Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 viaggio verso un sogno - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 viaggio verso un sogno

Andare in basso 
+35
Cla
cris68
mammafelice
Piccola81
Linda
laura02
barby2772
violav
miao71
cocochanel
margherita68
Amara
JOSEPHINE1167
ballerina84
sole 66
rochina
jellyfishui
pitu
psicofata
gelatina
serenena
anymanu
vitamia
brì
Luce613
momy
aga
ffederika
lucylla
ciocco-latino
Bibbi
luna69
Violet
margheryta
MARETTINA80
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 16:21

Hai ragione Teresina....io mi lamento ma al tempo stesso capisco che ormai i giochi sono fatti!!!!

Speriamo di riempire questo posto di positivi ma sopratutto il sito di positivi...
ultimamente ogni volta che apro mi sento triste!!!
leggo di notizie bellissime e poi svaniscono con notizie orribili!!!!

allora mi dico forse è meglio il negativo subito piuttosto che gioire e poi morire dentro!!!
viaggio verso un sogno - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 16:35

simoale2406 ha scritto:
Hai ragione Teresina....io mi lamento ma al tempo stesso capisco che ormai i giochi sono fatti!!!!

Speriamo di riempire questo posto di positivi ma sopratutto il sito di positivi...
ultimamente ogni volta che apro mi sento triste!!!
leggo di notizie bellissime e poi svaniscono con notizie orribili!!!!

allora mi dico forse è meglio il negativo subito piuttosto che gioire e poi morire dentro!!!
viaggio verso un sogno - Pagina 3 406823

Mamma mia simo quanti negativi, oggi ce ne sono stati altri 2....
Mi sento morire perchè sono sicura che il prossimo è il mio....
Oggi dai nervi mi sono anche lavata il pavimento di salone e cucina.....
Ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 16:54

che fatica questi giorni a restare positive!!!
Eppure caspita non dico che debba essere tutto facile ma per esempio la coppia con noi a Malaga è rientrata per tutte e due le volte nel 40% delle possibilità del negativo!!!
Porca miseria che triste che sono!!! No

No dai Teresina cerca di essere positiva --
per me i giochi sono fatti ma tu hai ancora la possibilità di fare la differenza!!!

mio marito carino ha detto a quest'altra coppia "dai vediamo le beta magari il test non le ha rilevate!!" è stato tenerissimo!!! solo che noi donne sappiamo che se il gg prima è negativo il gg dopo è ben difficile che ci siano le beta alte!!!!


E poi mi rattrista vedere che da Malaga ultimamente i positivi non ci sono...l'ultimo utile se non sbaglio è quello di Soralella!!!

Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 17:02

Io sono stata al Marques a Barcellona, purtroppo nel forum ho letto poco o quasi niente di fatine che sono state li....2 o 3.

Carino tuo marito....il mio non mi dice nulla, solo, dobbiamo aspettare...
No simo, no anche da me i giochi sono fatti.... ed io non sento assolutamente nulla....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 17:12

tere, Simo.ma cos'è tutto questo pessimismo?!Perchè non essere positivi?lo so, pensare in negativo aiuta qualora le cose non andassero bene, almeno uno si prepara psicologicamente ma bisogna cercare ugualmente di non buttarsi troppo giù!e questi negativi che ci sono stati, bhe, certo non aiutano, Mad ma io mi incrocio per voi due, e vedo due belle viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 che vi stanno raggiungendo viaggio verso un sogno - Pagina 3 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 17:15

grazie mille Rochina.... sei un tesoro!!! viaggio verso un sogno - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 17:17

viaggio verso un sogno - Pagina 3 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 3 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 17:20

rochina ha scritto:
tere, Simo.ma cos'è tutto questo pessimismo?!Perchè non essere positivi?lo so, pensare in negativo aiuta qualora le cose non andassero bene, almeno uno si prepara psicologicamente ma bisogna cercare ugualmente di non buttarsi troppo giù!e questi negativi che ci sono stati, bhe, certo non aiutano, Mad ma io mi incrocio per voi due, e vedo due belle viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 che vi stanno raggiungendo viaggio verso un sogno - Pagina 3 890833

Grazie rochina.... mi associo a Simo.... sei un tesoro

Vi mando un bacio a tutti e due.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 18:39

Simo? teresina? un grande in bocca al lupo a tutte due!!! abbiamo bisogno di positivi in questo periodo... forza, basta pessimismo! vi mando un grande abbraccio

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 19:42

simoale2406 ha scritto:
Lucylla grazie!!! Ma vedo che ormai hai fatto oltre la metà della strada bravissima!!!

Io ieri sera ero attapirata...vado in bagno e ti becco sulla carta igienica una striscia beige risata e strigliata marrone...il panico...
Stamattina nulla..spero bene.....ho il terrore ma all'8pt mi sembra presto...poi tutto può essere!!!
Voi che dite??


c'ho l'ansia Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

SIMOALE vedi quello che devi fare!!! che siano positive!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 20:12

carina simo e tuo marito... mi ero persa mquesto post per inviarti un mondo di abbracci... son un buon segno quelle striature ... vedrai.. io la mia prima volta l'ho avute e sapessi che pianti mi son fatta e anche la mia amica che ora ha partorito le aveva avute....
facci sognare te lo meriti..
ma dimmi.. la Iamma ti ha fatto dosare sempre il progesterone nel post transfer o solo dopo 2 giorni dal transfer .. cioè che analisi ti ha fatto fare?? ame ancora fa male il sederino per il prontogest

un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 21:47

cara simo
il grande giorno sta arrivando, ti auguro di trascorrere una notte serena e che domani possa essere un giorno di festa.....
io mi incrocio per te.....
e mi raccomando...facci sapere......che noi tutte abbiamo bisogno di positivi....
un grande in bocca al LUPO.....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596
viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596
viaggio verso un sogno - Pagina 3 6142
viaggio verso un sogno - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 22:09

Eccomi fatine belle...
Jo no ho dosato una sola volta in pieno rigore Iamma...e di testa mia avevo dosato 4gg prima del trasfer lunedì e trasfer venerdì....
Il progesterone era 53.....l'ultima volta....
E estradiolo da 421 A 321....
Ma questo non vuol dire nulla lo sappiamo!!

Soralella giuro che mi impegno altrimenti credo che ci toccherà chiamare Martinez e tirargli le orecchie!!!

Sole tu sei fresca di questo giro malaghegno.....e capisci l'attesa è snervante...
Spero di cuore di non tornare a Malaga...ma se il destino si sarà incaponito....behhh spero che questa sfiga ci lasci tutte stare per il prossimo giro perchè dal 40% dobbiamo passare al 60% delle fortunate!!!
Lo pretendo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: notte prima degli esami!!!   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 22:15

Notte prima degli esami!!
Si sembra di essere agli esami di maturità....forse come allora spero di sfondare.....
Tutto racchiuso in un periodo di preparazione lunga e ora.....vediamo se superò l'esame x la vita....quello che mi darà l'idoneità ad essere una mamma!!!
Scusate questa vena malinconica e retrò....ma infondo come tante di noi che hanno patito tanto spero davvero che questa sia la mia volta il mio momento...
Non me ne vogliate ma desidero come tutte noi questo bimbo!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 23:03

viaggio verso un sogno - Pagina 3 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 3 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 3 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 23:20

SIMOOO dai che domani è un gran giorno!!! viaggio verso un sogno - Pagina 3 769866viaggio verso un sogno - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyLun 10 Dic 2012, 23:22

simoale2406 ha scritto:
Notte prima degli esami!!
Si sembra di essere agli esami di maturità....forse come allora spero di sfondare.....
Tutto racchiuso in un periodo di preparazione lunga e ora.....vediamo se superò l'esame x la vita....quello che mi darà l'idoneità ad essere una mamma!!!
Scusate questa vena malinconica e retrò....ma infondo come tante di noi che hanno patito tanto spero davvero che questa sia la mia volta il mio momento...
Non me ne vogliate ma desidero come tutte noi questo bimbo!!!

Sono daccordissimo con te......
Ti voglio bene e ti sono vicina.....
Dai che lo supererai questo esameee!!!!

flower flower
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 07:53

simo tanti xxxxxxxxxxxx..
i valori anche erano buoni e speriamo siano un buon segno...
a me transfer il 10 ottobre e il 12 progesterone a 6,54 troppo troppo basso e poi estradiolo a 181,30
e poi la striatura marrone..
secondo me un buon segno
ora aspettiamo di leggere il numerone...
facci sognare simo
in becco alla cico cara viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 08:54

Grazie ragazze...prelievofatto...ora non resta che aspettare dopo le 15.....
E che dire ormai è fatta...
Spero di poter dare una svolta a questo ultimo periodo di negativI...
E sennò...vorrà dire che ci si riprova appena possibile...vediamo che accade!!!
Un super abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 09:54

Dai che l'esame sarà superato...
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te....
Voglio il numeroneeeeeee
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 12:19

simoale2406 ha scritto:
Grazie ragazze...prelievofatto...ora non resta che aspettare dopo le 15.....
E che dire ormai è fatta...
Spero di poter dare una svolta a questo ultimo periodo di negativI...
E sennò...vorrà dire che ci si riprova appena possibile...vediamo che accade!!!
Un super abbraccio!!

simoale dai dai tanti xxxxxxxxxxx per te..

Ma è la tua prima ovo??..un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 12:51

Si Serena è la ns prima ovo...e tanto faticata...perchè a settembre.siamo andati comunque X fecondare anche se il gg prima di partire mi è venuto il ciclo..
Quindi prima ovo e persino sa congelati!!!
Insomma andasse sarebbe CUYO ESTREMO!!!
Forse X questo che spero e non credo!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 13:33

mai dire mai..perché nn dovresti essere fortunata io dico te lo meriti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 13:44

Magari Serena...anche perché trovo terribile x noi fatine dover sempre andare in salita!!!
Di certo uno non pretende di scrocchiare le dita e tirare giù una gravidanza...ma tante di noi caspita fanno una strada che è a solo pensarla inpercorribile....
Il medico del laboratorio analisi mi dice....VOI SIETE SPECIALI IO NON avrei un decimo della vs forza!!!
Questo ci rende uniche!!


Ultima modifica di simoale2406 il Mar 11 Dic 2012, 13:45 - modificato 1 volta. (Motivazione : error)
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 14:37

forza simo....
io sto' pregando che questo fine settimana nn nevichi perchè con sto freddo mi tocca andare a Praga ma poi dico.. se nn fosse per il mio sogno mica mi sarei sognata di andare a Praga adesso freddolosa come sono????
forza simo.... siamo speciali.. forti ecc
io a volte dico se penso alle sofferenze che devo affrontare adesso (e cioè viaggiare di notte per andare a Roma.. e già in questo almeno chi vive a Roma è agevolata.. poi rincorrere citta' estere e poi tutte le cure e lo stress che deve andar bene ecc) sarebbe meglio lasciar perdere tutto ma poi mi fermo e dico... per me è troppo importante avere un bimbo.. nn riesco a pensare il mio futuro in solitudine! Embarassed
perchè nn dovrebbe capitare anche a noi? e quindi forza una ad una per esser mamma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
viaggio verso un sogno
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» verso il sogno
» in salita. ......verso un sogno
» ...la mia nuova strada verso un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: