Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esperienze di ovodonazione..

Andare in basso 
+21
Winnie82
Orchetta
Fatina187
StellaMaris81
sognare-in-grande
sogno84
Francesca70
Focaccina
rochina
kikka81
luna69
mare6
vallennttinna
claudia+
monica
Pina Armillotta
roby69
Bibbi
enanna63
lalla69
serenena
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
kikka81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
kikka81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 43

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyLun 27 Gen 2014, 16:04

francesca tu che vai come al.marques dove vai come albergo? grazie lo stesso serena sono emozionata pure io troppo
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: telefonata..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 14:29

Ciao a tutte,

oggi mi ha chiamata il dott. Sunol dell'istituto Marques,
Per fare il punto della situazione,
non so che dire, dei sei ovetti se ne sono fecondati solamente due in modo “giusto” nel senso che
gli altri 4 hanno avuto uno sviluppo multinucleare quindi niente congelati,
lui non si spiega coma mai gli altri 2 che erano di categoria ottima non si siano attaccati,
io ho tutto ok a questo punto crede ci sia un problema di sviluppo cromosomico maschile,
a quanto ho capito…
ora non so più che pensare.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 14:33

Francesca70 ha scritto:
Ciao a tutte,

oggi mi ha chiamata il dott. Sunol dell'istituto Marques,
Per fare il punto della situazione,
non so che dire, dei sei ovetti se ne sono fecondati solamente due in modo “giusto” nel senso che
gli altri 4 hanno avuto uno sviluppo multinucleare quindi niente congelati,
lui non si spiega coma mai gli altri 2 che erano di categoria ottima non si siano attaccati,
io ho tutto ok a questo punto crede ci sia un problema di sviluppo cromosomico maschile,
a quanto ho capito…
ora non so più che pensare.

ma state usando il seme del tuo partner quindi? scusami fra ma non ricordo i particolari...a noi era successo qui in italia di avere uno sviluppato con tre pronuclei e quindi non me lp hanno trasferito...ma il seme era brutto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 14:46

Bibbi ha scritto:
Francesca70 ha scritto:
Ciao a tutte,

oggi mi ha chiamata il dott. Sunol dell'istituto Marques,
Per fare il punto della situazione,
non so che dire, dei sei ovetti se ne sono fecondati solamente due in modo “giusto” nel senso che
gli altri 4 hanno avuto uno sviluppo multinucleare quindi niente congelati,
lui non si spiega coma mai gli altri 2 che erano di categoria ottima non si siano attaccati,
io ho tutto ok a questo punto crede ci sia un problema di sviluppo cromosomico maschile,
a quanto ho capito…
ora non so più che pensare.

ma state usando il seme del tuo partner quindi? scusami fra ma non ricordo i particolari...a noi era successo qui in italia di avere uno sviluppato con tre pronuclei e quindi non me lp hanno trasferito...ma il seme era brutto...

Si Bibbi abbiamo usato il seme del mio Partner che fino ad oggi è sempre stato perfetto! Abbiamo fatto duemila esami e tutti ci hanno detto che era pienamente nella norma.. tutto ciò in Italia.
Adesso vogliono fare un ulteriore analisi per vedere come si sviluppa l’embrione dopo la fecondazione non so come faranno..
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 15:22

Francy ma te non hai mai avuto un positivo??

anche a me dopo le ultime blasto non attecchite, sec loro buone, hanno fatto fare un sacco di esami al mio compagno per poi sentirmi dire dal centro spagnolo che se avevo avuto un positivo non era colpa del seme, che anche se era buono e non ottimo non avrebbe influenzato così tanto. Siamo sicuri che gli ovociti fossero buoni?
Che esami hanno fatto fare al tuo compagno??

Te hai già fatto tutto???

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 15:29

serenena ha scritto:
Francy ma te non hai mai avuto un positivo??

anche a me dopo le ultime blasto non attecchite, sec loro buone, hanno fatto fare un sacco di esami al mio compagno per poi sentirmi dire dal centro spagnolo che se avevo avuto un positivo non era colpa del seme, che anche se era buono e non ottimo non avrebbe influenzato così tanto. Siamo sicuri che gli ovociti fossero buoni?
Che esami hanno fatto fare al tuo compagno??

Te hai già fatto tutto???

un abbraccio
Ciao Sere,
no io non ho mai avuto un positivo in vita mia..
io ho fatto tutti gli esami possibili compresa isteroscopia con biopsia endometriale ed era tutto ok,
tutto bene, ho endometrio che risponde bene, insomma tutto apposto,
dal centro mi dicono che faranno un esame approfondito al seme del mio compagno, mi manderanno una mail con tutta la spiegazione poi ti dirò di cosa si tratta..
il dubbio sugli ovociti rimane..nel senso che solo loro possobno sapere se davvero erano buoni o no,
la mia donatrice aveva 27 anni so che non vuol dire ma cavolo nella mia prima stimolazione io ne ho fatti 7 tutti buoni ed avevo 43 anni!
un abbraccione anche a te  esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 15:38

Francesca70 ha scritto:
serenena ha scritto:
Francy ma te non hai mai avuto un positivo??

anche a me dopo le ultime blasto non attecchite, sec loro buone, hanno fatto fare un sacco di esami al mio compagno per poi sentirmi dire dal centro spagnolo che se avevo avuto un positivo non era colpa del seme, che anche se era buono e non ottimo non avrebbe influenzato così tanto. Siamo sicuri che gli ovociti fossero buoni?
Che esami hanno fatto fare al tuo compagno??

Te hai già fatto tutto???

un abbraccio
Ciao Sere,
no io non ho mai avuto un positivo in vita mia..
io ho fatto tutti gli esami possibili compresa isteroscopia con biopsia endometriale ed era tutto ok,
tutto bene, ho endometrio che risponde bene, insomma tutto apposto,
dal centro mi dicono che faranno un esame approfondito al seme del mio compagno, mi manderanno una mail con tutta la spiegazione poi ti dirò di cosa si tratta..
il dubbio sugli ovociti rimane..nel senso che solo loro possobno sapere se davvero erano buoni o no,
la mia donatrice aveva 27 anni so che non vuol dire ma cavolo nella mia prima stimolazione io ne ho fatti 7 tutti buoni ed avevo 43 anni!
un abbraccione anche a te  esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 6142

Franci chiedi se era già mamma o aveva donato con successo. E' molto importante questo eventualmente nel prossimo tentativo.

Mi sembra strano che da uno sperma ottimo ci possano essere problemi nella formazione degli embrioni..però magari mi sbaglio.
Hai fatto gli immunologici e quelli per la poliabortività?? a me dopo il secondo tentativo li hanno fatto fare..

Fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 15:38

io sono stata a bercellona 5 volte purtroppo ho alloggiato all'husa pedralbes,stanze piccole ma confortevoli,e anche all' nh les cortes,ho preferito il petralbes noi abbiamo sempre preso una delle due camere al 6 piano che avevano un piccolissimo terrazzino ,e poi la zona è bella c'e davanti all'hotel un giardinetto dove le mamme portano i loro piccoli a giocare li vicino ci sono vari negozi e bar x fare colazione c'è un ristorantino italiano che ti permette di mangiare a pranzo primo secondo e dolce con soli 11 euro,poi li' vicino c'è l'illa il centro commerciale piu' grande di barcellona!!!se vuoi indicazioni un po piu' precise chiedi pure!!
Torna in alto Andare in basso
kikka81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
kikka81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 43

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 15:40

Io parto sabato per la seconda visita li a Barcellona all istituto Marquescon lla dottoressa Moffa Smile  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 16:05

serenena ha scritto:
Francesca70 ha scritto:

Ciao Sere,
no io non ho mai avuto un positivo in vita mia..
io ho fatto tutti gli esami possibili compresa isteroscopia con biopsia endometriale ed era tutto ok,
tutto bene, ho endometrio che risponde bene, insomma tutto apposto,
dal centro mi dicono che faranno un esame approfondito al seme del mio compagno, mi manderanno una mail con tutta la spiegazione poi ti dirò di cosa si tratta..
il dubbio sugli ovociti rimane..nel senso che solo loro possobno sapere se davvero erano buoni o no,
la mia donatrice aveva 27 anni so che non vuol dire ma cavolo nella mia prima stimolazione io ne ho fatti 7 tutti buoni ed avevo 43 anni!
un abbraccione anche a te  esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 6142

Franci chiedi se era già mamma o aveva donato con successo. E' molto importante questo eventualmente nel prossimo tentativo.

Mi sembra strano che da uno sperma ottimo ci possano essere problemi nella formazione degli embrioni..però magari mi sbaglio.
Hai fatto gli immunologici e quelli per la poliabortività?? a me dopo il secondo tentativo li hanno fatto fare..

Fammi sapere.


allora..prima di fare il transfert ci ha detto che la donatrice aveva già donato con successo.

oddio.. devo guardare tutti gli esami che ho fatto e sono davvero tanti,
mi pare che gli immunologici io li abbia fatti ...guarderò bene.

ti terrò aggiornata e ancora un grazie di cuore,
non sai che sollievo è per me parlare con qualcuno che è sulla mai stessa barca..
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 16:18

Io sono messa peggio di te Franci..una biochimica un negativo e stessa età ;-))
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 17:10

serenena ha scritto:
Io sono messa peggio di te Franci..una biochimica un negativo e stessa età ;-))

accidenti Sere mi dispiace,
però ti sento combattiva,
quindi ecco al solita frase che va sempre bene:
crederci sempre mollare mai.

forza e coraggio.
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 22:58

kikka81 ha scritto:
Io parto sabato per la seconda visita li a Barcellona all istituto  Marquescon lla dottoressa Moffa Smile Very Happy 


Come contatto il Marques??? Mi dai per favore i dati per contattare il centro??? Sono sul sito internet ma non capisco dov'è la mail...
Devo inviare informazioni a qualche referente in particolare???
Grazie...
IN bocca al lupoooooooooooooooooo Kikka
Torna in alto Andare in basso
kikka81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
kikka81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 43

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 23:15

Sul loro sito ho scritto una email
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyVen 28 Feb 2014, 19:11

sognare-in-grande ha scritto:
kikka81 ha scritto:
Io parto sabato per la seconda visita li a Barcellona all istituto  Marquescon lla dottoressa Moffa Smile Very Happy 


Come contatto il Marques??? Mi dai per favore i dati per contattare il centro??? Sono sul sito internet ma non capisco dov'è la mail...
Devo inviare informazioni a qualche referente in particolare???
Grazie...
IN bocca al lupoooooooooooooooooo Kikka
io ho scritto a info@institutomarques.com
Io gli scrivo ancora li e mi rispondono sempre da li
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptySab 01 Mar 2014, 21:44

Ciao! Io sono stata al Crea di Valencia tre volte, tre volte negativo.

Poi ho attraversato il letto del Turia e sono stata al FIV. Un transfer da ovociti e seme congelati... ad agosto partorirò Margaret. Se vuoi maggiori informazioni chiedi pure!
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 15:58

Rieccomi dopo lo sfacelo!
Giusto per un riepilogo, fatto ovo al Marques su 6 solo 2 fecondati gli altri hanno avuto uno sviluppo multinucleare, quindi non hanno congelato nulla, quindi devo rifare tutto da capo compreso un bel botto di soldi.
Visto il problema nello sviluppo degli embrioni hanno prescritto il FISH test a mio marito,
e io dovrò fare un scratching con pipelle di Cornier, qualcuna di voi lo ha fatto?
sento le energie che mi stanno abbandonando..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 16:03

la pipelle l'ho fatta dalla dottoressa Colombo a milano, il mese precedente il transfer
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 16:04

Francesca70 ha scritto:
Rieccomi dopo lo sfacelo!
Giusto per un riepilogo, fatto ovo al Marques su 6 solo 2 fecondati gli altri hanno avuto uno sviluppo multinucleare, quindi non hanno congelato nulla, quindi devo rifare tutto da capo compreso un bel botto di soldi.
Visto il problema nello sviluppo degli embrioni hanno prescritto il FISH test a mio marito,
e io dovrò fare un scratching con pipelle di Cornier, qualcuna di voi lo ha fatto?
sento le energie che mi stanno abbandonando..

Franci ciao..sì l hanno prescritto anche a me il mese prima del transfer dice aiuta l'attecchimento.
Oltre a questo ti hanno detto di fare altri esami??

Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 16:37

Franci ciao..sì l hanno prescritto anche a me il mese prima del transfer dice aiuta l'attecchimento.
Oltre a questo ti hanno detto di fare altri esami??


Un bacione[/quote]

Grazie Rochina..un ultima cosuccia..male?

Ciao Serenena come stai?
si mi hanno prescritto solo quello, vista la quantità di altri esami fatti, gli ho chiesto per gli immunologici ma mi ha detto che avevo tutto, io sono ipotiroidea autoimmune e dopo il tranfert mi aveva già dato un farmaco Medrol, perchè dall'esame del sangue effettuato poco prima il mio tsh era ok ma gli anticorpi antitiroidei erano risultati positivi.

Sono stata io a chiedergli se potevo fare altro per favorire la buona riuscita e quindi mi ha prescritto il graffietto..
ma tu lo hai già fatto?

un abbaraccione!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 16:46

No Francy lo farò a metà del prossimo ciclo circa i primi d'aprile, perchè con il ciclo successivo poi inizio la preparazione.

Quando pensi di riprovare?? ti sono vicina.. flower 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 16:50

Francesca,non ti preoccupare. La pipelle non fa male. A me ha davvero fatto solo il solletico... mi sono addirittura messa a ridere!  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 16:54

ah mi sa allora che lo faremo assieme Smile
Noi dobbiamo aspettare i risultati del fish test,
l’appuntamento è per il 19/03 più almeno 3 settimane x il risultato,
facendo 2 calcoli io farò il prossimo tentativo fra maggio e giugno..

cara ti sono vicina anch'io esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 6142  esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 16:57

Elizabeth<3 ha scritto:
Francesca,non ti preoccupare. La pipelle non fa male. A me ha davvero fatto solo il solletico... mi sono addirittura messa a ridere!  lol! 

fantastico è quello che volevo sentire...
sai dopo l'isteroscopia con biopsia che ho fatto l'anno scorso e che tutti mi avevano detto ...è una passeggiata probabilmente io ho trovato l'unico medico che non sapeva farla...un male! e poi è intervenuto 2 volte! cioè quando mi aveva tolto tutto si è consultato con le assistenti e poi candidamente mi ha detto: signora ce la fa? devo togliere ancora un pichino" lo avrei ucciso...Smile ma ovvimente ho resistito.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 17:00

c'è da fare due distinzioni, se fai pipelle normale, no, non fa assolutamente male,se fai isteroscopia con biopsia(come ad esempio fa fare il gennet in quanto la biopsia ha la stessa funzione della pipelle, cioè irritare)allora si, fa un pochetto male What a Face dovendoti consigliare, farei pipelle che pizzica, mentre la biopsia aspira più tessuto e sono pochi secondi di puro What a Face What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperienze di ovodonazione..
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» quale centro scegliere?
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS
» esperienze tsh
» Esperienze di PMA in Lombardia
» pickup esperienze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: