Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
+29
vale91
Milan23
anny78
mar80
alessia emme
Dani B.
Cla
Gaietta77
SOLE010
Cassandra
lucylla
Alisogno
piccola
camilla80
amy1048
Violet
prisci81
mammachioccia
matty569
lucy
Kate
brì
follettina88
Bibbi
arual2510
malibu1974
spike
speranza
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptySab 29 Gen 2011, 21:59

Ciao Melinda..mi dispiace un sacco per la tua icsi..ma ora come stai? So che l'iperstimolazione porta un sacco di noie... Crying or Very sad Quando ricomincerai??
Ho immaginato anche io che non chiamano per darti i particolari..però pensavo che se fosse andata male la fecondazione o non ci fosse stata mi avrebbero avvisata visto le quasi 48 ore passate...se no che faccio...vado là convinta di fare il transfer e poi mi dicono che non c'è nulla da trasferire?? Che modo è?? E soprattutto quando dovrebbero chiamarmi che domani sarà già il terzo giorno?? Uffiiiiiiii!! No
Buona serata Wink E in bocca al lupo per tutto!!! Abbiamo bisogno di tanta fortuna... bounce
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: fisicamente sto   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyDom 30 Gen 2011, 10:16

ki ha scritto:
Ciao Melinda..mi dispiace un sacco per la tua icsi..ma ora come stai? So che l'iperstimolazione porta un sacco di noie... Crying or Very sad Quando ricomincerai??
Ho immaginato anche io che non chiamano per darti i particolari..però pensavo che se fosse andata male la fecondazione o non ci fosse stata mi avrebbero avvisata visto le quasi 48 ore passate...se no che faccio...vado là convinta di fare il transfer e poi mi dicono che non c'è nulla da trasferire?? Che modo è?? E soprattutto quando dovrebbero chiamarmi che domani sarà già il terzo giorno?? Uffiiiiiiii!! No
Buona serata Wink E in bocca al lupo per tutto!!! Abbiamo bisogno di tanta fortuna... bounce

bene è gia arrivato il ciclo..psicologicamente piano piano mi tiro su! prossimo tentativo aprile..ora devo lasciare riposare le ovaie e il mese prossimi fare la sonoisteroscopia con vabra.
guarda secondo me se non si fossero fecondati t'avrebbero chiamato subito! la feco dazione deve avvenire nel primo giorno dunque secondo me puoi ben pensare che tutto stia filando liscio!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyDom 30 Gen 2011, 10:36

Spero che le tue parole mi portino bene Surprised
Immaginavo che avresti dovuto aspettare aprile...intanto è importante che tu abbia il ciclo..in modo che si ristabilizzi tutto!
Quell'esame invece che hai scritto non lo conosco...con vabra?? Che roba è? Ma non finiscono mai questi esami? Shocked
Lo farai alla Zucchi? Comunque speriamo bene...
Un abbraccio!!...io intanto aspetto che squilli qualcosa...uff Rolling Eyes
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: il vabra è    MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyDom 30 Gen 2011, 12:36

ki ha scritto:
Immaginavo che avresti dovuto aspettare aprile...intanto è importante che tu abbia il ciclo..in modo che si ristabilizzi tutto!
Quell'esame invece che hai scritto non lo conosco...con vabra?? Che roba è? Ma non finiscono mai questi esami? Shocked

la biopsia endometriale mentre la sonoistero è simile all'isteroscopia..no questi esami (insieme a tutti gli esami x la poliabortività) li sto facendo con la pma di BG, dalla zucchi ho deciso di andare via..avevo bisogno di un medico che la pensasse come me sul fatto che è meglio fare tutti gli esami prima che aspettare 2-3 negativi o aborti per farli!
vedrai che avrai dei bellissimi embrioni!
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: sono nuova   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyLun 31 Gen 2011, 12:49

Scusate il disturbo,scrivo in questa sezione visto che siete tutte Zucchine.Io dovrei chiamare in Zucchi per prendere un appuntamento per una IVM.L'ultima volta che ho chiamato per avere info la SIGNORA che mi ha risposto è stata veramente una scorbutica e cafona e mi ha anche chiuso il telefono in faccia...ma vabbè.... Rolling Eyes Solo perchè alla sua domanda : SIgnorina lei convive o è sposata io ho risposto sono fidanzata Rolling Eyes
Cmqvi scrivo x chiedervi intanto a quanto è salita l lista di attesa per una IVM e per prendere un appuntamento??? E poi quali esami richiedono nel corso della prima visita?Vorrei saperlo prima così magari li faccio già e quando vado sono tutti belli e che pronti.

Vi ringrazio in anticipo,
Eli
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyLun 31 Gen 2011, 16:55

ki ha scritto:

ciao Ki,
allora, ti hanno chiamata per il transfert? Question
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Che amarezza..   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyLun 31 Gen 2011, 19:17

Ciao ragazze, ciao Malibu...che dire? Sono amareggiata, delusa, anche incavolata..e molte cose non le ho capite..anzi approffitto..se qualcuno mi può illuminare sulle procedure che eseguono in laboratorio ne sarei grata..
Dunque..dopo 3 giorni di ansia e angoscia oggi (quarto giorno) mi chiama prima il dottore che poi mi passa la biologa per dirmi che avevano prelevato 6 ovovciti tutti maturi, ma solo 5 se ne sono fecondati...e fino al terzo giorno si sviluppavano alla grande..poi stamattina si sono fermati... Crying or Very sad al che io domando perchè non mi hanno chiamata prima per fare un trasfer al 3°giorno?? Lei mi ha detto che erano partiti così bene che volevano farli arrivare a blastocisti poichè hanno una più alta percentuale di impianto!!! Ma come..se solo il 25% degli embrioncini arriva a blasto cosa rischiano con i miei 5????? Sono rimasta basita..tanto che non ricordo bene nemmeno tutta la discussione..mi ha detto che lo sperma però stavolta non era ottimo ocme sempre...e forse è stato per questo...ma io non mi dò pace...non mi hanno fatto fare il transfer...i miei ovociti erano riusciti a fecondarsi (e questo era il mio più grande dubbio) e tra le scuse c'era la mia età (36) ma non ho capito in che senso...a 36 anni posso permettermi di rischiare o no?..boh! Mi ha detto di andare a ritirare il report..immaginate la mia voglia...sono veramente triste...ero così vicina...voi cosa ne pensate?? Loro mi hanno detto che non decido io..ma sono loro a valutare se è il caso di far arrivare gli embrioncini a blasto.. Shocked
Non ho più parole...scusate... pale
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: caspita ki   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyLun 31 Gen 2011, 19:23

mi dispiace tantissimo! so cosa stai provando, io sono stata bloccata prima del pick!
la cosa che mi lascia un pò basita e spero che le esperte ti sappiano rispondere è questa:
ma se tutti e 5 gli embrioni erano cosi buoni da cercare di portarli a blasto..come è possibile che tutti e 5 si siano fermati?
io non so..ma se erano 5 non era meno rischioso impiantarne 2 in terza giornata e gli altri portarli a blasto x congelare?
guarda non so cosa dirti solo che mi spiace immensamente e spero che le ragazze che hanno piu esperienza ti rispondano!
ti sono tanto vicina cara!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Hai capito benissimo   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyLun 31 Gen 2011, 19:29

Ciao Melinda, grazie!
Hai centrato perfettamente il punto...è questo che non mi lascia tranquilla e non mi farà dormire Sad ..questa scelta strana...si sa che in utero è diverso..magri ce l'avrebbero fatta e in coltura no..chi può saperlo? Perchè rischiare con tutti e cinque e non lasciarne appunto solo 3 fino al 5° giorno??? Crying or Very sad
Adesso non so più che fare..
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: anche perchè   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyLun 31 Gen 2011, 19:45

ki ha scritto:
Ciao Melinda, grazie!
Hai centrato perfettamente il punto...è questo che non mi lascia tranquilla e non mi farà dormire Sad ..questa scelta strana...si sa che in utero è diverso..magri ce l'avrebbero fatta e in coltura no..chi può saperlo? Perchè rischiare con tutti e cinque e non lasciarne appunto solo 3 fino al 5° giorno??? Crying or Very sad
Adesso non so più che fare..

ora ti dicono che sei tu il problema con i tuoi 36 anni e il seme brutto, ma allora perchè portarli tutti a blasto se c'erano questi problemi! magari altre che sono state in zucchi possono chiarire la procedura?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyLun 31 Gen 2011, 19:52

Brava..capisci anche tu che le cose dette mi sembrano delle incongruenze?? Scusa se era tutto così brutto perchè non trasferirli subito in 2°giornata?? Ma la cosa che più mi fa paura pensare..è il week end di mezzo!! Fatto il pick up giovedì...il 2° giorno veniva di sabato, il 3° di domenica, e per farlo in 4° (lunedì) avrebbero dovuto chiamarmi di domenica Shocked ...oddio non voglio pensare a un'ipotesi del genere!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: oddio mi   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyLun 31 Gen 2011, 19:58

ki ha scritto:
Brava..capisci anche tu che le cose dette mi sembrano delle incongruenze?? Scusa se era tutto così brutto perchè non trasferirli subito in 2°giornata?? Ma la cosa che più mi fa paura pensare..è il week end di mezzo!! Fatto il pick up giovedì...il 2° giorno veniva di sabato, il 3° di domenica, e per farlo in 4° (lunedì) avrebbero dovuto chiamarmi di domenica Shocked ...oddio non voglio pensare a un'ipotesi del genere!!

fai pensare la stessa cosa..a ponte ho visto fare dei transfer al sabato ma non credo la domenica! non è che li a monza sabato e domenica chiudono proprio? non hai mai chiesto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyLun 31 Gen 2011, 20:06

No non ho mai chiesto..ma mi pare assurdo che io mi buchi per quasi 3 settimane, arrivi al pick up e poi mi perdo il trasfer perchè ho la sfortuna del week end di mezzo??? Sad
E intanto i mesi passano senza approdare a nulla!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyMar 01 Feb 2011, 08:26

Ki...scusa...non ricordo...a che tentativo eri?

a fine febbario inizio soppressore per 5 tentativo (3freschi+1 congelato) e in zucchi sono stati chiari nel dirmi che proveranno a portare a blasticidi (se sono bellini) per aumentare la possibilità di impianto (visto i vari insuccessi)...io consapevole ho accettato...a voi non hanno chiesto o comunque detto nulla?

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyMar 01 Feb 2011, 16:23

Pingui ciao!! Il tuo però era il 5° tentativo e bene o male hanno avuto modo di vedere come funziona..ma per me era il primo pick up, non mi hanno chiesto nulla, io non avrei mai rischiato con 5 ovuli...e poi come ho già detto ci sono cose non chiare..mi dicono che per voler arrivare al 5°giorno erano buoni, ma poi mi dicono che sicuramente gli spermini non erano belli per essersi fermati.. Shocked E che valutano loro cosa farne.. Sad
In bocca al lupo per febbraio..io adesso sinceramente non so cosa farò...sono rimasta molto delusa..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyMar 01 Feb 2011, 16:29

Assolutamente...hai pienamente ragione...dovevano subito spegarti quello che volevano fare...
il vero problema del primo ciclo e' che loro non conoscono come il corpo, gli ovociti e gli spermini possano reagire...con questo non li voglio giustificare.

Mi spiace per quello che è successo!
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyMar 01 Feb 2011, 17:10

ki ha scritto:

ciao ki, lo scorso ottobre ho fatto anch'io una Fivet alla Zucchi e devo dirti che mi sono trovata benissimo, per professionalità, cortesia e quant'altro. Io avevo fatto il pick up il venerdì e mi hanno chiamata la domenica mezzogiorno per dirmi che il lunedì avrebbero fatto il transfer. Su 8 ovociti prelevati, 2 si erano fermati e mi hanno trasferito 4 embrioni. Secondo me con più calma devi farti spiegare perchè non te li hanno trasferiti prima, devi esporre i tuoi dubbi ed arrivare ad un chiarimento. Lo so che non è facile ma dobbiamo avere fiducia in loro. Un abbraccio e non mollare, ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyMar 01 Feb 2011, 17:46

Ciao Brì, e com'è andata poi alla fine? Spero bene!!
Vorrei anche sapere quanto tempo passa per ricominciare e come si procede..perchè ieri ho chiamato per avere info e mi ha detto di richiamare fra 20 giorni e immagino che riparlerò col gine e poi da lì? Insomma volevo sapere se si può ricominciare dopo i 2-3 mesi di pausa..
Comunque sono contenta che tu ti sia trovata bene..io a parte questa cosa del laboratorio e qualche altra cosa che è successa a livello organizzativo non mi sarei potuta lamentare, anzi ti dirò che mi ero trovata peggio in un altro ospedale del milanese...però questa cosa mi ha delusa e vedo tutto nero..spero mi passi..perchè nonostante tutto, non ho voglia di mollare!
Oggi sei la seconda che trovo con nella firma una frase del mio amatissimo Luciano!! Wink
brì
brì

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyMar 01 Feb 2011, 17:54

è anche il mio amatissimo Luciano Very Happy lunedì scorso ero a teatro a vederlo!!!

purtroppo non è andata bene, ma ho rifatto subito (dopo l'arrivo del ciclo) la seconda fivet in svizzera (perchè per la Zucchi ero fuori con l'età e ci sono un paio di mesi d'attesa) e anche quella nada, ora sto aspettando il ciclo e parto con l'eterologa, il tutto nel giro di 5 mesi.... nessuno mi ha sconsigliato di aspettare e io non ho voluto perdere tempo Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyMar 01 Feb 2011, 18:02

Nooooo, Bri! Anche io l'ho visto a teatro, domenica a Milano e Mercoledi (la sera prima del pick up) a Varese! Ed ero stata anche a genova e brescia a Dicembre...eh sì..questa è un'altra mia fissa...e sono contenta di averla perchè mi distrae un po' da questa cosa che non fa stare sempre bene!! sai che anche io avevo pensato alla Svizzera? Dimmi dov'è che vai? Immagino privatamente...
Scusa perchè fuori con l'età?? Comunque hai fatto benissimo...piacerebbe anche a me...e invece io in 7 mesi ho fatto solo un pick up (e non per colpa mia) Mad
In bocca al lupo per il prossimo tentativoooo!! cheers
brì
brì

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyMar 01 Feb 2011, 18:08

grazie cara Smile
in svizzera sono andata al Procrea. Fuori con l'età perchè in italia con il SSN oltre i 43/44 anni non ti fanno più niente e se devo pagare vado all'estero!

per quanto riguarda il Liga..... ne ho visti anch'io di concerti, lo adoro!!! ... prima di lunedì, l'ultimo è stato San Siro a luglio, gli altri ero nel mezzo della stimolazione o post transfer e sono stata tranquilla.

in bocca al lupo anche a te e non far passare troppo tempo, tienili sotto torchio Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyMer 02 Feb 2011, 16:46

Cara Brì...ho chiamato lo stesso giorno e mi hanno quasi rimproverata...dicendo che dovevo chiamare almeno fra una ventina di giorni...ma io li richiamo appena arriva il ciclo..quindi fra una settimana ehehe...qualcuna mi ha detto così...
Comunque visto che oggi è una giornata "no" perchè son tornata a casa dal lavoro, sono da sola e i pensieri che girano sono sempre quelli che fanno male...vado a farmi un giro che è meglio!! Adesso il mio cervello si è focalizzato sul prossimo tentativo..ho paura che mi facciano aspettare troppo...uffi..ma si può??
Un abbraccio...e comunque c'ero anche io a San Siro (area pit)! cheers
Un saluto a tutte ragazze!!
malibu1974
malibu1974

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyMer 02 Feb 2011, 21:10

Ciao Ki,
mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo! Capisco il tuo disorientamento e l'amarezza che stai provando. Certo, la prima volta non ti rendi benissimo conto di quello che stai afrontando e ti affidi ciecamente ai medici. Sicuramente ti sarai ritrovata "ignorante" su tante cose e questo ha fatto sì che non ponessi alcune domande fondamentali x affrontare meglio questo passo. Io, a distanza di quasi due anni dal 1° colloquio in Zucchi e 3 icsi + 1 fivet, continuo a scoprire ed imparare cose nuove ogni giorno che passa. Adesso ti conviene sbollire la rabbia e telefonare per fissare un nuovo colloquio (non è necessario secondo me aspettare il ciclo) durante il quale ti consiglio di farti spiegare bene cosa è successo e di tempestare il medico con tutte le domande ed i dubbi che hai. Non avere paura nè vergogna!!! L'ultimo tentativo che ho fatto (con un mese di iniezioni di decapeptyl nella pancia!) mi hanno fatto il prelievo il giovedì, il sabato mi hanno tel per presentarmi a fare il transfert il lunedì, in cui mi hanno trasferito 2 embrioni e poco prima di entrare in sala mi hanno fatto firmare un foglio che autorizzavo l'esame dell'HIV ad un embrione ancora in fase di crescita, che poi per fortuna è andato a buon fine, quindi me lo ritrovo in fase di blostocisti per la prox volta. E' molto strano che si siano comportati così in modo anomalo con te, considerando che eri al 1° tentativo e che potevano agire diversamente. Sono dell'idea che al 1° tentativo inizino a spianare il terreno per capire come siamo fatte e come reagiamo a certe sollecitazioni, ma con degli embrioni già adatti al transfert potevano benissimo tentare di trasferirteli e tenere sotto osservazione gli altri. La scusa dell'età mi sembra una grandissima c....ata! 36 anni... ci stano dando delle vecchie????
in bocca al lupo e continua a scrivere, un abbraccio

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 6142 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 6142 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 6142
brì
brì

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyMer 02 Feb 2011, 23:42

brava Ki non mollare :-)
magari avremo occasione di incontrarci per chiacchierarcela un po'....oppure a un concerto del Liga, con le nostre pancione!
ciao Malibu un saluto anche a te Very Happy

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie ragazze   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 EmptyGio 03 Feb 2011, 10:01

Mi sto preparando per andare al lavoro...ma trovare i vostri messaggi mi aiuta molto!!
Malibu...io sono dell'idea che dovevano procedere come con te...visto anche che hai fatto il pick up lo stesso giorno della settimana...come primo tentativo non me lo spiego molto..ma ormai è andata...di sicuro appena vado a prendere il report cercherò di parlare con qualcuno..perchè sai al telefono mentre cercavo di trattenere le lacrime non ero molto lucida per fare tutte le domande che avrei voluto..cmq hanno dato la colpa agli spermini..a cui però avevano dato tanta fiducia visto che li volevano fare arrivare al quinto giorno..boh...il prossimo passo è uno spermiogramma e per quanto riguarda la chiamata malibu...ci ho provato..ma mi hanno sgridata!! Dicono che è presto..e che dovrò richiamare fra 20 giorni...che tu sappia è così che funziona?? Mi spieghi come hai riprogrammato tu ogni volta? Visto che purtroppo hai più esperienza di me, saprai molte cose in più..io sto cercando di informarmi più che posso, non mi piace affrontare le cose senza conoscerle, certo non potrò sapere tutto, ma almeno potrò fare le domande del caso! Quando hai fatto l'ultimo tentativo? Sei arrivata tutte le volte al transfer? E quanto fanno passare tra un tentativo e l'altro?
Quella dell'età non ho saputo interpretarla...non so se mi hanno dato della vecchietta..oppure dicevano che volevano provare a portare gli embrioni a blasto proprio perchè ho 36 anni e che poi più in là non si può...booh!!! Appena ci sarà qualcosa di nuovo ti farò sapere! Un grande abbraccio anche a te e grazie!! MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 6142

Brì, mi farebbe molto piacere..e sai che quella del pancione al concerto era una cosa che pensavo spesso? A Varese nella mia fila a teatro c'era una ragazza, sarà stata al 6° mese e io guardando mio marito dicevo: anche io vorrei far ascoltare il primo concerto così...ma era pochi giorni prima della batosta...io non mollo..ma questa cosa sembra sempre così lontana..
Un abbraccio anche a te cara MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 6142
Buona giornata!!

P.s. mi ha appena risposto la biologa che collabora col sito nel topic de "gli esperti rispondono"...anche lei in un certo senso mi dà ragione...
Ciaoooo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 11 Empty

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Pagina 11 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda