Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
+29
vale91
Milan23
anny78
mar80
alessia emme
Dani B.
Cla
Gaietta77
SOLE010
Cassandra
lucylla
Alisogno
piccola
camilla80
amy1048
Violet
prisci81
mammachioccia
matty569
lucy
Kate
brì
follettina88
Bibbi
arual2510
malibu1974
spike
speranza
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyGio 03 Feb 2011, 20:45

ciao Ki,
mi fa davvero piacere sapere che leggendo i ns messaggi ti risollevi un pò d'umore. Chi ti ha risposto al telefono non si può certo dire che sia stata molto gentile ed educata. Sanno benissimo con chi hanno a che fare, già abbiamo i ns problemi se poi ci si mettono anche loro senza un briciolo di umanità e comprensione!!! Ma non sono tutte così, te lo assicuro. Io per fortuna sono sempre arrivata al transfert (i primi 3 tentativi con un solo embrione, nell'ultimo con due) e dopo la mazzata delle beta negative, ho aspettato il ciclo per poter richiamare e riprogrammare. Per i tempi di attesa tra un tentativo e l'altro, dipende. 1°: luglio 2009; 2°: novembre 2009; 3°: marzo 2010; 4°: ottobre 2010. Solo durante l'ultimo mi hanno prescritto il decapeptyl, mentre per il 2° e 3° mi avevano programmato il pick up per "prenotarmi" il posto con la pillola anticoncezionale ( Question )
Non ricordo, ma se hai fatto anche tu il deca, bisogna tenere a riposo le ovaie per un paio di mesi per poter resettare le loro funzionalità, poi si può procedere di nuovo.
Ritornando al medico di cui ti parlavo nel messaggio privato, purtroppo non si può scegliere con chi fare il colloquio. L'ho scoperto quando ho pagato il ticket perchè la segretaria molto gentilmente me lo ha detto.
Spero di esserti stata d'aiuto.
un abbraccio

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 452957

x Ki e Bri: sono anche io una fan del Liga. Purtroppo non lo seguo nelle turnee. Ho visto solo due suoi concerti: uno nel 1997 e l'altro nel 2002 (entrambi a san siro), durante il quale a mio marito è scoccata finalmente la scintilla dopo due anni che lo tartassavo!!!!!!!!! :serenata:

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 674547

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyVen 04 Feb 2011, 11:33

Malibu cara..certo che mi fa piacere parlare con voi.. Razz
Cavolo ma abbiamo molte cose in comune...addirittura Luciano è stato la colonna sonora della nascita della tua storia...wow!!! Lui è stato il mio compagno per tutti gli anni di fidanzamento (ben otto) con mio marito..e adesso è ancora più presente..perchè con il fatto che adesso risiedo in Lombardia lo seguo "quasi" ovunque...
Comunque tornando a noi..il tuo cammino è pieno già di tentativi importanti...ma la tua costanza verrà premiata..io ne sono sicura...finchè ce la facciamo dobbiamo provare e provare...c'è chi ce l'ha fatta dopo 7-8 tentativi.. Shocked quindi...non credo mi fermerò così presto...l'unica cosa che non mi piace è aspettare...ad es. io sarei pronta già per il mese prossimo Laughing ma so che non si può..però 4 mesi tra un tentativo e l'altro son tanti secondo me!! io so che dipende molto da come rispondi, dal tipo di stimolaziona avuta...ma a loro sembra non interessare...e poi il fatto che adesso siamo in tante lì...fa sì che si aspetta di più! Uffi...io vorrei tentare almeno ad aprile..ma quando chiamerò (la prox settimana) sicuramente il colloquio per riprogrammare col gine non me lo daranno prima di un mese giusto? E che cavolo... Evil or Very Mad
Sì io ho addormentato le ovaie con il decap. 0,1 per circa una ventina di giorni, e poi per circa 14 giorni puregon 200, non ho avuto alcun problema..tranne tensione al seno che mi porto ancora adesso..speriamo che il ciclo arrivi, ma senza progesterone sarà sicuramente puntuale come sempre! E per fortuna è anche veloce..ogni 26 giorni Cool
Per la storia del gine..lo so...purtroppo devi beccarti quello che ti capita...e io spero tanto che mi ricapiti come al primo colloquio "lui" (C), mi sembra più comprensivo e più predisposto a venire incontro alla coppia.
Malibu, adesso che mi ricordo, visto l'esperianza che (purtroppo) hai, sicuramente da qua al 2° tentativo mi scadranno alcuni esami...che tu sappia quelli da rifare sono solo quelli infettivi (hiv, toxo, epatite)? O ce ne sono degli altri da controllare (tamponi ecc..)? Vorrei non lasciarmi sfuggire nulla! Anche se so di avere tutto il tempo! E poi mi faranno rifare gli esami pre-ricovero? Visto che li avevo fatti a settembre? Uffi...quante cose... Acc...quanto ho scritto...!!
Ti auguro una buona giornata!!
MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 6142
A prestooo!!
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyVen 04 Feb 2011, 20:39

ciao Ki,
ormai il ns è diventato un appuntamento quotidiano! Anchio sarei stata pronta a ricominciare subito il mese dopo!! Purtroppo però (forse è meglio per fortuna) c'è un tempo per tutto e dei ritmi da seguire. E' vero, alcuni esami durano sei mesi (ma non chiedermi quali perchè proprio non me lo ricordo!!! Ne ho fatti talmente tanti!) Al prossimo colloquio che farai ti daranno la lista e gli esiti li dovrai portare al primo monitoraggio. Roba da niente: esami del sangue (anche di lui) e tamponi.
Noto con piacere che ti stai decisamente riprendendo, ma è stata del tutto naturale la tua reazione, non pensare di essere pazza o paranoica! Io lo dico sempre: la serenità è la migliore medicina per tutto.

Buon week end a te e a tutte le altre "zucchine"!!!!

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 975552 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 975552 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 975552

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyDom 06 Feb 2011, 17:48

Cara Malibu..parlavi di serenità..una bella parola...e una bella sensazione che vorrei provare più spesso ma si alterna purtroppo a momenti di depressione.. Crying or Very sad Perchè poi quando si cerca di riprendersi..arriva qualcosa che nella normalità potrebbe anche far piacere..ma in questo caso a me arriva come unaa pugnalata al cuore...
Un mese fa..proprio all'inizio del tentativo mia cognata annuncia (dopo pochi mesi dal matrimonio) di essere incinta...pensa che sono i piccoli della famiglia...circa 10 anni meno di me...mi sento tanto colpevole per non aver provato gioia..ma profonda amarezza, perchè ogni cosa sembra accada per sottolineare maggiormente la situazione buia in cui ci si trova...Cerco di assimilare la cosa..e coi giorni e la speranza del tentativo (che poi sappiamo com'è andato) stavo meglio...Anche se io immagino quello che penserà tutta la famiglia di lui..visto che son quasi 5 anni di matrimonio...e dopo le battute dei primi mesi...c'è solo un silenzio imbarazzante...e questo mi pesa come un macigno...
Non è finita, stamattina...scopro che i nostri amici (sposati a settembre) anche loro aspettano un bimbo! E giù..di nuovo nel baratro...loro non hanno colpa..ma sembra fatto tutto apposta...lo so che non posso prendermela con nessuno...ma la cosa mi fa stare male...
Avevo bisogno di dirlo...sorry! Sad
A presto!
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyMer 09 Feb 2011, 09:01

Ciao Ki,
leggendo i tuoi messaggi mi sembra di rivivere le stesse situazioni e le stesse emozioni (belle e brutte) che ho passato io non poche volte. Non pensare che io sia sempre stata positiva e solare come può sembrare da quello che scrivo. Mi sono calmata molto in questi ultimi due anni, cambiando lavoro e soprattutto da quando ho scoperto di non riuscire ad avere bambini. Di momenti brutti ce ne sono stati e non pochi ma continuavo a ripetermi che dovevo andare avanti e non lasciarmi divorare da quello schifo. Anch'io come te mi sono sentita tremendamente in colpa soprattutto con una mia amica. Al mio matrimonio è venuta con la sua 1° bimbva di soli due mesi e dopo due anni alla festa della donna mi ha detto di essere incinta della 2°, la stessa settimana che ho fatto il primissimo colloquio in Zucchi. A differenza di molte di voi, io non l'ho detto a nessuno (pensa che ai miei genitori ed ai miei suoceri lo abbiamo detto dopo il 2° tentativo) e le uniche due vere amiche a cui ho raccontato tutto a momenti morivano dal piangere. Non ne ho fatto parola con nessuno non per vergogna, ma perchè putroppo le cose in cui non si è dentro non vengono capite e cosa ancora più grave c'è troppa ignoranza in materia. Ti sto scrivendo con tutta la calma e la sincerità del mondo cercando di non pensare a prossimo tentativo che farò ad aprile, forse l'ultimo... perchè mio marito mi ha confessato che probabilmente non vale la pena continuare a farsi del male e farmi strapazzare con visite, controlli e medicinali per poi non ottenere nulla... ecco mi sta venendo il magone... l'idea non non poter mai provare la felicità di una gravidanza e di avere dei figli MI SPAVENTA TROPPO!!!!!!!!!!!!! Da qualche parte ho visto scritto "NON C'è SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA" ...

Buona giornata,

un abbraccio a tutte

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 6142 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 6142 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyVen 11 Feb 2011, 18:29

ciao a tutte.
io sarò a monza lunedì mattina per la prima eco e le analisi, il mio protocollo è ivm più ics.
le medicine prescritte le ho prese in questi gg senza rendermi conto di quanto fosse comlicato prendere il puregon......sulla prescrizione c'era scritto 3 fiale al gg puregon 50 per 15 gg......ma poichè la dott.ssa mi aveva detto che avrei fatto solo per 3 sere le iniezioni un al giorno io avevo capito che bastasse una scatola......e per fortuna ne ho recuperato tre!!!...perchè non mi ha prescritto anche il n.delle scatole...oddio non credo che ne facci apiù di tre gg visto che lunedì sarò al 4° giorno e io ho un ciclo brevfe e già al 10 ovulo, e al primo colloqui avevo scelto di non fare proprio stimolazione, quindi, non credo che ora da niente mi faccia fare tanti gg di puregon!!!..speriamo bene!!...ma secondo voi le iniexzioni me le posso fare da sola??..sono semplici?? ah mi aveva prescritto l'estrofem ma non esiste più in commercio, per fortuna che non c' bisogno di prescrizione, per cui chiederò a loro un'alternativa!!..però che strano che mi prescrivano una cosa fuori commercio, sembrano così avanti a monza!!!
in bocca al lupo a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptySab 12 Feb 2011, 10:42

tiffany ha scritto:
ciao a tutte.
io sarò a monza lunedì mattina per la prima eco e le analisi, il mio protocollo è ivm più ics.
le medicine prescritte le ho prese in questi gg senza rendermi conto di quanto fosse comlicato prendere il puregon......sulla prescrizione c'era scritto 3 fiale al gg puregon 50 per 15 gg......ma poichè la dott.ssa mi aveva detto che avrei fatto solo per 3 sere le iniezioni un al giorno io avevo capito che bastasse una scatola......e per fortuna ne ho recuperato tre!!!...perchè non mi ha prescritto anche il n.delle scatole...oddio non credo che ne facci apiù di tre gg visto che lunedì sarò al 4° giorno e io ho un ciclo brevfe e già al 10 ovulo, e al primo colloqui avevo scelto di non fare proprio stimolazione, quindi, non credo che ora da niente mi faccia fare tanti gg di puregon!!!..speriamo bene!!...ma secondo voi le iniexzioni me le posso fare da sola??..sono semplici?? ah mi aveva prescritto l'estrofem ma non esiste più in commercio, per fortuna che non c' bisogno di prescrizione, per cui chiederò a loro un'alternativa!!..però che strano che mi prescrivano una cosa fuori commercio, sembrano così avanti a monza!!!
in bocca al lupo a tutte!!!


ciao Tiffany
sembra tutto difficile e quasi impossibile all'inizio, ma non ti preoccupare non cè nulla di + semplice, poi ti viene in automatico! Io le iniezioni non me le sono mai fatte da sola, ho preferito coinvolgere mio marito così si sentiva utile anche lui (beh, forse è meglio dire che mi faceva un pò senso bucarmi la pancia!!!!)
Ma scusa, forse non ho capito: sei al 1° tentativo e già con il puregon? Scusami se sono curiosa, ma visto che ho seguito un protocollo completamente diverso (presumo per i differenti problemi che abbiamo) volevo solo sapere il tuo iter in cosa consiste.
In bocca al lupo x lunedì, piacerebbe anche a me essere di nuovo in corsa, invece mi tocca aspettare aprile!

Buon week-end a tutte! MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 67631

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptySab 12 Feb 2011, 10:58

eccomi.ci siamo.dopo tanti mesi di paure ed ansie lunedì prima eco di monitoraggio a monza ed esami prericovero.mi sembra irreale,mi sembra solo ieri di aver aperto quella maledetta busta...ed ora,dopo sette mesi,sono qui ad effettuare il primo tentativo.Anch'io farò IVM+ ICSI.a volte penso e ripenso...alle probabilità,alle nostre scelte,alle scelte proposte dal centro...ma forse non conviene...ora solo speranza e fiducia!!!anche se non scrivo tanto,leggo spesso di tutte voi...e mi sento parte di questa famiglia...un bacio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptySab 12 Feb 2011, 14:55

ciao a tutte!!!
...malibù74, io farò l'ivm più icsi e al primo colloquio avevo deciso di non prendere neanche un ormone.....poi al secondo ho deciso di farlo perchè comi mi ha rassicurato dicendo che puregon 50 solo tre gg era molto leggera e poi mi dovranno prelevare gli ovociti!!...nel ns caso il problema è mio marito. cmq quello che non ho capito perchè è la prima volta non so quanto passerà di tempo tra il prelievo ovociti e l'impianto certo lo sdipende da come maturano gli ovociti e il resto!!!!....incrociamo le dita!!!
...ciao girasole.....allora anche tu sarai lunedì a monza??? ..io alle 10. in bocca al lupo anche se prob. ci incontreremo!!
ciaooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Tempi d'attesa   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyDom 13 Feb 2011, 17:19

Ciao Ragazze,

vi scrivo perchè vorrei una vostra opinione.
Io sono sempre stata in cura con il Biogenesi di Ponte da Piero (Bg) ma la prossima procedura la farò a Monza. Si tratta di una Imsi da ovocrio, la biologa non mi ha dato tante speranze perchè sono solo 6 e le percentuali di successo sono, secondo lei bassine. Mi ha suggerito di riprovare poi con un'Imsi da fresco.
La domanda è questa: siccome la prima procedura la farò ad aprile, secondo voi che conoscete meglio i tempi di Monza potrò chiedere di fare la seconda per luglio?
Ho provato a telefonare e chiedere ma le signore non mi saputo/voluto dire niente...
Grazie per le vostre utili info!
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyMer 16 Feb 2011, 20:51

swansea75 ha scritto:
Ciao Ragazze,

vi scrivo perchè vorrei una vostra opinione.
Io sono sempre stata in cura con il Biogenesi di Ponte da Piero (Bg) ma la prossima procedura la farò a Monza. Si tratta di una Imsi da ovocrio, la biologa non mi ha dato tante speranze perchè sono solo 6 e le percentuali di successo sono, secondo lei bassine. Mi ha suggerito di riprovare poi con un'Imsi da fresco.
La domanda è questa: siccome la prima procedura la farò ad aprile, secondo voi che conoscete meglio i tempi di Monza potrò chiedere di fare la seconda per luglio?
Ho provato a telefonare e chiedere ma le signore non mi saputo/voluto dire niente...
Grazie per le vostre utili info!


Scusami...ma non ti sembra un tantino azzardato partire dal presupposto che ad aprile andrà male???????????
Va bene non illudersi troppo, ma tirarsela in questo modo mi sembra un pò esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i tempi di attesa... dipendono da mille cose. Io finora ho fatto due tentativi all'anno (3 icsi ed 1 fivet) e ad aprile farò la 2° fivet. Forse ci incontreremo in sala d'attesa!

Non pensare troppo a lungo termine, fidati! Stai serena e vivi alla giornata!

Un abbraccio

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 6142 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 769866 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 6142 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyGio 17 Feb 2011, 11:50

Buongiorno ragazze!
Girasole, tiffany, swansea, un "in bocca al lupo" per tutte voi per l'inizio di questo percorso!!!
Malibu cara MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 6142
diciamo che finalmente mi sono ripresa..mi sono assentata un po' per raccogliere i cocci, ho anche ritirato il report...lasciamo perdere...spero di avere almeno qualche delucidazione in più al colloquio.
Dunque ti aggiorno: l'8 febbraio ciclo (puntualissimo nonostante tutto Shocked ) e chiamo Monza..mi dicono che i pc non vanno e che mi richiameranno...aspetto 2 giorni Mad nulla, richiamo e la signorina mi dice: ma ha appena finito...e io le rispondo:"scusi ma se mi hanno detto di fissare un colloquio a ciclo arrivato per parlare, perchè non posso prendere un appuntamento..??" ma possibile che siano le centraliniste a decidere se i tempi sono giusti o no? In fondo voglio un colloquio, non vuol dire che mi faranno ricominciare la settimana prossima!!! Io questa cosa non la capisco! Comunque alla fine miracolo: ho appuntamento per il 24 febbraio! Finalmente! Non vedevo l'ora di chiarire un po' le cose...sarà pure mio diritto no? Chissà magari ricomincio anch'io ad aprile come te.. 🐰
Tutto qui..Vedremo adesso cosa succederà!
Tu come stai? Aprile sembra lontano..ma arriverà presto..dai Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyLun 21 Feb 2011, 18:04

ciao a tutte,
sabato mi sono sottoposta al prelievo ovicitario (ivm più icsi), dei 5 prelevati solo 3 erano idonei alla maturazione e asolo due poi sono stati sottoposti ad icsi ma purtroppo non è nato nessun embrione!!!.....vabbè c'era d'aspettarselo visto che le probabilità con una stimolazione bassa per aiutare solo a far crescere gli ovociti che produciamo!..però un apercentuale di successo questa tecnica ce l'ha ma io non rientro nei "fortunati", è vero che è solo il primo tentativo ma vorrei sapere se è solo un fatto di sfortuna o se c' qualcos'altro che non va!!!......se ci fosse un altro intopo non ritenterei e perdere ancora tempo ma passerei al protocollo classico!!....solo che devo ritornare a monza per sapere la motivazione.
ciaoooooooo!!! ..scusa girasole a te come è andata visto che hai fatto lo stesso protocollo mio??
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyMar 22 Feb 2011, 21:08

ki ha scritto:
Buongiorno ragazze!
Girasole, tiffany, swansea, un "in bocca al lupo" per tutte voi per l'inizio di questo percorso!!!
Malibu cara MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 6142
diciamo che finalmente mi sono ripresa..mi sono assentata un po' per raccogliere i cocci, ho anche ritirato il report...lasciamo perdere...spero di avere almeno qualche delucidazione in più al colloquio.
Dunque ti aggiorno: l'8 febbraio ciclo (puntualissimo nonostante tutto Shocked ) e chiamo Monza..mi dicono che i pc non vanno e che mi richiameranno...aspetto 2 giorni Mad nulla, richiamo e la signorina mi dice: ma ha appena finito...e io le rispondo:"scusi ma se mi hanno detto di fissare un colloquio a ciclo arrivato per parlare, perchè non posso prendere un appuntamento..??" ma possibile che siano le centraliniste a decidere se i tempi sono giusti o no? In fondo voglio un colloquio, non vuol dire che mi faranno ricominciare la settimana prossima!!! Io questa cosa non la capisco! Comunque alla fine miracolo: ho appuntamento per il 24 febbraio! Finalmente! Non vedevo l'ora di chiarire un po' le cose...sarà pure mio diritto no? Chissà magari ricomincio anch'io ad aprile come te.. 🐰
Tutto qui..Vedremo adesso cosa succederà!
Tu come stai? Aprile sembra lontano..ma arriverà presto..dai Wink


ciao Ki,
io sto bene, cerco di non pensare a quello che mi aspetta tra due mesi e tento di distrarmi nei modi più svariati. Ogni tanto mi viene il morbo dello shopping sfrento e quando sono in giro cerco di non fare caso ai pancioni ed ai passeggini che mi passano accanto.... mi sono imposta di vivere alla giornata senza pensare troppo a cosa e come succederà. Grazie al cielo ho accanto persone che mi fanno stare e sentire bene e che mi trasmettono serenità e affetto. Ti auguro un grandissimo in bocca al lupo per il colloquio di giovedì: non avere paura di chiedere e di fare anche le domande più assurde! Spero tu possa trovare la dott. G. perchè è davvero in gambissima! E poi se tutto va bene magari ci ritroviamo insieme ad aprile.
Buonanotte cara, a presto

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 986466
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyMer 23 Feb 2011, 22:13

ragazze una domanda.....ma pick up e transfer chi li fa in zucchi a monza?! ... tutti tutti i dottori o solo alcuni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyGio 24 Feb 2011, 20:02

Ciao Nitro, io so che puoi beccare chiunque, non so poi se solo alcuni lo fanno, ma di sicuro non troverai sempre gli stessi!
Malibuuu cara..mi hai portato fortuna..indovina con chi ho parlato oggi?? Proprio con lei, la dottoressa G. Non l'avevo mai incontrata prima, è stata fantastica...penso di non esser mai stata così bene con nessun altro medico..carina, gentile, disponibile, comprensiva, mi ha capita perfettamente, mi ha aiutato e mi sento sollevata di ricominciare così...mi ha già messa in lista e riparto col ciclo di aprile, quindi 21 aprile decapeptyl e a metà maggio la fivet. Pensa che ha telefonato alla biologa in diretta per farsi raccontare e spiegare tutti i miei dubbi sul tentativo passato..e ha cercato di prevedere e di fare il possibile perchè tutto vada bene al prossimo...mi ha cambiato il puregon con il meropur, perchè
ha detto che potrebbe darmi quella marcia in più a pari dosaggio...quindi speriamo...e finalmente qualcuno che ti aiuta psicologicamente...wow!
Un abbraccio a presto!
MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 6142
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyGio 24 Feb 2011, 21:37

NITROGLICERIN ha scritto:
ragazze una domanda.....ma pick up e transfer chi li fa in zucchi a monza?! ... tutti tutti i dottori o solo alcuni?

io ho incontrato sempre medici diversi. Diciamo che il transfer è un passaggio estremamente delicato e preciso, per cui sarebbe meglio che lo effettui un medico con una certa esperienza, ma per il resto sono tutti molto professionali e competenti.

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 806920 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 769866 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 806920 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 769866
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyGio 24 Feb 2011, 21:41

ki ha scritto:
Ciao Nitro, io so che puoi beccare chiunque, non so poi se solo alcuni lo fanno, ma di sicuro non troverai sempre gli stessi!
Malibuuu cara..mi hai portato fortuna..indovina con chi ho parlato oggi?? Proprio con lei, la dottoressa G. Non l'avevo mai incontrata prima, è stata fantastica...penso di non esser mai stata così bene con nessun altro medico..carina, gentile, disponibile, comprensiva, mi ha capita perfettamente, mi ha aiutato e mi sento sollevata di ricominciare così...mi ha già messa in lista e riparto col ciclo di aprile, quindi 21 aprile decapeptyl e a metà maggio la fivet. Pensa che ha telefonato alla biologa in diretta per farsi raccontare e spiegare tutti i miei dubbi sul tentativo passato..e ha cercato di prevedere e di fare il possibile perchè tutto vada bene al prossimo...mi ha cambiato il puregon con il meropur, perchè
ha detto che potrebbe darmi quella marcia in più a pari dosaggio...quindi speriamo...e finalmente qualcuno che ti aiuta psicologicamente...wow!
Un abbraccio a presto!
MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 6142

sono stra-contenta x te!!!! vero che è una dott.ssa fantastica??? felice
e sono ancora più contenta che tu ti sia tranquillizzata e rasserenata.

continua a scrivere però, non sparire fino a maggio!!!!

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 6142 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 6142 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyVen 04 Mar 2011, 18:04

Ciao a tutte,

Sono nuova...
ho 31 anni, sposata da 5 anni in cerca del BABY da 3... 2 dei quali passati a sentirsi dire che io e mio marito (34 anni) eravamo giovani e di stare tranquilli...

Abbiamo fatto un percorso di diagnosi presso il PMA di Montichiari e poi per comodità di strada e di tempistica siamo passati a Ponte San Pietro.
Da un anno siamo in cura con la dott.essa E.
Il maritino ha avuto un varicocele sx di 2grado operato con schleroembolizzazione, di fatto ultimo esame diceva media asteno-grave teratozoospermia.. La situazione come vi sembra? Il numero c'è, è la forma che lascia a desiderare...
La mia situazione non rileva niente di anomalo per ora: struttura utero e tube ok, esami ormonali ok, ciclo regolare e nessuna ciste, esami batteriologici Ok, pap-test ok...

Cosa potrei avere d'altro? Endometriosi? Un liquido ostile agli spermatozoi confused La dott.essa non ha richiesto altri esami, perchè non lo ritiene necessario. Può essere che con la prima inseminazione possano emergere problematiche mai contemplate prima? a voi è capitato qualcosa di simile?
Scusate le mie paranoie, ma:

settembre, ottobre, novembre 2010: 3IUI negative Eppure sembrava tutto così semplice per noi!!! Evil or Very Mad

Ora si parte ad aprile con IVM con lieve stimolazione+FIVET o ICSI (a discrezione dei biologi). Quando ho letto le esperienze poco proficue con questa tecnica, ho avuto la sensazione di perdere del tempo...

CMQ IO CI SPERO TANTISSIMO
sunny

Aprile è alle porte... c'è qualcuno che mi farà compagnia?

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyVen 04 Mar 2011, 20:48

ti ho risposto anche nel post della tua presentazione, ad aprile avrei avuto un altro tentativo ma ho deciso di cambiare..comunque se hai bisogno di dritte per la ivm se ti posso aiutare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptySab 05 Mar 2011, 13:43

Ciao Melinda,

Grazie per la pronta risposta...

Ho letto un po' il tuo percorso su questo sito... direi che "Giovane", ma non ti sei fatta mancare nulla!
Tentativi e relativi insuccessi non sono facili da incassare, ma soprattutto avere la forza di andare avanti, riprovare, cambiare strada... come avete deciso di fare voi...
In questo percorso ad ostacoli per fortuna io e mio marito I love you siamo stati in grado di rimanere uniti, sebbene i momenti di difficoltà sono stati molti... Anche le mie amiche mi sono sempre vicine, ma chiaramente non mi sento completamente compresa da loro (visto che non sanno cosa vuol dire vivere quest'esperienza)...
Ora con voi spero di avere un bel luogo di confronto... e già che ti sei resa disponibile... ti faccio alcune domande...

1. Quali sono i valori del sangue che devo essere perfetti per la IVM?
2. Quando ti hanno detto che i livelli del sangue non erano ok? Come? (al telefono o al successivo appuntamento?)
3. Si perde tanto tempo in ambulatorio tra prelievo e eco? ( sai poi bisogna tornare al lavoro)

Tu, invece, in quale centro sei ora? E che esperienza ti aspetta a maggio, giusto?!

Buon fine settimana a tutte...




Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: ciao sissy   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptySab 05 Mar 2011, 15:22

[quote="Sissy80"]Ciao Melinda,

Grazie per la pronta risposta...

Ho letto un po' il tuo percorso su questo sito... direi che "Giovane", ma non ti sei fatta mancare nulla!
Tentativi e relativi insuccessi non sono facili da incassare, ma soprattutto avere la forza di andare avanti, riprovare, cambiare strada... come avete deciso di fare voi...
In questo percorso ad ostacoli per fortuna io e mio marito I love you siamo stati in grado di rimanere uniti, sebbene i momenti di difficoltà sono stati molti... Anche le mie amiche mi sono sempre vicine, ma chiaramente non mi sento completamente compresa da loro (visto che non sanno cosa vuol dire vivere quest'esperienza)...
Ora con voi spero di avere un bel luogo di confronto... e già che ti sei resa disponibile... ti faccio alcune domande...

1. Quali sono i valori del sangue che devo essere perfetti per la IVM?
2. Quando ti hanno detto che i livelli del sangue non erano ok? Come? (al telefono o al successivo appuntamento?)
3. Si perde tanto tempo in ambulatorio tra prelievo e eco? ( sai poi bisogna tornare al lavoro)

Tu, invece, in quale centro sei ora? E che esperienza ti aspetta a maggio, giusto?!

eh si non mi sono fatta mancare nulla..la pma è tutta un ostacolo e io un paio li ho gia trovati! Mad
allora l'IVM è una tecnica molto soft, farai solo 3 giorni di puregon 150..per i valori dell'estradiolo non te lo so dire..quando mi hanno bloccata per IVM mi hanno solo detto che il valore era troppo basso..mentre con la icsi il valore era quasi da iperstimolo (2350)..dunque i valori li valuterà la epis in concomitanza anche di come crescono i follicoli..ovviamente l'ivm non è adatta a tutte ( infatti io non ho risposto) e le percentuali sono piu basse di icsi normale ma la stimolazione è veramente una cavolata in confronto alla icsi!
in entrambe le volte che mi hanno stoppata mi ha chiamato la epis, direttamente lei..devo dire che è stata molto carina e delicata.
per i monitoraggio cara si perde tempo! se sei fortunata e ti danno l'appuntamento alle 8 diciamo che te la cavi..altrimenti munisciti di libro o ipod perchè cè da aspettare! No
io ora sono in cura al centro pma di BG, e mi metterò in lista li..siccome hanno tempi lunghi il prossimo tentativo lo farò al centro pma a zingonia (BG) che è aperto da poco..ho il colloquio il 14/3 per definire il protocollo! speriamo di riuscire a portare a termine un tentati


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptySab 05 Mar 2011, 18:14

Sono proprio curiosa... Ci terrai aggiornate della tua nuova esperienza...

E che la cicogna ce la mandi buona...



MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 4878


Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyGio 17 Mar 2011, 11:15

Ragazze, mi sapete dire che tempi d'attesa ci sono, sia per il primo colloquio che per l'inizio della stimolazione? Grazie 1000!
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 EmptyVen 18 Mar 2011, 11:23

Kate ha scritto:
Ragazze, mi sapete dire che tempi d'attesa ci sono, sia per il primo colloquio che per l'inizio della stimolazione? Grazie 1000!


cara Kate,
i tempi di attesa non sono sempre uguali. Tra la telefonate per prendere appuntamento ed il colloquio più o meno passa un mese... e tra il colloquio e l'inizio della stimolazione, dipende dal tipo di protocollo che ti prescrivono e dal tipo di inseminazione che devi fare. per la IUI i tempi sono sicuramente più brevi rispetto ad una ICSI/FIVET e comunque anche in questo ultimo caso dipende dal tipo di stimolazione. Comunque al colloquio ti spiegano tutto e puoi fare tutte le domande che vuoi.

in bocca al lupo. un abbraccio

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 6142 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Torna in alto 
Pagina 12 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: