Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizia oggi la mia cova

Andare in basso 
+19
cucciolona
dolcevita73
Mony75
sogno84
Aika
ballerina84
SOLE010
mammafelice
MARETTINA80
iomamma
miao71
rochina
auri72
speranzosa81
Amore grande
luna69
Animablu
Macry79
vanna84
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2013, 18:56

Vanna... eleonora leggo solo ora .... tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e solo positivi vogliamo .. tenete duro......
in che centro siete andate?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2013, 19:51

Ciao Vanna, in ritardo ma ti auguro buona domenica sera, aggiornaci sul dosaggio del progesterone di domani XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2013, 20:40

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Vanna... eleonora leggo solo ora .... tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e solo positivi vogliamo .. tenete duro......
in che centro siete andate?
grazie.....io sono stata al gennet di praga
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 08:20

cara vanna .. allora sei in buone mani e di sicuro andra' bene... hai + controllato il progesterone? quante volte lo hai controllato... io la scorsa volta pensa che lo controlli solo al 2 pt ed era bassissimo .. poco piu' di 14 e io mettevo 2 ovuli la mattina e 2 alla sera ... invece dal 2 pt me ne fece mettere sempre stessi ovuli ma integrai con 1 prontogest alla sera e poi disse di nn controllare piu' perchè sarebbe rientrato..... 1 anno fa io nn lo controllai mai nonostante dopo le beta avessi avuto sempre perdite di tutti i colori .. sec me nn assorbivo per nulla gli ovuli.. infatti senza darmi nulla di nulla in + e ne' prontogest.. abortii alla 5+3.. ora invece nn voglio arrivare al 2 pt con 1 valore basso di progesterone e avevo pensato di controllarlo già a 10gg dopo l'inizio della preparazione e cosi' anche l'estradiolo e poi il giorno prima di partire... nn so se riesco perchè nn so se parto 2 gg prima...... e poi il giorno dopo del rientro e conto il 2pt e dopo ogni 3 gg....
andra' bene cosi' .. io credo perchè controllarlo solo dopo il pt? nn è meglio vederlo prima?
grazie e tanti xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 09:21

Vanna, facci sapere com'è il progesterone inizia oggi la mia cova - Pagina 4 525888
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 09:55

Sono andata a fare il prelievo, l'esito me lo danno per le 17.00... in tutto questo sento che il seno è meno gonfio..e diciamo che psicologicamente mi sto preparando un po al peggio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 09:57

No Vanna, dai, non è il momento ora di lasciarsi andare al pessimismo, quando hai le beta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 10:15

vanna84 ha scritto:
Sono andata a fare il prelievo, l'esito me lo danno per le 17.00... in tutto questo sento che il seno è meno gonfio..e diciamo che psicologicamente mi sto preparando un po al peggio
Numero 1: il seno gonfio non vuol dire niente, di solito dopo i primi giorni di terapia penso che tenda a sgonfiarsi. Io la volta scorsa ce lo avevo sgonfio eppure c'erano le beta anche se crescevano lentamente;
Numero 2: il prontogest da 100 dovrebbe essere una dose da "cavalli" tant'è vero che il mio gine non mi ha assolutamente rinforzato la dose neanche quando ho iniziato con le Twisted Evil perdite Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ;
Numero 3: cerchiamo di non mollare, stai il più tranquilla e a riposo possibile.
Numero 4: inizia oggi la mia cova - Pagina 4 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 10:48

rochina ha scritto:
No Vanna, dai, non è il momento ora di lasciarsi andare al pessimismo, quando hai le beta?
venerdi faccio le beta tanto sarà il 13 pt e quindi se c'è qualcosa deve uscire.... ho anche un test che mi ha dato il centro ma stavolta non lo voglio fare l'altra volta oltre a quello che aveva una linea poco visibile feci anche il clearblue che risulto positivo ma poi le beta basse quindi per non avere un'altra batosta come quella faccio direttamente la beta
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 10:49

eleeee numero 5 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 10:55

vanna84 ha scritto:
rochina ha scritto:
No Vanna, dai, non è il momento ora di lasciarsi andare al pessimismo, quando hai le beta?
venerdi faccio le beta tanto sarà il 13 pt e quindi se c'è qualcosa deve uscire.... ho anche un test che mi ha dato il centro ma stavolta non lo voglio fare l'altra volta oltre a quello che aveva una linea poco visibile feci anche il clearblue che risulto positivo ma poi le beta basse quindi per non avere un'altra batosta come quella faccio direttamente la beta
concordo!!meglio andare dritti alle beta senza ma, se, forse, la linea sembra marcata, no non sembra scura ecc, tagliamo la testa al toro una sola volta(povero toro Laughing )
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 17:45

ho ritirato il progesterone il valore è 54.5 come valore è salito poi cmq si deve vedere
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 17:48

Goditi questi ultimi giorni di cova e pensa che magari sono l'inizio di una migrazione primaverile di inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 !
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 17:50

Hai fatto quel che andava fatto: in bocca alla cicogna Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 17:55

vanna84 ha scritto:
ho ritirato il progesterone il valore è 54.5 come valore è salito poi cmq si deve vedere
beh, anche se non me ne intendo è salito abbastanza e se qualche fatina, non ricordo chi, disse che 20 ad embrione va bene, allora dovresti esserci... io non lo sto dosando Rolling Eyes inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 17:55

Perfetto Vanna!!!adesso aspetta le beta e per il resto, non fasciarti la testa prima del dovuto inizia oggi la mia cova - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 18:20

ok è quello che dico sempre pure io però quando si tratta di me non riesco a non farlo..... ora mi tocca aspettare venerdi inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 18:25

sono tutta incrociata per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 18:31

forza vannina positiva e aspettiamo le beta.

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 18:32

vanna84 ha scritto:
ok è quello che dico sempre pure io però quando si tratta di me non riesco a non farlo..... ora mi tocca aspettare venerdi inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142
è verissimo, diciamo che "applicare la praticha" non è facile... ma non perdiamo la speranza.. ti mando un pò di cicogne inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 310596
adesso torno al mio"post accampamento", kisses
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 21:33

FLORI573 ha scritto:
sono tutta incrociata per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers
Grazie luna te quando hai la prima eco? Anch'io m'incrocio per te e per i lunabimbi
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 22:01

vanna84 ha scritto:
FLORI573 ha scritto:
sono tutta incrociata per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers
Grazie luna te quando hai la prima eco? Anch'io m'incrocio per te e per i lunabimbi

ho l'eco giovedì 2 lo stesso giorno di macry. speriamo che procede bene, non vedo l'ora.

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 22:18

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx VANNA E ELY....
ragazze care ora vi pongo una domandina.. forse stupidina ma nn so fate un po' voi..... il fatto è che per nn sbagliare.. ci frullano in testa tante di quelle cose.. come se poi fosse la prima volta!!

il tema riguarda il momento in cui bisogna iniziare la terapia... anche voi l'avete iniziata non appena vi si avvio' il flusso pieno? e a proposito ... facciamo i diversi casi: se ad esempio il ciclo si avvia appena ci si alza al mattino tipo 7.00/08.00 il progynova, deltacortene ecc si iniziano alle 7.00/08.00 e se il ciclo si avvia alle 10.00 di mattina? bisogna iniziare cmque con 1 proginova alla mattina alle 10.00 e poi 1 alla sera alle ore 22.00? e se ti si avvia alle 12.00 anche ne va presa 1 alle 12.00 e poi l'altra alle 24.00? insomma volevo in sintesi sapere sin a che ora il ciclo deve arrivare per poter prendere anche il progynova della mattina e il deltacortene per chi lo prende...
Laura poi mi aveva detto tempo fa che per poter iniziare la preparazione in 1 giorno il ciclo deve arrivare almeno sino alle 17.00 e se arriva dopo le 17.00 si considera arrivato il giorno dopo.. anche voi sapete questo?
l'ecografia anche voi l'avete fatta al settimo o all'ottavo giorno? cmque al gennet hanno detto che sin quando nn hanno il risultato di quest'ecografia nn possono fissare con precisione la data del transfer e quindi vorra' dire che che sin a quella data nn si puo' ancora fare il biglietto perchè la data del ritorno nn si puo' conoscere.. quindi anche voi avete prenotato dopo quell'ecografia di monitoraggio?.. come vi siete regolate? thanks sorelline
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyMar 30 Apr 2013, 08:02

JOSEPHINE1167 ha scritto:
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx VANNA E ELY....
ragazze care ora vi pongo una domandina.. forse stupidina ma nn so fate un po' voi..... il fatto è che per nn sbagliare.. ci frullano in testa tante di quelle cose.. come se poi fosse la prima volta!!

il tema riguarda il momento in cui bisogna iniziare la terapia... anche voi l'avete iniziata non appena vi si avvio' il flusso pieno? e a proposito ... facciamo i diversi casi: se ad esempio il ciclo si avvia appena ci si alza al mattino tipo 7.00/08.00 il progynova, deltacortene ecc si iniziano alle 7.00/08.00 e se il ciclo si avvia alle 10.00 di mattina? bisogna iniziare cmque con 1 proginova alla mattina alle 10.00 e poi 1 alla sera alle ore 22.00? e se ti si avvia alle 12.00 anche ne va presa 1 alle 12.00 e poi l'altra alle 24.00? insomma volevo in sintesi sapere sin a che ora il ciclo deve arrivare per poter prendere anche il progynova della mattina e il deltacortene per chi lo prende...
Laura poi mi aveva detto tempo fa che per poter iniziare la preparazione in 1 giorno il ciclo deve arrivare almeno sino alle 17.00 e se arriva dopo le 17.00 si considera arrivato il giorno dopo.. anche voi sapete questo?
l'ecografia anche voi l'avete fatta al settimo o all'ottavo giorno? cmque al gennet hanno detto che sin quando nn hanno il risultato di quest'ecografia nn possono fissare con precisione la data del transfer e quindi vorra' dire che che sin a quella data nn si puo' ancora fare il biglietto perchè la data del ritorno nn si puo' conoscere.. quindi anche voi avete prenotato dopo quell'ecografia di monitoraggio?.. come vi siete regolate? thanks sorelline
Jo io ho fatto il protocollo lungo nel senso ho il decapeptyl al 21° giorno del ciclo poi dopo 14 giorni ho fatto 'eco anzi l'ho fatta dopo 12 giorni perchè quando era in programma l'eco era la domenica di pasqua nel frattempo mi era arrivato pure il ciclo poi però il mio endometrio nn era pronto e quindi ho rifatto l'eco al 16 giorno dal decapeptyl e da li ho iniziato la stimolazione con meropur e gonal... La prima eco dopo 5 giorni... Cmq per il biglietto io l'ho dovuto prenotare il giorno prima perchè i follicoli non erano pronti e quindi nnpotevano darmela prima la data... Però tu che faio ovo?o embrio in entrambi i casi credo che se gia dalla prima eco il tuo endometrio risponde bene credo che ti daranno pure una data precisa del transfer... Per l'inizio terapia hai scritto flusso pieno giusto? Quindi se ti viene alle 17.00 almeno parlo per me non è un flusso pieno mi scende di piu sempre il giorno dopo.. Quindi secondo me se ti viene nel pomeriggio meglio il giorno dopo... Però puoi chiedere anche a luna perchè anche lei nn deve fare il pick quindi penso che per chi nn fa pick la preparazione e quasi simile non credi? Cmq ti faccio tanti in bocca al lupo inizi con questo ciclo? Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 EmptyMar 30 Apr 2013, 08:05

luna69 ha scritto:
vanna84 ha scritto:

Grazie luna te quando hai la prima eco? Anch'io m'incrocio per te e per i lunabimbi

ho l'eco giovedì 2 lo stesso giorno di macry. speriamo che procede bene, non vedo l'ora.

inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 4 6142
Ma si che procederà bene.... Come diceva la frase... Nn può piovere per sempre....adesso il sole deve risplendere nn solo in cielo ma anche nei nostri cuori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizia oggi la mia cova
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oggi per me inizia davvero il mio sogno...
» Inizia anche per me la cova
» Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.
» Inizia così la mia quarta cova..
» oggi si inizia con la terapia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: