Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esperienze di ovodonazione..

Andare in basso 
+21
Winnie82
Orchetta
Fatina187
StellaMaris81
sognare-in-grande
sogno84
Francesca70
Focaccina
rochina
kikka81
luna69
mare6
vallennttinna
claudia+
monica
Pina Armillotta
roby69
Bibbi
enanna63
lalla69
serenena
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 23:28

ciao kikka questa sezione è piena di persone che l'hanno fatto o lo stanno facendo....o come te stanno per partire...inclusa la sottoscritta, che a novembre è diventata mamma di un bellissimo bimbo, il mio principe adorato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyMar 14 Feb 2012, 18:04

ciao io posso solo raccontarti la mia esperienza negativa purtroppo..sono andata 2 volte in una clinica in rep ceca che non consiglio a nessuno...il problema non è stato le beta negative ma la sensazione di essere presa per il fondoschiena....
Cerca una clinica che ti dia fiducia prima di tutto e tanti esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 4878 per il tuo nuovo cammino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyMar 14 Feb 2012, 20:52

Bibbi ha scritto:
ciao kikka questa sezione è piena di persone che l'hanno fatto o lo stanno facendo....o come te stanno per partire...inclusa la sottoscritta, che a novembre è diventata mamma di un bellissimo bimbo, il mio principe adorato.

Io domani inizio le varie analisi, poi tra un mesetto andremo in spagna per i vari step da affrontare...spero che vada bene al primo tentativo Razz
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyMar 14 Feb 2012, 23:31

kikka75 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ciao kikka questa sezione è piena di persone che l'hanno fatto o lo stanno facendo....o come te stanno per partire...inclusa la sottoscritta, che a novembre è diventata mamma di un bellissimo bimbo, il mio principe adorato.

Io domani inizio le varie analisi, poi tra un mesetto andremo in spagna per i vari step da affrontare...spero che vada bene al primo tentativo Razz

certo che si kikka, noi speriamo con te!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyMer 15 Feb 2012, 16:23

kikka75 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ciao kikka questa sezione è piena di persone che l'hanno fatto o lo stanno facendo....o come te stanno per partire...inclusa la sottoscritta, che a novembre è diventata mamma di un bellissimo bimbo, il mio principe adorato.

Io domani inizio le varie analisi, poi tra un mesetto andremo in spagna per i vari step da affrontare...spero che vada bene al primo tentativo Razz

ciao kikka..che bello che inizi, credo che dopo tutto venga da solo. Anch'io sto pensando a questo percorso, adesso però devo risolvere prima un problemino e poi inizio a pensarci seriamente. Quale clinica hai scelto??..tanti inboccaallupo;-))
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyMer 15 Feb 2012, 21:57

Ciao! Anch'io ovodonazione a Malaga alla Rincon. Il mio primo tentativo non è andato a buon fine, ma sono già in lista per un secondo, più motivata di prima.
In bocca al lupo per la tua scelta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyGio 16 Feb 2012, 19:53

serenena ha scritto:
kikka75 ha scritto:


Io domani inizio le varie analisi, poi tra un mesetto andremo in spagna per i vari step da affrontare...spero che vada bene al primo tentativo Razz

ciao kikka..che bello che inizi, credo che dopo tutto venga da solo. Anch'io sto pensando a questo percorso, adesso però devo risolvere prima un problemino e poi inizio a pensarci seriamente. Quale clinica hai scelto??..tanti inboccaallupo;-))

vado a tenerife alla fivap....la dottoressa mi dà molta fiducia, è andata dritta al punto senza farmi perdere altro tempo..sono oramai quasi 3 anni che mi fanno perdere tempo, il bello è che era "SOLO" per farmi tornare il ciclo 8 mai tornato) e poi...tutto il resto è venuto da sè...cmq incrocio le dita Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyLun 20 Feb 2012, 12:50

kikka75 ha scritto:
serenena ha scritto:


ciao kikka..che bello che inizi, credo che dopo tutto venga da solo. Anch'io sto pensando a questo percorso, adesso però devo risolvere prima un problemino e poi inizio a pensarci seriamente. Quale clinica hai scelto??..tanti inboccaallupo;-))

vado a tenerife alla fivap....la dottoressa mi dà molta fiducia, è andata dritta al punto senza farmi perdere altro tempo..sono oramai quasi 3 anni che mi fanno perdere tempo, il bello è che era "SOLO" per farmi tornare il ciclo 8 mai tornato) e poi...tutto il resto è venuto da sè...cmq incrocio le dita Razz

analisi fatte domani sono pronte.... spero chiamino presto , devo ancora inziare e fremo...vorrei aver già finito tutto, l'attesa è deleteria... esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 463949
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao kikka 75 se possibile volevo informazioni su dott. roma con clinica in spagna,come è andato poi il tuo percorso....grazie   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptySab 09 Nov 2013, 16:52

kikka75 ha scritto:
serenena ha scritto:
Ciao a tutte..sono arrivata alla fine o all'inizio dipende il punto di vista. Ho 41 anni sto andando in menopausa con dei valori alti di fsh oramai da quasi due anni, ho ancora il ciclo ogni mese ma il gine è stato chiro..l'ovodonazione è l'unica possibilità che ho per provare ad avere un figlio..ho iniziato a leggere un pò di cosette e farmi un'idea dei vari centri dove è possibile relaizzare questo sogno. Mi piacerebbe leggere esperienze positive e non di chi ha intrapreso questa strada..grazie a tutte!! Smile
ciao ho 36 anno sono do Roma, dopo 3 anni di disturbi del ciclo girata e rigirata mi hanno diagnosticato un insufficenza ovarica precoce...comunemente chiamata menopausa, il colpo è stato duro, ho finito le lacrime...ma ho una porta aperta, l'ovodonazione...oggi sono stata da una dottoressa italiana che ha una clinica in spagna ma si appoggia ogni mese ad centro clinico qui di Roma...morale? mercoledi io e mio marito iniziamo il nostro percorso per arrivare all'ovodonazione...il desiderio di maternità supera qualsiasi barriera, che poi è solo mentale. sarei felice e più grintosa se qualcuna che già lo ha fatto raccontasse un pò di sè.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptySab 09 Nov 2013, 23:33

io ho 44 anni e ho fatto ovodonazione all'Ivi di Valencia, ho avuto il positivo al secondo tentativo, trasferite due blasto e attecchite entrambe.
è stata una gran bella esperienza anche se all'Ivi ho avuto un po' di problemi con le comunicazione con la referente, ci mettevano un po a contattarmi e questo mi ha messo un po' in ansia ma alla fine è andato tutto bene e ci siamo capite.

in becco alla esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 310596 !
Torna in alto Andare in basso
kikka81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
kikka81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 43

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CIAO ANCHE IO OVODONAZIONE   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2014, 13:47

... Passo dopo passo stiamo percorrendo questo sogno... e sono agitata, felice, paurosa e emozionata penso sia normale no? andro' all'istituto marques di Barcellona Smile tra febbraio e marzo avrò la seconda visita li da loro per iniziare .... mille pensieri mi passano per la testa... qualcuno di voi è andata li? felicità 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2014, 14:10

Cuccia è andata al marques ed adesso ha i suoi gemellini, arrivati giusto qualche giorno fa!!In bocca al lupo flower 
Torna in alto Andare in basso
kikka81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
kikka81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 43

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2014, 14:30

ah sono felice per lei Smile magari la contatto grazie e in bocca al lupo esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2014, 14:34

Prova a mandarle un mp ma non so se ti risponderà nell'immediato perchè adesso è a casa da poco con i gemellini e credo che sia abbastanza presa, quando la sento per sms glielo dico
Torna in alto Andare in basso
kikka81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
kikka81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 43

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2014, 14:37

eh si immaginavo grazie mille Smile ho mille pensieri.... paure è il mio primo tentativo...
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 08:35

ciao serena,
Io ho 41 anni e dopo alcuni tentativi omologhi in italia siamo passati all'ovodonazione in Grecia.
La prima ovodonazione purtroppo non è andata, ma ho ancora 4 embrioncini che mi aspettano, ad Aprile si riparte!
Il centro si trova a Chania (Creta) e sono veramente eccezionali!
La loro umanità è tangibile e ti fanno sentire a tuo agio in ogni situazione!
I costi sono contenuti rispetto ad altri centri, forse perchè ancora poco conosciuti...
il sito è questo: http://www.ivfgreece.com/it/

Il posto è bellissimo, un mare stupendo ed un occasione per fare una piccola vacanza a prezzi modici (alberghi, voli e i ristoranti hanno veramente prezzi contenuti!)

unico lato negativo: con rynair ci sono gli unici voli diretti e sono dai primi di Aprile e fine Ottobre!

In bocca a lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 08:53

kikka81 ha scritto:
... Passo dopo passo stiamo percorrendo questo sogno... e sono agitata, felice, paurosa e emozionata penso sia normale no?  andro' all'istituto marques di Barcellona :)tra febbraio e marzo avrò la seconda visita li da loro per iniziare .... mille pensieri mi passano per la testa... qualcuno di voi è andata li? felicità 

kikka non so se sai che il marques è convenzionato con Strada per un sogno ONLUS, se presenti la tessera ti fanno il 10% di sconto sui trattamenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 12:00

Io sono in corsa con l'istituto Marques, confermo che mi hanno fatto uno sconto pari al 10% Smile
domani ho l'ecografia per vedere come va il mio endometrio, poi nelle seguenti 3 settimane ogni giorno è buono..
sono così emozionata ed è proprio vero che strada facendo tutti i dubbi si dissolvono..
Vorrei da voi un consiglio, oppure le Vs esperienze:
quanti gg vi siete fermate per fare il tranfert?
io vorrei arrivare lo stesso giorno e ripartire il giorno dopo il transfert cosa dirte? è troppo presto?
grazie in anticipo a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
kikka81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
kikka81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 43

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 12:03

io devo andare alla vistia seconda li a barcellona Wink gli aiuti arrivano e io sono emozionatissina domani faccio esami per verificare dosaggio tiroide... e dovrei andare fine febbraio o primi di marzo... anche io vorrei confrontarmi Wink
Torna in alto Andare in basso
kikka81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
kikka81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 43

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 12:06

dove alloggerete se posso?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 12:21

Francesca70 ha scritto:
Io sono in corsa con l'istituto Marques, confermo che mi hanno fatto uno sconto pari al 10% Smile
domani ho l'ecografia per vedere come va il mio endometrio, poi nelle seguenti 3 settimane ogni giorno è buono..
sono così emozionata ed è proprio vero che strada facendo tutti i dubbi si dissolvono..
Vorrei da voi un consiglio, oppure le Vs esperienze:
quanti gg vi siete fermate per fare il tranfert?
io vorrei arrivare lo stesso giorno e ripartire il giorno dopo il transfert cosa dirte? è troppo presto?
grazie in anticipo a tutte Smile
Ti conviene arrivare il giorno prima, perchè non si sa mai che ci siano ritardi con i voli, o qualsiasi altro disguido dato che tuo marito dovrà fare la consegna del LS il gg del pik della donatrice, quindi onde evitare qualsiasi contrattempo, magari arrivate il gg prima e poi va benissimo partire il gg dopo il transfer flower 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 12:38

Francesca ciao.. ;-)

io sono arrivata la sera prima e tornata il giorno dopo..due notti praticamente a Barcellona ;-)

auguroniiiiiiiiiiiii  flower 
Torna in alto Andare in basso
kikka81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
kikka81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 43

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 12:39

serena ciao posso chiederti dove hai alloggiato? anche io vado li Wink
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 14:30

Ciao Serenena Smile

credo proprio che farò così ..cioè due notti a Barcellona Smile
che bello! non vedo l'ora...

grazie degli Auguri!

e grazie Rochina!  cheers 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 15:31

kikka81 ha scritto:
serena ciao posso chiederti dove hai alloggiato? anche io vado li Wink

KIKKA io non sono anadata al Marques ma all'ivi..l'albergo l avevo preso in centro perchè adoro Barcellona..non mi ricordo il nome ma vicino alle Ramblas  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperienze di ovodonazione..
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» quale centro scegliere?
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS
» esperienze tsh
» Esperienze di PMA in Lombardia
» pickup esperienze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: