Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata

Andare in basso 
+50
pesciolina479
Satine
rossella
Hilly73
Gaby
aurora
Vic
ioete
roby69
lizzi875
monnalisa1983
galadriel
KSENIA73
brì
sasa5571
april
speranza
hiraka1
laura02
arcobaleno140
mariateresa
spike
dalila
enanna63
Animasolare
anna300971
viola370
barbamamma
mimmina81
annucciaaaaa
valegiac
zerlina09
Kate
lalla69
MarinaJad
Pamela
sara6903
Silk
danicla84
elly78
EEmanuela
flory
iomamma
jolaluca
sabrydona83
melinda477
Violet
stefy
danycol
Bibbi
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 09:58

Bibbi ha scritto:
Purtroppo stamattina ho fatto un'eco e nonostante i tre piccoli siano cresciuti tutti allineati, i cuoricini dei due omozigoti non battevano più..l'altro bimbo sta bene, mi hanno fatto sentire il cuore che batte forte.
I medici ovviamente vedono la cosa dal loro punto di vista: questo rende la mia gravidanza molto più semplice, dà più chance al piccoletto di crescere bene fino al termine delle 40 settimane, mi consentirà un parto facile e soprattutto aiuterà lui a non essere un prematuro magari con problemi....io capisco tutto...ma ovviamente sono inebedita. E preoccupata per il mio piccolo eroe...che ora rimane lì tutto solo. E' proprio vero che la mamma è la mamma: più che il dolore per la perdita (che c'è ovviamente) oggi sentivo tenerezza per lui...che ora è lì e deve tenere duro.
Scusate se non rispondo ai tanti messaggi privati che oggi si sono affollati nella mia casella e che meritano risposta ma mi sento un poco frastornata...

capisco bibbi, capisco te e i medici..

mi spiace per i piccini e ti mando un forte abbraccio per il cuccioletto che sta lottando..sarà un toro vedrai!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 09:58

Bibbi ha scritto:
Purtroppo stamattina ho fatto un'eco e nonostante i tre piccoli siano cresciuti tutti allineati, i cuoricini dei due omozigoti non battevano più..l'altro bimbo sta bene, mi hanno fatto sentire il cuore che batte forte.
I medici ovviamente vedono la cosa dal loro punto di vista: questo rende la mia gravidanza molto più semplice, dà più chance al piccoletto di crescere bene fino al termine delle 40 settimane, mi consentirà un parto facile e soprattutto aiuterà lui a non essere un prematuro magari con problemi....io capisco tutto...ma ovviamente sono inebedita. E preoccupata per il mio piccolo eroe...che ora rimane lì tutto solo. E' proprio vero che la mamma è la mamma: più che il dolore per la perdita (che c'è ovviamente) oggi sentivo tenerezza per lui...che ora è lì e deve tenere duro.
Scusate se non rispondo ai tanti messaggi privati che oggi si sono affollati nella mia casella e che meritano risposta ma mi sento un poco frastornata...

capisco bibbi, capisco te e i medici..

mi spiace per i piccini e ti mando un forte abbraccio per il cuccioletto che sta lottando..sarà un toro vedrai!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 10:06

Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 6142
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 10:26

Bibbi, mi dispiace tanto per i due gemellini Sad
Ora devi concentrarti sul piccolino che è rimasto lì da solo ma che rimarrà con la sua mamma per altri 8 (?) mesi I love you
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 10:30

Bibbi tesoro
non ho parole per quanto accaduto...
Il tuo piccolo eroe è vero è solo, ma non ha paura,perchè ha la sua mamma che gli da forza per lottare e crescere forte forte!!
Un abbraccio immenso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 10:55

Mi dispiace immensamente... Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 6142
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 12:33

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 12:43

BIbbi,

...ti voglio bene...a te e al piccolo eroe

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 12:57

mi spiace, tutto questo dolore...non capisco
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 13:00

Mi spiace tantissimo.
Ti stringo forte forte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Bibbi mi dispiace   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 14:03

Bibbi ha scritto:

Non hai colpa tu, è la natura, cerca di stare tranquilla e tieni duro
un abbraccio enorme pieno di amore
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ..............   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 14:06

mi dispiace molto bibbi... ora devi pensare al piccolino che e'rimasto con la sua mamma e vedrai che andra' bene!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 14:16

spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 14:27

Spero tanto che ora non cada il sito come sempre quando tento di rispondere. Non posso fare altro che darti un po’ di quel conforto che tu hai sempre cercato di dare a me. Di tenere la tua mano come tu hai fatto con me. Di essere presente. Anche se non scrivo molto tu sai che ti seguo, che sono la tua ombra. Ci sono. Ora lo sconforto è grande, ma abbiamo ancora un piccolo eroe a cui dovrai dare tutto l’amore di questo mondo, come solo tu sai fare. I due omozigoti li vedo come fioccodineve e raggiodisole che hanno voluto accompagnare il loro fratellino a conoscere la mamma. E ora purtroppo sono tornati alla loro luce.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 14:37

Credo che questo percorso ci insegni inevitabilmente a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, altrimenti impazziremmo di dolore.
Ti abbraccio forte e vedrai che questo piccolino saprà ricompensare tutte le tue fatiche.
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 15:34

Cosa dire? ... Non ci sono parole ... ma tanta rabbia .... Ti sono vicina
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 15:38

dai Bibbi siamo tutte con te... Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 806920
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 17:47

Sad Sad mi dispiace tantissimo....
ma tu cerca di essere forte per il tuo piccolino che sta cercando di rimanere con te Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 769866
ti mando un caldo abbraccio Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 18:24

carissima Bibbi,
ti prego di scusarmi se queste mie parole ti giungeranno fredde ed anche un pò ciniche, vado controcorrente e dico: forse è meglio così! Il piccolo rimasto ha delle aspettative francamente più elevate rispetto che avere altri 2 fratelli. Credo che la gravidanza che ti si prospettava fosse carica di pericoli: troppi! Il pericolo più grande era di perderli tutti, nascere francamente prematuri con problematiche davvero significative sia nel breve che nel lungo termine.
Ora il Nostro eroe/eroina sta lì nella sua mamma, cresce con tutta l'energia che c'è!
Ti abbraccio calorosamente Bibbi: cerca di pensare solo al piccolo che è e cresce in te.
Mi scuso se il mio intervento ti ha in qualche modo ferita o turbata, il mio era un tentativo di farti vedere le cose da un'altro punto di vista.

hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 18:39

oh Lu non ho parole... No non è giusto...certo i medici guardano al lato clinico della cosa e per loro così è meglio...ora concentriamoci sul piccolo eroe e tifiamo per lui....DEVE farcela Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 6142 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 6142 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 6142
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 18:53

ti sono vicina.... Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 6142 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 6142 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 6142
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 20:55

Bibbi mi dispiace e capisco come puoi sentirti... hai il tuo cucciolo ora e insieme arriverete fino al traguardo, forza... facciamo il tifo per voi
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Bibbi cara   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 22:19

mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!
Ora coccola il tuo piccolino tanto tanto tanto!
Ti sono tanto vicina e ti mando un abbraccio Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 6142 caldo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 22:20

bibbi!un abbraccio grande ai tuoi angioletti
DAI PICCOLO,ORA TOCCA A TE DARE FORZA ALLA TUA MAMMA

una abbraccio grandissimo Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 6142 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 EmptyVen 08 Apr 2011, 11:10

bibbi mi spiace tanto tanto
un abbraccio Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata - Pagina 2 Empty

Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» I miei embrioncini ce l'hanno fatta!!!
» Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno
» I MIEI GIRASOLI HANNO TRIONFATO ALLA VITA
» il mio scricciolo non mi ha lasciata
» scusate il mio scricciolo MI HA LASCIATA