Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?

Andare in basso 
+38
lelo70
Aika
Federica76
Cla
stefy
senzafarerumore
sasa5571
ponfetto
siamoqui
Maggese
aspettando voi
pafletta
aga
gladiatori7475
serenena
Hermione
SOLE010
Orchetta
Barbapapà
Samu40
Farfallina
Linda
barby2772
fiamma
Nati84
LApissi
lastina
Eshy13
uculele1
rochina
mongy
Eli81
ioete
Simo82
FraP82
airali
miao71
musetto70
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 08:01

Super incrociatissimaaaaa per teeee Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 08:38

musetto70 ha scritto:
Ciao belle fatine!! Domani  pick up per la donatrice ed io faccio il controllo per vedere se la sincronizzazione ha avuto successo... sul filo del rasoio....immaginate l'ansia...

Dolce notte!! flower

News??
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 09:23

In becco alla cicogna Musetto!!!!!!
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 310596 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 310596 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 12:07

Facci sapere com'è andata... aspettiamo con te!
flower
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 19:03

Come va cara? Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 19:04

Eccomi.....oggi ho proprio bisogno di voi!

Oggi il mio endometrio era ancora sotto i 6 quindi non inizio con il progesterone. Questo significa che sicuramente dovranno congelare! ! Però nulla è ancora perso per questo ciclo... continuo la cura di estrogeni e lunedì in clinica mi controlleranno. Nulla è perso. Magari riesco comunque a fare il transfer ma con qualche giorno di ritardo.

Potete immaginare come mi possa sentire!! Inoltre avere il mio compagno in Spagna, mentre io sono qui, mi ha fatto vivere questa giornata proprio male! !

Ma secondo voi, qualcuno mi gufa?!?!?



Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 19:10

Tesoro... Sto gufo maledetto! Se lo prendo lo strangolo!!!
Capisco che la giornata non sia stata semplice... Sei forte però, affronta tutto. Come hai scritto, non è detta l'ultima. Vediamo come reagisce l'endo nel prossimo periodo. E speriamo che l'arrivo della primavera e la Pasqua portino bene! Quando sarebbe previsto il transfer?
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 19:10

Tesoro, pensa che, come hai detto tu, nulla è perso... Non bisogna mai rinunciare alla speranza, sei una lottatrice! Certo che caspiterina non è mai semplice, in più immagino che avere il tuo compagno lontano non ti aiuta... Ma cercheremo di farti sentire il nostro caldo abbraccio, aspettando assieme a te l'esito di lunedì.
Se poi capisci chi tu gufa diccelo che ci pensiamo noi con le buone o con le cattive!!!! Twisted Evil
Ti stringo forte forte Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 6142 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 20:46

Vedrai che aumenterà!!cm era l aspetto, trilaminare?noi tifiamo x te!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 21:11

Forzaaaaaaaaa Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 310596 in becco alla cicognaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 21:17

rochina ha scritto:
Vedrai che aumenterà!!cm era l aspetto, trilaminare?noi tifiamo x te!!!!!!


Sì, l'aspetto è "bello"!
Trilaminare...

flower

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 21:19

Ora speriamo che tutto vada bene in laboratorio....
Domani sapremo bene come è andata.

Grazie Fatine!!
Abbiamo bisogno della vostra energia positiva!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 22:58

Ciao musetto...che bello........dai forza...forza........avanti tutta !!!
Un abbraccio Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2016, 08:14

Ottimo per l'aspetto dell'endometrio! Tranquilla! Nella "peggiore" delle ipotesi congelano e non succede nulla. Ormai le percentuali tra fresco e congelato si equivalgono.

Forzaaaaaaaa!

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 6142 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 6142 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2016, 08:29

lastina ha scritto:
Ottimo per l'aspetto dell'endometrio! Tranquilla! Nella "peggiore" delle ipotesi congelano e non succede nulla. Ormai le percentuali tra fresco e congelato si equivalgono.

Ormai congeleranno in ogni caso....per il transfer di mercoledì ormai non sono pronta. Sad
Si tratta solo di vedere se farò il transfer a Pasqua, cioè scongelando dopo qualche giorno, oppure il mese prossimo.

Sempire in salita... flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2016, 08:39

Dopo salite dure ho visto panorami memorabili e vissuto emozioni indescrivibili. È così in montagna, è così nella vita. Forza Musetto!
Come dice Lastina il congelamento non compromette nulla! Io tifo per i tuoi embrioncini!!! ❤️
Un mega abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2016, 09:43

Forza Musetto non mollare!!!!!
Tifiamo per te!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2016, 09:47

musetto70 ha scritto:
lastina ha scritto:
Ottimo per l'aspetto dell'endometrio! Tranquilla! Nella "peggiore" delle ipotesi congelano e non succede nulla. Ormai le percentuali tra fresco e congelato si equivalgono.

Ormai congeleranno in ogni caso....per il transfer di mercoledì ormai non sono pronta.  Sad
Si tratta solo di vedere se farò il transfer a Pasqua, cioè scongelando dopo qualche giorno,  oppure il mese prossimo.

Sempire in salita...  flower

è una scuola di pazienza... uff...


Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyLun 21 Mar 2016, 11:42

..come va oggi Musetto? Il pick-up poi è andato bene?
quando saprai se si potrà trasferire già tra qualche giorno?

UN MEGABBRACCIONE! Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyLun 21 Mar 2016, 20:20

Forza baby
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2016, 01:03

Care Fatine,
Mi toccherà aspettare ancora un po'...oggi niente: il mio endometrio non ne ha voluto sapere di crescere. Dopo due mesi di prove in cui ho raggiunto serenamente quota 7.2-7.4 (per me record), questa volta si è fermato a 5.5!!!

In clinica sono stati molto gentili. Hanno detto che hanno avuto vari casi in cui con un transfer da 5 hanno avuto gravidanze, ma  che potendo fare di più,  è chiaro che a sto giro nella crescita qualcosa non è andato e quindi non vale la pena forzare le cose. Dobbiamo fare il transfer nelle condizioni migliori e queste non lo sono.

Mi è spiaciuto ma non voglio sprecare un'occasione. Quindi mercoledì,  quando gli embrioni saranno in 5a giornata, congeleranno (sperando che ci siano dacongelare!)

Quindi l'uscita del sole è rimandata!!

Un abbraccio
flower


Ultima modifica di musetto70 il Mar 22 Mar 2016, 09:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2016, 09:05

Ottima scelta! Bisogna aspettare le condizioni migliori. ....noi vogliamo il massimo Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 406823 ....un abbraccio enorme
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2016, 09:09

Cara Musetto, capisco che tu possa essere delusa, stanca di aspettare.  Hai fatto tutti i ragionamenti corretti, e mi sembri razionalmente serena! Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 806920  Quando a novembre sembrava che potessi trasferire da fresco e pochi giorni prima mi è stato detto che no, non si poteva perchè rischiavo l'iperstimolazione..beh, ho inutilmente reagito molto molto male!! Ti ammiro! I love you Punta al transfer nelle migliori condizioni, come hai detto!
Ti auguro che il mese prossimo il sole ti inondi di luce!!  sunny
E nel frattempo, aspettiamo insieme quel giorno.

Un abbraccione, Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2016, 09:57

hai fatto senza ombra di dubbio la scelta migliore!anche io ho letto di positivi con endometrio a 5mm ma siccome tu puoi raggiungere qualche mm in più, non valeva la pena rischiare, un conto era se il tuo endo raggiunge solo quella misura, altrimenti vuol dire che questo mese proprio nn era il mese giusto.
e poi è solo rimandato!un bacione grande
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2016, 14:44

Mi dispiace. Musetto perché c e sempre un intoppo! Ma i congelati portano bene! Io ne ho trasferito. Uno solo congelato in terza giornata e ora è qui con me che scalcia alla grande
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» a bergamo finalmente sole
» E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!
» EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole.....
» settembre è dietro l'angolo
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: