Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

una bella paura...ma vi devo dire una cosa

Andare in basso 
+52
lalla69
birbaccia
camilla80
solarina69
ioete
ARIEL
Zeta
zerlina09
Hilly73
malibu1974
viola370
sara6903
Diamante
danicla84
enanna63
valegiac
Vita77
arcobaleno140
Silk
aurora
jolaluca
Cosita68
KSENIA73
galadriel
lizzi875
melinda477
Kate
Gaby
brì
Animasolare
arual2510
mariateresa
tania
barbamamma
april
Violet
mimmina81
cocochanel
antonella
hiraka1
dalila
speranza
danycol
EEmanuela
anna300971
laura02
aiko1912
elly78
Pamela
pricchiola
sabrydona83
Bibbi
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ciao   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 EmptyMer 16 Mar 2011, 15:05

HUAU BIBBI CHE NOTIZIONE felicità felicità !!!!!!!!!!!! STRAFELICE PER TE....UNA VENTATA DI SPERANZA E OTTIMISMO QUESTA NOTIZIA AVVOLGE SICURAMENTE TUTTE NOI!!!!! una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 4878 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 4878 UN ABBRACCIO una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 EmptyMer 16 Mar 2011, 21:27

MA E' STRAORDINARIO IMMAGINO COME TI SENTIRAI ULTRA ULTRA FELICE ,sono davvero contenta un abbraccio fotissimo.

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 769866 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 769866

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 310596 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 310596

una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 310596 una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 310596

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 EmptyMer 16 Mar 2011, 22:09

LA NOTIZIA PIU BELLA CHE POTEVO SENTIRE
COMPLIMENTIIIIII felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
marzia72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marzia72

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 EmptyGio 17 Mar 2011, 15:03

Bibbi sono felicissima per te e ti auguro tanti in bocca al lupo!!!!!!!
un bacio una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ma che bella noticia ahora que lei aqui   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 EmptyGio 17 Mar 2011, 22:47

Che bellezzaaaa auguriiiiiiiiiibibi ce lhai fatta bravaaaaaa...asi dobras estar contenta y tambien tu marido aon dossssssssss ahi mi madre que coaa mas lindaaa.muchos besos y abrazossssss
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 EmptyLun 21 Mar 2011, 11:43

Stamattina ho aperto il forum e ho visto la tua notizia dei TRE piccoli gnomi e mi sono chiesta: ma se è solo una settimana che non accendo il compiuter com'è possibile che mi sia persa il transfer di Bibi???Cerco sempre di seguire tutte noi per percorrere assieme le strade difficili,anche se non scivo mi tengo aggiornata,e mi sembrava strano essermi persa proprio la tua cova!!Ho cercato nel forum tutti i tuoi post e finalmente ho trovato questo:ci hai fatto una SORPRESONA bellisssima!!!!Ti giuro che sono più che felicissima per te dal profondo del cuore!!Una nuova e meravigliosa avventura ed esperienza è iniziata,te la meriti carissima.....goditela tutta futura mammina!! una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Luisa...   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 EmptyGio 31 Mar 2011, 19:42

è la più bella notizia che potessi trovare riaprendo la strada x u sogno !! congratulazioni te la stra meriti!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Non mi voglio perdere niente .. come ci tenevo sentire la tua esperienza, condividere ora un mio sogno che per prima e' il tuo.. che bello bibbi.. sono felice   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 EmptyLun 11 Apr 2011, 18:49

Bibbi ha scritto:
Dopo l'aborto di luglio, ho preso molto male tutta una serie di cose che inevitabilmente circondano i miei fatti pma. Per carità da una parte mi fa anche piacere, però il fatto di essere innegabilmente poco fortunata...e di pesare ogni volta sull'umore della comunità mi dà anche tanta ansia. C'erano in ballo tante ragazze con pick transfer beta....e così ho pensato di vivermi questo tentativo per conto mio, riservandomi di dirvi tutto a esito definito. A novembre quelle beta così stupide...sentivo ogni volta di dare speranza e delusione assieme....troppo pesante per me.

Il 22 febbraio ho fatto il transfer dei pinguini, si sono svegliati tutti e due in ottimo stato. E' stato tutto strano, Martinez non c'era e ho fatto tutto con una ragazza giovane e simpatica che non avevo mai visto, si sono dimenticati di mettermi le foto nella cartella, hanno sbagliato la data delle beta e hanno scritto di farle il 4 febbraio invece del 4 marzo, non ho trovato posto sul volo diretto e ho passato 4 ore a barcellona in scalo....insomma tutto anomalo.

Il 4 ho fatto le beta, mi sentivo sconfitta, la sera prima ho pianto come una fontana. Già programmavo il prossimo tentativo. E invece....276 al 10 pt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le ho rifatte al 13 pt e si erano quadruplicate....1074!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A quel punto ogni giorno volevo dirlo e gioire con voi....ma ogni giorno accadeva qualcosa e mi ritraevo....prima violet, poi flori.....mi sembrava come di essere cattiva a gioire in giorni così difficili.

Stamattina ho avuto una perdita nera....amplificata ovviamente dal materiale degli ovuli di progeffik...ma mi sono tanto spaventata e sono corsa al pronto soccorso...dove hanno visto DUE CAMERETTE!!!!!!!!!.....ben piantate sul fondo dell'utero, in ottima posizione. Sono a 5+2 quindi più delle camerette ovviamente non si poteva vedere....erano belle nette.....ora la perdita è ferma, in realtà si è fermata subito, già la sonda dell'ecografo è uscita quasi pulita...credo dipenda dal fatto che l'utero si sta allargando, ieri ho avuto molti dolori proprio come se tutto lì sotto si stesse espandendo....mi hanno ordinato riposo...e quindi io eseguo.

Ovviamente l'ansia non è passata, ora finchè non vedrò che le camerette sono abitate non ci crederò....ma per ora tutto sembra andare bene.

Vi voglio bene...spero che questa notizia possa portare positività al mio club delle sfigate....di cui mi onoro di essere presidente....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: una bella paura...ma vi devo dire una cosa   una bella paura...ma vi devo dire una cosa - Pagina 4 Empty

una bella paura...ma vi devo dire una cosa
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Vi devo dire una cosa....
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» A passo di lumaca...
» ora voi ditemi se si può litigare per questo!
» devo dirvi una cosa...