Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per continuare il sogno.....  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per continuare il sogno.....

Andare in basso 
+9
rochina
RAGGIO DI LUCE
Eshy13
miao71
musetto70
Federica76
mongy
LApissi
Orchetta
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyLun 29 Ott 2018, 09:28

Care Fatine e Fatini ci siamo oggi è il grande giorno.
Ho intitolato il post "per continuare il sogno" perché oggi è il giorno in cui due piccoli cuccioli saranno cullati da me e spero vorranno rimanere.
Siamo da ieri a Madrid e oggi pomeriggio è il grande giorno.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyLun 29 Ott 2018, 15:00

In culo al pannolino cara Orchetta!!! Tifiamo x te!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyLun 29 Ott 2018, 15:05

Grazie lApissi che sta cicognazza faccia indigestione. Sto aspettando che mi chiamino... Cuffia calzari e camice.... e di diverso dalle altre volte la mia piccola Isabella che mi gira attorno facendo un baccano incredibile... Ovviamente questa volta entrerò da sola..

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyLun 29 Ott 2018, 15:30

Forza orchetta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyLun 29 Ott 2018, 16:56

Orchetta incrociatissima per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyLun 29 Ott 2018, 16:59

Eccomi di ritorno è andato tutto bene entrambi i miei cuccioli sono sopravvissuti allo scongelamento ed ora sono al calduccio con me.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyLun 29 Ott 2018, 17:02

La dottoressa mi ha detto che sono entrambi di ottima qualità francamente non ne capisco molto è la prima volta che me ne parlano... 5AB e 4BB mi sono sempre soffermata a blastocisti.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyMar 30 Ott 2018, 13:48

wow Orchetta!! BUONA COVA!!!

a quando le beta??

ma hai trasferito due blastocisti!?!??!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyMar 30 Ott 2018, 16:20

Buona cova cara Orchetta Per continuare il sogno.....  310596 Per continuare il sogno.....  310596 Ti ammiro molto perchè sei riuscita a fare un altro transfer per dare un fratellino o sorellina alla tua Isabella Per continuare il sogno.....  769866 Io vorrei tanto ma mio marito no... Effettivamente siamo molto stanchi, anche se felicissimi di avere Riccardo Per continuare il sogno.....  769866
Aggiornaci appena puoi Per continuare il sogno.....  806920
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyMar 30 Ott 2018, 16:28

musetto70 ha scritto:
wow Orchetta!! BUONA COVA!!!

a quando le beta??

ma hai trasferito due blastocisti!?!??!

Si cara Musetto ho trasferito due splendide blastocisti.
Le beta dovrei farle il 10 ma è sabato devo vedere se sono aperti il pomeriggio diversamente le farò il 12.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyMar 30 Ott 2018, 16:34

miao71 ha scritto:
Buona cova cara Orchetta
 Ti ammiro molto perchè sei riuscita a fare un altro transfer per dare un fratellino o sorellina alla tua Isabella  Io vorrei tanto ma mio marito no... Effettivamente siamo molto stanchi, anche se felicissimi di avere Riccardo
Aggiornaci appena puoi

Ti capisco e capisco tuo marito in effetti con il lavoro la casa ed ovviamente la nostra piccola che assorbe tutto il resto delle nostre giornate, l'idea di un altro piccolo non aiuta.
Ma lasciare un giorno Isabella da sola senza legami mi fa un po' paura e tristezza. Ci vogliamo provare...
Diciamo che se non ci fisse stata di mezzo un po' di instabilità a causa di un nuovo lavoro più trasloco ecc. avremmo tentato almeno un anno fa.
I piccolini infatti erano già disponibili un anno fa.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyMar 30 Ott 2018, 19:48

Wuuuuaaaooo fantastica notizia!!!!in becco alla cicogna cara Orchetta
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyMer 31 Ott 2018, 06:33

Dolce Eshy che bello leggerti.
Voglio proprio riacchiaparla sta cicognazza.

Grazie un fortissimo abbraccio 🤗

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyMer 31 Ott 2018, 10:26

Orchetta ha scritto:

Le beta dovrei farle il 10 ma è sabato devo vedere se sono aperti il pomeriggio diversamente le farò il 12.

Inviato con Topic'it

potresti farle anche il 9, mi sa
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyMer 31 Ott 2018, 10:28

Orchetta ha scritto:


Ti capisco e capisco tuo marito in effetti con il lavoro la casa ed ovviamente la nostra piccola che assorbe tutto il resto delle nostre giornate, l'idea di un altro piccolo non aiuta.
Ma lasciare un giorno Isabella da sola senza legami mi fa un po' paura e tristezza. Ci vogliamo provare...
Diciamo che se non ci fisse stata di mezzo un po' di instabilità a causa di un nuovo lavoro più trasloco ecc. avremmo tentato almeno un anno fa.
I piccolini infatti erano già disponibili un anno fa.

Inviato con Topic'it

concordo con te!! Purtroppo noi non ci siamo riusciti, ma spero con tutto il cuore che Isabella abbia questi fratellini/sorelline!!

flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyMer 31 Ott 2018, 10:29

Eshy13 ha scritto:
Wuuuuaaaooo fantastica notizia!!!!in becco alla cicogna cara Orchetta

Eshy..... Per continuare il sogno.....  806920
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyMer 31 Ott 2018, 11:36

musetto70 ha scritto:
Orchetta ha scritto:

Le beta dovrei farle il 10 ma è sabato devo vedere se sono aperti il pomeriggio diversamente le farò il 12.

Inviato con Topic'it

potresti farle anche il 9, mi sa

Si è vero, di Isabella all 11 PT avevo fatto il Clearblu ed era positivo e le beta il 12 PT.
Con blastocisti se positivo dovrebbe già esserci un bel numero, ma se il valore alla 11 è basso... affraid

ODDIO non vi voglio pensare.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyMer 31 Ott 2018, 11:41

musetto70 ha scritto:
Orchetta ha scritto:


Ti capisco e capisco tuo marito in effetti con il lavoro la casa ed ovviamente la nostra piccola che assorbe tutto il resto delle nostre giornate, l'idea di un altro piccolo non aiuta.
Ma lasciare un giorno Isabella da sola senza legami mi fa un po' paura e tristezza. Ci vogliamo provare...
Diciamo che se non ci fisse stata di mezzo un po' di instabilità a causa di un nuovo lavoro più trasloco ecc. avremmo tentato almeno un anno fa.
I piccolini infatti erano già disponibili un anno fa.

Inviato con Topic'it

concordo con te!! Purtroppo noi non ci siamo riusciti, ma spero con tutto il cuore che Isabella abbia questi fratellini/sorelline!!

flower

Vediamo come va....
Salvo altre questioni che potrebbero sopraggiungere io mi sono data come limite i 50.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyMer 31 Ott 2018, 13:35

Orchetta ha scritto:

Salvo altre questioni che potrebbero sopraggiungere io mi sono data come limite i 50.

Per continuare il sogno.....  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyMer 31 Ott 2018, 22:03

Orchetta ha scritto:
Dolce Eshy che bello leggerti.
Voglio proprio riacchiaparla sta cicognazza.

Grazie un fortissimo abbraccio 🤗

Inviato con Topic'it


Ci sono sono....poi non posso non godere di queste belle notizie!!!!
Tifo sempre x tutte voi....vi abbraccio forte tutte...forza amiche
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyGio 01 Nov 2018, 11:16

Che bello!!!!in becco alla cicogna!entrare con la futura sorellina porta fortuna,garantisco! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyGio 01 Nov 2018, 15:06

Speriamo sarebbe meraviglioso.
Oggi Isabella è caduta si è fatta un taglietto alla testa un mare si sangue...
Siamo ancora a Madrid e mi ha chiesto di portarla dai dottori in cui è andata mamma 😂 😂

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyLun 05 Nov 2018, 21:31

7 PT oggi sono rientrata al lavoro fra 5 giorni beta. È tutto molto strano ogni tanto mi viene l'ansia tipica della cova, ma mi passa subito. È sicuramente diverso dai miei precedenti 9 transfer, avere accanto la mia piccola dolce preziosa affettuosa cucciola mi sta aiutando in modo incredibile.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyLun 05 Nov 2018, 21:35

Orchetta ha scritto:
7 PT oggi sono rientrata al lavoro fra 5 giorni beta. È tutto molto strano ogni tanto mi viene l'ansia tipica della cova, ma mi passa subito. È sicuramente diverso dai miei precedenti 9 transfer, avere accanto la mia piccola dolce preziosa affettuosa cucciola mi sta aiutando in modo incredibile.


Per continuare il sogno.....  769866
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  EmptyMar 06 Nov 2018, 09:03

Orchetta tieni duro che manca davvero poco alle beta e rientrando al lavoro le giornate andranno via veloci come la luce
Incrociatissima per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per continuare il sogno.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per continuare il sogno.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» continuare a correre o rallentare il passo?
» help ovuli di progesterone
» che faccio?
» mio marito non vuole continuare!!!
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: