Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?

Andare in basso 
+38
lelo70
Aika
Federica76
Cla
stefy
senzafarerumore
sasa5571
ponfetto
siamoqui
Maggese
aspettando voi
pafletta
aga
gladiatori7475
serenena
Hermione
SOLE010
Orchetta
Barbapapà
Samu40
Farfallina
Linda
barby2772
fiamma
Nati84
LApissi
lastina
Eshy13
uculele1
rochina
mongy
Eli81
ioete
Simo82
FraP82
airali
miao71
musetto70
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyDom 12 Giu 2016, 22:59

Musetto sono dei numeri bellissimi
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyLun 13 Giu 2016, 16:03

lo so che le macchioline e le piccole perdite possono esserci...
ma oggi ne ho avuta una e non vi nascondo che mi sono agitata tanto...
Ho l'eco sabato mattina... mi sembrerà un periodo di tempo infinito...
come riuscire a stare sereni??

flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyLun 13 Giu 2016, 16:20

musetto70 ha scritto:
lo so che le macchioline e le piccole perdite possono esserci...
ma oggi ne ho avuta una e non vi nascondo che mi sono agitata tanto...
Ho l'eco sabato mattina... mi sembrerà un periodo di tempo infinito...
come riuscire a stare sereni??

flower

Cara Musetto, non esiste la ricetta della serenità. L'unico modo per affrontare l'attesa e pensarla proprio come stai facendo... Respira e pensa che PUÒ SUCCEDERE.
Forza Musetto.. In questi giorni sei un po' a riposo?

Intanto abbracci Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 6142 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyLun 13 Giu 2016, 18:31

L'ansia fa parte del pacchetto. Poi noi a maggior ragione...

Forza! I love you
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyLun 13 Giu 2016, 21:53

Ciao... stasera sono più serena. Oggi ho fatto due chiacchiere al telefono con il ginecologo che mi seguirà durante la maternità della mia ginecologa. La sua disponibilità mi ha rasserena e questo non è  poco.
Mi ricordato che tutto può  accadere, anche se le beta fanno promettere bene, ma è  la settimana importante questa.

@airali: non sono proprio a riposo. Sicuramente rispetto ai miei soliti ritmi ho rallentato molto, cerco di stare più a casa, ma vado al lavoro. Per fortuna non devo timbrare quindi posso  gestirmi gli orari. E su questo il medico mi ha rincuorato. Mi ha detto che faccio bene. Ovviamente anche questo mi ha fatto fare un sospiro di sollievo: temevo di fare qualche cavolata!
Certo poi la sera me ne sto sul divano mentre il mio compagno sistema tutto.


Ultima modifica di musetto70 il Mar 14 Giu 2016, 08:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyLun 13 Giu 2016, 23:13

Le perdite ci possono essere, così come i coaugoli di sangue.
Se vedi perdite rosse...vai al ps per un'eco.
Altrimenti quelle rosa e marroncine sono nella norma.
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyMer 15 Giu 2016, 22:11

Tesoro mio .... L ansia .... Cos'è?
Avanti tutta all eco... Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyMer 15 Giu 2016, 23:10

Eshy13 ha scritto:

Avanti tutta all eco...

Mancano tre giorni ...

flower
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyMer 15 Giu 2016, 23:33

Daiiiiiiiiiiiii daiiiii daiiiiii positiva lol!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyGio 16 Giu 2016, 20:28

Forza Musetto, ancora pochissimo e potrai vedere il tuo sogno!!!!!
Io purtroppo non sono un'esperta di gravidanze, ma se il ginecologo è tranquillo cerca di stare serena anche tu (per quanto possibile, immagino non sia facile). e comunque ad ogni modo vedi di non strapazzarti e riposa il più possibile.
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyDom 19 Giu 2016, 18:56

Ti penso...
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyDom 19 Giu 2016, 19:22

Tesoro.. facci sapere appena puoi ..sono in pensiero Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyDom 19 Giu 2016, 19:27

Che emozione!!!! Ieri la paura era tantissima... continuavo a dirmi "ma perché  dopo le beta ottime, non dovrebbe esserci???"

E poi sento le parole del medico "tutto va benissimo!!"  E finalmente vedo: una bella camera centrale con una meraviglia di 4mm con un bel cuore sfavillante!!!!

Che gioia! flower


Ultima modifica di musetto70 il Mar 21 Giu 2016, 14:14 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyDom 19 Giu 2016, 20:23

Ma che bellissima notiziaaaaaa ! sono ultra felice per te !!! felice felice felice Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 806920
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyDom 19 Giu 2016, 21:04

lol! lol! lol! Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 806920 felice Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 6142 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 310596
Evvivaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyDom 19 Giu 2016, 22:07

emozione infinita..... cheers felice felicità cheers Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyDom 19 Giu 2016, 22:58

Che gioia!! ❤️❤️❤️
Meravigliosa emozione!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyLun 20 Giu 2016, 00:34

Cara Musetto che gioia
Sono tanto felice per te

lol! Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyLun 20 Giu 2016, 20:06

musetto70 ha scritto:
Che emozione!!!! Ieri la paura era tantissima... continuavo a dirmi "ma perché  dopo le beta ottime, non dovrebbe esserci???"

E poi sento le parole del medico "tutto va benissimo!!"  E finascente vedi: una bella camera centrale con una meraviglia di 4mm cin un bel cuore sfavillante!!!!

Che gioia! flower



Wuuuuaaaaaaooooo tesoro mio perdonami x essermi persa questa fantastica gioia Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 769866 ....ma sono stata male pale .....con sto tempo pazzo
Avanti tutta Musetto ....avanti cosiiiiiiiii Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 525888
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyLun 20 Giu 2016, 20:49

Super emozione evviva evviva evviva felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyMar 21 Giu 2016, 00:05

musetto70 ha scritto:
Che emozione!!!! Ieri la paura era tantissima... continuavo a dirmi "ma perché  dopo le beta ottime, non dovrebbe esserci???"

E poi sento le parole del medico "tutto va benissimo!!"  E finascente vedi: una bella camera centrale con una meraviglia di 4mm cin un bel cuore sfavillante!!!!

Che gioia! flower

....che gioia immensa, è il vostro momento godetevelo! Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyMar 21 Giu 2016, 08:04

Avanti tutta! Che momento emozionante... Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 769866
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyMar 21 Giu 2016, 10:59

che emoooozioooooneeeeeeeeeeeeeee!!!! cheers Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyMar 21 Giu 2016, 12:11

musetto70 ha scritto:
Che emozione!!!! Ieri la paura era tantissima... continuavo a dirmi "ma perché  dopo le beta ottime, non dovrebbe esserci???"

E poi sento le parole del medico "tutto va benissimo!!"  E finascente vedi: una bella camera centrale con una meraviglia di 4mm cin un bel cuore sfavillante!!!!

Che gioia! flower


Auguri tesoro
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 EmptyMar 21 Giu 2016, 14:12

Grazie a tutti.... fare questa strada con voi è molto confortante.
Spero che tutti i miei timori piano piano possano passare e che finalmente possa godermi tutto con la giusta e meritata serenità!

A tutte le fatine in corsa: sono tra i tanti esempi qui per cui possiamo dire "ce la possiamo fare!!!" Non demorderete e continuiamo a fare questa strada con forza, insieme!!

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 806920 flower Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?
Torna in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» a bergamo finalmente sole
» E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!
» EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole.....
» settembre è dietro l'angolo
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: