Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 viaggio verso un sogno - Pagina 9 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 viaggio verso un sogno

Andare in basso 
+35
Cla
cris68
mammafelice
Piccola81
Linda
laura02
barby2772
violav
miao71
cocochanel
margherita68
Amara
JOSEPHINE1167
ballerina84
sole 66
rochina
jellyfishui
pitu
psicofata
gelatina
serenena
anymanu
vitamia
brì
Luce613
momy
aga
ffederika
lucylla
ciocco-latino
Bibbi
luna69
Violet
margheryta
MARETTINA80
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMar 18 Dic 2012, 18:38

Simo, quando la prima eco? I love you
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMar 18 Dic 2012, 23:19

simoale2406 ha scritto:
Ultima beta 4500...ok ora andiamo a fare l'eco!!!
Vi voglio bene!!!

Simo favolose..... io li rifaccio giovedi, forse, ero talmente nell'aria quando parlavo col centro che non ho capito niente.
Domani a mente calma mando una mail.
E non ti nego che ho un pò d' ansia....
Ti voglio bene anche io e.....grazie di tutto cara amica

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMer 19 Dic 2012, 00:52

Eccomi...teresina super mamma....sicuro che i tuoi cuccioli son almeno 2 hai delle beta stupende....
Io con oggi dopo le beta ho fatto la prima eco...eeee...è un cucciolo...ma siamo strafelici....forse mi ero illusa fossero 2...però con oggi si è vista von anticipo camera gestazione e sacco vitellino...6mm di puro amore...si è fatto il monolocale!!!
Siamo contentissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMer 19 Dic 2012, 07:44

SIMO MI nuta la pelle d'oca.. che bello.. ve lo meritate tutto!! sono contentissima
ricordi? ci siamo sostenute a vicenda e son felice che ora tu appartieni all'altro gruppo ma ti prego...... inizia a fare un posticino nel nuovo club.. mi vorrai mica far stare da questa parte all'infinito?? l'avete detto in famiglia??? Very Happy Very Happy viaggio verso un sogno - Pagina 9 406823 viaggio verso un sogno - Pagina 9 406823 viaggio verso un sogno - Pagina 9 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 9 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 9 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 9 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 9 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 9 890833 viaggio verso un sogno - Pagina 9 890833 viaggio verso un sogno - Pagina 9 925954 viaggio verso un sogno - Pagina 9 938432 viaggio verso un sogno - Pagina 9 938432 viaggio verso un sogno - Pagina 9 938432 viaggio verso un sogno - Pagina 9 16112 viaggio verso un sogno - Pagina 9 16112

visto che ce l'hai fatta e in breve tempo...
dai il 2012 ti ha delusa ma poi alla fine ha pagato i suoi debiti e quindi Natale straricco mammina
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:12

Evviva Simo, che bello il monolocale viaggio verso un sogno - Pagina 9 406823 viaggio verso un sogno - Pagina 9 406823
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:30

simoale2406 ha scritto:
Eccomi...teresina super mamma....sicuro che i tuoi cuccioli son almeno 2 hai delle beta stupende....
Io con oggi dopo le beta ho fatto la prima eco...eeee...è un cucciolo...ma siamo strafelici....forse mi ero illusa fossero 2...però con oggi si è vista von anticipo camera gestazione e sacco vitellino...6mm di puro amore...si è fatto il monolocale!!!
Siamo contentissimi!!!

Simo dopo tutto quello che abbiamo passato sai che ti dico?
Uno va anche bene, l' importante che stia bene, cosi il monolocale è tutto suo senza dover condividere niente co nessuno.
Io ancora sono incredula, forse con le beta di domani ......bohoho!!!!!!
Bacio

Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:36

viaggio verso un sogno - Pagina 9 938432 viaggio verso un sogno - Pagina 9 938432 viaggio verso un sogno - Pagina 9 938432
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:40

Tere!hai dormito stanotte? I love you
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMer 19 Dic 2012, 09:09

rochina ha scritto:
Tere!hai dormito stanotte? I love you

Rochina scusa non avevo letto, ho scritto nell' altro post.!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMer 19 Dic 2012, 09:26

Carissime Simo e Tere leggervi è davvero emozionante e trovo una cosa meravigliosa poter condividere l'emozione e la paura con chi sta percorrendo la nostra stessa strada, penso che nessuno possa comprendere meglio gioie e dolori delle fatine iscritte, tanto che quando una di noi raggiunge la meta, sembra quasi che una parte di noi tutte abbia avuto successo....questo sicuramente grazie a chi ha messo su questo splendido sito....che ringrazio di cuore....
Spero che ogni giorno possiamo leggere le belle notizie di chi è in corsa e spero che tutte, ma proprio tutte riescano a coronare al piu presto il loro sogno...e spero che tutte le fatine che hanno superato il primo ostacolo continueranno ad incoraggiare tutte le altre fatine in corsa.....
Intanto un bacio e un augurio a tutte per un sereno natale e uno strepitoso 2013.... santa
santa rendeer viaggio verso un sogno - Pagina 9 4878
viaggio verso un sogno - Pagina 9 769866 :faccianatale:
viaggio verso un sogno - Pagina 9 938432 :facciatrenino:
viaggio verso un sogno - Pagina 9 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 9 310596
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMer 19 Dic 2012, 09:28

molto bene simoeale cheers adesso rilassati e coccola il tuo pancino mi raccomando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMer 19 Dic 2012, 09:36

Giorno fatine....Jo io vi porterei tutte nl box delle pancine con me...immediatamente....ma so che ci andremo tutte!

Teresina...domani realizzerai e come!!!e vedrai quanto sarai alle stelle...e potrai prenotare la tu eco...sono sicura....

Sole tesoro, spero con tutt me stessa che il 2013 porti tutte le cicogne! Meritiamo questa gioia immensa.....

Bri...faccio del mio meglio...intanto da venerdì abbandono gynefarm x multicentrum mamma con dha...e facciamo altr eco... :facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMer 19 Dic 2012, 12:42

wow hai gia' fatto l'eco sei un fulmine brava avanti tuttissima con l'embrioncino simo viaggio verso un sogno - Pagina 9 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 9 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMer 19 Dic 2012, 15:46

Si ciocco voleva subito controllare la gine...
Si anche x me è stata una sorpresa pensavo non si sarebbe visto!!!

Tu come stai??? Come procede ?
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMer 19 Dic 2012, 17:05

Simo che bello l' hai visto.... scusa, dopo quanti giorni hai fatto l' eco?
Il ginecologo che ti segue ti seguiva pure prima, è pratico di fecondazione assistita?
Io ora ho questo problema, non ho un ginecologo.
Ho preso un appuntamento con una per il 7 gennaio, vedremo!!!!!

Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyMer 19 Dic 2012, 19:02

Teresina...la gine che mi ha portato a Malaga mi segue fino al battito poi mi devo trovare una ginex il parto...
Prima eco dopo una settimana dalle l'età....a 5settimane!!!
Vedrai che il 7gennaio vedrai bene i cuccioli e il cuore!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyVen 21 Dic 2012, 18:07

Simo hai fatto l' eco di controllo?
Aspetto tue notizie.
Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyVen 21 Dic 2012, 23:57

Tere....si è cresciutissimo in 3gg...oggi il sacco si vedeva benissimo....ora aspettiamo il battito,......
Ancora non ci credo!
Per le perdite che ho..mi ha spiegato che ora l'utero è in contrazione continua, e che ho molti capillari in rottura....ma lui non solo sta benone, ma dall'eco è nella parte alta dell'utero e soprattutto non si vede nessun distaccamento.....x fortuna....
Mi ha detto che le perdite fanno parte del gioco quindi....me le tengo....grrrrrrr viaggio verso un sogno - Pagina 9 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptySab 22 Dic 2012, 00:08

Che bello Simo..... l' importante che lui stia bene, tutto il reso passa.
Di quanto sei di preciso ?
Io stasera ho dei doloretti al basso ventre.... speriamo bene.
Ora cosa dovrai fare?
Ti auguro una santa notte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptySab 22 Dic 2012, 00:13

Adesso sono di 5+3.....ora x una settimana devo stre tranquilla e buona e aspettare il 28 per la prossima eco.....
Ai dottori sembra facile!!!!

Per i doloretti ti capisco benissimo io li ho e mi ha detto che all'occorrenza posso prendere il buscopan..... viaggio verso un sogno - Pagina 9 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptySab 22 Dic 2012, 09:39

viaggio verso un sogno - Pagina 9 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 9 769866
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptySab 22 Dic 2012, 10:37

Che belloooo!! viaggio verso un sogno - Pagina 9 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptySab 22 Dic 2012, 18:36

che bello sito..saranno delle feste bellissime..;-))
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptySab 22 Dic 2012, 22:30

Come vi capisco..anch'io ho i doloretti che mi spaventano sempre,molte volte devo stare solo in piedi o sdraiata,perchè,seduta mi fa ancor più male,quando finiranno???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 EmptyDom 23 Dic 2012, 01:16

Cris hai ragione le mie sono come david copperfild appaiono e scompaiono....

In genere ho letto di fatine che le hanno avute fino alla 7/8 settimana....allora avoja ad aspettare...ė lunga sta strada ancora!!!!! :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
viaggio verso un sogno
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» verso il sogno
» in salita. ......verso un sogno
» ...la mia nuova strada verso un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: