziato iniezioni di lentogest e prontogest che sto continuando a casa.
Il referto parla di ematoma retrocoriale di circa 2 cm x2.. In questo giorni riposo assoluto., sospesa la cardipaspirina e terapia con ovuli e iniezioni di progesterone e compresse di progynova.
Giovedì si è visto anche l'embrione, fin'ora mai visibile.
Le perdite continuano fluide e a coagulo, anche abbondanti, l'altra sera associate anche a dolore pelvico.
Il centro dice di aspettare il controllo che sarà martedì 1 ottobre e a me sembra impossibile che tutto questo sangue non si sia portato via anche la camera e l'embrione (questa è la preoccupazione anche del centro).
La dottoressa mi ha detto che le stanno provando tutte e di sperare.. Io no so cosa aspettarmi.
Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2019, 09:38

dai piccolo embrione, rimani attaccato alla tua mamma!!

Carissima micia, immagino il terrore che stai vivendo in questi giorni. A quanto pare c'è un distacco. Ora riposo assoluto e speriamo che tutto rientri.


L'unica cosa che posso dirti è che è successo anche ad altre fatine che oggi hanno il bimbo tra le loro braccia. Quindi una speranza c'è!!

Ti abbraccio forte forte!

come va oggi?

flower


Ultima modifica di musetto70 il Lun 30 Set 2019, 10:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2019, 10:27

Mi sembra proprio la fotocopia della mia prima gravidanza, fai tutto il progesterone che ti hanno prescritto, riposo assoluto, alzati solo per andare in bagno, quindi letto e divano. Esci solo per i controlli quando previsti. Vedrai che andrà tutto bene, questi nanetti sono più forti di quello che si possa pensare. Io come ti ho già scritto in un precedente post, ho avuto perdite fino al quarto mese, ti sembrerà strano, ma ci si abitua. Per i dolori prendi il buscopan ogni 8 ore, rilassa l'utero e rallenta le contrazioni, a meno che dal centro ti hanno prescritto altro.
Facci sapere come va, noi ti stiamo accanto
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2019, 10:46

Intanto vi dico grazie e ancora grazie perché vi sento davvero vicine!! E io sono a riposo assoluto e seguo alla lettera le indicazioni dei medici.
Oggi doppia iniezione, mattina e sera.
Sto abbastanza bene, mi sento stanca, sempre leggero mal di testa ma penso sia normale.
Ma purtroppo la paura x domani è tanta, anche perché non vi ho detto che nel 2012 ho subito le resezione di un subsetto uterino e la dottoressa mi ha detto che magari l'embrione potrebbe essersi andato ad attaccare proprio lì.
Questa cosa mi è tornata in mente forte ieri pomeriggio e mi sono sentita inadeguata come non mai, pensando al mio corpo imperfetto e ai miei continui fallimenti.
Adesso attendo la visita di domani e mi sto dicendo che se andrà bene sarà un regalo grandissimo e se andrà male x fortuna ho tante altre cose x gioire nella mia vita.
Spero passi veloce questa giornata e vi ri-dico grazie di tutto, del conforto e della speranza che mi date.
Io continuo a perdere sangue ma meno rispetto ai giorni scorsi e il dolore è cessato.
Non so se sia un bene o un male; a volte penso che l'utero stia finendo di espellere tutto quanto è quindi sarà finito tutto.
Ma lo saprò solo domani.
Grazie ancora e mando un bacione a tutte quante!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2019, 11:10

Micia, mi dispiace proprio per quello che stai attraversando, io purtroppo ti capisco benissimo. So che è difficile, ma devi stare tranquilla e rilassata, l'agitazione non fa bene a te e al picvolo. Se si fosse attaccata nel posto sbagliato dalla eco lo avrebbero visto. Questa inadeguatezza che senti l'abbiamo purtroppo provata in tante che facciamo questo percorso, ma con il senno di poi perché dobbiamo sentirci così, le nostre imperfezioni ci sono state date dalla natura e non è quindi nostra responsabilità, vedrai che il tuo piccolino ti accetterà così come sei.
Un grosso abbraccio Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2019, 11:40

Grazie Orchetta, il tuo messaggio mi ha commossa🙈🙈..
Dai io ci spero ancora tanto e se no vorrà dire che andrà meglio la prossima volta!!
Grazie davvero!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2019, 06:55

Ciao Micia come stai? Ti ho pensato molto. Facci sapere
🤗 🤗

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2019, 08:20

Fciao Micia!
Hai fatto l'eco al centro??
Come stai?

Per ora ti mando un grandissimo abbraccio!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2019, 08:52

Ragazze purtroppo è andata male.
Adesso sto aspettando che l'utero si “pulisca“ sperando di evitare il raschiamento.
Purtroppo la tristezza è la delusione sono molto forti, insieme allo sconforto.
Il centro poi vuole procedere con accertamenti riguardo alla poliabortività e questo mi ha messo ancora più in ansia.
Ho paura che mi arrivino notizie sempre più brutte o addirittura definitive dell'impossibilità di portare a termine la gravidanza.
Sono un po' a terra.
Grazie di cuore a tutte
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2019, 09:00

Ciao Micia, mi spiace tantissimo!!!
Ti abbraccio forte forte forte!!

So che in questo momento sei nello sconforto più totale, però voglio dirtelo subito. Non arriveranno notizie definitive nel senso che intendi tu. Questo aborto interno ti dice qualcosa di positivo, prima di tutto che il tuo utero è recettivo. Ora bisogna solo migliorare il tiro. Gli esami sulla poliabortività servono a capire come muoversi con la terapia.

Non ricordo : tu prendevi cardioaspirina e clexane? cortisone?

Cosa è successo alla visita? Avevi già espulso tutto o l cuoricino non batteva?

Ora piangi tutte le lacrime che hai. E' giusto così! Hai avuto un lutto. Poi ti rialzerai più forte di prima.

Ti abbraccio!
flower
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2019, 09:08

Spero di farcela a tornare positiva perché è la seconda volta ed è veramente dura pensare al futuro.
Io prendevo aspirinetta, progynova e prometrium e basta..
Alla visita era ancora tutto presente, nel referto c'è scritto.. Utero AVF in cavità uterina si visualizza coagulo di 30x49mm.
Camera gestazionale dismorfica con all'interno embrione di 8 mm non vitale BCE assente.

Vorrei sapere a cosa vado incontro, se nel forum c'è una sezione dedicata.
Ti mando un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2019, 09:30

Micia1979 ha scritto:

Spero di farcela a tornare positiva perché è la seconda volta ed è veramente dura pensare al futuro.

Ci riuscirai e noi siamo qui anche per questo!!
Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 769866


Micia1979 ha scritto:

Io prendevo aspirinetta, progynova e prometrium e basta..

Forse è un po' poco:
Progynova e prometrium  OK.
forse però invece del prometrium dovresti prendere Prontogest (anche se in questo caso non sarebbe servito a molto).

Poi visto la poliabortività: cortisone, cardioaspirina e clexane.

IO prendevo tutti questi. In passato li hai presi?
Io non avevo alle spalle problemi di poliabortività, ma visto la mia età abbiamo "sparato alto".


Micia1979 ha scritto:

Alla visita era ancora tutto presente, nel referto c'è scritto.. Utero AVF in cavità uterina si visualizza coagulo di 30x49mm.
Camera gestazionale dismorfica con all'interno embrione di 8 mm non vitale BCE assente.

Vorrei sapere a cosa vado incontro, se nel forum c'è una sezione dedicata.

Cosa intendi? Nel futuro prossimo (pulizia dell'utero e/o raschiamento) o post?

Hai avuto un aborto spontaneo, l'embrione non era idoneo alla vita. Purtroppo capita. Mi ricordi una cosa: tu hai fatto eterologa giusto? ovodonazione o anche donazione di sperma?

Quanti ovociti avevate a disposizione per cui uno solo è diventato blastocisti?
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2019, 10:21

Allora, io nella precedente eterologa a Praga ho preso anche cortisone e antibiotico, ma ho avito 2 negativi.

Alla visita mi hanno dato Methergin da prendere per cercare di espellere tutto e pulire l'utero, visto che da un paio di giorni le perdite si sono fermate.
Se questo non succedesse, martedì al controllo mi daranno un altro tipo di terapia hanno detto e, se neanche questa dovesse funzionare, allora procederanno con il raschiamento.
Io mi auguro di non finire a fare quello, vivamente!!

Il fatto che io abbia avuto 2 aborti consecutivi,fa pensare ad un possibile problema di poliabortività, per questo mi faranno accertamenti.
Già dopo Praga mi era stato consigliato di fare ERA test, ma i medici di Arco hanno specificato che loro non terrebbero in considerazione il risultato, in quanto non ci sono ancora scritti certi sulla validità di questo esame.

L'eterologa era femminile, con donazione di 8 ovuli congelati, solo uno arrivato a blastocisti.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2019, 10:46

Micia1979 ha scritto:
Allora, io nella precedente eterologa a Praga ho preso anche cortisone e antibiotico, ma ho avito 2 negativi.

Forse ti serve anche il Clexane, ma cortisone e clexane aiutano dopo l'istaurarsi della gravidanza.

Micia1979 ha scritto:

L'eterologa era femminile, con donazione di 8 ovuli congelati, solo uno arrivato a blastocisti.

e qui che volevo arrivare. Anche la blastocisti non era bellissima.
Degli 8 congelati, quanti se ne sono fecondati?

Il seme del tuo compagno è stato studiato bene? Frammentazione e fish test vanno bene?

A volte si rivolta la donna e si fanno 2000 accertamenti e si sottovaluta l'uomo che contribuisce al 50% nella formazione degli embrioni.

Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2019, 10:50

Loro hanno definito di grado b/c la basti, dicendomi che era buona perché molto raramente vedono livello a.
Lo sperma hanno detto che va bene sia ad Arco xcw a Praga.
Poi non hanno specificato nulla ma posso chiedere martedì quando andrò al controllo.
Loro sostengono che lo scongelamento porta alla perdita di alcuni ovociti e che preferiscono trasferire a blasto anche se alcuni embrioni non ci arrivano.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2019, 10:57

Micia1979 ha scritto:
Loro hanno definito di grado b/c la basti, dicendomi che era buona perché molto raramente vedono livello a.
Questa cosa mi suona strana... c'è qualcosa che non va.

Micia1979 ha scritto:

Lo sperma hanno detto che va bene sia ad Arco xcw a Praga.
Poi non hanno specificato nulla ma posso chiedere martedì quando andrò al controllo.
Loro sostengono che lo scongelamento porta alla perdita di alcuni ovociti e che preferiscono trasferire a blasto anche se alcuni embrioni non ci arrivano.

Ma quali analisi avete fatto per lo sperma?

Ti consiglio di chiedere bene come è andata la storia dei tuoi 8 ovuli.


Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2019, 11:01

Infatti sugli ovuli non si sono espressi più di tanto..
Hanno fatto sperimogramma..
Io ti farei vedere anche i referti se sei esperta, al limite in privato
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2019, 11:05

Micia1979 ha scritto:
Infatti sugli ovuli non si sono espressi più di tanto..
Hanno fatto sperimogramma..
Io ti farei vedere anche i referti se sei esperta, al limite in privato

Non sono così esperta di spermiogrammi, ma ciò che penso è che visto che ti è andata male più volte, non capisco perché non si vada più a fondo anche sullo sperma.

Nelle ovodonazioni, quante blasto avevate avuto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma Arco di Trento   Centro pma Arco di Trento - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Centro pma Arco di Trento
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciclo dopo criotransfer saltato
» vorrei sapere...
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» quando torna il ciclo dopo icsi negativa?
» ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani-
Vai verso: