Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizia oggi la mia cova

Andare in basso 
+19
cucciolona
dolcevita73
Mony75
sogno84
Aika
ballerina84
SOLE010
mammafelice
MARETTINA80
iomamma
miao71
rochina
auri72
speranzosa81
Amore grande
luna69
Animablu
Macry79
vanna84
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 08:46

Buona cova Vanna...vedrai che i tuoi embrioncini daranno soddisfazione ma non spennare tutta la cicogna, lasciale qualche penna anche per noi Wink ...quando hai le beta? inizia oggi la mia cova - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 09:01

vanna84 ha scritto:
Eleonora78 ha scritto:

ciao vanna, come ti senti? io vado bene anche se il giorno del transfert non è stato dei migliori... anche io in questi giorni ho avuto dolorini come da ciclo ma dovrebbero essere normali? inizia oggi la mia cova - Pagina 2 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 2 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 2 310596
Mah penso di si... Anch'io me la passo abbastanza bene, anche se questi giorni sono interminabili... Tu comele stai passando le giornate? Io a parte il lavoro (io faccio l'estetista) i miei clienti li sto facendo venire a casa inventando tante scuse cosi non esco con le cose da lavoro.... Infatti adesso sto aspettando che viene una cliente.... Almeno mi distraggo un po tanto ho letto che dobbiamo fare una vita normale senza stress... Dobbiamo confidare nella BDC hihihihi buona giornata
Ah che bello sei estetista!!! io lavoro con contrattini di collaborazione per la pubblica amministrazione, il mio ufficio è distante circa 1,30 di viaggio in macchina e non è proprio il caso. Ho detto di non sentirmi molto bene e questa settimana starò a casa...non riesco a concertrarmi a fare niente di particolare oltre a guardare la TV e in alcuni momenti mi sento un pò nervosa.. geek inizia oggi la mia cova - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 09:12

Ciao Vanna, passo per un salutino Very Happy non stancarti troppo a fare mani, depilazioni e quant'altro cheers
Buona cova anche a te Eleonora, va un po'meglio in questi giorni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 09:16

rochina ha scritto:
Ciao Vanna, passo per un salutino Very Happy non stancarti troppo a fare mani, depilazioni e quant'altro cheers
Buona cova anche a te Eleonora, va un po'meglio in questi giorni?
grazie rochina, si va un pò meglio... inizia oggi la mia cova - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 11:59

Buona cova!!!!!!
inizia oggi la mia cova - Pagina 2 406823 inizia oggi la mia cova - Pagina 2 406823 inizia oggi la mia cova - Pagina 2 406823 inizia oggi la mia cova - Pagina 2 406823 inizia oggi la mia cova - Pagina 2 406823 inizia oggi la mia cova - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 13:52

vanna84 ha scritto:
É finito anche il mio 2°giorno pt cone l'ho passato? Lavorando con calma e camminando per casa tra il divano e la sedia.. in tutto questo ho mal di schiena come quando ho il ciclo... Stamattina ho dosato il progesterone ed è 142 quindi da quelli che ho capito lo sto assorbendo giusto?
Macryyyna sei tu l'esperta che andamento deve avere....hihihihi cmq baci a tutte

Ho visto solo ora: va benissimo. Io al 2° giorno pt avevo 183 (ma avevo le punture tu mi sembra che usi gli ovuli) ... Tieni conto che sono blastocisti perciò si impiantano tra oggi e domani e il valore è giusto perchè di quanto so io devono essere almeno 20 per embrione, tu ne hai due perciò sono piu' che sufficienti. Adesso fai un ultimo controllo magari venerdì... probabilmente caleranno ma non ti preoccupare se non sono sotto ai 50.


Ultima modifica di Macry79 il Mer 24 Apr 2013, 16:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 14:39

Mony75 ha scritto:
Buona cova Vanna...vedrai che i tuoi embrioncini daranno soddisfazione ma non spennare tutta la cicogna, lasciale qualche penna anche per noi Wink ...quando hai le beta? inizia oggi la mia cova - Pagina 2 6142
E certo che vi lascio qualche penna tutte quante la dobbiamo spennare hihihi.... Il 4 maggio ho le beta ma siccome è sabato penso che le farò venerdi
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 14:41

Macry79 ha scritto:
vanna84 ha scritto:
É finito anche il mio 2°giorno pt cone l'ho passato? Lavorando con calma e camminando per casa tra il divano e la sedia.. in tutto questo ho mal di schiena come quando ho il ciclo... Stamattina ho dosato il progesterone ed è 142 quindi da quelli che ho capito lo sto assorbendo giusto?
Macryyyna sei tu l'esperta che andamento deve avere....hihihihi cmq baci a tutte

Ho visto solo ora: va benissimo. Il al 2° giorno pt avevo 183 (ma avevo le punture tu mi sembra che usi gli ovuli) ... Tieni conto che sono blastocisti perciò si impiantano tra oggi e domani e il valore è giusto perchè di quanto so io devono essere almeno 20 per embrione, tu ne hai due perciò sono piu' che sufficienti. Adesso fai un ultimo controllo magari venerdì... probabilmente caleranno ma non ti preoccupare se non sono sotto ai 50.
Grazie tesoro infatti avevo pensato anch'io di ripeterlo venerdi ti farò sapere
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 14:44

rochina ha scritto:
Ciao Vanna, passo per un salutino Very Happy non stancarti troppo a fare mani, depilazioni e quant'altro cheers
Buona cova anche a te Eleonora, va un po'meglio in questi giorni?
Kiss rochina cheers
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 14:52

vanna84 ha scritto:
rochina ha scritto:
Ciao Vanna, passo per un salutino Very Happy non stancarti troppo a fare mani, depilazioni e quant'altro cheers
Buona cova anche a te Eleonora, va un po'meglio in questi giorni?
Kiss rochina cheers
Kiss contraccambiato cheers inizia oggi la mia cova - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 16:27

rilassati e goditi la inizia oggi la mia cova - Pagina 2 925954 che il 4 maggio è proprio dietro l'angolo.
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 16:40

buona cova inizia oggi la mia cova - Pagina 2 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 2 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 2 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 2 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 09:08

4°giorno pt stanotte mi sono svegliata perchè stavo facendo uno di quei sogno Embarassed e mi sono svegliata subito e poi ho notato di avvertire dei dolori da ciclo premesso che in questi giorni il mal di schiena nn mi ha abbandobato era lieve ma c'era stanotte anche i doloretti alla pancia da ciclo non so che pensare.... Poi mi sono riaddormentata e di nuovo lo stesso sogno.... Mai successo nella stessa notte ma che sto in astinenza oppure è il progesterone che fa questi scherzetti.. Però tutto sommato questo progesterone mi fa la tetta una favola...hihihihihi... É meglio che la prendo a ridere....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 09:36

vanna84 ha scritto:
4°giorno pt stanotte mi sono svegliata perchè stavo facendo uno di quei sogno Embarassed e mi sono svegliata subito e poi ho notato di avvertire dei dolori da ciclo premesso che in questi giorni il mal di schiena nn mi ha abbandobato era lieve ma c'era stanotte anche i doloretti alla pancia da ciclo non so che pensare.... Poi mi sono riaddormentata e di nuovo lo stesso sogno.... Mai successo nella stessa notte ma che sto in astinenza oppure è il progesterone che fa questi scherzetti.. Però tutto sommato questo progesterone mi fa la tetta una favola...hihihihihi... É meglio che la prendo a ridere....
dicono che alle donne incinte capiti e allora è un buon segno vanna inizia oggi la mia cova - Pagina 2 310596 inizia oggi la mia cova - Pagina 2 310596 !!! Solo che a me ancora non è capitato... 🐷 !!! Anche io ho dei doloretti e mi preoccupo nei momenti che non li sento Shocked Shocked Shocked ...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 09:59

Vanna Eleonora, buongiorno e buon proseguimento di cova!!è normale fare sogni osè, magari l'astinenza e poi è vero, quando si è in dolce attesa molto spesso si sogna 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 14:02

Buona cova tesoro
attendo con ansia le tue beta!!!
ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 16:15

vanna84 ha scritto:
4°giorno pt stanotte mi sono svegliata perchè stavo facendo uno di quei sogno Embarassed e mi sono svegliata subito e poi ho notato di avvertire dei dolori da ciclo premesso che in questi giorni il mal di schiena nn mi ha abbandobato era lieve ma c'era stanotte anche i doloretti alla pancia da ciclo non so che pensare.... Poi mi sono riaddormentata e di nuovo lo stesso sogno.... Mai successo nella stessa notte ma che sto in astinenza oppure è il progesterone che fa questi scherzetti.. Però tutto sommato questo progesterone mi fa la tetta una favola...hihihihihi... É meglio che la prendo a ridere....
Si si capita alle donne incinte, ancora adesso io 🐷Embarassedtongue
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 16:44

a quanto pare la tua inizia oggi la mia cova - Pagina 2 925954 inizia oggi la mia cova - Pagina 2 925954 procede bene, non vedo l'ora di sapere il risultato delle tue beta,

in becco alla inizia oggi la mia cova - Pagina 2 310596 !!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 17:48

Tesoro mi sembra che proceda tutto bene, sogni erotici compresi... Wink
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 19:41

miao71 ha scritto:
Tesoro mi sembra che proceda tutto bene, sogni erotici compresi... Wink
eh si stanotte sembravo una 🐷 🐷 🐷 🐷 hihihihhihiih
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyVen 26 Apr 2013, 19:18

Ho ridosato il progesterone.... Una tragedia è bassissimo 11.50 ho inviato una mail al centro ma nn mi risp.. Sono giù
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyVen 26 Apr 2013, 19:33

Vanna, non puoi telefonare?altrimenti aumenta tu con punture di prontogest, ce le hai in casa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyVen 26 Apr 2013, 20:38

leggo ora.. secondo me ha ragione rochina, le punture dovrebbero essere efficaci...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptyVen 26 Apr 2013, 21:26

Il centro nn risponde. Srasera metto un ovulo in piu e se per domani nn mi dicono niente il gine mi da lui qualcosa perchè l'ho chiamato e mi ha detto che vuole vedere prima cosa dice il centro poi mi dirà cmq mi ha detto che tra stasera e domani nn cambia nulla... Però io intanto metto un'ovulo in piu
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 EmptySab 27 Apr 2013, 06:58

vanna84 ha scritto:
Il centro nn risponde. Srasera metto un ovulo in piu e se per domani nn mi dicono niente il gine mi da lui qualcosa perchè l'ho chiamato e mi ha detto che vuole vedere prima cosa dice il centro poi mi dirà cmq mi ha detto che tra stasera e domani nn cambia nulla... Però io intanto metto un'ovulo in piu
buongiorno vanna, come hai risolto con il progesterone? inizia oggi la mia cova - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizia oggi la mia cova
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oggi per me inizia davvero il mio sogno...
» Inizia anche per me la cova
» Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.
» Inizia così la mia quarta cova..
» oggi si inizia con la terapia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: