Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 viaggio verso un sogno - Pagina 10 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 viaggio verso un sogno

Andare in basso 
+35
Cla
cris68
mammafelice
Piccola81
Linda
laura02
barby2772
violav
miao71
cocochanel
margherita68
Amara
JOSEPHINE1167
ballerina84
sole 66
rochina
jellyfishui
pitu
psicofata
gelatina
serenena
anymanu
vitamia
brì
Luce613
momy
aga
ffederika
lucylla
ciocco-latino
Bibbi
luna69
Violet
margheryta
MARETTINA80
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyDom 23 Dic 2012, 15:56

simoale2406 ha scritto:
Cris hai ragione le mie sono come david copperfild appaiono e scompaiono....

In genere ho letto di fatine che le hanno avute fino alla 7/8 settimana....allora avoja ad aspettare...ė lunga sta strada ancora!!!!! :ti sparo:


io sono un caso a parte quindi manco voglio citarmi, però giusto per... le ho avute fino all'ottava....
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyMar 25 Dic 2012, 21:03

simoale2406 ha scritto:
Cris hai ragione le mie sono come david copperfild appaiono e scompaiono....

In genere ho letto di fatine che le hanno avute fino alla 7/8 settimana....allora avoja ad aspettare...ė lunga sta strada ancora!!!!! :ti sparo:

I miei si fanno sentire per 3-4gg di seguito,poi per una sett.sto benissimo,ma quei 3-4gg sono angoscianti al massimo...oggi sono a 8+2,ma oggi un pò si sentono,ieri per nulla,boh...non c'è l'ha faccio più...però,forza ragazze,cosa possiamo fare che aspettare,solo che viviamo male questi bei momenti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyMar 25 Dic 2012, 21:39

Cris hai ragione....teniamo duro....
Con oggi sono 2gg che le perdite non ci sono....in compenso sono arrivati i primi doloretti all'osso sacro....ma va bene così....mi chiedo se reggerò fino a venerdì che ci sará la terza eco.....

Sono troppo ottimista se peno di sentire il battito a 6+3....mi basta sapere che ta bene. Che cresce!!!! viaggio verso un sogno - Pagina 10 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyMer 26 Dic 2012, 16:08

gia' tre eco , brava simo tieni tutto sotto controllo . vorrei anch'io ma il gine ha detto di ripresentarmi a meta' gennaio ,ho anticipato l'appuntamento la settimana prima perche' poi prenotero' il test combinato a fine gennaio . si puo' sentire il battito ,nel mio caso ero alla 6 + 1 e si e' sentito ,lo auguro anche a te viaggio verso un sogno - Pagina 10 769866 . io al momento a parte l'intestino pigro( sicuramente bevo troppo poco), nausee e un sonno da letargo non mi posso lamentare , ma ancora mi sembra impossibile drunken
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyMer 26 Dic 2012, 17:24

Ciao ragazze, pensate a me che ancora non ho fatto neanche una di ecografia....
La dovrò fare il 7 gennaio, mi sembra lontanissimo questo giorno.
Scusate, toglietemi una curiosità, quante volte avete fatto le beta?

Ciao Simo ti abbraccio , ciao Ciocco-latino abbraccio anche te.
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyMer 26 Dic 2012, 20:04

ricambio l' viaggio verso un sogno - Pagina 10 6142 teresina io ho fatto 3 prelievi delle beta
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyMer 26 Dic 2012, 21:25

Io 4 volte le beta ed un'eco a 7+1,a 20gg dalle prime beta e ne farò un altra a 11+5,perchè,la mia gine dice che non dobbiamo disturbarlo,no fà bene al piccolo,se non ho problemi particolari si deve lasciare in pace.
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyMer 26 Dic 2012, 22:10

Grazie amiche, io domani li rifaccio, speriamo bene....
L' ansia è micidiale.......

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyMer 26 Dic 2012, 22:41

Tere....ti capisco tesoro hai ragione...fai bene a rifare le beta...almeno tieni sotto controllo...
Io oggi ho fatto un giro al pronto soccorso ero andata in ansia. E si è vista solo la camera di 21 mm.....mi sono sentita peggio di quando sono eqntrata, perchè lui ha scritto che non si vede il polo embrionale....Ragazze sono nel panico....
Che devo fare?
Il mio sogno finisce qui?
Perchè si trovano persone sgradevoli aips?
Ha avuto il coraggio di dirmi che se 10 anni fa non avessi abortito ora avrei un figlio...che pezzo di idiota!

Sono in lacrime!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyMer 26 Dic 2012, 22:44

Ciocco che bello hai sentito il battito prestino....io qui invece..oltre alla camera e al sacco non ho visto niente venerdì ero a 5+3 e oggi al ps 6 settimane non si è visto ancora nemmeno il polo embrinale... affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyGio 27 Dic 2012, 16:42

simoale2406 ha scritto:
Ciocco che bello hai sentito il battito prestino....io qui invece..oltre alla camera e al sacco non ho visto niente venerdì ero a 5+3 e oggi al ps 6 settimane non si è visto ancora nemmeno il polo embrinale... affraid


ciao Simo, sono a casa di mia madre ma mi sono collegata al volo per tranquillizzarti.
Quando andai io al PS (la sera prima che mi ricoverassero), la dottoressa che mi visitò oltre ad essere molto antipatica e scostante non vide nemmeno lei i due embrioni ma solamente i due sacchi vitellini. I due embrioni furono visti la sera seguente da altra dottoressa del pronto soccorso del pertini quando mi ricoverarono che fu molto più paziente e sicuramente più scrupolosa a differenza di quella del giorno prima che fu molto superficiale...
Direi quindi di non preoccuparti, sappi che gli embrioni in 5 settimana sono veramenti microscopici e un'occhio poco attento nemmeno li vede!

baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyGio 27 Dic 2012, 17:55

Grazie mille lella....in effetti hai ragione..magari il simpaticone non era feluce di lavorare il 26 e poi non è magari ginecologo ma chirurgo....
Tuttavia devo sperare che vada tutto molto bene e seguire il mio istinto!!!
Aspettiamo domani viaggio verso un sogno - Pagina 10 452957
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyGio 27 Dic 2012, 17:56

simoale2406 ha scritto:
Ciocco che bello hai sentito il battito prestino....io qui invece..oltre alla camera e al sacco non ho visto niente venerdì ero a 5+3 e oggi al ps 6 settimane non si è visto ancora nemmeno il polo embrinale... affraid
Simoale, innanzitutto, quel medico del ps è stato proprio un cafone!!non si possono commentare le storie altrui senza sapere il motivo per cui una persona ha fatto una scelta, queste sono cose SOLO tue!!io, quando succedono ste cose divento nera!
per l'ecografia, guarda, c'è chi dice che prima della 7 settimana non bisogna fare l'eco pewrchè sarebbe solo presto mentre altri dicono che a 6 settimane l'embrione con battito si vede, quindi, come vedi, anche qui ognuno dice la sua!ecco perchè, forse, è meglio aspettare a fare le eco, perchè se si fan troppo presto, poi non si vede ma non perchè non ci sia nulla, SOLO perchè è troppo presto!quindi aspetta qualche gg e fai l'eco ok?
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyGio 27 Dic 2012, 18:30

Concordo con le altre fatine..... aspetta, vedrai che la Iamma è molto precisa e attenta e domani ti tranquillizzerà.

Lascia perdere a quel medico cretino.....

Ti abbraccio mia cara amica
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyGio 27 Dic 2012, 22:35

Simo, domani farai una visita come si deve! Non badare al medico del ps, resetta tutto. Ma come si è permesso di dire una cosa del genere! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyVen 28 Dic 2012, 08:38

Simo, in bocca al lupo per l'eco!!facci sapere, oggi vedrai il tuo cucciolotto con il battito!!ti penserò viaggio verso un sogno - Pagina 10 406823
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyVen 28 Dic 2012, 08:48

Simo stai tranquilla e serena, oggi sentirai il cuoricino del tuo cucciolo....è noi aspettiamo che ci racconti l'emozione che avrai provato....
Sarà bellissimo vedrai.....
viaggio verso un sogno - Pagina 10 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 10 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyVen 28 Dic 2012, 13:15

Ragazze davvero speriamo bene.....appena ho fatto vi aggiorno immediatamente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyVen 28 Dic 2012, 13:53

Siamo con teeeeeeeeeeeeeee viaggio verso un sogno - Pagina 10 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyVen 28 Dic 2012, 14:20

simooo ti penso viaggio verso un sogno - Pagina 10 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyVen 28 Dic 2012, 14:32

Simo, tanti in bocca al lupissimooooo viaggio verso un sogno - Pagina 10 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyVen 28 Dic 2012, 18:51

Eccomi.....tirnata da poco....
È un amore di 54mm con un cuore che batta forte forte .....
Stavamo x piangere......

La dott.ssa iammarrone era entusiasta quanto noi!!!!

Che emozione avevate ragione.....
Ha una casetta di 2cm e lui è mezzo cm....visto anche sacco vitellino....

Ora posso iniziare a crederci davvero.... lol!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyVen 28 Dic 2012, 19:00

Visto!!!!adesso puoi tirare un sospiro di sollievo viaggio verso un sogno - Pagina 10 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 10 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 10 769866
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyVen 28 Dic 2012, 19:51

simoale2406 ha scritto:
Eccomi.....tirnata da poco....
È un amore di 54mm con un cuore che batta forte forte .....
Stavamo x piangere......

La dott.ssa iammarrone era entusiasta quanto noi!!!!

Che emozione avevate ragione.....
Ha una casetta di 2cm e lui è mezzo cm....visto anche sacco vitellino....

Ora posso iniziare a crederci davvero.... lol!

siiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello simo, viaggio verso un sogno - Pagina 10 769866
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 EmptyVen 28 Dic 2012, 19:52

evvai Simoale!!! Odio questi dottori così superficiali che ti fanno prendere i colpi per niente Evil or Very Mad Evil or Very Mad

viaggio verso un sogno - Pagina 10 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 10 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
viaggio verso un sogno
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» verso il sogno
» in salita. ......verso un sogno
» ...la mia nuova strada verso un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: