Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
+29
vale91
Milan23
anny78
mar80
alessia emme
Dani B.
Cla
Gaietta77
SOLE010
Cassandra
lucylla
Alisogno
piccola
camilla80
amy1048
Violet
prisci81
mammachioccia
matty569
lucy
Kate
brì
follettina88
Bibbi
arual2510
malibu1974
spike
speranza
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyMar 15 Giu 2010, 19:59

vediamo io ancora nessuna, penso di aver avuto un ciclo a vuoto perciò devo aspettare a luglio, con mio grande sconforto, venerdi vado a fare una eco per controllare se si vede qualcosa....per quanto ory-b non è andata molto bene....ci sono dei post dove spiega tutto.....ora sta cercando in giro altri pareri e deve fare un esame specifico...mi sa che alla fine facciamo tutto insieme con tutto il mio ritardo!!!!ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyMar 15 Giu 2010, 20:55

Io le mie novità le ho scritte nell'altra sezione.... No
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: io   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyMer 16 Giu 2010, 00:36

sono stata alla Zucchi e ho fatto un IVM purtroppo andata male,ma con il centro mi sono trovata bene.Sono un po'sbrigativi,ma professionali.Il ginecologo era Comi.Adesso sono per la Fivet a Genova,ma dovesse andare male,tornerò lì a Monza.Congelano sia ovociti che embrioni,ovviamente in base a ciò che te e tuo marito deciderete nei fogli da firmare e ti consiglieranno loro quanti embrioni impiantarti in base al vostro caso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyMer 23 Giu 2010, 17:51

ciao club delle zucchine!!! come state??? io da oggi molto bene, perchè è arrivato il ciclo e finalmente venerdi 25 alle 10.00 ho il primo monitoraggio!!!

se c'è qualcuna che ha l'appuntamento lo stesso giorno mi riconosce per degli orecchini a forma di ape!!!un bacio zucchinelle!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyVen 25 Giu 2010, 10:08

Ciao a tutte,
mi sono iscritta oggi su questo forum. Lun 26/07 avrà il 1° colloquio alla pma di Ponte S. Pietro. C'è qualcuna di voi che già la frequenta e mi sa dire cosa succederà in questo primo colloquio e quali sono gli esami che in genere ti danno da fare?

Grazie 1000 Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyVen 25 Giu 2010, 10:46

Buongiorno amiche..Loen, com'è andato il monitoraggio di oggi?? Racconta! Ci siamo sbagliate di poco..io andrò l'1 luglio!
Per quanto riguarda Ory dove posso leggere cosa le è successo? In quale sezione? Quindi non è andato bene il secondo colloquio? Rolling Eyes
Ciao Osy, qual è la tua storia, è la prima volta nel mondo pma? Dunque, io ho fatto il colloquio (a Monza) l'8 giugno e diciamo che ti danno da fare un bel po' di esami..a me però ne mancava solo 1, (perchè provengo da un altro centro e avevo già fatto tutto) e quindi devo tornare..e poi si deciderà...ti posso dire che i miei esami sono stati: quelli infettivi (Hiv, rubeo test, toxo, epatite, sifilide..), poi gruppo sanguigno, tamponi vaginali e cervicali, esami ormonali, ecografia transvaginale e mammaria, isterosalpingografia, mappa cromosomica e fibrosi cistica (per questi passano 20 giorni per avere il referto) e poi AMH (antimulleriano) per vedere la tua riserva ovarica, ciè quanti follicoli in pratica rimangono...spero di non aver dimenticato nulla!
In bocca al lupo per il tuo percorso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyVen 25 Giu 2010, 12:12

ammazza :cyclops: ...quanta roba...
per quel che mi riguarda questa è la mia prima esperienza pma, arrivo da un anno di ricerche naturali fallite causa (credo) varicocele del mio compagno, tra l'altro operato a marzo, m poiché sento che il tempo stringe non ho intenzione di far passare un'altro anno nel tentativo che l'operazione sia stata risolutiva, preferisco accelerare i tempi con la pma, io ho già 39 anni. Gli esami sono tutti passati dal SSN? Quanto tempo ci vuole per farli tutti?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyVen 25 Giu 2010, 12:58

Beh Osy il tempo per farli ci vuole, soprattutto quelli genetici, e soprattutto per esami, tipo tamponi e ecografie in cui devi prendere appuntamento e magari non trovi posto prima di un mese...è tutto questo che ti fa perdere tempo, a meno che tu li voglia fare a pagamento.. io infatti ho cercato di giocare di anticipo, visto che al primo colloquio mancava un mese ho fatto quelli che mi mancavano (informandomi)...Ti consiglio di chiamare appena puoi per prenotare gli esami che ti daranno!
Forse a 39 anni ti faranno passare direttamente alla fivet, a meno che tu voglia cominciare con qualche IUI, che è poco più di un rapporto mirato. Dunque io gli esami li ho fatti tutti tramite ssn tranne l'isterosalpingografia (per sbrigarmi) e l'AMH (che si effettua solo a pagamento, con tempi lunghini di risposta), cmq visto che ormai sei vicina al primo colloquio parla col medico..e sarà lui a darti la lista degli esami da effettuare...spero che tu riesca a realizzare il tuo sogno senza attendere troppo! Fammi sapere come va!!!
Buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyVen 25 Giu 2010, 19:26

osy ha scritto:
Ciao a tutte,
mi sono iscritta oggi su questo forum. Lun 26/07 avrà il 1° colloquio alla pma di Ponte S. Pietro. C'è qualcuna di voi che già la frequenta e mi sa dire cosa succederà in questo primo colloquio e quali sono gli esami che in genere ti danno da fare?

Grazie 1000 Wink

io sono in cura a Ponte! ho fatto 4 IUI negative e il 9 luglio ho l'appuntamento per la pianificazione della icsi che spero di fare a breve! per gli esami ti hanno gia aiutata, io ti posso dire di arrivare almeno 45 minuti prima perchè le code del tiket sono lunghine, poi essendo un centro piccolo troverai sempre la stessa D.ssa.
per la D.ssa ti posso dire che caratterialmente è un pò freddina, ma comunque professionale, io mi sono sempre trovata bene perchè per me l'importante è che sappia fare il suo lavoro..consiglio segnati le domande da farle perchè appunto non è di molte parole ma alle domande è disponibilissima a rispondere.
magari ci incontriamo! Very Happy
per gli esami del sangue io li ho fatti tutti a ponte per il cariotipo ci vuole un mesetto ma per gli altri un paio di settimane hai i risultati, comunque x quelli del sangue non serve appuntamento, la isterosalpingografia l'ho fatta li e avrò aspettato 2 settimane (bisogna anche vedere a che punto del ciclo sei) e anche lo spermio l'ho fatto li al centro (privato sugli 80€) e ho aspettato una settimana.
se ti serve altro sono qui..se vuoi anche in mp.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptySab 26 Giu 2010, 10:26

osy ha scritto:
Ciao a tutte,
mi sono iscritta oggi su questo forum. Lun 26/07 avrà il 1° colloquio alla pma di Ponte S. Pietro. C'è qualcuna di voi che già la frequenta e mi sa dire cosa succederà in questo primo colloquio e quali sono gli esami che in genere ti danno da fare?

Grazie 1000 Wink

Ciao
Io sto andando a Monza ma credo che i protocolli siano uguali.
Gli esami da fare sono tanti:
LUI:
-spermiogramma (da fare presso di loro)
-esami emocromocitometrici (globuli bianchi, rossi, emoglobina, ematocrito, piastrine ecc ecc)
-emoglobina
-gruppo sanguigno
-virus a trasmissione sessuale (HIV, epatite, altri virus)
-fibrosi cistica
-cariotipo

LEI
-esami come quelli di LUI (ovviamewnte senza spermiogramma...)
-toxoplasmosi
-rubeotest
-citomegalovirus
-LH, FSH, prolattina, TSH e beta estradiolo
-tampone vaginale
-pap test
ecografia al seno

Spero di non essermi dimenticata di nulla



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptySab 26 Giu 2010, 15:15

Ciao Ory, come stai?? Surprised
A me hanno chiesto anche l'AMH (ormone antimulleriano)! :cyclops:
E il valore non è confortante, visto che il range è 2-5 e il mio risulta essere 1,7! Rolling Eyes
Mi sa che non mi restano molti follicoli da sfruttare, quindi speriamo di fare tutto presto! Spero che giovedì mi facciano partire..
Melinda cara come stai? cheers
Che voi sappiate anche per la fivet le stimolazioni si cominciano il 3°giorno del ciclo?
Ciao Osy!
Buon sabato a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptySab 26 Giu 2010, 16:11

ki ha scritto:
Ciao Ory, come stai?? Surprised
A me hanno chiesto anche l'AMH (ormone antimulleriano)! :cyclops:
E il valore non è confortante, visto che il range è 2-5 e il mio risulta essere 1,7! Rolling Eyes
Mi sa che non mi restano molti follicoli da sfruttare, quindi speriamo di fare tutto presto! Spero che giovedì mi facciano partire..
Melinda cara come stai? cheers
Che voi sappiate anche per la fivet le stimolazioni si cominciano il 3°giorno del ciclo?
Ciao Osy!
Buon sabato a tutte!!

A me l'antimulleriano l'hanno prescritto dopo gli esiti dei primi esami, ossia dopo aver visto che l'FSH e l'LH erano fuori limite. Infatti andrò lunedì... E' l'unico esame che si fa a pagamento.
Beata te che comunque hai un valore accettabile... spero tanto che anche il mio sia così... altrimenti non mi fanno fare neppure un tentativo.
Non so quando si comincia con le stimolazioni, ma credo sia come dici tu...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ciao ki   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptySab 26 Giu 2010, 16:16

ki ha scritto:
Ciao Ory, come stai?? Surprised
A me hanno chiesto anche l'AMH (ormone antimulleriano)! :cyclops:
E il valore non è confortante, visto che il range è 2-5 e il mio risulta essere 1,7! Rolling Eyes
Mi sa che non mi restano molti follicoli da sfruttare, quindi speriamo di fare tutto presto! Spero che giovedì mi facciano partire..
Melinda cara come stai? cheers
Che voi sappiate anche per la fivet le stimolazioni si cominciano il 3°giorno del ciclo?
Ciao Osy!
Buon sabato a tutte!!

mi spiace per l'esito dell'esame ma prima di buttarti giu vedi che ti dicono..le stimolazioni si iniziano dopo la prima eco che si fa tra il terzo e quarto giorno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptySab 26 Giu 2010, 17:31

Sì infatti Ory, penso sia come dici tu, poichè ho l'fsh al limite, ma non ancora oltre, mi avranno fatto fare l'AMH, che spero come dici sia ancora accettabile...e chissà perchè me lo sentivo che questo valore mi avrebbe in un certo senso fregata!
Quando avrai l'esito del tuo esame? Ti auguro che sia accettabile anche il tuo...mamma mia quante ne dobbiamo sopportare...
Melinda, ok, quindi è come pensavo...come nelle iui. Spero che il medico non mi dia cattive notizie!
Grazie ragazze
!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyLun 28 Giu 2010, 10:11

ragazze grazie a tutte x le info!
@ Melinda: per tutti questi esami se non si fanno privatamente si paga comunque il ticket, giusto? X lo spermiogramma il mio compagno l'ha già fatto un paio di volte all'ospedale di bg e ha pagato pochissimo, tipo 12 euro o giù di lì, e nel giro di 10 giorni era pronto. Qello che fanno a Ponte poi lo mandano a processare a bg o lo analizzano direttamente lì? Tu quanti anni hai? Il problema è tuo o suo? Il ns problema è suo, ma non mi stupirei che approfondendo gli esami salti fuori qualcosa anche a me! Non vedo l'ora di iniziare, questo mese sarebbe l'11esimo tentativo via naturale ma ormai sono veramente demoralizzata, il tempo scorre...tic...tac...tic...tac...e io non ne vengo a una! No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyLun 28 Giu 2010, 13:32

ciao osy, io gli esami li ho fatti tramite ssn e ho pagato solo i ticket, per quanto riguardo lo spermiogramma alla zucchi lo vogliono fatto da loro, perchè vengono specificati alcune cose, a ponte non saprei onestamente....

per il resto della ciurma che ha chiesto come mi sta andando devo ammettere molto bene a parte i vari doloretti e una pancia nera dai lividi!!!oggi sec monitoraggio e c'era la dottoressa villa...mano pesante ma è talmente professionale che lascio passare tutto!!!ahh ahah haha
comunque domani altra eco di controllo e forse giovedi o venerdi avrò pick up!!!!ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: allora carissima   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyLun 28 Giu 2010, 19:49

osy ha scritto:
ragazze grazie a tutte x le info!
@ Melinda: per tutti questi esami se non si fanno privatamente si paga comunque il ticket, giusto? X lo spermiogramma il mio compagno l'ha già fatto un paio di volte all'ospedale di bg e ha pagato pochissimo, tipo 12 euro o giù di lì, e nel giro di 10 giorni era pronto. Qello che fanno a Ponte poi lo mandano a processare a bg o lo analizzano direttamente lì? Tu quanti anni hai? Il problema è tuo o suo? Il ns problema è suo, ma non mi stupirei che approfondendo gli esami salti fuori qualcosa anche a me! Non vedo l'ora di iniziare, questo mese sarebbe l'11esimo tentativo via naturale ma ormai sono veramente demoralizzata, il tempo scorre...tic...tac...tic...tac...e io non ne vengo a una! No

tutti gli esami sono con tiket, forse alcuni come gli infettivi cè un codice d'esenzione ma dovresti chiedere al medico di base, comunque in tutto avrò pagato 130 per me e 100 per marito.
lo spermio preferiscono sia fatto da loro, lo fanno a ponte, noi non l'avevamo mai fatto magari se i tuoi sono aggiornati te li accettano.
anche noi problema maschile, poche forme normali per traslocazione genetica, io ho 28 anni e sembrerebbe tutto ok a parte che ho l'ovaio policistico ma a quanto pare non mi da problemi (avremo la prova del 9 col pick).
teniamoci in contatto e che sia mai che ci incontriamo in sala d'attesa cosi si chiacchiera..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyLun 28 Giu 2010, 21:37

a noi non hanno chiesto nessun esame fatto da loro...nemmeno lo spermio.... che strano!
sarà che siamo lontani?? L'unica cosa che mi hanno detto è che preferiscono fare loro i monitoraggi durante la stimolazione.
Mah ... adesso vedremo cosa ci diranno alla visita!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyLun 28 Giu 2010, 22:08

ho appena letto il post di Bibbi sulla FIVET, nell'enciclopedia... tutti i giorni ne scopro una nuova...
mamma mia! ma quante ne sa???
cmq la domanda è: ma in Zucchi fanno il transfer ecoguidato??
grazie!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Sì   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyLun 28 Giu 2010, 22:43

la fanno,mentre ti mettono gli embrioni,il tutto viene seguito con l'ecografia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyMar 29 Giu 2010, 13:45

oggi terzo monitoraggio in zucchi, non c'era nessuno strano!!!!forse perchè erano le 8!! dopo la visita mi dicono che gli infettivi erano scaduti e che dovevo rifarli...io li guado e strabuzzo gli occhi...si vede che se ne sono accorti e cosi si sono messi a ridere e mi han detto di farli direttamente da loro e non aspettare gli esiti che tanto li vedevano a video!!!mi ha preso un colpo.....domani tocca a mio marito rifarli......!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyMer 30 Giu 2010, 12:32

Ciao Loen..ci credo che ti è preso un colpo...per fortuna però se ne sono accorti..cmq a che punto sono i follicoli? Ti hanno detto qualcosa? Procede tutto bene? Lo spero di cuore!!
Io domattina avrò il secondo colloquio, ebbene è quasi passato un mese..e così saprò cosa ne faranno di me.. Laughing in più aspetto le rosse a giorni...quindi sarei prontissima a ricominciare! Cool Speriamo bene.. Rolling Eyes
Un abbraccio a tutte!
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyMer 30 Giu 2010, 12:33

un'altra domanda: ma alla prima visita si fa solo un colloquio conoscitivo con il controllo di eventuali referti già in ns possesso e la consegna dell'elenco degli esami mancanti da fare oppure c'è già qualche visita, tipo ginecologica x lei e andrologica per lui? Grazie ragazze, ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: solitamente   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyMer 30 Giu 2010, 12:44

osy ha scritto:
un'altra domanda: ma alla prima visita si fa solo un colloquio conoscitivo con il controllo di eventuali referti già in ns possesso e la consegna dell'elenco degli esami mancanti da fare oppure c'è già qualche visita, tipo ginecologica x lei e andrologica per lui? Grazie ragazze, ciao ciao

si fa solo un colloquio, a ponte io avevo gia fatto un eco dal mio gine forse te la fanno loro se non ne hai una aggiornata, per l'andrologo devi prenotarlo per conto tuo perlomeno a ponte so che è cosi..se ti serve un nominativo per andrologo ti consiglio il Dott.Benaglia che visita alla clinica palazzolo di BG è bravissimo!
se il tuo lui ha problemi e non avete ancora fatto nulla te lo consiglio è specializzato in infertilità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 EmptyMer 30 Giu 2010, 13:11

@ ki: ciao carissima hai visto?il tempo per fortuna passa!! speriamo ti diano buone notizie, magari riesci a cominciare subito......sperem comunque per me tutto procede bene venerdi appunto pick up....mi preparo psicologicamente...

@ osy: se hai tutto pronto e dico tutto anche l'andrologo , guardano gli esami e ti dicono coò che dovrai fare come protocollo, e deciderete insieme quando iniziare...se invece ti manca qualcosa ti faranno fare ciò che ti manca per poi riandare a ae secondo colloquio e poi incominci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Torna in alto 
Pagina 5 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: