Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esperienze di ovodonazione..

Andare in basso 
+21
Winnie82
Orchetta
Fatina187
StellaMaris81
sognare-in-grande
sogno84
Francesca70
Focaccina
rochina
kikka81
luna69
mare6
vallennttinna
claudia+
monica
Pina Armillotta
roby69
Bibbi
enanna63
lalla69
serenena
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 EmptyVen 04 Apr 2014, 15:49

Brava Serenena appunto quello che volevo dire...
fatemi almeno provare!!
 cheers  cheers  cheers  
esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 6142 

grazie Rochina.. esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 EmptyVen 04 Apr 2014, 15:55

serenena ha scritto:
Sì rochi hai ragione però è vero che dopo i primi due tentativi andati male ti affidi solo alla bdc perchè quello che dovevi scoprire a livello patologico l'hai già scoperto..ti pare??
certo!e concordo!!ma qui si stava parlando di medici che dicono la loro su cose che non li compete, ossia dare giudizi se forse non è il caso che tu ti arrenda accettando di vivere senza figli, se permetti, solo io posso decidere quando e se interrompere la mia ricerca
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 EmptyVen 04 Apr 2014, 15:59

Francesca70 ha scritto:
Ciao Rochina, si hai ragione..devo resettare...
sai le parole a volte rimangono li sospese e poi tornano a farsi vive durante la giornata,
frasi come: "non vorrei che per avere a tutti i costi l'uovo, dover perdere la gallina" Shocked Shocked 
E il fatto che ho 44 anni e che se anche dovessi rimanere incita c’è la forte possibilità di aborto, e se dovessi passare indenne i primi mesi c’è la gestosi che mi aspetta e praticamente la dura scelta fra la mia vita e quella del nascituro..
Non sto esagerando mi ha veramente detto tutto ciò…un immagine veramente nera..e io con le lacrime agli occhi..

io non sono pronta ad arrendermi, ho ancora tanta speranza e fin che ne avrò andrò avanti.
io ho avuto una gestosi a 35 anni!!la gestosi può venire anche prima dei 40anni, se hai un buon gine che ti monitora,ti mette sotto terapia, xchè si deve pensare male?affronta la tua ovo serenamente e giusto xchè si tratta di ovo e non ovociti di una 44enne, perché devi pensare all'aborto?certi medici sono terroristi
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 EmptySab 05 Apr 2014, 18:14

hai 44 anni ma con ovodonazione le probabilità che una gravidanza evolva è la stessa per qualsiasi età. Se non ti fidi guarda le statistiche dei centri e vedrai che per ovo l'istograma ha una sola barretta.

I medici poi dovrebbero limitarsi a fare i medici quando non si rendono conto che la bocca non è fatta solo per essere aperta e mangiare.

Io da bambina ho sempre detto che avrei voluto minimo 4 figli, quindi il primo medico che viene e mi dice di laciare perdere non mi vede più o comunque se le prende tutte.

 Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 EmptySab 05 Apr 2014, 19:28

Francesca70 ha scritto:
Brava Serenena appunto quello che volevo dire...
fatemi almeno provare!!
 cheers  cheers  cheers  
esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 6142 

grazie Rochina.. esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 769866 
Ma certo che devi provare!!!! Io ho 45 anni suonati certo per l omologa non mi avevano lasciato grosse speranze infatti sono passata direttamente all ovodonazione dove la nostra età non centra piu niente ma e' quella della donatrice che conta. Vai tranquilla! Ma in che centro andrai?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 EmptyDom 06 Apr 2014, 18:23

serenena ha scritto:
Sì rochi hai ragione però è vero che dopo i primi due tentativi andati male ti affidi solo alla bdc perchè quello che dovevi scoprire a livello patologico l'hai già scoperto..ti pare??

beh veramente mio figlio è stato il quarto transfer da eterologa...sesto in tutto...direi che ho fatto bene a mandare a quel paese chi mi diceva ma forse è il caso che ti fermi un poco...incluso mio fratello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 EmptyDom 06 Apr 2014, 18:26

Francesca70 ha scritto:
Ciao Rochina, si hai ragione..devo resettare...
sai le parole a volte rimangono li sospese e poi tornano a farsi vive durante la giornata,
frasi come: "non vorrei che per avere a tutti i costi l'uovo, dover perdere la gallina" Shocked Shocked 
E il fatto che ho 44 anni e che se anche dovessi rimanere incita c’è la forte possibilità di aborto, e se dovessi passare indenne i primi mesi c’è la gestosi che mi aspetta e praticamente la dura scelta fra la mia vita e quella del nascituro..
Non sto esagerando mi ha veramente detto tutto ciò…un immagine veramente nera..e io con le lacrime agli occhi..

io non sono pronta ad arrendermi, ho ancora tanta speranza e fin che ne avrò andrò avanti.

scusa francesca ma tutti questi anatemi chi te lo ha lanciati?
Ho avuto la prima gravidanza fantastica a 42 anni, ora sono incinta a 45 e gestisco casa un figlio di due anni e vado al lavoro guidando per un'ora andata e un'ora al ritorno tutti i giorni...sinceramente con una bella nausea piuttosto antipatica eppure sto in piedi. Conosco donne più giovani di me schiantate.
Forte probabilità di aborto? con ovo? ma proprio no...gestosi? sono ipotesa e sono rimasta tale per tutta la gravidanza...la gestosi non è certo problema di età.
Caccia via questi uccellacci del malaugurio, le zie ginecologhe evitiamole che già ci bastano i nostri guai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 EmptyLun 07 Apr 2014, 08:43

Ciao Dani,
si appunto, per l'eterologa sono pienamente in età..
quindi finchè IO non dirò basta continuerò a provarci!
Sono in cura al Marques, e tu?

Grazie un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 EmptyMar 08 Apr 2014, 21:28

Sono ancora in corsa come te e molti mi dicono di aspettare, fermarmi, che un figlio non è tutto nella vita...ma secondo me ognuno di noi sa dove può arrivare.
Nel mio caso mi sono data un limite oltre il quale penso che cercherò di essere mamma con l'adozione, perché non voglio andare troppo in là anche per quella strada, che è molto faticosa.

Non pensare troppo a cosa dicono gli altri, solo tu e tuo marito potete sapere cosa è meglio per voi.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 EmptyGio 10 Apr 2014, 11:10

Winnie82 ha scritto:
Sono ancora in corsa come te e molti mi dicono di aspettare, fermarmi, che un figlio non è tutto nella vita...ma secondo me ognuno di noi sa dove può arrivare.
Nel mio caso mi sono data un limite oltre il quale penso che cercherò di essere mamma con l'adozione, perché non voglio andare troppo in là anche per quella strada, che è molto faticosa.

Non pensare troppo a cosa dicono gli altri, solo tu e tuo marito potete sapere cosa è meglio per voi.

Un abbraccio

grazie Winnie delle tue belle e sagge parole,
io continuerò su questa strada perchè penso sia la più giusta x noi..
per l'adozione noi non siamo la coppia ideale..
ti mando un abbraccio e un imbocca al lupo!
 esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 6142  esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 6142 
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ciao Lalla, vorrei sapere come valuti la tua esperienza ora... che è passato un po' di tempo. Io sto cominciando a pensare ora alla eterologa dopo esperienze icsi e ho bisogno di consigli, grazie    esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 EmptyLun 01 Set 2014, 20:06

lalla69 ha scritto:
ciao serena,
eccomi qua: ho 42 anni e dopo 6 tentativi omologhi in italia siamo passati all'ovodonazione in spagna.
ho fatto tre tentativi:
- i primi due al cefer di barcellona: entrambi negativi, esperienza pessima ... non consiglierei il cefer al mio peggior nemico;
- il terzo a madrid in una piccola clinica che si chiama procreatec: ottima in tutto e anche nel fatto che oggi sono a 9+2  esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 769866
c'è il sito internet in italiano, ma qualsiasi cosa mandami pure un messaggio privato

tanti xxx x la tua avventura
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 EmptyMar 24 Nov 2015, 14:05

enanna63 ha scritto:
Eccomi all'appello Smile
A 47 anni, dopo 8 fivet in Italia fatte in 22 anni, ho ottenuto al primo tentativo presso la Clinica Rincon di Malaga un positivo.
Al 3 giugno partorirò due gemelline omozigote. Se vuoi altre informazioni, scrivimi pure in mp
Auguri

ciao , io sono nuova, e volevo un consiglio visto che ho 46 anni e vorrei ricorrere all'ovodonazione. Mi spiegheresti l'iter e se possibile indicarmi i costi?
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
A3_74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.04.15
Località : Lombardia

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 EmptyMar 24 Nov 2015, 15:32

piopio ha scritto:

ciao , io sono nuova, e volevo un consiglio visto che ho 46 anni e vorrei ricorrere all'ovodonazione. Mi spiegheresti l'iter e se possibile indicarmi i costi?
grazie mille

Ciao Piopio, benvenuta!
Hai già un ginecologo in Italia esperto di PMA?
Primo passo è orientarsi tra i centri, individuare cliniche, mandare mail e chiedere tutte le info, compresi i costi.
Poi generalmente si fa un colloquio, che può essere in sede o anche via skype con il medico (per le cliniche estere ci sarà anche la presenza della coordinatrice, che poi ti seguirà durante tutto il percorso), quindi vi sarà assegnata una donatrice che rispecchi le vostre preferenze e caratteristiche, poi si parte con il piano terapeutico ed il transfer.
Per i costi le cifre possono variare molto: partendo dai circa 5000 euro della Repubblica Ceca fino ad arrivare anche ai 10000 (preventivo inviatomi da parte di una clinica spagnola).
E' fondamentale fornire un quadro clinico dettagliato e procurarsi tutti gli esami richiesti, per velocizzare e dare la possibilità di sviluppare un piano terapeutico quanto più personalizzato.

Questo molto in sintesi .... Un caro saluto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperienze di ovodonazione..
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» quale centro scegliere?
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS
» esperienze tsh
» Esperienze di PMA in Lombardia
» pickup esperienze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: