Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
+29
vale91
Milan23
anny78
mar80
alessia emme
Dani B.
Cla
Gaietta77
SOLE010
Cassandra
lucylla
Alisogno
piccola
camilla80
amy1048
Violet
prisci81
mammachioccia
matty569
lucy
Kate
brì
follettina88
Bibbi
arual2510
malibu1974
spike
speranza
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptySab 26 Nov 2011, 11:23

Anche io ho fatto il transfert il 18 di due embrioni mentre il pick-up l'ho fatto il 16. Sono agitattissima per quando farò le beta martedì...troppa paura. La mia vena pessimistica mi fà già pensare che sia andata male Crying or Very sad ...tu come ti senti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptySab 26 Nov 2011, 14:07

ciao, io lunedi' 21 ho fatto il tranfer di un embrione (in clinica zucchi)...che dire....paura tanta...ma proprio tanta...sono stata a casa il martedi' e il mercoledi come mi avevano consigliato e faro' le analisi dopo i 12 giorni....sto bene ma devo dire che ho mal di pancia tipo ciclo,non continuamente ma spesso, credo che siano gli ovuli di progestrerone...
attendiamo fiduciose...non si puo' fare altro no?

un abbbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyDom 27 Nov 2011, 16:33

Ciao Prisci, anche io sarò lì martedì per il prelievo beta, anche se oggi sono sicura che non sia andata, i sintomi sono scomparsi così come il dolore al seno... Crying or Very sad e un'altra batosta si avvicina, credo che mi concederò un altro tentativo qui in Italia e poi via, all'estero, dove le percentuali alla mia età sono molte di più di quelle che ci sono qua...uffa però quante tribolazioni!!
Cmq sia Prisci ti mando tanti incrocini!!!

Ciao Lillo! Anche io al primo tentativo un solo embrione, mi dissero che era bello tosto...e invece..va beh...spero tanto che a te vada tutto bene, sì la prima settimana avevo anche io dolori premestruali a momenti, ma è il progesterone!! Tanti incroci anche a te!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyVen 02 Dic 2011, 13:19

ki ha scritto:
Ciao Prisci, anche io sarò lì martedì per il prelievo beta, anche se oggi sono sicura che non sia andata, i sintomi sono scomparsi così come il dolore al seno... Crying or Very sad e un'altra batosta si avvicina, credo che mi concederò un altro tentativo qui in Italia e poi via, all'estero, dove le percentuali alla mia età sono molte di più di quelle che ci sono qua...uffa però quante tribolazioni!!
Cmq sia Prisci ti mando tanti incrocini!!!

Ciao Lillo! Anche io al primo tentativo un solo embrione, mi dissero che era bello tosto...e invece..va beh...spero tanto che a te vada tutto bene, sì la prima settimana avevo anche io dolori premestruali a momenti, ma è il progesterone!! Tanti incroci anche a te!!!! Wink

Ciao,
martedì ho fatto le beta e a sorpresa è risultato 25, non speravo in un positivo...in Zucchi mi hanno detto di stare a riposo e di rifare le beta martedì prossimo. La mia agopunturista ( o agopuntrice) mi ha detto di rifare le beta dopo due gioni per vedere se si sarebbero moltiplicate. Ieri ritiro l'esito e risultato 17....noooooooooooooo, mi è crollato il mondo addosso. Mi sono attaccato a questo bassissimo e per 48 ore ho provato l'ebrezza dell'essere incinta. Le perdite, a causa del progesterone penso, si sono fermate...ora aspetterò che arrivino. martedì spero mi dicano qualcosa in più, voglio proprio sapere cos'è successo. Ragazze a Voi com'è andata?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyVen 02 Dic 2011, 14:06

ciao,

mi fa piacere leggervi, come mi e' andata? le beta dovrei farle al dodicesimo giorno cioe' domani(ma e' sabato) dunque andro' lunedi'...sono un po' sconsolata perche' dopo 2 gg di perdite marroni stamattina sembra iniziato il ciclo, leggero ma ciclo...
che dire....le beta le faro' lo stesso lunedi' ma credo sia andatamale...e' il mio primo tentativo dunque non posso fare paragoni...non so, secondo voi quanto devo atttendere per ritentare ? un paio di mesi? come funziona lo devo dire io che vorrei riprovare o mi diranno direttamente loro ?

Prisci, mi spiace per le tue beta...davvero...ma sei cosi giovane....diavolo 10anni meno di me....( 81 e' il tuo anno di nascita giusto?)

Ki: dai riproviamoci....

in bocca al lupo ragazze?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyVen 02 Dic 2011, 19:30

Cavolo Prisci...una biochimica mi dispiace tantissimo...ci sei andata così vicino...però è un motivo in più per ritentare!!
Io ho fatto le beta martedì e come già sapevo risultato negativo...

Quanto mi piacerebbe sapere chi c'è riuscita..io non ho mai incontrato nessuno!! Sad

Lillo...uffa le rosse già? Io se non smetto il progesterone non arrivano, infatti lunedì ho smesso e oggi sono arrivate! Comunque fai le beta!
Sì naturalmente ci si riprova, penso di fare atri 2 tentativi qui e poi quest'estate vado all'estero!

Lillo per riprovare, loro non ti diranno proprio nulla, praticamente devi riprogrammere un nuovo tentativo ripartendo da zero, nel senso che fra qualche settimana richiami (se non passano almeno 20 giorni le centraliniste ti diranno: ma signora ha appena fatto una fecondazione...richiami più in là!!!" ) e chiedi un appuntamento (visita ginecologica prima visita mi pare), e lì rifai il colloquio per parlare di quello che è successo, per vedere se c'è da cambiare qualcosa nella terapia ecc...e poi da lì ti rimetti in lista...di solito per tutto quanto passano minimo 3 mesi Sad è lunga lo so...
Per adesso riposiamoci....ma saremo ancora in pista!!

Un abbraccio ragazze!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyVen 02 Dic 2011, 21:20

Mi dispiace ragazze che anche a voi sia andata male...
Lillo, 81 è il mi anno di nascita e tutti mi dicono che sono ancora giovane, che ho ancora davanti tanto tempo, però...tutte le volte è una delusione...soprattutto questa volta che ho assaporato l'ebrezza di poter essere incinta. Questo positivo/negativo mi dà la forza per riprovarci un'ulteriore volta perchè penso significhi che il mio corpo è in grado di accettare un embrione. Ki, ci sei passata anche tu per una biochimica, adesso cosa succede??? mi faranno un'eco di controllo o nulla...???? Vorrei parlare con i medici per capire cos'è successo...spero si possa fissare subito un incontro.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptySab 03 Dic 2011, 14:42

vi aggiorno...stamattina ho fatto un test di gravidanza ed era negativo ma il "ciclo" si e' alleggerito parecchio, ma secondo voi e' normale ? 2 giorni di perdite marroni e 2 giorni di flusso leggero ? boh.... stamattina sinceramente non ho nemmeno messo il prometrium...lunedi mattina comunque vado a fare il prelievo...
buona domenica ragazze...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptySab 03 Dic 2011, 14:47

prisci, a proposito, io mi sono in ogni caso fissata un appuntamento...ho telefonato al centralino e preso un appuntamento privatamente (tanto gli incontri li ho fatti tutti privatamente, uno in piu' non mi manda in malora)...
io non ho detto nulla...ho telefonato punto e basta...l'ho fatto proprio perche' voglio confrontarmi col medico e capire qualcosa in piu'.
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptySab 03 Dic 2011, 17:16

Continua a mettere prometrium, perchè anche io avevo delle leggere perdite e poi ho trovato la sorpresa anche se poi finita male. Fino a martedì quando farò le seconde beta, continuo a mettere gli ovuli...io il test a casa però nonl'ho fatto.
Ma come hai sempre fissato gli appuntamenti privatamente anche alla Zucchi, quando io avevo chiesto mi han sempre detto che non si poteva...! Ma tu quindi chidi di un medico in particolare...martedì allora proverò anche io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptySab 03 Dic 2011, 22:07

si io ho chiesto del dott. Mastrolilli perche' e' con lui che ho fatto tutti i colloqui in precedenza, ho sempre telefonato al n.del centralino digitando 1 per richiedere una prestazione privata
con mastrolilli mi sono trovata bene, gentile e diretto...mi ha sempre fatto una buona impressione

quando Ki nel suo post di ieri ha detto che se non passano almeno 20 giorni ti rimbalzano ho pensato che e' assurdo...se voglio pagare una visita anche solo per un consulto perche' non dovrei poterlo fare...

infondo la salute e' la nostra dunque...poi non so come funziona prenotando una visita tramite asl perche' non l'ho mai fatto, in quel caso si,credo che non si possa scegliere il medico, quello che ti capita ti capita

il mio pensiero e' anche la tempistica...ad aprile compio 41 anni...sono un po' in paranoia, se e' andata male vorrei riprovare senza perdere altro tempo ...in ogni caso vi aggiorno lunedi' sul risultato delle beta...chissa' magari un miracolo...

grazie dell'attenzione prisci. buona domenica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyLun 05 Dic 2011, 17:50

Ciao ragazze,
Lillo spero davvero che le beta smentiscano il test, io di solito con i test non ho mai sbagliato, negativo lui, negative le beta!! Sad
So cosa vuol dire vedere il tempo che passa e trovare contrattempi che ti fanno perdere tempo prezioso, anche io come te faccio i colloqui iniziali privatamente altrimenti farei un tentativo all'anno!! Il ciclo dopo una stimolazione per me non è mai normale, strane perdite marroni, poi rosso vivo, poi marroni...insomma penso sia normale dopo tutto quello di cui ci siamo imbottite..

No Prisci non ho mai avuto una biochimica! Mai un tentativo di attecchimento Rolling Eyes ...è questo che non mi fa illudere più di tanto...
Comunque al prossimo incontro voglio che mi cambino protocollo, spero che si siano accorti che questo non è che faccia proprio per me...voi che protocollo avete avuto? Sempre con analoghi (decapeptyl?), sapete se prescrivono anche protocolli con antagonisti? (Orgalutran, cetrotide?) Lo spero proprio, se no mi tocca davvero cambiare centro di nuovo, uffa!
Ragazze un abbraccio e non molliamo!! Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyLun 05 Dic 2011, 20:49

No confermato...BETA NEGATIVE...stamattina ex e nel pomeriggio mi hanno chiamato, risultato negativissimo, nessuna biochimica, la dott.ssa con cui ho parlato mi ha detto che non aveva dubbi, di sospendere il progenium e attendere che mi arrivera' il ciclo dopodiche' ricontattare Mastrolilli che mi ha seguito...

io credo di averlo gia' avuto il ciclo,anche se di soli 2 giorni comunque faro' cosi'...

pazienza, devo riconoscere che nonostante fossi preparata ad un risultato negativo, chissa' perche' un po' ci speravo...infondo infondo speravo in un colpo di fortuna...

ki: per me e' la prima volta e ho fatto il protocollo breve, fertipeptyl dal primo giorno di ciclo + meropur dal secondo giorno in poi + pregnyl iniezione da 10.000 unita' prima del pikup...
non so esattamente se cio' che ho prodotto fosse soddisfacente secondo le loro aspettative, comunque hanno prelevato 5 follicoli , 1 non idoneo, dei restanti 4 idonei se ne e' fertilizzato solo uno, che poi e' quello che mi hanno trasferito.
la stimolazione e' stata "semplice"...ero preoccupata invece nessun collaterale, sono stata benissimo...
questo e' uno dei motivi che mi fa pensare di riprovare, che mi dici Ki ? la tua esperienza com'e' ?

prisci: attendiamo tue notizie domani...in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyMer 07 Dic 2011, 11:27

lillo71 ha scritto:
No confermato...BETA NEGATIVE...stamattina ex e nel pomeriggio mi hanno chiamato, risultato negativissimo, nessuna biochimica, la dott.ssa con cui ho parlato mi ha detto che non aveva dubbi, di sospendere il progenium e attendere che mi arrivera' il ciclo dopodiche' ricontattare Mastrolilli che mi ha seguito...

io credo di averlo gia' avuto il ciclo,anche se di soli 2 giorni comunque faro' cosi'...

pazienza, devo riconoscere che nonostante fossi preparata ad un risultato negativo, chissa' perche' un po' ci speravo...infondo infondo speravo in un colpo di fortuna...

ki: per me e' la prima volta e ho fatto il protocollo breve, fertipeptyl dal primo giorno di ciclo + meropur dal secondo giorno in poi + pregnyl iniezione da 10.000 unita' prima del pikup...
non so esattamente se cio' che ho prodotto fosse soddisfacente secondo le loro aspettative, comunque hanno prelevato 5 follicoli , 1 non idoneo, dei restanti 4 idonei se ne e' fertilizzato solo uno, che poi e' quello che mi hanno trasferito.
la stimolazione e' stata "semplice"...ero preoccupata invece nessun collaterale, sono stata benissimo...
questo e' uno dei motivi che mi fa pensare di riprovare, che mi dici Ki ? la tua esperienza com'e' ?

prisci: attendiamo tue notizie domani...in bocca al lupo...

Ciao,
le beta si sono azzerate infatti mi è arrivato il ciclo.
Ora mi prendo un periodo di riposo da tutte le fatiche, ansie, punture e poi penso proprio che ripartiremo. Naturalmente la segretaria mi ha detto di richiamare poco prima di Natale o subito dopo per fissare un appuntamento con i dottori nel caso in cui volessi riprovare. Ho chiesto se fosse possibile prenotare subito un appuntamento con il dottore per capire cosa fosse successo visto che ho avuto un "mini" positivo e lei mi ha risposto che devo fissare un appuntamento nel periodo che mi ha detto prima. Alla fine prenderò un appuntamento privato ma non in ospedale ma al centro Sofia dove lavora il dottor C. con il quale ho avuto precedentemete i colloqui in prearazione di questo ciclo.
Ma Lyllo, come mai tu hai parlato con un medico????? A me hanno detto che i dottori non fanno consulenze telefoniche. Bho.
Buon ponte....se lo fate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyMer 07 Dic 2011, 14:26

sinceramente ho dato per scontato io che la signora che mi ha chiamato per informarmi delle beta fosse un medico...mi ha chiesto del ciclo, mi ha detto del progesterone...

non so cosa dirti...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyMer 07 Dic 2011, 15:02

Ragazze, dato che vi vedo molto attive in questo post..se vi va, perche' non partecipate anche in altre sezioni del forum? Troverete anche altre ragazze, alcune in cura alla Zucchi, e comunque potreste fare nuove amicizie Wink
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyDom 22 Gen 2012, 21:42

Hey ragazze, ci sono novità sul vostro fronte????
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyLun 23 Gen 2012, 20:26

ciao prisci, ci sono anch'io, se mi arriva il ciclo, faro' il mio 4 tentativo e ultimo tentativo alla zucchi, sono ormai una veterana della clinica scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyMer 25 Gen 2012, 21:34

ciao a tutte!
io inizio a marzo la IV icsi, mahhhhh...speriamo bene ma lo so che è questione di fortuna!!!..
prisci tu ci riprovi?
e perche per te amy è l'ultima volta.......chiedo a tutte voi come si fa a capire che quella deve essere l'ultima volta....anch'io all'inizio pensavo che riuscissi a provarci solo tre volte al max e poi una, due e tre e fra poco sara la IV volta che ci provo (per forutna sono alla seconda icsi con stimolazione) ma è dura decider di fermarsi, speme ultima dea!!!
ho conosciuto ragazze alla 7, 8 volta......a me preoccupa il tempo e la pazienza che non so se riuscirò sempre ad avere e sopratttutto ho paura di crollare da un momento all'altro!
in bocca al lupo a tutte noi!!!
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyGio 26 Gen 2012, 16:02

tiffany ha scritto:
ciao a tutte!
io inizio a marzo la IV icsi, mahhhhh...speriamo bene ma lo so che è questione di fortuna!!!..
prisci tu ci riprovi?
e perche per te amy è l'ultima volta.......chiedo a tutte voi come si fa a capire che quella deve essere l'ultima volta....anch'io all'inizio pensavo che riuscissi a provarci solo tre volte al max e poi una, due e tre e fra poco sara la IV volta che ci provo (per forutna sono alla seconda icsi con stimolazione) ma è dura decider di fermarsi, speme ultima dea!!!
ho conosciuto ragazze alla 7, 8 volta......a me preoccupa il tempo e la pazienza che non so se riuscirò sempre ad avere e sopratttutto ho paura di crollare da un momento all'altro!
in bocca al lupo a tutte noi!!!

ciao tiffany Smile , io intendevo l'ultima volta qui in zucchi, e' l'ultima possibilita' che do al centro, poi mi guardo in giro, ormai sono qui dal 2009 e mi sembra un po' tantino.....arrendermi no...per ora non ne alcuna intenzione. Sei sempre rimasta in zucchi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyGio 26 Gen 2012, 19:45



ciao tiffany Smile , io intendevo l'ultima volta qui in zucchi, e' l'ultima possibilita' che do al centro, poi mi guardo in giro, ormai sono qui dal 2009 e mi sembra un po' tantino.....arrendermi no...per ora non ne alcuna intenzione. Sei sempre rimasta in zucchi?[/quote]


.....ah brava,....dobbiamo insistere!!!. :............cmq per me è il primo centro da un annetto sono da loro ....sinceramente non mi sono guardata tanto intorno all'inizio perchè era uno dei pochi che praticava l'ivm e poi ci sono rimasta per l'icsi. mi sembra molto pulito e ben organizzato, il problema, relativamente visto non si può ripetere tutti i mesi la rpocedura, è che cmq mi faccio 800 km per raggiungere monza!!. d'altra parte non credo ci saino tanti centri così noti .....su internet e parlando con amiche mi sono informata e ci sono più al nord i centri di fecondazione ( bologna è buon cebtro ma credo che essendo privato e molto costoso non faccia lo stesso numetro di cicli dell azucchi e più se ne fanno di cicli e più credo possano migliorare i risultati in questo campo, come è in tutti i settori!)ma in zuccchi si riesce a iniziareil ciclo in pochi mesi. credo, che se il centro è affidabile il resto dipende dalla fortuna!!!....
ciaooo
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyGio 26 Gen 2012, 20:51

tiffany ha scritto:


ciao tiffany Smile , io intendevo l'ultima volta qui in zucchi, e' l'ultima possibilita' che do al centro, poi mi guardo in giro, ormai sono qui dal 2009 e mi sembra un po' tantino.....arrendermi no...per ora non ne alcuna intenzione. Sei sempre rimasta in zucchi?


.....ah brava,....dobbiamo insistere!!!. :............cmq per me è il primo centro da un annetto sono da loro ....sinceramente non mi sono guardata tanto intorno all'inizio perchè era uno dei pochi che praticava l'ivm e poi ci sono rimasta per l'icsi. mi sembra molto pulito e ben organizzato, il problema, relativamente visto non si può ripetere tutti i mesi la rpocedura, è che cmq mi faccio 800 km per raggiungere monza!!. d'altra parte non credo ci saino tanti centri così noti .....su internet e parlando con amiche mi sono informata e ci sono più al nord i centri di fecondazione ( bologna è buon cebtro ma credo che essendo privato e molto costoso non faccia lo stesso numetro di cicli dell azucchi e più se ne fanno di cicli e più credo possano migliorare i risultati in questo campo, come è in tutti i settori!)ma in zuccchi si riesce a iniziareil ciclo in pochi mesi. credo, che se il centro è affidabile il resto dipende dalla fortuna!!!....
ciaooo[/quote]


e siiiii.....la famosa fortuna ci deve sempre essere MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 986466
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyVen 27 Gen 2012, 16:13

ciao,
il primo di febbraio andrò al centro per vedere che mi diranno...sono reduce a novembre di una gravidanza biochimica. Spero mi metteranno subito in lista e non mi proporranno una laparoscopia esplorativa.
A voi l'anno proposta?
Io fin'ora in Zucchi ho fatto 1 IVM negativa a giugno e poi una FIVET a novembre finita purtoppo in chimica.
io spero di non arrivare a 7/8, perchè già, con il mio compagno avevamo deciso per 2 e non di più...ma, essendoci stato il positivo magari è un segno del destino a continuare sunny . Che ne dite????

Bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyVen 27 Gen 2012, 18:39

prisci81 ha scritto:
ciao,
il primo di febbraio andrò al centro per vedere che mi diranno...sono reduce a novembre di una gravidanza biochimica. Spero mi metteranno subito in lista e non mi proporranno una laparoscopia esplorativa.
A voi l'anno proposta?
Io fin'ora in Zucchi ho fatto 1 IVM negativa a giugno e poi una FIVET a novembre finita purtoppo in chimica.
io spero di non arrivare a 7/8, perchè già, con il mio compagno avevamo deciso per 2 e non di più...ma, essendoci stato il positivo magari è un segno del destino a continuare sunny . Che ne dite????

Bacio a tutte

ciao...prisci se 81 è il tuo anno di nascita, premesso che spero per te e per tutte di farcela al prox colpo, io continuerei. anch'io mi ero proposta due o tre volte ma è difficile arrenderse credo quando il desiderio è di avere un figlio!.......cmq sì credo che sia un segnale positivo la biochimica....
un bacio
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 EmptyVen 27 Gen 2012, 19:59

ciao ragazze..............
io sono in pista, oggi ho fatto il pick-up alla zucchi e speriamo che sia la volta giusta.. Rolling Eyes
dopo il negativo di maggio e procedura interrota a settembre.
cmq sono positiva...
un abbraccio a tutte.. MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Torna in alto 
Pagina 16 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: