Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio percorso pma è giunto al capolinea Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio percorso pma è giunto al capolinea

Andare in basso 
+39
aga
georgina74
Mina77
vitamia
Cla
iomamma
camilla80
Cinia
pitu
jellyfishui
luna69
gelatina
psicofata
iolanda
ioete
monnalisa1983
anna80
mammachioccia
anymanu
Antonella76
Violet
jolaluca
Mony75
Pesciolina763
melinda477
Aika
marycliath98
ciocco-latino
Luce613
trixy
Emma2
Amara
barbamamma
Fatina187
Macry79
ballerina84
Animablu
Bibbi
Kate
43 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 09:13

Non ce la faccio più, ragazze. Soffro troppo e non posso andare avanti così. Sto male, cerco di non pensare a quanto è successo, ma non riesco a venirne fuori.
Dopo il ricovero d'urgenza, ritentare un'altra volta mi spaventa, ho troppa paura che possa ricapitare, è stato tremendo.
Per le ferite del cuore è ancora peggio. Non posso dire di non averci provato, ho iniziato il percorso pma a 33 anni, ora ne ho 37, quasi 38.
So solo che non posso continuare così, sento di essere sprofondata in un buco nero e non riesco a tornare in superficie. non posso continuare a vivere così dopo ogni fallimento, non ce la faccio veramente più.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 09:16

amore mio grande come posso non capirti...è naturale quello che provi, normalissimo...vorrei avere la bacchetta magica...ma non ce l'ho. Ti sono accanto, per quel che posso fare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 09:21

Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142
Viviti questo dolore che ti travolge e per le decisioni aspetta tempi migliori.
Non ho parole per esprimerti il mio dispiacere per cio' che ti e' successo, il mio e il tuo negativo non sono paragonabili, ho vissuto una cova splendida e sono arrivata fino in fondo invece cio' che ti e' capitato e' una violenza.
Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 09:37

Ti stringo Kate Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142
:abbracciami:ed aspetto speranzosa una tua rinascita,mi dispiace tanto leggeti così!
Per qualsiasi cosa eccoci a disposizione!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 09:40

Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142

Forse non è adesso il tempo delle decisioni ... lascia passare un po' di tempo.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 09:57

Le decisioni prese a caldo sono sempre le peggiori. E tu hai subito un trauma pazzesco. Aspetta che passi il tempo del lutto, ci vogliono mesi e non giorni. Poi mettiti a tavolino e, come se non stessi parlando di te stessa, vaglia i pro e i contro di ogni decisione. Se poi, a freddo, deciderai di lasciar perdere, lo farai serenamente e sarai certa che è la scelta giusta. Ma non farlo adesso. Hai bisogno di tempo per curare le ferite..... Se prendi adesso una decisione, rischi di pentirtene. Il mio percorso pma è giunto al capolinea 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 10:27

Kate tesoro quanto vorrei abbracciarti forte ... piccola è profondamente ingiusto quello che ti è successo, oltre al dolore del cuore anche il dolore del corpo, nulla ti è stato risparmiato.

spero tanto che tu possa riprendere il tuo percorso dopo questo momento e centrare subito il tuo sogno, ti sono tanto vicina,

Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 11:22

Quoto Elizabeth, e te lo dice una che come te l'anno scorso aveva gettato la spugna. Ero stanca,avvilita in preda ad attacchi di panico e soprattutto infelice. La mia infelicità però era dovuta alla mia rinuncia lo so ora. E' sempre difficile andare avanti non so come reagirò ad un eventuale negativo,ma sto già valutando Praga...Questo per dirti che pur essendo stata sull'orlo del baratro il mio desiderio di un figlio mi dà la forza.
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 11:31

Kate,
Ti abbraccio, forte forte.
Spero che non appena il tuo corpo ed il tuo cuore
si riprenderà , tu potrai avere la forza di riaffacciarti
cercando anche nuove strade.
In ogni modo Kate, ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 11:37


Kate, tesoro, vorrei che tu fossi qui vicino a me per poterti abbracciare stretta stretta...
solo il tempo potrà rimarginare le ferite del corpo e quelle del cuore...
anche se per esperienza personale posso dirti che le ferite del cuore non si rimarginano mai completamente...
ora non è il mometo di prendere decisioni....
ora è il momento di pensare a te stessa....ora è il momento di ritrovare un pò di serenità....
poi tutto il resto verrà da se!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 11:41

Ora hai bisogno di tempo per te stessa, per cercare di venire fuori da questo buco nero...non pensare a come reagiresti di fronte ad un nuovo fallimento, ora non e' possibile neanche immaginarlo. Quando il tuo cuore si sara' ripreso allora penserai con piu' lucidita' a cio' che e' meglio fare.
Ti sono vicina e ti abbraccio...
Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 11:48

ora prenditi cura del tuo cuore pieno di dolore ......il resto lo puoi riaffrontare un pochino piu' in la', un fortissimo Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 11:51

Kate cara posso solo mandarti un fortissimo Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 12:39

Qualunque sia la tua scalta, noi siamo qui a Il mio percorso pma è giunto al capolinea 769866 aperto.
Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: kate tesoro   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 12:43

come non capirti..io forse sono la prima a capirti veramente..so cosa provi,lo provo anche io..
la disperazione, e anche la mancanza di sentimenti..io non so sono arrivata ad un punto di menefreghismo totale che anche gli annunci di gravidanza non mi creano nessun disturbo..come se finalmente fosse arrivata la consapevolezza che questa è la mia strada, il mio destino e che non posso invidiare la vita degli altri perchè alla fine non è la mia punto e basta,,
su una cosa sono d'accordo..non prendere mai decisioni con il tumulto dei sentimenti positivi o negativi..
datti tempo per valutare se veramente per te la cosa migliore è uno stop definitivo.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 13:35

non me la sento di darti consigli, ti dico solo che ti sono vicina e rispetto profondamente il tuo dolore...spero che col tempo tu recuperi la speranza....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 14:13

Come Pesciolina ...consigli non ne ho..
Resta l'amarezza..di tanta ingiustizia... No

ti abbraccio

rori
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 15:20

Cara Kate confesso che ti ho pensata molto in questi giorni e mi spiace veramente leggerti così ma, d'altronde, capisco perfettamente il tuo stato d'animo per cui non mi sento di consigliarti nulla...trovo molto ingiusto tutto quello che hai passato e non posso far altro che abbracciarti forte e condividere qualsiasi scelta tu decida di fare... Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 15:21

melinda477 ha scritto:
come non capirti..io forse sono la prima a capirti veramente..so cosa provi,lo provo anche io..
la disperazione, e anche la mancanza di sentimenti..io non so sono arrivata ad un punto di menefreghismo totale che anche gli annunci di gravidanza non mi creano nessun disturbo..come se finalmente fosse arrivata la consapevolezza che questa è la mia strada, il mio destino e che non posso invidiare la vita degli altri perchè alla fine non è la mia punto e basta,,
su una cosa sono d'accordo..non prendere mai decisioni con il tumulto dei sentimenti positivi o negativi..
datti tempo per valutare se veramente per te la cosa migliore è uno stop definitivo.


Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 15:38

cara,posso solo abbracciarti forte forte,le parole nn servono a molto, a volte...............
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 15:43

Carissima kate, il tuo dolore mi lascia senza fiato.
Tanta rabbia, tristezza, delusione, vuoto....ti capisco e ti posso solo stare vicino. Spero tu possa trovae la tua strada.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 15:48

Wink Embarassed Non so davvero consigliarti...e il tuo stato d'animo è normale ..
non è giusto quel che hai passato ti mando solo un abbraccio...per quel che serve Embarassed
Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 16:21

Riesco quasi a percepire il dolore di cui parli....Mi spiace immensamente, davvero Kate Sad
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 16:41

mi dispiace tantissimo per tutto quello che ti è successo..ti sono vicina con il Il mio percorso pma è giunto al capolinea 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea EmptyLun 03 Dic 2012, 17:42

Grazie ragazze, grazie di cuore. Grazie del conforto, delle vostre parole, della vostra vicinanza. Oggi sono veramente stanca, domani devo rientrare al lavoro e adesso inizio a prepararmi le cose, devo rimettere nella borsa tutte le cose che avevo tolto, agenda, penne, chiavette usb Vi risponderò domani, anche ai messaggi privati. Grazie di cuore, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio percorso pma è giunto al capolinea
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» un percorso difficile
» Oggi pick up a Trieste
» sono al settimo cielo!!!!!!
» primissimo colloquio
» l'inizio del mio percorso ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: