Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizia oggi la mia cova

Andare in basso 
+19
cucciolona
dolcevita73
Mony75
sogno84
Aika
ballerina84
SOLE010
mammafelice
MARETTINA80
iomamma
miao71
rochina
auri72
speranzosa81
Amore grande
luna69
Animablu
Macry79
vanna84
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 08:43

Buon sabato Vanna, sei riuscita a sentire il gennet?ed il medico ti da poi qualcosa?aggiornaci, mi racciomando cerca di farti dare il prontogest inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 08:46

Per le 9 provo a chiamare se nn mi rispondono richiamo il gine e vedo che mi dice vi faccio sapere tra un po.... Ieri sera ho messo 3 di ovuli e stamattina faccio lo stesso
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 08:47

Brava, fai bene, intanto che aspetti di sentire cosa dicono metti ovuli, ma al telefono del gennet non risponde nessuno Shocked non hai un cell per le emergenze?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 08:56

Vanna scusa ma ieri non ho proprio visto!!! Effettivamente è un po'bassino, hai fatto bene intanto ad aggiungere un ovulo. Facci sapere cosa dice il centro!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 10:45

Il centro nn ha risp cmq ho fatto una puntura di prontogest ora mi tocca aspettare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 10:53

vanna84 ha scritto:
Il centro nn ha risp cmq ho fatto una puntura di prontogest ora mi tocca aspettare...
se hai fatto quella da 100 penso che dovrai ripeterla al massimo ogni 24 ore... almeno questo è quello che mi ha raccomandato il mio gine... a questo punto forse non dovresti usare anche gli ovuli... scratch che situazione! fare da se non sempre va bene, insisti a chiamare qualcuno e cerca di stare a riposo! aspettiamo tue nuove..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 11:39

Vanna, al mio tentativo il centro mi diede da fare:un ovulo per bocca, un ovulo per via vaginale ed una puntura al giorno di prontogest al pomeriggio, io direi di non sospendere gli ovuli ma di metterne due vaginali e fare una puntura al gg di prontogest, non esagerare con gli ovuli ma nemmeno sospenderli, ma il tuo gine che dice??
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 13:10

rochina ha scritto:
Vanna, al mio tentativo il centro mi diede da fare:un ovulo per bocca, un ovulo per via vaginale ed una puntura al giorno di prontogest al pomeriggio, io direi di non sospendere gli ovuli ma di metterne due vaginali e fare una puntura al gg di prontogest, non esagerare con gli ovuli ma nemmeno sospenderli, ma il tuo gine che dice??
Mi ha detto di mettere 2 ovuli e 1 fiala... Lunedi lo ripeto... C'è da dire che il preluevo l'ho fatto in un altro centro perchè dove vado di solito era super affollato e mio marito nn poteva aspettare... Dove ho fatto il prelievo qualche volta hanno sbagliato gli esami però nn vi ho detto nulla perchè nn vorrei farmi false illusioni... Cmq lunedi vado al solito centro volevo andare stamattina ma tanto sempre lunedi dovevo aspettare per il risultato tanto vale che mi faccio qualche puntura cosi sono sicura di assorbirlo solo nn vorrei che fosse già tardi..
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 13:12

Eleonoraa ha scritto:
vanna84 ha scritto:
Il centro nn ha risp cmq ho fatto una puntura di prontogest ora mi tocca aspettare...
se hai fatto quella da 100 penso che dovrai ripeterla al massimo ogni 24 ore... almeno questo è quello che mi ha raccomandato il mio gine... a questo punto forse non dovresti usare anche gli ovuli... scratch che situazione! fare da se non sempre va bene, insisti a chiamare qualcuno e cerca di stare a riposo! aspettiamo tue nuove..
Eh si che situazione.. mhhmmm il gine mi ha dato 2 ovuli e 1 fiala speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 13:37

vanna84 ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

se hai fatto quella da 100 penso che dovrai ripeterla al massimo ogni 24 ore... almeno questo è quello che mi ha raccomandato il mio gine... a questo punto forse non dovresti usare anche gli ovuli... scratch che situazione! fare da se non sempre va bene, insisti a chiamare qualcuno e cerca di stare a riposo! aspettiamo tue nuove..
Eh si che situazione.. mhhmmm il gine mi ha dato 2 ovuli e 1 fiala speriamo bene
non penso proprio che sia troppo tardi perchè non sono passati tantissimi giorni e le punture dovrebbero coprire bene...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 17:17

Mi ha risposto il centro e mi ha detto solo di aggiungere 2 ovuli a pranzo io cmq gli ho detto che il mio gine invece mi ha dato le fiale e mi ha lasciato invariato i 4 ovuli e cioè 2 la mattina e 2 la sera... Mica devo aggiungere anche gli altri 2 ovuli? Io penso di no perchè anzicchè degli ovuli sto facento il prontogest... Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 17:33

vanna84 ha scritto:
Mi ha risposto il centro e mi ha detto solo di aggiungere 2 ovuli a pranzo io cmq gli ho detto che il mio gine invece mi ha dato le fiale e mi ha lasciato invariato i 4 ovuli e cioè 2 la mattina e 2 la sera... Mica devo aggiungere anche gli altri 2 ovuli? Io penso di no perchè anzicchè degli ovuli sto facento il prontogest... Voi cosa ne pensate?
secondo me dovresti mantenere 4 ovuli e 1 fiala al giorno perchè 6 ovuli più la fiala mi sembrano un po troppo.. non vorrei sbagliarmi ma credo che dosi elevate di progesterone "irrigidiscano" l'utero però non è che io abbia studiato bene study study
perchè non provi a fare la domanda ad uno degli esperti del sito? tienici informate... kiss
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 17:43

vanna, fai 4 ovuli e una puntura, mi sembra che fare sei ovuli sarebbe veramente troppo
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 17:44

Wanna meno male che hai deciso di fare il controllo del progesterone come Macry,in questo modo stai intervenendo in tempo!!!
non mi intendo affatto di ovuli e fiale ma vedo che le nostre amiche ti sanno ben consigliare come fare!!! inizia oggi la mia cova - Pagina 3 6142 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 19:47

Si infatti penso la penso come voi... Grazie per avermi risposto... Con il cell non riesco a mettere le faccine perchè clicco su una ma me ne esce un'altra... Cmq volevo mettere un cuoricino per dirvi che vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 20:09

vanna84 ha scritto:
Si infatti penso la penso come voi... Grazie per avermi risposto... Con il cell non riesco a mettere le faccine perchè clicco su una ma me ne esce un'altra... Cmq volevo mettere un cuoricino per dirvi che vi voglio bene
no problem, ai cuoricini ci penso io inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 20:35

mi aggrego anche io allora inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866

ragazze mi ricordate quando avete le beta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 20:41

rochina ha scritto:
mi aggrego anche io allora inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 769866

ragazze mi ricordate quando avete le beta?
Si certo, a me il gine ha detto di non farle prima del 6 mentre Vanna penso che le faccia qualche giorno prima...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 20:47

grazie Ele!!ah già, Vanna le ha prima perchè ha fatto transfer di blasto e tu di embrioni.
vedo che stasera siamo tutte a casa , che bei sabati sera ci facciamo Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 22:35

ancora buonissima inizia oggi la mia cova - Pagina 3 925954 inizia oggi la mia cova - Pagina 3 925954
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 23:55

Sono contenta che sia il tue gine che il tuo centro ti hanno consigliato di aumentare le dosi... ciò vuol dire che le nostre prova di dosare il progesterone è importante.... sei intervenuta subito perciò vedrai che tutto si sistemerà per il meglio. Vai a ridosarlo vero lunedì?

Mi raccomando Vanna quando scegli un centro prelievi vai sempre nello stesso perchè possono esserci delle grosse differenze da un laboratorio ad un altro, e questo te lo dico sia per il progesterone che per le beta (soprattutto).
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2013, 08:22

Buongiorno fatine.. Stamattina mi sono svegliata presto del resto la sera sto andandi a letto come le galline... Restando in tema di cova...... É tornato il bel tempo qui da me..
Ele come stai oggi?
Rochina buon risveglio e buona domenica... Naturalmente anche a te ele
Macry anche per te buona domenica... Domani vado a ridosare il progesterone nel centro dove vado di solito...
Care amiche io ora mi vado a preparare un caffè da quando sono in cova lo prendo solo la mattina e per me che ne prendevo di piu è un bel sacrificio e mi faccio una bella tazza di latte che ne vado pazza... Io amo fare la colazione... A dopo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2013, 08:31

vanna84 ha scritto:
Buongiorno fatine.. Stamattina mi sono svegliata presto del resto la sera sto andandi a letto come le galline... Restando in tema di cova...... É tornato il bel tempo qui da me..
Ele come stai oggi?
Rochina buon risveglio e buona domenica... Naturalmente anche a te ele
Macry anche per te buona domenica... Domani vado a ridosare il progesterone nel centro dove vado di solito...
Care amiche io ora mi vado a preparare un caffè da quando sono in cova lo prendo solo la mattina e per me che ne prendevo di piu è un bel sacrificio e mi faccio una bella tazza di latte che ne vado pazza... Io amo fare la colazione... A dopo
buongiorno tesoro, penso che il progesterone porti un po di sonnolenza Sleep Sleep anche io mi sembro una talpa in questo periodo Sleep Sleep Sleep
goditi la colazione, uno dei momenti più belli della giornata sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2013, 15:57

Buona cova Vanna ! cheers
inizia oggi la mia cova - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2013, 16:42

Grazie silk... Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia oggi la mia cova   inizia oggi la mia cova - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizia oggi la mia cova
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oggi per me inizia davvero il mio sogno...
» Inizia anche per me la cova
» Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.
» Inizia così la mia quarta cova..
» oggi si inizia con la terapia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: