Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizia oggi la mia cova - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizia oggi la mia cova

Andare in basso 
+19
cucciolona
dolcevita73
Mony75
sogno84
Aika
ballerina84
SOLE010
mammafelice
MARETTINA80
iomamma
miao71
rochina
auri72
speranzosa81
Amore grande
luna69
Animablu
Macry79
vanna84
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 08:24

vanna84 ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx VANNA E ELY....
ragazze care ora vi pongo una domandina.. forse stupidina ma nn so fate un po' voi..... il fatto è che per nn sbagliare.. ci frullano in testa tante di quelle cose.. come se poi fosse la prima volta!!

il tema riguarda il momento in cui bisogna iniziare la terapia... anche voi l'avete iniziata non appena vi si avvio' il flusso pieno? e a proposito ... facciamo i diversi casi: se ad esempio il ciclo si avvia appena ci si alza al mattino tipo 7.00/08.00 il progynova, deltacortene ecc si iniziano alle 7.00/08.00 e se il ciclo si avvia alle 10.00 di mattina? bisogna iniziare cmque con 1 proginova alla mattina alle 10.00 e poi 1 alla sera alle ore 22.00? e se ti si avvia alle 12.00 anche ne va presa 1 alle 12.00 e poi l'altra alle 24.00? insomma volevo in sintesi sapere sin a che ora il ciclo deve arrivare per poter prendere anche il progynova della mattina e il deltacortene per chi lo prende...
Laura poi mi aveva detto tempo fa che per poter iniziare la preparazione in 1 giorno il ciclo deve arrivare almeno sino alle 17.00 e se arriva dopo le 17.00 si considera arrivato il giorno dopo.. anche voi sapete questo?
l'ecografia anche voi l'avete fatta al settimo o all'ottavo giorno? cmque al gennet hanno detto che sin quando nn hanno il risultato di quest'ecografia nn possono fissare con precisione la data del transfer e quindi vorra' dire che che sin a quella data nn si puo' ancora fare il biglietto perchè la data del ritorno nn si puo' conoscere.. quindi anche voi avete prenotato dopo quell'ecografia di monitoraggio?.. come vi siete regolate? thanks sorelline
Jo io ho fatto il protocollo lungo nel senso ho il decapeptyl al 21° giorno del ciclo poi dopo 14 giorni ho fatto 'eco anzi l'ho fatta dopo 12 giorni perchè quando era in programma l'eco era la domenica di pasqua nel frattempo mi era arrivato pure il ciclo poi però il mio endometrio nn era pronto e quindi ho rifatto l'eco al 16 giorno dal decapeptyl e da li ho iniziato la stimolazione con meropur e gonal... La prima eco dopo 5 giorni... Cmq per il biglietto io l'ho dovuto prenotare il giorno prima perchè i follicoli non erano pronti e quindi nnpotevano darmela prima la data... Però tu che faio ovo?o embrio in entrambi i casi credo che se gia dalla prima eco il tuo endometrio risponde bene credo che ti daranno pure una data precisa del transfer... Per l'inizio terapia hai scritto flusso pieno giusto? Quindi se ti viene alle 17.00 almeno parlo per me non è un flusso pieno mi scende di piu sempre il giorno dopo.. Quindi secondo me se ti viene nel pomeriggio meglio il giorno dopo... Però puoi chiedere anche a luna perchè anche lei nn deve fare il pick quindi penso che per chi nn fa pick la preparazione e quasi simile non credi? Cmq ti faccio tanti in bocca al lupo inizi con questo ciclo? Ti abbraccio
ciao JOSEPHINE1167 e grazie per il tuo augurio... anche io ho fatto ciclo lungo con deca ben 40 gg prima.. affraid scusa se non posso aiutarti con la terapia perchè credo che al Gennet usino determinati protocolli e diversi dai miei...fin'ora io ho fatto icsi omologhe....ti auguro tanta buona fortuna... inizia oggi la mia cova - Pagina 5 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 5 310596
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 08:26

GRAZIE di cuore a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 20:00

ciao vanna, volevo solo sapere come stai, spero che oggi ti senta un pò meglio... inizia oggi la mia cova - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 21:59

si abbastanza bene dolorin non ne ho piu. tu come stai come procede la tua cova?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

inizia oggi la mia cova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 23:17

vanna84 ha scritto:
luna69 ha scritto:


ho l'eco giovedì 2 lo stesso giorno di macry. speriamo che procede bene, non vedo l'ora.

inizia oggi la mia cova - Pagina 5 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 5 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 5 6142
Ma si che procederà bene.... Come diceva la frase... Nn può piovere per sempre....adesso il sole deve risplendere nn solo in cielo ma anche nei nostri cuori

si hai ragione non può piovere per sempre.
adesso aspetto giovedi buona buona, tanto mancadavvero poco e poi vedremo, fino ad allora niente pronostici ma tanta speranza.

inizia oggi la mia cova - Pagina 5 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 5 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 5 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

inizia oggi la mia cova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 23:28

Vanna il valore del progesterone mi sembra buono. Ti mando tutti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 5 EmptyMer 01 Mag 2013, 07:46

vanna84 ha scritto:
si abbastanza bene dolorin non ne ho piu. tu come stai come procede la tua cova?
Bene, sento solo raramente qualche piccolo fastidio tipo dolori mestruali ma non saprei come interpretarlo...
Buon I° maggio flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 5 EmptyMer 01 Mag 2013, 08:42

Nemmeno io so dirti come mi sento o come interpretare qualche sensazione mah... Buon primo maggio anche a te flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 5 EmptyGio 02 Mag 2013, 08:53

Buongiorno cara gemella di inizia oggi la mia cova - Pagina 5 925954 inizia oggi la mia cova - Pagina 5 925954 Spero tu stia bene e spero anche che "insieme" proseguiremo la nostra strada fino alla meta così come "insieme" abbiamo iniziato... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
inizia oggi la mia cova - Pagina 5 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 5 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 5 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 5 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 5 EmptyGio 02 Mag 2013, 09:09

Buongiorno inizia oggi la mia cova - Pagina 5 925954 inizia oggi la mia cova - Pagina 5 925954 belle inizia oggi la mia cova - Pagina 5 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 5 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizia oggi la mia cova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizia oggi la mia cova
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Oggi per me inizia davvero il mio sogno...
» Inizia anche per me la cova
» Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.
» Inizia così la mia quarta cova..
» oggi si inizia con la terapia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: