Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata

Andare in basso 
+50
pesciolina479
Satine
rossella
Hilly73
Gaby
aurora
Vic
ioete
roby69
lizzi875
monnalisa1983
galadriel
KSENIA73
brì
sasa5571
april
speranza
hiraka1
laura02
arcobaleno140
mariateresa
spike
dalila
enanna63
Animasolare
anna300971
viola370
barbamamma
mimmina81
annucciaaaaa
valegiac
zerlina09
Kate
lalla69
MarinaJad
Pamela
sara6903
Silk
danicla84
elly78
EEmanuela
flory
iomamma
jolaluca
sabrydona83
melinda477
Violet
stefy
danycol
Bibbi
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyVen 08 Apr 2011, 15:45

dolce Bibbi ho letto solo ora Crying or Very sad mi spiace molto per i tuoi piccoli. Ora pensa al tuo
piccolo eroe, che ha tanto bisogno di te, forza! un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyVen 08 Apr 2011, 20:46

accidenti per i cucciolini che non ce l'hanno fata

forza per il tuo piccolo grande eroe

cheers cheers
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptySab 09 Apr 2011, 07:23

Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptySab 09 Apr 2011, 10:00

bibbi mi dispiace, ho letto solo ora....vai piccolo eroe...devi sostenere e far compagnia alla tua mamma!!!!
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptySab 09 Apr 2011, 10:38

perdonami bibbi ma leggo solo oggi e sono rimasta sul serio frastornata Sad
Tanto dolore per la perdita dei gemellini omozigoti ma ora tanta speraza per il tuo piccolo eroe che ha scelto di rimanere con mamma.
ti voglio bene e ti penso
roby69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: bibbi   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptySab 09 Apr 2011, 11:36

Ciao Bibbi, ho letto solamente ora quello che ti è successo. So cosa stai provando poichè alcuni anni fa anche io ho perso un cucciolo.
Ti sono vicina e ti abbraccio forte!!!
Forza piccolino...dai forza alla tua mamma. Bacioni. Roby
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bibbi   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptySab 09 Apr 2011, 11:52

un abbroccaio forte forte........non ho parole.........

Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptySab 09 Apr 2011, 12:01

ma che peccato però Sad ....ti mando un bacione grandissimo
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyLun 11 Apr 2011, 09:12

Bibbim nìmi dispiace immensamente per i tuoi piccoli, ma ora devi essere forte più ke mai per il piccolo lottatore!Ti Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyLun 11 Apr 2011, 11:42

Cara Bibbi...Mi Dispiace...

Ora c'è l'angioletto dentro di Te....Lui è Forte ....

Un Abbracccio... Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 406823
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73

MessaggioTitolo: ....   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyLun 11 Apr 2011, 14:41

è sempre triste quando uno dei gemelli non ce la fa.....oramai sei la loro mamma.....
però, purtroppo nelle gravidanze gemellari è molto comune che uno dei piccoli non ce la faccia o piu piccoli, nelle trigemine......
all'inizio quando il medico ti aveva proposto la riduzione, ero rimasta perplessa....(su che base?)

capisco lo sbigottimento, la tristezza e il rammarico.....ma quello che è rimasto ora è + forte...e la tua gravidanza meno a rischio.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyLun 11 Apr 2011, 15:44

Bibbi ha scritto:
Purtroppo stamattina ho fatto un'eco e nonostante i tre piccoli siano cresciuti tutti allineati, i cuoricini dei due omozigoti non battevano più..l'altro bimbo sta bene, mi hanno fatto sentire il cuore che batte forte.
I medici ovviamente vedono la cosa dal loro punto di vista: questo rende la mia gravidanza molto più semplice, dà più chance al piccoletto di crescere bene fino al termine delle 40 settimane, mi consentirà un parto facile e soprattutto aiuterà lui a non essere un prematuro magari con problemi....io capisco tutto...ma ovviamente sono inebedita. E preoccupata per il mio piccolo eroe...che ora rimane lì tutto solo. E' proprio vero che la mamma è la mamma: più che il dolore per la perdita (che c'è ovviamente) oggi sentivo tenerezza per lui...che ora è lì e deve tenere duro.
Scusate se non rispondo ai tanti messaggi privati che oggi si sono affollati nella mia casella e che meritano risposta ma mi sento un poco frastornata...

Bibbi..mi spiace.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: oh mamma    Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyLun 11 Apr 2011, 18:03

bibby...mi dispiace tantissimo..... un abbraccio a te e al piccolo eroe!! Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142
Bibbi ha scritto:
Purtroppo stamattina ho fatto un'eco e nonostante i tre piccoli siano cresciuti tutti allineati, i cuoricini dei due omozigoti non battevano più..l'altro bimbo sta bene, mi hanno fatto sentire il cuore che batte forte.
I medici ovviamente vedono la cosa dal loro punto di vista: questo rende la mia gravidanza molto più semplice, dà più chance al piccoletto di crescere bene fino al termine delle 40 settimane, mi consentirà un parto facile e soprattutto aiuterà lui a non essere un prematuro magari con problemi....io capisco tutto...ma ovviamente sono inebedita. E preoccupata per il mio piccolo eroe...che ora rimane lì tutto solo. E' proprio vero che la mamma è la mamma: più che il dolore per la perdita (che c'è ovviamente) oggi sentivo tenerezza per lui...che ora è lì e deve tenere duro.
Scusate se non rispondo ai tanti messaggi privati che oggi si sono affollati nella mia casella e che meritano risposta ma mi sento un poco frastornata...
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyLun 11 Apr 2011, 22:59

MI DISPIACE .
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyMar 12 Apr 2011, 22:12

mi dispiace tanto.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ehi   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyMer 13 Apr 2011, 17:00

è tanto che non scrivo ma ti leggo sempre... mi dispiace molto ma tieni duro per il piccolo eroe! ti abbraccio
Chiara

Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142
brì
brì

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyMer 13 Apr 2011, 17:07

Bibbi cara come stai? Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyGio 14 Apr 2011, 11:11

Bibbi ha scritto:
Scusa Bibbi, ma ho letto solo ora, il più delle volte sono dai miei con il pc a manovella di mia sorella e prorpio non riesco a stare aggiornata e quando torno a casa, mangio letteralmente i vostri post!
La botta che hai preso deve essere stata dolorosissima.....L'amore di una madre per il suo piccolo inizia da subito....(per noi pma anche da prima)
tu sei una donna forte ed i tuo piccolo guerriero lo è come la sua mamma! Cerca di stare a riposo ed il più tranquilla possibile, il tuo piccolo assorbe tutte le tue emozioni, ed ora deve solo stare sereno e crescere forte anche per i suoi fratellini. Lui non è solo, ha te, lui sente la tua voce e la ama, parlagli sempre e rassicuralo, sa che la sua mamma è lì per lui... ti abbraccio con tutti il mio cuore... un bacio speciale al tuo guerriero, perchè dia tanta forza anche lui alla sua mamma davvero speciale, che non solo è la sua mamma, ma è anche la mamma virtuale di tutte noi, e dei nostri piccoli, presenti e futuri, cha ha creato una famiglia di donne stupenda fatta d'amore e tenerezza... ti voglio bene Bibbi!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyGio 14 Apr 2011, 12:27

mi dispiace un sacco................................... Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Cara Bibbi,   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyGio 14 Apr 2011, 19:13

leggo ora.....................................mi dispiace moltissimo per i gemellini...............

forza cucciolo, metticela tutta, anche per i tuoi fratellini!!!!!

ti abbraccio!

haidy34
Inseguire un sogno...sempre...
Inseguire un sogno...sempre...

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyGio 14 Apr 2011, 19:31

Vorrei trovare la parole giuste per dirti qualcosa BIBBI ..... tu sei la nostra guida ..... e ci consigli sempre bene ..... COCCOLA il cuoricino che è rimasto dentro di te ... ti sono vicina e sono certa che lui sarà forte perchè sente il calore della sua mamma ...e anche se faccio tanti casini coi post ....... e tu lo sai ....... TI ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 EmptyLun 18 Apr 2011, 17:05

Cara Bibbi,
scusami se leggo solamente ora quello che ti è successo.
Sono veramente dispiaciuta, ma so che sei una grande donna e saprai essere forte perchè ora devi concentrarti sul piccolo eroe!
Già hai recuperato la tua forza e si vede da come sei sempre in prima linea nel seguire le vicende di tutte noi e nel darci consigli!

Un abbraccio forte

Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 3 Empty

Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» I miei embrioncini ce l'hanno fatta!!!
» Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno
» I MIEI GIRASOLI HANNO TRIONFATO ALLA VITA
» il mio scricciolo non mi ha lasciata
» scusate il mio scricciolo MI HA LASCIATA