Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

una bella paura...ma vi devo dire una cosa

Andare in basso 
+52
lalla69
birbaccia
camilla80
solarina69
ioete
ARIEL
Zeta
zerlina09
Hilly73
malibu1974
viola370
sara6903
Diamante
danicla84
enanna63
valegiac
Vita77
arcobaleno140
Silk
aurora
jolaluca
Cosita68
KSENIA73
galadriel
lizzi875
melinda477
Kate
Gaby
brì
Animasolare
arual2510
mariateresa
tania
barbamamma
april
Violet
mimmina81
cocochanel
antonella
hiraka1
dalila
speranza
danycol
EEmanuela
anna300971
laura02
aiko1912
elly78
Pamela
pricchiola
sabrydona83
Bibbi
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 06:59

ci hai fatto la sorpresa...brava Bibbi in bocca al lupo una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 09:21

BELLISSIMO BIBBI!!!! BHE' ADESSO SI PUO' DIRE CHE SE CI CREDI VERAMENTE E' SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO I SOGNI SI REALIZZANO.

UN BACIO E IN BOCCA AL LUPO! felice
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 09:24

TATA101 ha scritto:
BELLISSIMO BIBBI!!!! BHE' ADESSO SI PUO' DIRE CHE SE CI CREDI VERAMENTE E' SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO I SOGNI SI REALIZZANO.

UN BACIO E IN BOCCA AL LUPO! felice

ma questo era innegabile tatina....è sempre una questione di perserveranza nel mio vocabolario personale....al momento sono molto cauta...non sono la principessa delle fortunate...però è chiaro che è una cautela felice.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 09:38

Credo che sia una cosa naturale essere caute dopo un percorso tanto difficile e pieno di sofferenza, ci vuole veramente del tempo prima di rendersi conto che stà succedendo davvero , ma oggi ci sono delle certezze che prima non c'erano, per cui va bene così sempre un passo alla volta e un giorno dopo l'altro e tutto sarà perfetto. Un bacio.

viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 10:27

Bibbi che notizia, di quelle che ti lasciano senza parole Shocked

Ma ti rendi conto che tutte quelle che hanno partecipato alla tua cena di inizio febbraio, adesso sono in dolce attesa???
Quando ne organizzi un'altra che partecipo anche io Laughing Laughing
L'altra purtroppo l'ho persa perchè ero andata ad un corso di leadeship Shocked
Tu sarai la presidentessa del club sfigate però porti bene cheers
una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 406823
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 10:29

viola370 ha scritto:
Bibbi che notizia, di quelle che ti lasciano senza parole Shocked

Ma ti rendi conto che tutte quelle che hanno partecipato alla tua cena di inizio febbraio, adesso sono in dolce attesa???
Quando ne organizzi un'altra che partecipo anche io Laughing Laughing
L'altra purtroppo l'ho persa perchè ero andata ad un corso di leadeship Shocked
Tu sarai la presidentessa del club sfigate però porti bene cheers
una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 406823

Questa è stata sempre una costante veramente...ho sempre portato bene alle altre....speriamo di ricevere un po' di fortuna pure io....
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 10:33

Bibbi ha scritto:

Questa è stata sempre una costante veramente...ho sempre portato bene alle altre....speriamo di ricevere un po' di fortuna pure io....

Si, penso che sia arrivato il momento per te di avere un pò di fortuna Laughing Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 11:05

cheers cheers cheers cheers cheers

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878

SONO CONTETISSIMA PER TE!!!!!!!
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 11:45

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO STRACONTENTISSIMISSIMA X TE!!!!!!!!!!!!!!

PORTAMI FORTUNA PER LA MIA FIVET DEL MESE PROSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 6142 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 6142

TI VOGLIO TANTISSIMO BENE ANCHE SE NON TI CONOSCO, SEI UNA PERSONA ECCEZIONALE E TI MARITI TUTTA LE FELICITA' DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866
una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 806920 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 806920 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 12:08

DUE!!!! una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 310596 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 310596 Che felicità!!!
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73

MessaggioTitolo: ...   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 14:00

Very Happy
il tuo silenzio.....mi ha fatto sospettare che ti fossi mossa tenendoci all'oscuro......
ma non importa.... Very Happy Very Happy

il risultato è la cosa importante
una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: non dico niente   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 14:06

passo solo di qui a vedere come va

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 14:21

bibbi congratulazioni cheers cheers cheers cheers cheers
questa notizia è davvero commovente I love you
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 16:23

in quanto affiliata al tuo club delle sfigate mi felicitoooooooooooooooooooooooooo una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 17:58

Ciao Bibbi,

Io sono iscritta da poco... e a volte mi sono chiesta a che punto fossi tu (la fondatrice) nel tuo percorso...

BHE! DIREI CHE QUESTO E' UN OTTIMO PUNTO DI PARTENZA!!!

cheers cheers cheers cheers

Silvia sunny
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 18:11

che bello tornare qui e trovare questa notizia!!!

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 463949 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 463949

sono felicissima per voi!!!!
il tempo fuori è orribile piove e c'è quasi buio ma ora mi pare di veder il sole!!!!!!!!

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 19:35

Bibbi,
ho letto ieri ma solo oggi ho avuto tempo di scriverti.
E' stata davvero un'emozione leggere il tuo messaggio, anche se l'ansia nel leggero c'è stata tutta...ma ora l'importante è che tutto va bene e ti auguro davvero con tutto il cuore che vada sempre meglio......
Ti abbraccio forte
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

MessaggioTitolo: CARA BIBBI   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:12

SONO TANTO FELICE PER TE!!!! E' UNA NOTIZIA FANTASTICA!!!! cheers cheers
TANTI TANTI AUGURI E MI INCROCIO PER LA PROSSIMA ECO XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: auguri bibbina   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 21:16

bella risposta al mio mp.......

auguri......

spero tanto che non oggi non domani non dopodomani ma forse un giorno, il tuo positivo aiuterà una persona del forum a cui voglio molto bene e che oggi stà attraversando un momento difficilissimo.....

bisogna insistere, perseverare, crederci fino allo strenuo, provare e riprovare e il sogno arrivà...........forza fil....

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMar 15 Mar 2011, 23:28

franci2323 ha scritto:
bella risposta al mio mp.......

auguri......

spero tanto che non oggi non domani non dopodomani ma forse un giorno, il tuo positivo aiuterà una persona del forum a cui voglio molto bene e che oggi stà attraversando un momento difficilissimo.....

bisogna insistere, perseverare, crederci fino allo strenuo, provare e riprovare e il sogno arrivà...........forza fil....

mi avevi detto di portare a casa un positivo. E io ho eseguito. Posso dirti che stasera con questa persona ho avuto una lunga conversazione telefonica. Ti assicuro che non molla di certo. E nemmeno tu devi farlo.
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMer 16 Mar 2011, 06:48

cheers cheers cheers cheers cheers

Che notizionaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Era proprio quello che volevo leggere tutte le volte che mi collegavo!!!

Non lo so', ma io ci avrei scommesso che eri già andata......e ,mi è piaciuto leggere invece subito l'esito ed evitarmi l'ansia Wink tongue

E da gemella dico W i gemelli!!!!!!!!

evvaiiiiiiii Bibbi felicità felicità felicità

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMer 16 Mar 2011, 08:59

Arrivo in ritardo, ma sono felicissima per te!!!!!!!! una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 4878
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMer 16 Mar 2011, 11:13

EVVIVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 310596 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 310596 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 806920
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMer 16 Mar 2011, 13:41

cara bibbi,
passo di qui dopo tanto tempo e trovo questa splendida notizia una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 769866

auguroni cara ... a tutti e 4!!!

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 EmptyMer 16 Mar 2011, 14:48

Bibbi voglio farti tantissimi in bocca al lupo e incrociare le dita x te!
Un abbraccio enrome! I love you
Ale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 3 Empty

una bella paura...ma vi devo dire una cosa
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi devo dire una cosa....
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» A passo di lumaca...
» ora voi ditemi se si può litigare per questo!
» devo dirvi una cosa...