Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?

Andare in basso 
+38
lelo70
Aika
Federica76
Cla
stefy
senzafarerumore
sasa5571
ponfetto
siamoqui
Maggese
aspettando voi
pafletta
aga
gladiatori7475
serenena
Hermione
SOLE010
Orchetta
Barbapapà
Samu40
Farfallina
Linda
barby2772
fiamma
Nati84
LApissi
lastina
Eshy13
uculele1
rochina
mongy
Eli81
ioete
Simo82
FraP82
airali
miao71
musetto70
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 EmptyMar 21 Giu 2016, 20:11

musetto70 ha scritto:
Grazie a tutti.... fare questa strada con voi è molto confortante.
Spero che tutti i miei timori piano piano possano passare e che finalmente possa godermi tutto con la giusta e meritata serenità!

A tutte le fatine in corsa: sono tra i tanti esempi qui per cui possiamo dire "ce la possiamo fare!!!" Non demorderete e continuiamo a fare questa strada con forza, insieme!!

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 806920 flower Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 806920



Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 EmptyMar 21 Giu 2016, 22:42

bellissimo vedere quei pochi millimetri di vita!!!!! Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 769866
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 EmptyGio 23 Giu 2016, 09:15

Carissima!!! Sono tanto tanto felice per te!!! Ti meriti tutta questa gioia!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 EmptyGio 23 Giu 2016, 15:09

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gioia enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 769866
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 EmptyGio 23 Giu 2016, 17:38

Cara, che emozione!!! Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 806920 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 EmptyVen 24 Giu 2016, 07:56

Grazie a tutte belle fatine!!!

Il prossimo controllo dopo tre settimane....ma per fortuna la prima è quasi terminata!!

Immagino che sia capitato anche a voi: a volte ti accarezzi la pancia e ti dici " sei qui con me piccolo!", a volte ti domandi smarrita "ma ci sei?"

Cerca di stare con i piedi per terra: è ancora troppo presto... però. ...

Lucubrazioni mentali inutili: che dite?

flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 EmptyVen 24 Giu 2016, 10:17

Certo che c'è!!! ... Cara Musetto, direi che è tutto normale! Pensa che la mia più frequente domanda a Airalimarito (come se lui potesse avere chissà che sfera magica o comunicazione ultra sensoriale diretta col mio utero) a partire dalle beta, fino a...stamattina è stata: "sta bene, vero?".. Laughing
Goditi tutte le emozioni che la gravidanza ti sta dando.
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 EmptyLun 27 Giu 2016, 13:45

tesoro mio.. ora puoi anche cambiare sezione nooooooooo????

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 769866


Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 4878 felicità felicità felice felice Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 806920 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 806920
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 EmptyLun 27 Giu 2016, 20:57

musetto70 ha scritto:
Grazie a tutte belle fatine!!!

Il prossimo controllo dopo tre settimane....ma per fortuna la prima è  quasi terminata!!

Immagino che sia capitato anche a voi: a volte ti accarezzi la pancia e ti dici " sei qui con me piccolo!", a volte ti domandi smarrita "ma ci sei?"

Cerca di stare con i piedi per terra: è  ancora troppo presto... però. ...

Lucubrazioni mentali inutili: che dite?

flower


Ciao musetto...sono tutte preoccupazioni legittime ...proprie di una donna incinta.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Chiara1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.05.16

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 EmptyLun 27 Giu 2016, 21:40

Cara musetto, tantissimi auguri di cuore per il tuo pancino!!! Io sono nuova e questa calda famiglia accoglie ed aiuta tantissimo! Un abbraccio enorme , spero anch'io di poter raccontare presto un bel lieto fine alla mia e vostra avventura! Forza a tutti noi fatine ed elfi!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 EmptyVen 08 Lug 2016, 19:24

mi collego poco al forum e mi ero persa questo bel thread fatto di ansie, speranze e gioia. a volte mi confondo tra i nick del forum e i veri nomi su fb, quindi forse ti ho gia fatto gli auguri ma ripeterli male non fa!!! Buona corsa e buona gravidanza!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 EmptyDom 10 Lug 2016, 20:36

Violet ha scritto:
mi collego poco al forum e mi ero persa questo bel thread fatto di ansie, speranze e gioia. a volte mi confondo tra i nick del forum e i veri nomi su fb, quindi forse ti ho gia fatto gli auguri ma ripeterli male non fa!!! Buona corsa e buona gravidanza!!!

Cara Violet, grazie... e congratulazioni anche a te ;-)
Ho scritto della mia avventura solo qui sul forum. Per me questa è una bella famiglia del cuore e mi piace che bisogna prendersi un po' di tempo per dedicarlo a noi stesse e ai nostri compagni di avventura del forum.

ieri ho fatto la visita, ma .... lo racconto in un'altra sezione, altrimenti LaPissi mi sgrida!!
ahahahah

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?
Torna in alto 
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 Argomenti simili
-
» a bergamo finalmente sole
» E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!
» EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole.....
» settembre è dietro l'angolo
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: