Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
+29
vale91
Milan23
anny78
mar80
alessia emme
Dani B.
Cla
Gaietta77
SOLE010
Cassandra
lucylla
Alisogno
piccola
camilla80
amy1048
Violet
prisci81
mammachioccia
matty569
lucy
Kate
brì
follettina88
Bibbi
arual2510
malibu1974
spike
speranza
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ma certo   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptySab 29 Mag 2010, 11:08

ki dopo 4 IUI basta! ne ho fatte anche io 4 e ora passerò al secondo livello!
sono sicvura che non te ne proporranno altre!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptySab 29 Mag 2010, 12:20

Sì Melinda..infatti dopo 4 iui direi che è ora di passare oltre cheers ...solo che le ho fatte da un'altra parte, spero che per loro non sarà un problema...tu le hai fatte a Monza? E poi loro ti hanno automaticamente fatta passare di livello senza aspettare?
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io sono seguita   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptySab 29 Mag 2010, 12:23

al distaccamento della zucchi ma a Ponte in prov. di BG.
loro mi avevano proposto anche la quinta e ultima ma hanno lasciato la decisione a me e io ho deciso di non farla..
non credo che per loro sia un problema se le hai fatte da altre parti, sono sempre IUI tu porta tutta la documentazione con le capacitazioni del seme.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptySab 29 Mag 2010, 12:30

Si si Melinda ho appena finito di sistemare tutta la documentazione, ho tutto pronto..speriamo.. Rolling Eyes ho un po' d'ansia perchè non so come andrà, se comincerò subito o no, e ho tanta voglia di ripartire però...mi dispiacerebbe lasciare 3 mesi così...senza tentare..
Grazie mille per tutto! Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag 2010, 15:24

Tra poco vado a ritirare gli ultimi esami, quelli genetici di mio marito... speriamo bene.... Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptyMer 02 Giu 2010, 11:26

Ciao Ory, anche io li ho ritirati da poco..per fortuna tutto ok, vedrai che andrà tutto bene!
Adesso mi manca da ritirare venerdì solo i tamponi e dovrei aver finito...
Buon 2 giugno a tutte!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ??   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptySab 05 Giu 2010, 10:44

Ma non scrive mai nessuno qui?
Forse perchè sono abituata sul forum di mammole...e lì è un confrontarsi quotidianamente...ragazze ci siete? :cyclops:
Cmq io ieri ho ritirato gli ultimi esami, quelli dei vari tamponi..e martedì si avvicina sempre più...ci sono novità per voi?

Wink a presto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptySab 05 Giu 2010, 10:49

ki ha scritto:
Ma non scrive mai nessuno qui?
Forse perchè sono abituata sul forum di mammole...e lì è un confrontarsi quotidianamente...ragazze ci siete? :cyclops:
Cmq io ieri ho ritirato gli ultimi esami, quelli dei vari tamponi..e martedì si avvicina sempre più...ci sono novità per voi?

Wink a presto!

Ciao! Io ci sono!
Non ho, però, nessuna novità...
Ieri in preda ad un attimo di demoralizzazione, mi sono riguardata tutte le scografie fatte dal 2006... e anche nelle ultime due dell'anno scorso sembrava che le ovaie, almeno la destra, non fossero messe malissimo... i follicoli c'erano.... ma non so se sperare o no....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptySab 05 Giu 2010, 11:00

Perchè non dovresti continuare a sperare?? Wink
Ma tu quando devi tornare alla zucchi?

Ultima modifica di ki il Sab 05 Giu 2010, 11:06 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptySab 05 Giu 2010, 11:05

ki ha scritto:
Perchè non devo continuare a sperare?? Wink
Ma tu quando devi tornare alla zucchi?

il 14 giugno...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptySab 05 Giu 2010, 11:11

Secondo colloquio dove porterai i tuoi esami?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptySab 05 Giu 2010, 11:52

Si, dobbiamo portare tutti gli esami fatti... e io sono un pò preoccupata perchè sono abdati peggio di come pensavo...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptySab 05 Giu 2010, 12:55

anche io sto raccimolando gli esami per il secondo colloquio..
dopo quanto ve lo hanno dato il secondo appuntamento?? così giusto per regolarmi, magari chiamo un pò prima anche se non ho ancora tutto in mano, così accorcio i tempi!! jocolor
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptySab 05 Giu 2010, 15:14

ragazze io ci sono quasi....il ciclo dovrebbe arrivarmi martedi , dunque credo che il primo monitoraggio lo farò o mercoledi o giovedi.....ci siamo quasi!!!!! qua ci si confronta tutti i giorni ma in altre sezioni....in modo tale da far partecipare tutte e poi quando una ha novità proprio sul centro lepostiamo qui.....be devo ammettere che il post delle zucchine è uno dei più frequentato!!!bella li, più siamo e più riusciremo ad avere informazioni utili!!! baciii
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptySab 05 Giu 2010, 15:20

Tanti incroci per te allora Loen!!
Jumper secondo me avresti già dovuto chiamare (uscita dal primo colloquio)perlomeno all'humanitas facevo così perchè ci volevano mesi, a meno che qui non sia diverso il procedimento ma...mi sa che i tempi ultimamente non siano proprio cortissimi anche alla Zucchi, pensa che io telefonando (ancora devo fare il primo colloquio) avevo chiesto se potevo già prenotare il secondo e mi hanno risposto di no!
Comunque visto che io ho tutti gli esami pronti...cosa faremo nel secondo colloquio? Spero non ci sia e di partire subito! Lo saprò martedì!
Ory, perchè dici che gli esami sono andati male?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptyDom 06 Giu 2010, 08:48

Buona domenica care zucchine!

X JUMPER... quando devi ritirare gli ultimi esami? Se hai una data precisa chiama subito pee ril secondo colloquio perchè i tempi non sono brevissimi!

Io all'inizio di aprile sapevo che gli ultimi esami li dovevo ritirare a fine maggio... ho chiamato perchè volevo assolutamente un posto per il secondo colloquio all'inizio di giugno ma non avevano ancora aperto l'agenda di giugno... ho richiamato dopo 2 settimane e per giugno non c'era quasi più posto (a causa degli orari di mio marito ho delle esigenze particolari di orario...), quindi secondo me dovresti chiamare comunque il prima possibile....

Il secondo incontro è definito "controllo esami" per cui il medico valuterà gli esami e credo, SPERO, si dovrebbe decidere cosa fare e quando cominciare... almeno spero che sia così perchè non vorrei perdere altro tempo...

X KI... io ho l'endometriosi e dall'esame del fsh e lh sono usciti dei valori altini... e sono molto preoccupata... inoltre mio marito aveva uno sprmiogramma da schifo... ma la cosa che mi preoccupa sono i miei valori alti di fsh e lh... ho paura che le mie ovaie non funzionino bene...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptyDom 06 Giu 2010, 11:29

ory non ti preoccupare prima di aver consultato il centro e i medici! loro ti diranno qualcosa!! study
i miei esami dovrebbero arrivare fra 10 giorni, più o meno!! What a Face quindi forse avrei già dovuto chiamare! cavolo! perdo tempo per niente...
domani mattina mi attivo e chiamo. Mi avevano detto che era questione di poco, di un paio di settimane al massimo per avere il II colloquio... mah?! ma voi siete da fuori regione come me??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptyDom 06 Giu 2010, 11:43

jumper ha scritto:
ory non ti preoccupare prima di aver consultato il centro e i medici! loro ti diranno qualcosa!! study
i miei esami dovrebbero arrivare fra 10 giorni, più o meno!! What a Face quindi forse avrei già dovuto chiamare! cavolo! perdo tempo per niente...
domani mattina mi attivo e chiamo. Mi avevano detto che era questione di poco, di un paio di settimane al massimo per avere il II colloquio... mah?! ma voi siete da fuori regione come me??

In teoria gli appuntamenti si prendono dalle 14.00 alle 17.00 ma magari rispondono anche al mattino.... io non sono fuori regione... abito a pochi km da monza... Anche a me avevano detto che si poteva tutto in un paio di mesi...invece è da dicembre che sono in ballo...

Tu da che regione arrivi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptyDom 06 Giu 2010, 15:43

ciao a tutte....come ory da dicembre???!!!! io da novembre ed ho già fatto un ciclo di ivm, e ora sto per fare il secondo come mai?? certo bisogna contare il discorso ciclo...se fai il colloquio che ti è appena finito devi aspettare per forza un mesetto...a me devo dire che è andata molto bene...e sono della zona!! tra un tentantivo e l'altro stanno passando circa 3 mesi...direi più che veloci!!! be speriamo per voi che siano veloci!!! se comunque dovesse andare male mi metterò in lista per ottobre...3 in un anno mi sembrano più che sufficienti!!!! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptyDom 06 Giu 2010, 19:42

ory_b ha scritto:
jumper ha scritto:

In teoria gli appuntamenti si prendono dalle 14.00 alle 17.00 ma magari rispondono anche al mattino.... io non sono fuori regione... abito a pochi km da monza... Anche a me avevano detto che si poteva tutto in un paio di mesi...invece è da dicembre che sono in ballo...

Tu da che regione arrivi?

liguria... in teoria per le fuori regione non c'è lista d'attesa.. domani provo a chiamare, poi vi dico...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptyLun 07 Giu 2010, 08:11

Loen78 ha scritto:
ciao a tutte....come ory da dicembre???!!!! io da novembre ed ho già fatto un ciclo di ivm, e ora sto per fare il secondo come mai?? certo bisogna contare il discorso ciclo...se fai il colloquio che ti è appena finito devi aspettare per forza un mesetto...a me devo dire che è andata molto bene...e sono della zona!! tra un tentantivo e l'altro stanno passando circa 3 mesi...direi più che veloci!!! be speriamo per voi che siano veloci!!! se comunque dovesse andare male mi metterò in lista per ottobre...3 in un anno mi sembrano più che sufficienti!!!! cheers

Io a dicembre ho preso il primo appuntamento, me l'avevano dato per inizio gennaio, al che mi sono detta... che velocità, visto che c'erano le vacanze di mezzo, neanche 3 settimane...
Il giorno stesso dell'appuntamento ... me l'hanno disdetto con messaggio in segretria... mi dovevano ricontattare loro per fissarne un altro.. ma non l'hanno fatto! Dopo 2 giorni ho chiamato io... mi hanno dato l'appuntamento per metà febbraio! A febbraio abbiamo iniziato a fare tutti gli esami e ci sono voluti ben quasi 4 mesi per avere tutti i risultati... ho chiamato ad aprile cercando di prendere il secondo appuntamento per inizio giugno e non me l'hanno dato (come ho spiegato nell'altro post non avevano ancora l'agenda di giugno..); Ho chiamato dopo 2 settimane e mi hanno dato l'appuntamento per il 14 giugno... Appuntamento che ho rischiato di perdere perchè 2 settimane fa me lo volevano cambiare... mi sono impuntata e dopo una bella discussione con la segretaria l'ho avuta vinta io! Come accennavo mio marito ha problemi di orario gestendo da solo un negozio, e dovevamo per forza andare al pomeriggio tra le 13.00 e le 15.00... è stato difficile avere come data il 14 e non ci era possibile cambiare...

Non so prima, ma forse a causa dell'aumento della richiesta, mi sembrano un pochino disorganizzati... ormai siamo in ballo lì, ma se le cose dovessero andare male credo che cambierò centro e se davvero chi cambia regione è avvantaggiato.. magari vado in veneto o magari addirittura a roma...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptyLun 07 Giu 2010, 08:24

Rieccomi.... stavo leggendo una delle schede di Bibbi, ossia quella relativa all'"assisted hatching"... amiche zucchine, che voi sappiate questa tecnica la fanno in Zucchi?

Io ho 38 anni e un fsh alto, per cui potrebbe fare al caso mio...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptyLun 07 Giu 2010, 08:32

ory_b ha scritto:
Rieccomi.... stavo leggendo una delle schede di Bibbi, ossia quella relativa all'"assisted hatching"... amiche zucchine, che voi sappiate questa tecnica la fanno in Zucchi?

Io ho 38 anni e un fsh alto, per cui potrebbe fare al caso mio...

si ory, lo fanno!
se ti hanno dato il prospetto informativo come lo hanno dato a me, lo trovi scritto e spiegato lì, sotto "ANNIDAMENTO DEGLI EMBRIONI". Comunque funziona esattamente come lo ha spiegato Bibbi, che è precisa.
Quando vai su chiedilo espressamente, io credo che se si potesse anche per il mio caso lo farei!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptyLun 07 Giu 2010, 08:41

Grazie jumperina!
Allora aggiungo questa cosa all'elenco che sto iniziando a farmi.... anche l'altra volta avevo un sacco di domande ma era troppo presto per farle... questa volta voglio risposte precise... EHEHEH!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 EmptyLun 07 Giu 2010, 11:25

allora devo ammettere che sono stata fortunata con il tempo...!!!! si probabilmente non sono il massimo dell'organizzazione, ma ho sentito di peggio, anche sul discorso liste d'attesa, perciò darò loro ancora 2 possibilità poi mi guarderò in giro...sempre se dovesse andare male ovviamnete!!! eh va be aspettiamo e vediamo....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 3 Empty

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Pagina 3 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda