Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
+29
vale91
Milan23
anny78
mar80
alessia emme
Dani B.
Cla
Gaietta77
SOLE010
Cassandra
lucylla
Alisogno
piccola
camilla80
amy1048
Violet
prisci81
mammachioccia
matty569
lucy
Kate
brì
follettina88
Bibbi
arual2510
malibu1974
spike
speranza
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: prossimo tentativi......   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyMar 08 Mag 2012, 15:52

questo giovedi devo rifare le beta..... sicuramente scenderanno anche perche ho ni corso il ciclo abbondantissimo!!!!
adesso inizio a pensare per provare a fare secondo tentativo con mio embrioncino crioconservato :::: L'unica cosa che mi fa un po paura e che non so quanto mi faranno aspettare anke se non dovro fare la stimolazione! mio motivo di preoccupazione è che soffro di endometriosi e farmi aspettare troppo significa che le cisti mi possono ricrescere velocemente e quindi in quel caso non mi faranno il transfert Sad(((((
RAGAZZE SECONDO LE VOSTRE ESPERIENZE QUANTO MI FARANNO ASPETTARE A MONZA????
E poi ancora non riesco a capire qual'è la causa del mio aboto spontaneo? non nessuna mutazione, l'utero era a posto....insomma ad arrivare a 24.3 gch significa che inizialmente sono andata bene con la gravidanza e poi l'ho perso!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece per quanto riguarda il fatto che dell'eta giovane penso che le sofferenze di una come me a 27anni sono uguali di quella a 37anni...per me non ce la differenza! per i dott. invece va bene che io ho il tempo e se soffro di cosi di piu non è paragonabile alla situazione di una che ha 38 anni !!!!!!non è la colpa mia che ho deciso di fare i figli da giovane senza aspettare 35 e poi provare..... non è giusto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Ciao   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyMer 09 Mag 2012, 12:24

Piccola io penso ti facciano aspettare 2/3 mesi.
Anche a me i dottori la menano sul con il fattore età,ho iniziato da loro a 23 anni ora ne ho appena compiuti 24,ma loro si ostinano a dire che sono fiduciosi con me,che di certo non mi impianteranno pù di 2 embrioni,anzi meglio uno dicono Shocked
Eppure non capiscono la mia sofferenza,pur essendo sempre molto carini e disponibili. Crying or Very sad
Io ora rinizio con ICSI tradizionale i primi di giugno Very Happy sperando di riuscire almeno a crioconservare qualcosa.A e che protocollo hanno dato? A me con antagonista per cercare di ridurre rischio iperstimolo.
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyMer 09 Mag 2012, 12:32

follettina88 ha scritto:
Piccola io penso ti facciano aspettare 2/3 mesi.
Anche a me i dottori la menano sul con il fattore età,ho iniziato da loro a 23 anni ora ne ho appena compiuti 24,ma loro si ostinano a dire che sono fiduciosi con me,che di certo non mi impianteranno pù di 2 embrioni,anzi meglio uno dicono Shocked
Eppure non capiscono la mia sofferenza,pur essendo sempre molto carini e disponibili. Crying or Very sad
Io ora rinizio con ICSI tradizionale i primi di giugno Very Happy sperando di riuscire almeno a crioconservare qualcosa.A e che protocollo hanno dato? A me con antagonista per cercare di ridurre rischio iperstimolo.

guarda a settembre ho fatto intervento per le cisti....poi sono stata 4,5 mesi in menopausa farmacologica e poi ad aprile senza aspettare il ciclo ho fatto la stimolazione e poi icsi. mi hanno messo un embrione e uno hanno congelato... adesso faccio le beta per confermare che mi arrivino a 0 e poi dovro prendere appuntamento per criotransfer. so per quelle che soffrono di endometriosi non dovrebbero far aspettare molto pero puo dempre capitare ..... se mi dicono per giugno inizio del luglio per me va bene ma se per agosto lo rimando a fine settembre anke perche dovro lavorare :/
ma quante volte hai gia provato? le beta com'erano?
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Guarda    MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyMer 09 Mag 2012, 12:46

non so dirti per quanto riguarda l'endometriosi come si regolino. Ma hai già preso appuntamento per riandare?
Cmq a me sembra che in agosto siano chiusi.
Per me queto sarà il secondo tentativo,il primo con ICSI classica,perchè in marzo ho fatto IVM con un solo embrioncino trasferito e beta 0!
Voi che poblema avete ,femminile?
Facci sapere :-)
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyMer 09 Mag 2012, 12:57

[quote="follettina88"]non so dirti per quanto riguarda l'endometriosi come si regolino. Ma hai già preso appuntamento per riandare?
Cmq a me sembra che in agosto siano chiusi.
Per me queto sarà il secondo tentativo,il primo con ICSI classica,perchè in marzo ho fatto IVM con un solo embrioncino trasferito e beta 0!
Voi che poblema avete ,femminile?
Facci sapere :-)[/quote
Io ho problemi con endometriosi, ho le tube chiuse. Invece mio marito ha oproblemi slo di motilita ha 99% immobili. La cosa positiva che le mie beta questo lunedì erano a 24.3 ciò positivo(cioè l'utero ha riagito bene) solo che il giorno prima mi è arrivato il ciclo abbondante quindi ho avuto aborto spontaneo. Domani faro le beta per vedere se si azzerino perché se no vuol dire che dovrò fare il raschiamento o ho la gravidanza extrauterina. Tu con quale dott. Sei? Io con Renzini
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Beh   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyMer 09 Mag 2012, 14:21

era la prima icsi? Cmq anche una biochimica nel è male come segnale Very Happy
Noi siamo con il SSN quindi i medici variano di volta in volta.
Ho conosciuto l Dott.ssa Colpi ,la Dott.ssa Villa, la Dott.ssa Guarnieri (che mi ha seguito nella ivm a marzo,casualmente c'era quasi sempre lei ai controlli e mi ha fatto anche pick-up) e il Dott. Comi.
Il Dott. Renzini non l'ho mai visto...non so chi sia..cmq tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyGio 10 Mag 2012, 17:48

come sono andate le seconde beta?????
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyGio 10 Mag 2012, 17:53

prisci81 ha scritto:

Oggi le beta sono 102, non so cosa pensare!!! A Monza hanno detto di continuare con il progesterone e tra una sett. Rifare le beta. Intanto ieri sembrava che il ciclo si era fermato ma oggi le perdite marrone e poi un di sangue. Ho tanta paura di non avere extrauterina...di gravidanza normale non penso proprio con. Quelle perdite di tre giorni abbondanti è impossibile :'(
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyGio 10 Mag 2012, 17:56

piccola ha scritto:
prisci81 ha scritto:

Oggi le beta sono 102, non so cosa pensare!!! A Monza hanno detto di continuare con il progesterone e tra una sett. Rifare le beta. Intanto ieri sembrava che il ciclo si era fermato ma oggi le perdite marrone e poi un di sangue. Ho tanta paura di non avere extrauterina...di gravidanza normale non penso proprio con. Quelle perdite di tre giorni abbondanti è impossibile :'(

cavolo piccola sono aumentate...e non di poco...non so cosa dire perchè non ho esperienza in merito...ma non possono farti un ecografia per vedere?????
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyGio 10 Mag 2012, 18:01

Ho parlato con mio gine e mi ha detto di stare al riposo e con le terze beta si vedrà. Con l'eco si vedrebbe ancora niente..insoma di concreto nessuno dice nienTe. Anke suo forum non ho trovato nessuna con i mie sintomi che poi è rimasta incinta. Oggi ho mal di testa e un po di nausea, anke ieri sera ...è tutto cosi incerto Sad
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyGio 10 Mag 2012, 19:59

piccola ha scritto:
Ho parlato con mio gine e mi ha detto di stare al riposo e con le terze beta si vedrà. Con l'eco si vedrebbe ancora niente..insoma di concreto nessuno dice nienTe. Anke suo forum non ho trovato nessuna con i mie sintomi che poi è rimasta incinta. Oggi ho mal di testa e un po di nausea, anke ieri sera ...è tutto cosi incerto Sad

piccola c'è in questo momento un post che parla proprio di mestruazioni, beta...mi sembra sia quello di vanna84...prova a guardare
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyGio 10 Mag 2012, 20:11

prisci81 ha scritto:
piccola ha scritto:

piccola c'è in questo momento un post che parla proprio di mestruazioni, beta...mi sembra sia quello di vanna84...prova a guardare

scusa prisci81 ma non riesco a trovarlo Sad
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyVen 11 Mag 2012, 16:58

scusa, il messaggio era quello di bibbi: piccole precisazioni sulle beta.

oggi come stai piccola???
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyVen 11 Mag 2012, 17:07

prisci81 ha scritto:
scusa, il messaggio era quello di bibbi: piccole precisazioni sulle beta.

oggi come stai piccola???

ciaooo prisci81 oggi mi sento un po stordita dal sonno... sara l'effeto del progesterone Smile cmq oggi ho piccolissime perdite marroni (quasi niente), ogni tanto un po di nausealeggerissima, il seno sembra un pochino gonfio ma piu che altro mi sembra un pesante . gli ultimi tre giorni un paio di volte ho auto dei crampetti all'utero e um po di mal di schiena ma penso che è perche avevo preso un di freddo..... poi ho notato che ogni tanto quando mi alzo mi gira un po la testa!!!!!! guarda non so cosa pensare ma intanto cerco di stare al riposo senza fare grandi cose! ma secondo te sarrebbe utile che io faccia il test casalingo?
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyVen 11 Mag 2012, 20:20

[secondo te sarrebbe utile che io faccia il test casalingo?[/quote]

secondo me è inutile, penso proprio che ti darebbe postitivo con le beta che hai....prova a fare un nuovo post per vedere che ti dicono le più esperte.
ma per crampetti all'utero che intendi...sono in cova e non sòpiù che pensare.....
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptySab 12 Mag 2012, 19:43

prisci81 ha scritto:
[secondo te sarrebbe utile che io faccia il test casalingo?

secondo me è inutile, penso proprio che ti darebbe postitivo con le beta che hai....prova a fare un nuovo post per vedere che ti dicono le più esperte.
ma per crampetti all'utero che intendi...sono in cova e non sòpiù che pensare.....[/quote]

i crampetti all'utero sono leggeri e comme se fossero dei pizzicotti Smile quando ti vengono capirai subito...... quanti gg dei in cova?
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptySab 12 Mag 2012, 21:37

i crampetti all'utero sono leggeri e comme se fossero dei pizzicotti Smile quando ti vengono capirai subito...... quanti gg dei in cova?[/quote]

sono al 7pt, ho fatto transfert sabato scorso
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: aiutooooo non so cosa pensare    MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyDom 13 Mag 2012, 15:41

ciao ragazze!!!!!! stamattina mentre bevevo la vitamina mi è venuta la nausea affraid e sono andata a vomitare solo che non avevo niente da vomitare ..... e da giorni che ho la nausea la mattina e a volte di sera!!!! il seno mi si è gonfiato un po e ogni tanto quando mi alzo mi gira la testa!!!!! ho tanta paura, perche non vorrei che ci fosse geu. di solito potrebbe avere gli stessi sintomi di una gravidanza normale fino a quando embrione non cresce : adesso dovrei essere alla 5+2 e a dire la verità non credo d'avere una gravidanza normale, prima col ciclo po le beta basse che cmq crescano 24.3 e poi 102!!!!!!
sono terrorizzata!!!!!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyDom 13 Mag 2012, 19:28

piccola ha scritto:
ciao ragazze!!!!!! stamattina mentre bevevo la vitamina mi è venuta la nausea affraid e sono andata a vomitare solo che non avevo niente da vomitare ..... e da giorni che ho la nausea la mattina e a volte di sera!!!! il seno mi si è gonfiato un po e ogni tanto quando mi alzo mi gira la testa!!!!! ho tanta paura, perche non vorrei che ci fosse geu. di solito potrebbe avere gli stessi sintomi di una gravidanza normale fino a quando embrione non cresce : adesso dovrei essere alla 5+2 e a dire la verità non credo d'avere una gravidanza normale, prima col ciclo po le beta basse che cmq crescano 24.3 e poi 102!!!!!!
sono terrorizzata!!!!!

Piccola... metti il post da un'altra parte.

Qui è difficile venire a leggerti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyLun 14 Mag 2012, 14:03

Ooooh finalmente ho trovato la sezione giusta Very Happy Sono anche io una paziente della clinica zucchi,ciao a tutte!! Il primo colloquio con il Dr Fadini è stato devastante,praticamente è impossibile riuscire a relazionarsi con lui....comunque ora ho iniziato la terapia e sto aspettando che mi dicano se devo aspettare il pr ciclo o iniziare con qs..Spero di essere seguita da altri successivamente e di vederlo il meno possibile Laughing
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyMer 16 Mag 2012, 20:11

oggi ho fatto le beta....152 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 806920
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyGio 17 Mag 2012, 15:37

prisci81 ha scritto:
oggi ho fatto le beta....152 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 806920

sono contentaaaaaa per te!!!!! io invece ho rifatto le beta Sad 1.67 pazienza !!!!!

P.S dove posso scrivere per sapere come funziona criotransfer? cio vist che a monza devo venire dalla sardegna e quindi prima bisogna di nuovo firmare? il mio gine dice chemi potrebbero mandare documenti con la posta, anke perche non posso andare ogni volta cosi per firmare.....
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyGio 17 Mag 2012, 21:11

sono contentaaaaaa per te!!!!! io invece ho rifatto le beta Sad 1.67 pazienza !!!!!

P.S dove posso scrivere per sapere come funziona criotransfer? cio vist che a monza devo venire dalla sardegna e quindi prima bisogna di nuovo firmare? il mio gine dice chemi potrebbero mandare documenti con la posta, anke perche non posso andare ogni volta cosi per firmare.....[/quote]

o cavolo, mi dispiace moltissimo piccola Embarassed !
non so dove puoi guardare per il criotransfer in zucchi perchè non l'ho mai fatto...al massimo crea un nuovo post!

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 6142

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyLun 06 Ago 2012, 16:16

ciao ragazze,
è da molt che non scrivo, ho fatto il trasfer il 23 liuglio e dopo 7 gg ho avute macchie marroni, e ho smesso di prendere il prometrium.....sabato avrei dovuto fare le analisi ma non le ho fatte, dopo che mio marito ha insistito le ho fatte oggi al 14 pt e il centro mi ha comunicato che il risultato è 423...ora non so se prendere o meno il prometrium....che casini,,..ma serve per manternere l'embrione???il centro risponderà solo domani mattina!!!
ciaooo
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 EmptyLun 06 Ago 2012, 17:34

tiffany ha scritto:
ciao ragazze,
è da molt che non scrivo, ho fatto il trasfer il 23 liuglio e dopo 7 gg ho avute macchie marroni, e ho smesso di prendere il prometrium.....sabato avrei dovuto fare le analisi ma non le ho fatte, dopo che mio marito ha insistito le ho fatte oggi al 14 pt e il centro mi ha comunicato che il risultato è 423...ora non so se prendere o meno il prometrium....che casini,,..ma serve per manternere l'embrione???il centro risponderà solo domani mattina!!!
ciaooo

Il progesterone è un importante alimento per l'embrione, ma non scrivere qui.

Vai in uno dei forun specifici.

Congratulazioni, sono felice del tuo risultato.

ti abbraccio MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 19 Empty

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Pagina 19 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda