Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

una bella paura...ma vi devo dire una cosa

Andare in basso 
+52
lalla69
birbaccia
camilla80
solarina69
ioete
ARIEL
Zeta
zerlina09
Hilly73
malibu1974
viola370
sara6903
Diamante
danicla84
enanna63
valegiac
Vita77
arcobaleno140
Silk
aurora
jolaluca
Cosita68
KSENIA73
galadriel
lizzi875
melinda477
Kate
Gaby
brì
Animasolare
arual2510
mariateresa
tania
barbamamma
april
Violet
mimmina81
cocochanel
antonella
hiraka1
dalila
speranza
danycol
EEmanuela
anna300971
laura02
aiko1912
elly78
Pamela
pricchiola
sabrydona83
Bibbi
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 17:45

Senza parole.... una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 ma mi ci voleva una botta di ottimismo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 18:01

che notizia meravigliosaaaaaaa Very Happy
Bibbi cara sono davvero tanto tanto felice per te, per voi!
un abbraccio grande grande una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 6142
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 18:03

Cara Bibbi...è da tempo che nn mi connetto per nn pensare...aspetto maggio...ma oggiper caso ho voluto smirciarVi.... Embarassed

E Sono Felice ma Tanto Per Te ...... Very Happy cheers una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 6142 Ti Abbraccio...

Gabriella
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 18:03

W Bibbi e i suoi embrioncini!!! una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 806920 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 806920

Secondo me c'era qualcosa di strano...i tuoi messaggi, ultimamente, erano meno del solito...o avevi una problema di connessione...o c'era un segreto da svelare!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: lacrime di gioia   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 18:06

Anche io mi sono commossa, bibbi cara e preziosa, noi facciamo tutte il tifo per te, tieni duro e coccola i piccolini.
sono forti perchè percepiscono il tuo immenso amore...
sandra

Smile bounce bounce I love you I love you una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 4878 felicità una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 406823 felice una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 806920 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 :serenata: una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 213256
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: uuuuuuuuh signuuuuuur   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 18:24

bibbi tesoro ma che mi dici mai??? ma che bello bello bellissimo!
è un pò di giorni che dicevo che strano che bibbi non è ancora ripartita..di solito è un treno peggio di me! Very Happy
ho una felicità addosso strepitosa..x te e tuo marito e anche egoisticamente x me..perchè riparto ora con l'esempio di una donna che non ha mai mollato!
2 sono 2! cheers
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 18:29

MIODDIO MA CHE NOTIZIAAAAAAAAAA
che meravigliaaaa!!!!!!! Mi sono scoperta così commossa come non mi accadeva da tempo per una gravidanza altrui, bibbi sono estasiata dalla notizia, sono FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

vi adoro già, tutti e tre, tutti e quattro!!!!
e anche mio marito è felicissimo una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: sono felicissima   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 18:55

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 Bibbi......... una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866
Non ho parole, sto piangendo di gioia per te... anche se non so se ti ricordi di me...
Sono felicissima, mi dai tanta speranza... piango di gioia... anche per me.. una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 806920

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 310596 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 310596 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 6142
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 18:59

Che bello , sono strafelice x te un abbraccio enorme
Ti auguro tanta felicita
una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 310596 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 525888
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 19:17

memole ha scritto:
una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 Bibbi......... una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866
Non ho parole, sto piangendo di gioia per te... anche se non so se ti ricordi di me...
Sono felicissima, mi dai tanta speranza... piango di gioia... anche per me.. una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 806920

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 310596 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 310596 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 6142

certo che mi ricordo di te...anche se ti devo bacchettare perchè ci abbandoni sempre
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 19:21

Bibbi, questa è una notizia fantastica
cheers cheers cheers cheers
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 19:24

ma è meraviglioso....

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 4878

Bibbi ti volevo dire che sono stra felice... e che a volte avrei voluto scriverti... ti sentivo tanto silenziosa sulle tue cose... e poi non l'ho fatto mai... e quindi in realtà sono proprio un po' egoista.... ma tu sei eccezionale....

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866
io non volevo nemmeno scrivere delle mie terze beta nel dire che si sono triplicate perchè vedo che per per il forum gira un po' così....

ma ora la mia gioia è immensa

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 6142 forza bibbi e forza bibbini una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 6142
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 19:31

congratulazioni!!!!!!!!!!! una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 4878 finalmente la felicita' e' in arrivo anche per te!!!!!!!
un grosso abbraccio!!! una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866
Cosetta
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 19:33

affraid affraid affraid affraid Oh santo cielo,non mi collego mezz'ora e cosa vedo,Auguriiiiiiiiiiiiiiiii Bibbi,sono troppo felice,asptavo qst post da un pezzo,RaggidiSole e FioccodiNeve sono con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,dal piu' profondo del cuore,e con le lacrime,vi auguro ogni bene,e auguri anche a Bibbi marito!!!
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 20:46

affraid Ti rispondo anke qui....
Sn F una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 E una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 L una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 I una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 C una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 I una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 S una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 S una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 I una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 M una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 A una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 20:57

oh signur Bibbiiiiiiii cheers una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 4878
E' MERAVIGLIOSOOOOO!!!
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!
BIBBIIII !!!!!
una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 6142
hai capito i birbantelli!
una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 525888
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 21:01

Ah non vedevo l'ora di leggere queste parole ...per tante ragioni...

Sono ORGOGLIOSA di Te Bibbi e dei due tuoi piccoli pinguini che tanto assomigliano alla loro mamma ...beh insomma c'è anche un mega futuro papà Wink

un abbraccio senza fine
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 21:25

Sono molto felice per te tesoro una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 78897 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 78897 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 78897 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 78897 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 78897 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 78897
e una notizia che fa intenerire il cuore I love you
Finalmente il brutto tempo e gia dietro alle spale,e davanti a te hai un sole stupendo che brilla con tutta la sua forza sunny
Tanti auguri di cuore,e cerca di godere questo momento passo doppo passo una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 806920 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 806920 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 806920
(non ti devi sentire in colpa perche hai una splendida notizia da darci,anzi anche quando non ci sono dei bei momenti abbiamo propio bisogno
di queste notizie,per darci la forza ad andare avanti,e che il prossimo positivo lo scriveremo noi...)
Un forte abbraccio una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 6142 ,e questa volta anche ai pinguini una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 463949 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 463949 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 6142
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 21:50

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866
Bibbi....sei nel cuore di noi tutte,e ti siamo tutte accanto.
E' una notizia troppo bella ,e tu che sei una che non molla meriti solo la giusta ricompensa.
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEE.................propongo un viaggio di massa dalla nostra bibbi con fiocchi e nastrini colorati quando i due pupottoli verranno almondo a conoscere mamma bibbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che ne dite????????????????????????????????????????
Ora tesoro mi raccomando riposati piu' che puoi!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 21:57

GRAAAAANDEEEEEE.....SPETTACOLO!!!!! SONO CONTENTISSIMA X TE una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 322319 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 322319 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 322319
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 22:30

mamma mia Bibbi oggi è stata una giornata nero, ho l'ansia a mille e continuo a bere camomilla e spruzzarmi fiori di bach per rilassarmi, ma questa è prorpio la notizia bella che mi serviva.
Tesoro non puoi immaginare la mia gioia.
Sai che in questi giorni ti pensavo a te e a quando avresti fatto il prossimo tentativa, ma non volevo essere invadente e chiedertelo, poi ho pensato che magari avevi fatto tutto e aspettavi il momento opportuno per dircelo!
Quindi sono un po veggente?!

Ti voglio bene amore e tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 22:42

Bibbi ha scritto:
memole ha scritto:

certo che mi ricordo di te...anche se ti devo bacchettare perchè ci abbandoni sempre

Hai ragione Bibbi.... mi sto rendendo conto che per me la fase di accettazione è molto dura.. ho grande difficoltà ad accettare questo percorso e fuggo, ma vi leggo sempre, gioisco e piango sempre con tutte voi: devo solo trovare il coraggio di mettermi in gioco.
Dico GRAZIE a tutte voi, in particolare a te, carissima Bibbi una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866 e grazie anche della tua splendida notizia una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 23:46

Auguroni, sono veramente felice per te!!!!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 23:55

bibbi sono senza parole ....questa e' una notizia super fantastica cheers
io ogni giorno entro e leggo subito la bacheca cercando un nome nuovo ...ma ora devi mettere assolutamente il tuoooooo
una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 EmptyMar 15 Mar 2011, 00:05

Auguri birichina flower
una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 78897 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 78897 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 78897 evviva pancina Bibbi una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 2 Empty

una bella paura...ma vi devo dire una cosa
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi devo dire una cosa....
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» A passo di lumaca...
» ora voi ditemi se si può litigare per questo!
» devo dirvi una cosa...