Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
+29
vale91
Milan23
anny78
mar80
alessia emme
Dani B.
Cla
Gaietta77
SOLE010
Cassandra
lucylla
Alisogno
piccola
camilla80
amy1048
Violet
prisci81
mammachioccia
matty569
lucy
Kate
brì
follettina88
Bibbi
arual2510
malibu1974
spike
speranza
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: sos fivet   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyMer 10 Ott 2012, 20:56

ciao ragazze, questo centro di Monza è convenzionato? tempi d'attesa? :pesciolino:
Torna in alto Andare in basso
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: seconda icsi.... monza biogenesi info please!!!    MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyLun 22 Ott 2012, 18:26

ciao ragazze!!!!!! da un sacco di mesi che non mi faccio sentire ma purtroppo dopo la biochimica a maggio ho cercato di riposare mentalmente . a settembre ho fatto il criotransfert di mio unico embrioncino (3 giornata 10 cell. 5% frammentazioni beta 1) adesso il 25.10 ho appuntamento con dott. renzini per programmare la seconda icsi! siccome non sono di milano ma vengo dalla sardegna spero che mi faccia firmare tutto e mi dia il prottocollo con esami da rifare.
la mia domanda è secondo voi mi faranno rifare tutti esami da capo cioè anke mammografia.... o semplicemente gli esami tipo epatite????? poi volevo chiedere se secondo vostra esperienza mi faranno fare esami approfonditi per poliabortivita o screening anticorpale???? quanto tempo bisogna aspettare per avere l'esito???

vi ringrazio in anticipo
bacioni
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyMer 31 Ott 2012, 13:50

salve a tutte
anch'io sto per fissare un'appuntament alla clinica zucchi e vengo dalla sicilia
ho letto alcune delle vostre esperienze ..spero di trovarmi bene
in realtà noi già sappiamo qual è il nostro problema...mio marito ha una oligoastenozoosperima severa per cui sarebbe necessaria la ICSI ma senza stimolazione a causa di qualche problemino che riguarda anche me...una familiarità di carcinoma al seno (madre) e ovaio micropolicistico anche se la mia ginecologa sostiene che sono funzionali in quanto ovulo ogni mese e i livelli ormonali sono nella norma...
ho letto dei benefici dell'IVM ed è proprio per questo che ho scelto la clinica zucchi..
volevo un consiglio dato che prenderò appuntamento per un primo confronto sapendo già in pratica il problema quali esami posso portare al vaglio dei medici..
al primo colloquio fanno qualche visita solitamente o si limitano a prendere informazioni su di noi..
volevo qualche onformazione anche sui costi...
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyGio 15 Nov 2012, 14:22

???che mi dite di questa clinica come vi sembra e come vi siete trovati??
io ho preso l'appuntamento per dicembre e in regime di convenzione...quanto avete pagato come consulenza??il dottore visita oppure si limita a prendere delle informazioni sulla copppia?
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyGio 10 Gen 2013, 16:40

Hope80 ha scritto:
???che mi dite di questa clinica come vi sembra e come vi siete trovati??
io ho preso l'appuntamento per dicembre e in regime di convenzione...quanto avete pagato come consulenza??il dottore visita oppure si limita a prendere delle informazioni sulla copppia?

Ciao Hope!
anche io sono in Zucchi!!
Sei stata poi al primo appuntamento??
Come è andata?
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyGio 10 Gen 2013, 18:44

Ciao hope alla visita non fanno quella vera e proprio ginecologica ma vi chiedono i vostri dati.io non mi sto trovando molto bene e vorrei passare al distaccamento di ponte.qualcuna sa dirmi qualcosa di quest ultimo?
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyGio 10 Gen 2013, 19:04

Spero che sia lecito fare una richiesta qualcuno sa darmi il nome e un recapito di un ginecologo privato che magari lavora alla zucchi o a ponte?o comunque che si intenda di fecondazione?zona se possibile in brianza va bene monza,bergamo,lecco.dalle mie parti non trovo nessuno specializzato.grazie
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyVen 11 Gen 2013, 09:28

Gaietta77 ha scritto:
Spero che sia lecito fare una richiesta qualcuno sa darmi il nome e un recapito di un ginecologo privato che magari lavora alla zucchi o a ponte?o comunque che si intenda di fecondazione?zona se possibile in brianza va bene monza,bergamo,lecco.dalle mie parti non trovo nessuno specializzato.grazie

Hai provato a guardare nella sezione medici se è già segnalato qualcuno?

Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyVen 11 Gen 2013, 11:33

Gaietta io non mi sono trovata bene a Ponte, ma è solo la mia esperienza per loro a 30 anni ero giovane e non c'erano grossi problemi, poi grazie ad esami che mi sono autoprescitta non era così. A me sono sembrati superficiali e fino a quando non fai una marea di tentativi andati male non ci sono grossi problemi....io è da giugno dello scorso anno che non vado da loro, magari è cambiato qualcosa però se i medici sono sempre quelli te lo sconsiglio...poi di pende da quale è il vostro problema.....
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptySab 12 Gen 2013, 18:14

Devo fare un colloquio il 31 e speravo di cambiare in meglio!ma tu hai avuto problemi per il fatto che hanno la sala operatoria solo una settimana al mese?io ho un ciclo molto irregolare.dovrei fare la mia prima fivet di secondo livello!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyDom 13 Gen 2013, 13:59

Gaietta77 ha scritto:
Devo fare un colloquio il 31 e speravo di cambiare in meglio!ma tu hai avuto problemi per il fatto che hanno la sala operatoria solo una settimana al mese?io ho un ciclo molto irregolare.dovrei fare la mia prima fivet di secondo livello!
No per quello ti pilotano il ciclo con la pillola, anche se io non sono mai riuscita ad essere perfettamente nei loro tempi non è stato quello che mi ha fatto pedere fiducia e credibilità in loro, magari tu ti troverai bene....una delle gine che lavora lì è un iceberg e a mio avviso non è molto competente in materia.
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyMer 16 Gen 2013, 23:03

ragazze io sono stata alla zucchi di monza a dicembre e ho fatto la rpima visita e colloquio psicologico..
volevo rispondere a gaietta che a me hanno fatto la visita con ecografia transvaginale e il colloquio è durato circa un'ora ..con la psicologa circa mezzoretta..
abbiamo fatto vedere tutti gli esami che avevamo a disposizione quindi spermiogrammi di mio marito, cartelle ginecologiche mie e esami ormonali che dovr ripetere a breve perchè erano vecchi..
la dottoressa ci ha prescritti tutti gli esami che dobbiamo fare da iter..ed io dovrò fare una isterosalpingografia/sonoisterosalpingografia che purtroppo ho dovuto rinviare per via di alcune perdite che per ora sto curando con ovuli e lavandine della mia gine..
la mia impressione è stata in linea di massima positiva ma purtroppo la cosa che mi fa vacillare è la distanza....purtroppo qui nella mia regione le liste di attesa sono interminabili negli ospedali pubblici....
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptySab 19 Gen 2013, 02:02

Ah!no a me non avevano fatto nessuna ecografia o esami fisici!ci avevano dato solo la lista di esami da fare e poi il colloquio con una psicologa!speriamo che non ti facciano aspettare troppo!io spero che mi dicano di partire al prossimo colloquio anche se gli esiti della rosolia sono un pò strani!auguri!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyMar 05 Feb 2013, 15:02

Ciao a tutte!
Visto che ho fatto prelievo ovociti ieri alla zucchi e sono in attesa della chiamata qualcuna sa come funziona???nel senso...sono già le 15 e spero tanto per oggi di non sentire notizie anche perchè ho una paura pazzesca che chiamino e dicano che non si è fecondato nulla (come la scorsa volta...)di solito entro che ora chiamano????
Ma mi stavo chiedendo...chiamo per forza il giorno prima o è possibile che chiamino e mi dicano che faremo transfer dopo 2 gg per esempio???
Ho sentito che lo fanno al pomeriggio il transfer???

Qualcuna sa aiutarmi??

Grazie
sunny
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyMer 13 Feb 2013, 22:50

SOLE010 ha scritto:
Ciao a tutte!
Visto che ho fatto prelievo ovociti ieri alla zucchi e sono in attesa della chiamata qualcuna sa come funziona???nel senso...sono già le 15 e spero tanto per oggi di non sentire notizie anche perchè ho una paura pazzesca che chiamino e dicano che non si è fecondato nulla (come la scorsa volta...)di solito entro che ora chiamano????
Ma mi stavo chiedendo...chiamo per forza il giorno prima o è possibile che chiamino e mi dicano che faremo transfer dopo 2 gg per esempio???

Qualcuna sa aiutarmi??

Grazie
sunny

Ciao, ho visto solo ora il tuo messaggio. Com'è andata? Anch'io faccio le procedure alla Zucchi. Purtroppo però la scorsa settimana ho avuto l'esito negativo.
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyGio 14 Feb 2013, 08:56

Dani B. ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
Ciao a tutte!

Qualcuna sa aiutarmi??

Grazie
sunny

Ciao, ho visto solo ora il tuo messaggio. Com'è andata? Anch'io faccio le procedure alla Zucchi. Purtroppo però la scorsa settimana ho avuto l'esito negativo.

Ciao Dani,

IO devo fare le beta martedì 19...mi hanno trasferito 2 embrioni, uno bruttino e uno medio...speriamo bene!!!Mi spaice del tuo negativo...era la prima volta?
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyGio 14 Feb 2013, 20:17

Ciao, allora x ora ti è andata bene! Brava, 2 embrioni non capitano spesso! Anch'io dopo il prelievo pensavo che fosse andata male, x' la 1' volta mi avevano chiamata il giorno dopo, mentre qs volta dopo due giorni...cavolo ero già disperata. Poi non è comunque andata bene, xò almeno sono arrivata fino in fondo alla procedura. In bocca al lupo. Come ti senti? È la prima volta?
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyGio 14 Feb 2013, 20:41

Care amiche,

questo spazio "Io vado in questo centro" sarebbe meglio riservarlo a commenti e domande sul centro e non a scambi personali sui vostri percorsi....

Se volete potete aprire una nuova discussione nella sezione dedicata alla strada per un sogno e lì parlate di tutti i vostri esami e le vostre cose....
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyVen 15 Feb 2013, 09:38

lucylla ha scritto:
Care amiche,

questo spazio "Io vado in questo centro" sarebbe meglio riservarlo a commenti e domande sul centro e non a scambi personali sui vostri percorsi....

Se volete potete aprire una nuova discussione nella sezione dedicata alla strada per un sogno e lì parlate di tutti i vostri esami e le vostre cose....

Certo Lucylla, hai ragione...!

Grazie
alessia emme
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alessia emme

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyLun 22 Apr 2013, 17:03

Eccomi!Anche io vado alla zucchi..ma Fadini è sempre cosi scontroso? Io non dormo per settimane quando so che devo andare da lui. Evil or Very Mad
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyLun 22 Apr 2013, 21:57

Ciao, ma stai andando adesso alla Zucchi? Fadini non penso di averlo mai visto. È così davvero?
alessia emme
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alessia emme

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyDom 28 Apr 2013, 22:43

si sto andando alla zucchi,il mio ginecologo mi ha fatto prendere appuntamento con Fadini...se avessi saputo che si poteva evitare..e invece MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 23640 è la seconda volta che sbagliano il dosaggio e non riesco ad arrivare al transfer.
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyMar 25 Giu 2013, 22:13

Scusate se entro nella discussione dopo 2 mesi...
Anch'io sono in Zucchi e anch'io colloquio con Fadini nonostante tante ragazze me lo avessero sconsigliato per i suoi modi... e.... stupore.... persona meravigliosa.... nonostante non sia aperto al sorriso e sia molto diretto e stato gentilissimo e molto disponibile e mi ha spiegato qualsiasi cosa nei minimi dettagli... sia io che mio marito siamo stati veramente soddisfatti. .. poi devo dire che a me piace che le cose mi vengano dette come sono senza tanti giri di parole inutili... forse anche per questo mi è piciuto.....

Io ho appena iniziato la stimolazione per Icsi....
C'è qualcuno in Zucchi in questo periodo?
anny78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: info clinica   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyGio 27 Giu 2013, 11:08

Ciao ragazze,

io vorrei prendere un appuntamento in zucchi. mi hanno consigliato il dott. brigante. Voi lo conoscete? In ogni caso, come vi trovate alla Zucchi? la consigliereste?
Grazie mille se vorrete rispondermi!
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 EmptyGio 27 Giu 2013, 12:30

Brigante è fantastico.... ho fatto dei colloqui e delle eco con lui e devo dire che è veramente gentile e carino e mi sembra veramente preparato...
X consigliarti non so perché non ho termini di paragone con altri centri...
Io x ora tra altine bassi mi sono trovata abbastanza bene. ...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 20 Empty

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Pagina 20 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda