Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 viaggio verso un sogno - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 viaggio verso un sogno

Andare in basso 
+35
Cla
cris68
mammafelice
Piccola81
Linda
laura02
barby2772
violav
miao71
cocochanel
margherita68
Amara
JOSEPHINE1167
ballerina84
sole 66
rochina
jellyfishui
pitu
psicofata
gelatina
serenena
anymanu
vitamia
brì
Luce613
momy
aga
ffederika
lucylla
ciocco-latino
Bibbi
luna69
Violet
margheryta
MARETTINA80
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 09:58

Ciao cara amica di cova come stai?
Ieri ti ho scritto su un altro post, stamattina finalmente ti ho trovata.
Io sto bene, anche qui tutto tace. Dal giorno del transfer non sto fu mando perciò ho sempre voglia di qualcosa.....pensa io lavoro in una pasticceria e stamattina rientro pure a lavoro, il nervosismo, l' ansia, l' assenza di fumo.... immagina un pò.
Comunque incrociamo le dita e teniamocci aggiornate.

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ..............   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 12:38

in bocca al lupoooooooooooooooooooooo

ti mando un pò di cicogne

viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596
viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596

Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 12:43

Buona cova
viaggio verso un sogno - Pagina 2 925954 viaggio verso un sogno - Pagina 2 925954 viaggio verso un sogno - Pagina 2 925954
viaggio verso un sogno - Pagina 2 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 2 4878
viaggio verso un sogno - Pagina 2 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 2 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 13:05

Grazie pitu....apprezzo il portafortuna delle cicogne!!!!

Teresa.....eccomi compagna di cova....
Oggi tutto sotto controllo....
Dormo solo tanto...ma x il resto nulla!!!!
Tu come stai???
Capisco ma almeno lavori e ti distrai...
Io invece al mattino mi alzo faccio colazione presto con il socio e poi ricrollo nel sonno!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 13:08

a tutte e due auguro buona viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 13:11

Grazie rochina....sono ben accetti....
Ho appena letto il super positivo di ciocco latino.....che gioia!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 13:24

si, che numerone eh!!!adesso dovete raggiungerla viaggio verso un sogno - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 21:25

ciao simoale
buonissima cova....mi incrocio per te
viaggio verso un sogno - Pagina 2 6142
viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 6142
viaggio verso un sogno - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 09:47

Ciao cara come stai?
Qui niente di niente...... e l' ansia sale........
Mi e preso pure il raffreddore pensa un pò ......

Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata. flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 12:59

Teresa....carissima....qui tutto tace....mi sono alzata ora avevo tanto sonno.....
X il resto il nulla giuro vorrei avere una web cam x sapere se si sono almeno evoluti e attaccati....so malata!!

Teresa cavoli il raffreddore?? Ma che mi.combini???Grrrrr
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 19:27

simoale2406 ha scritto:
Teresa....carissima....qui tutto tace....mi sono alzata ora avevo tanto sonno.....
X il resto il nulla giuro vorrei avere una web cam x sapere se si sono almeno evoluti e attaccati....so malata!!

Teresa cavoli il raffreddore?? Ma che mi.combini???Grrrrr


mmmmmmmmmmmmmm il sonno è un ottimo sintomo viaggio verso un sogno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyDom 09 Dic 2012, 11:41

Lucylla grazie!!! Ma vedo che ormai hai fatto oltre la metà della strada bravissima!!!

Io ieri sera ero attapirata...vado in bagno e ti becco sulla carta igienica una striscia beige risata e strigliata marrone...il panico...
Stamattina nulla..spero bene.....ho il terrore ma all'8pt mi sembra presto...poi tutto può essere!!!
Voi che dite??
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyDom 09 Dic 2012, 11:44

Cara Simoale,
potrebbe essere un buon segno, striature del genere
potrebbero essere residui dell'impianto, anche il
periodo è quello giusto

Incrocini
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
viaggio verso un sogno - Pagina 2 806920 viaggio verso un sogno - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyDom 09 Dic 2012, 14:46

secondo l'esperienza delle tante fatine, potrebbero essere perdite da impianto!!! Ti auguro un successone, te lo meriti, cara viaggio verso un sogno - Pagina 2 769866viaggio verso un sogno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyDom 09 Dic 2012, 15:41

simoale2406 ha scritto:
Lucylla grazie!!! Ma vedo che ormai hai fatto oltre la metà della strada bravissima!!!

Io ieri sera ero attapirata...vado in bagno e ti becco sulla carta igienica una striscia beige risata e strigliata marrone...il panico...
Stamattina nulla..spero bene.....ho il terrore ma all'8pt mi sembra presto...poi tutto può essere!!!
Voi che dite??

Simo la macchiolina può essere un ottimo segno.....
Io la cerco ma niente....niente sintomi.
Dai che tra un pò sapremo il verdetto finale.
Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyDom 09 Dic 2012, 18:12

Teresina... A volte mi chiedo ma perchè non debbano andarci le cose lisce come l'olio??
E invece siamo a fare le indagini come in CSI .....
Sembra che faccio le lastre alla carta igienica!!!
Ohi...Teresa..mi raccomando cerca di darmi soddisfazione!!

Frederica...tesoro..arriverà il ns momento??
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyDom 09 Dic 2012, 18:25

Simoale forza che ci sei...
manca tanto poco e arriverà il grande giorno...credici e ce la farai questa volta....
le macchioline sono un buon segno....e poi scusa prima a poi tocca a tutte, e allora perchè questa non dovrebbe essere la volta buona per te....
Teresina anche non avere sintomi potrebbe essere un buon sintomo quindi anche tu devi crederci....ora siete le fatine in corsa e quindi noi tutte aspettiamo le vostre belle notizie... Laughing
io intanto mi incrocio per tutte e due...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
viaggio verso un sogno - Pagina 2 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 2 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyDom 09 Dic 2012, 19:03

Sole...hai ragione..è che quando fai tanta tanta pma ogni volta ti chiedi se è quella la volta giusta!!!
Sono positiva ma ho sempre paura di farmi male nel cadere...
Anche sr so che poi potremmo ripartire subito...dopo aver racimolato i soldi!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyLun 10 Dic 2012, 10:48

simoale tutto potrebbe essere qualsiasi cosa cerca di arrivare serena alle beta..perchè non dovrebbe andare liscia come l'olio..almeno una volta. Te lo meriti noo??

viaggio verso un sogno - Pagina 2 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyLun 10 Dic 2012, 10:56

Invece puo' essere un buon segno...dai ancora un po' di pazienza fino alle beta... viaggio verso un sogno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyLun 10 Dic 2012, 11:20

confido in quelle striature beige e marroncine Wink
Mi incrocio ,la cico deve arrivare assolutamente!!! viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

viaggio verso un sogno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyLun 10 Dic 2012, 11:25

simoale2406 ha scritto:
Teresina... A volte mi chiedo ma perchè non debbano andarci le cose lisce come l'olio??
E invece siamo a fare le indagini come in CSI .....
Sembra che faccio le lastre alla carta igienica!!!
Ohi...Teresa..mi raccomando cerca di darmi soddisfazione!!

Frederica...tesoro..arriverà il ns momento??
è vero!!!!!!uno fa le lastre alla carta igienica Cool la metti controluce per essere certa che sia linda e analizzi ogni macchiolina sospetta Shocked Tesoro, vedrai, andrà tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyLun 10 Dic 2012, 13:48

Grazie ragazze x il tifo.....
Stamattina la mia collega di cova di malaga con cui abbiamo condiviso settembre e adesso ha fatto il test ed è negativo...mi sono sentita morire....
Spero tuttavia che le beta di domani smentiscono il test!!!
Uffa che strazio?!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyLun 10 Dic 2012, 15:19

sole 66 ha scritto:
Simoale forza che ci sei...
manca tanto poco e arriverà il grande giorno...credici e ce la farai questa volta....
le macchioline sono un buon segno....e poi scusa prima a poi tocca a tutte, e allora perchè questa non dovrebbe essere la volta buona per te....
Teresina anche non avere sintomi potrebbe essere un buon sintomo quindi anche tu devi crederci....ora siete le fatine in corsa e quindi noi tutte aspettiamo le vostre belle notizie... Laughing
io intanto mi incrocio per tutte e due...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
viaggio verso un sogno - Pagina 2 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 2 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 2 310596
Grazie sole.... ma il nervosismo mi sta distruggendo....
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 EmptyLun 10 Dic 2012, 15:22

simoale2406 ha scritto:
Grazie ragazze x il tifo.....
Stamattina la mia collega di cova di malaga con cui abbiamo condiviso settembre e adesso ha fatto il test ed è negativo...mi sono sentita morire....
Spero tuttavia che le beta di domani smentiscono il test!!!
Uffa che strazio?!

Simoale non pensare al suo negativo.....ti fa male, pensa a noi.....
A me l'assenza di sintomi mi sta portando al manicomio....
Dai, domani arriva presto...... io dovrò aspettare un altra settimanaaaaa.....
Oddioooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
viaggio verso un sogno
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» verso il sogno
» in salita. ......verso un sogno
» ...la mia nuova strada verso un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: