Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
+29
vale91
Milan23
anny78
mar80
alessia emme
Dani B.
Cla
Gaietta77
SOLE010
Cassandra
lucylla
Alisogno
piccola
camilla80
amy1048
Violet
prisci81
mammachioccia
matty569
lucy
Kate
brì
follettina88
Bibbi
arual2510
malibu1974
spike
speranza
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
matty569
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 49
Località : monza

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyMar 21 Giu 2011, 11:04

ciao ragazze....
punturine fatte 3, domani primo monitoragio, c'è qualcuna che deve andare a zucchi o sarò da sola?
Torna in alto Andare in basso
matty569
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 49
Località : monza

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyMar 28 Giu 2011, 10:13

ragazze domani pick up felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyVen 08 Lug 2011, 21:09

Ciao,
purtroppo la mia 1° IVM ha avuto esito negativo.
Mi hanno trasferito solo un embrione in seconda giornata. fra tre settimane richiamerò per fissare un nuovo incontro con i medici della Zucchi.
Il colpo è stata forte, ero molto fiduciosa questa volta, anche perchè il giorno prima di avere l'esito, la mia compagna di stanza, anche lei alla 1° IVM, ha avuto un risultato positivo.
Buone vacanze ragazze
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyMar 26 Lug 2011, 22:28

Ciao a tutte,
oggi ho telefonato in zucchi per prendere appuntamento per il secondo tentativo di IVM e mi hanno dato disponibilità il 26 agosto. Il ciclo dovrebbe arrivarmi l'8 di settembre. Secondo voi sarei subito inserita a settembre come ciclo o andrà ad ottobre? Siccome sto seguendo un ciclo di agopuntura, non vorrei bruciare le tappe.
Rispondetemi per favore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyGio 28 Lug 2011, 19:22

prisci81 ha scritto:
Ciao a tutte,
oggi ho telefonato in zucchi per prendere appuntamento per il secondo tentativo di IVM e mi hanno dato disponibilità il 26 agosto. Il ciclo dovrebbe arrivarmi l'8 di settembre. Secondo voi sarei subito inserita a settembre come ciclo o andrà ad ottobre? Siccome sto seguendo un ciclo di agopuntura, non vorrei bruciare le tappe.
Rispondetemi per favore.
ciao...sì sì per questo non avrai problemi...ti inseriscono subito...io dopo ivm (app.ti presi poco prima del ciclo e mi hanno fatto iniziare dopo qualche settimana infatti) ci sono stata la settimana scorsa per riprogrammare con la stimolazione e inizio con la soppressione a settembre .......
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyVen 29 Lug 2011, 22:53

quindi secondo te mi inseriscono a settembre od ottobre????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyLun 01 Ago 2011, 20:00

prisci81 ha scritto:
quindi secondo te mi inseriscono a settembre od ottobre????

ciaooo...secondo me ti inseriranno per settembre!!..stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte !   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyVen 09 Set 2011, 09:34

Ciao a tutte!
E' la prima volta che scrivo, quindi mi presento!
Mi chiamo Michela, io e il mio compagno stiamo cercando una gravidanza da 2 anni, purtroppo senza successo!
Lo scorso dicembre tramite il mio ginecologo abbiamo fatto alcuni controlli, dal quale non è emerso niente di anomalo. Siamo quindi "sine causa" fino ad oggi.
Sono contenta di aver trovato questo forum, perchè il 14/10/2011 ho il primo appuntamento alla Zucchi, e non so proprio cosa aspettarmi!
Credo che confrontarmi con altre persone che hanno vissuto o vivono la stessa cosa mi possa aiutare :-) quindi vi ringrazio già da ora!
A presto
Michela
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyGio 15 Set 2011, 17:16

ciao.....
ho iniziato la soppressione il 9 sett. e il 20 ho la prima eco di controllo...premesso che ogni sera che faccio il dec. secondo me lascio un ml nel flaconcino..vabbèè lasciamo stare....se deve andare va...dopo il 20 se è andata bene la prima fase devo passare alla stimolazione...dopo quanto farò la successiva eco di controllo secondo voi....mi sebra di aver capito la seconda dopo 5 gg ...o sono più ravvicinate??...graziee
in bocca al lupo a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: ciao Tiffany...   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyGio 15 Set 2011, 17:20

noto che ti sei iscritta il giorno del mio compleanno MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 4878
...purtroppo non so rispondere al tuo quesito,però incrocio le dita per te!
Cerca di essere ottimista MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyMer 21 Set 2011, 18:18

ciao ragazze,ci sono anche io con voi,,il 30 inizio con il fertipeptyl....poi il 11 la prima eco volevo chedervi se le ecografie si fanno solo in mattinata o anche pomeriggio? grazie,e in bocca al lupo a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno "zucchine"!domanda: ricetta del medico...   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyLun 03 Ott 2011, 10:17

buongiorno a tutte!
Ho bisogno del vostro aiuto: più tardi ho l'appuntamento dal medico di base per fare la ricetta per la prima visita alla Zucchi...ed ho dimenticato l'appunto con la dicitura da mettere!!!?! Mi potete aiutare? Va bene " Visita ginecologica per sterilità? o serve qualcosa di specifico?
Grazie in anticipo!
Michela
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyVen 07 Ott 2011, 12:14

Semir purtroppo non so risponderti, ma prova amettere la tua domanda in qualche sezione del forum piu visitata cosi magari lo leggono in piu persone e sanno risponderti. Prova su LA MIA STRADA o su DOMANDE E RISPOSTE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Grazie Violet :-D   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyVen 07 Ott 2011, 12:19

Ho risolto richiamando a Ponte San Pietro!
Se a qualcuno serve per la prima visita la dicitura è VISITA GINECOLOGICA PER STERILITA' PRIMA VISITA, tutto qui!
Grazie comunque
Michela
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyLun 10 Ott 2011, 17:17

ciao ragazze,
ho fatto il trasfer di due embrioni di 8 cellule e il mio endometrio era 11 mm...non sono troppo ottimista perchè si sa che le probabilità si riuscita è solo il 20-30% .....questa è la prima icsi...ne ho fatte due invece di ivm, la prima volta sensa fecondazione e la seconda volta con trasferiamento di un embrione di 8 cellule con endometrio 6 e ovviamente non ha attecchito.......il trasf. me lo ha fatto si ala scorsa volta che questa la stessa dott.ssa i......secondo me ci mette troppo tempo infatti ho letto che bisogna fare presto altrim.gli embrioni ne possono risentire.......qualcuno ci è riuscito con queste condizioni??......speriamo......
in bocca al lupo a tutte!!1
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyMer 12 Ott 2011, 21:51

Imbocca al lupo d cuore Tiffany e stai serena, non pensare alle percentuali ora.
Sono in lista per fivet per fine novembre dopo aver fatto una IVM a giugno purtroppo risultata negativa.
Martedì dovrò andare in zucchi per una eco di controllo ovulazione prima di iniziare con il Fertypeptil perchè il mio ciclo dopo IVM ha iniziato ad essere di 40 giorni e non + di 31.
Ho dei dubbi che mi assalgono:
- la prima eco di controllo dopo il fertypeptil più o meno quando t la fanno fare?
- una volta arrivato il ciclo dopo la soppressione inizi la stimolazione con il puregon e continui con il fertypeptil fino al giorno del pick-up?
- hai delle perdite dovute al soppressore?
Sono un pò confusa e "impaurita"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyGio 13 Ott 2011, 18:08

per prisci 81:

in bocca al lupo anche a te!!e ovviamente in bocca al lupo a tutte!
..mi sa che ho quasi il ciclo...una macchia....il punto è che secondo me si sfalda troppo in fretta l'endometrio!!
...allora per la terapia da seguire è facilissima.....non preoccuparti..
visto che ti fanno un eco di controllo ti diranno quando iniziare la soppresione (dipende dalla durata del ciclo ..a me per esempio 12 gg dopo il ciclo di agosto)....dopo circa 11 gg dall'inizio della soppressione mi hanno fatto la prima eco e nel frattempo mi è venuto il cicol perchè a em è corto (25 gg), alla prima eco mi hanno detto di proseguire la soppressione e di iniziare il giorno successivo con puregon, poi mi hanno stabilito l'eco dopo 5 gg, poi ho fatto la terza eco dopo due gg e poi la quarta dopo ancora due gg. in genere fanno 3 eco però a me era la prima volta e mi hanno voluto monitorare, visto che poi ho fatto l'ultima eco il venerdì e facendo il gonasi la sera avrei dovuto fare il pick up la domenica ..e loro non lo fanno in quel giorno!......ho continuato con puregon e soppressione anche il venerdì e il sabato ho fatto solo il gonasi. solo due prelievi, la prima e l'ultima eco.
io per la soppresione ho avuto il decapeptyl e non mi ha dato nessun problema, ovviamente ho usato l'ago da insulina sottilisimo e per aspirare il liquido ho smontavo il flaconcino altrimenti non lo aspiravo bene..............
ciaoo!!!
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyMar 25 Ott 2011, 21:07

buonasera ragazze,
sarò in Zucchi lunedì mattina per il primo monitoraggio. Ho iniziato ieri con il progynova (3 al giorno)
Onestamente non so come si procederà questa volta: scongeleranno i 7 ovociti che stanno lì dallo scorso novembre... e poi come funzionerà con gli spermini del marito? come faranno a calcolare i tempi giusti per "l'accoppiamento"? e se non se ne feconda nemmeno uno??????????? mhmmmmmmmmmmm che ansia!!!!!!!!!!!!!!!! pale

adesso mi guardo MAMMA MIA così mi rilasso e mi estraneo dalla realtà, durisima realtà!!!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptySab 05 Nov 2011, 14:45

Ciao Tiffany, com'è andata a finire questo ciclo di fivet. Grazie mille, anche se in ritardo per tutte le preziose informazioni che mi hai dato. cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyLun 07 Nov 2011, 21:12

prisci81 ha scritto:
Ciao Tiffany, com'è andata a finire questo ciclo di fivet. Grazie mille, anche se in ritardo per tutte le preziose informazioni che mi hai dato. cheers

ciao!!
purtroppo male...il ciclo dopo 7 gg......sono precoce..vabbè ridiamoci su!!
e tu ci stai riprovando???
ciao, in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyMar 08 Nov 2011, 12:13

Ciao a tutte!
Ho fissato a fine mese un appuntamento alla Zucchi ed avrei qualche domanda, giusto per avere un'idea più chiara Wink

I monitoraggi dobbiamo eseguirli obbligatoriamente da loro?

Qualche gentil donzella mi sa dare un totale del costo che ha sostenuto per un trattamento di fivet (o icsi)?

Grazie 1000!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyMer 09 Nov 2011, 14:57

ciao ragazze, chiedo a voi perche' leggo che siete andate in molte alla zucchi.io sono alle prese con la stimolazione...ho 40anni
ho iniziato il fertipeptyl il primo giorno di cilclo ( il 3 novembre) e dal secondo giorno ho aggiunto 5 fiale di meropur,
ieri mattina ho fatto la prima eco di monitoraggio e l'ovaio destro non dava soddisfazione, l'ovaio sinistro presentava 2 piccoli follicoli (non mi ricordo la misura esatta). l'endometrio sottile. insomma non mi e' parso un bel risultato, la dott.ssa ha lasciato inalterata la terapia fino a venerdi' mattina quando mi rifaranno l'eco. venerdi' sara' il nono giorno di ciclo.
dimenticavo, il mio e' il protocollo breve.
io volevo chiedere a voi che sitete piu' esperte...ma non mi fanno un altro prelievo del sangue ? a voi la stimolazione ha fatto subito effetto ? sinceramente sono un po' in ansia, ero contenta perche' non mi sembra di aver notato nessun effetto negativo dei farmaci ma ieri mi sono un po' rattristata.
secondo voi quante altre eco mi faranno ?
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyGio 10 Nov 2011, 14:30

lillo71 ha scritto:
ciao ragazze, chiedo a voi perche' leggo che siete andate in molte alla zucchi.io sono alle prese con la stimolazione...ho 40anni
ho iniziato il fertipeptyl il primo giorno di cilclo ( il 3 novembre) e dal secondo giorno ho aggiunto 5 fiale di meropur,
ieri mattina ho fatto la prima eco di monitoraggio e l'ovaio destro non dava soddisfazione, l'ovaio sinistro presentava 2 piccoli follicoli (non mi ricordo la misura esatta). l'endometrio sottile. insomma non mi e' parso un bel risultato, la dott.ssa ha lasciato inalterata la terapia fino a venerdi' mattina quando mi rifaranno l'eco. venerdi' sara' il nono giorno di ciclo.
dimenticavo, il mio e' il protocollo breve.
io volevo chiedere a voi che sitete piu' esperte...ma non mi fanno un altro prelievo del sangue ? a voi la stimolazione ha fatto subito effetto ? sinceramente sono un po' in ansia, ero contenta perche' non mi sembra di aver notato nessun effetto negativo dei farmaci ma ieri mi sono un po' rattristata.
secondo voi quante altre eco mi faranno ?

Ciao Lillo io sono in cura alla Zucchi da 3 anni....le eco di solito le fanno ogni 2 giorni o comunque in base alla crescita dei tuoi follicoli, inoltre ad ogni eco ti fanno fare anche il dosaggio dell'estradiolo, poi ovviamente dipende da caso a caso. Diciamo che in linea di massima funziona cosi. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyDom 13 Nov 2011, 20:38

Tiffany, mi dispiace molto per il tuo negativo. Io ci sto riprovando e domani mattina ho la 4 eco di controllo. Speriamo vada tutto bene.
lyllo, io sto seguendo un ciclo lungo, ho iniziato le punture di soppressione circa a metà ottobre dopo un ecografia di controllo per vedere se fosse avvenuta l'ovulazione. Dopo circa 15 giorni di punture di fertipeptyl, mi hanno fatto la prima eco di controllo e il giorno dopo sono partita con il puregon, dopo altri 5 giorni seconda eco, dopo 3 giorni terza eco di controllo e domani mattina ulteriore eco.
L'esame del sangue dell'estradiolo l'ho fatto solo venerdì mattina alla terza eco.
Incriciate le dita per me...spero nel pick up in questa settimana.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 EmptyMar 22 Nov 2011, 20:18

Buon pomeriggio!
Ciao malibu!! Wink
E' da un po' che manco dal forum, ma dopo il negativo della prima fivet di maggio avevo deciso di staccare da tutto, non pensare più a nulla e riposarmi psicologicamente!
Poi a settembre quando ho deciso di ricominciare (avevo anche iniziato il puregon con il decap.) mi trovano una cisti di 4 mm, quindi tutto bloccato... Mad sinceramente ho iniziato a pensare che non ce l'avrei mai fatta!!
Ricomincio con il protocollo breve il 30 ottobre, finalmente cisti riassorbita! Pick up il 15 novembre e trasfer di 3 embrioni il 18.
Adesso sono in attesa del verdetto, ma come al solito nessuna illusione!!!
Auguro a tutte noi il successo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Torna in alto 
Pagina 15 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: