Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per continuare il sogno.....

Andare in basso 
+9
rochina
RAGGIO DI LUCE
Eshy13
miao71
musetto70
Federica76
mongy
LApissi
Orchetta
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyMar 20 Nov 2018, 15:23

hai diritto di sfogarti.... ma vedrai che tutto è a posto. Ricordo anche io ch prima della eco non avevo nulla, zero, nessun sintomo.... eppure il mio topolino era lì!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:04

Orchetta
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:05

Non avevo ancora letto questa splendida notizia felice Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 6142
Ormai venerdì è quasi arrivato Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:45

Ciao Hermione grazie
Sono al settimo cielo è vero, ma anche tanta ansia finché non vedo l'embrioncino non riesco ad esere un po' più tranquilla, ma ormai ancora un giorno e poi...
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2018, 18:38

musetto70 ha scritto:
hai diritto di sfogarti.... ma vedrai che tutto è a posto. Ricordo anche io ch prima della eco non avevo nulla, zero, nessun sintomo.... eppure il mio topolino era lì!!

flower

Hai ragione anche di Isabella zero sintomi. Il seno non mi hai mai fatto male, niente nausee, il cervello però fa brutti scherzi
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2018, 22:47

In bocca al lupo, Orchetta!!

Facci sapere!

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyVen 23 Nov 2018, 20:14

Ho fatto l'ecografia. Abbiamo visto il sacco vitellino e l'embrioncino di 1,5 mm. Secondo il ginecologo siamo indietro di una settimana, ma non è pessimista visto che rispetto alla settimana scorsa in cui non si vedeva proprio nulla questa settimana (oggi 6+2) c'è qualcosa. Venerdì prossimo vuole farmi un'altra ecografia e secondi lui vedremo anche il battito da adesso dovrebbe crescere molto in fretta.
Io sono molto contenta anche se sarei stata meglio nel vedere già oggi il battito.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptySab 24 Nov 2018, 00:31

Orchetta ha scritto:
Ho fatto l'ecografia. Abbiamo visto il sacco vitellino e l'embrioncino di 1,5 mm. Secondo il ginecologo siamo indietro di una settimana, ma non è pessimista visto che rispetto alla settimana scorsa in cui non si vedeva proprio nulla questa settimana (oggi 6+2) c'è qualcosa. Venerdì prossimo vuole farmi un'altra ecografia e secondi lui vedremo anche il battito da adesso dovrebbe crescere molto in fretta.
Io sono molto contenta anche se sarei stata meglio nel vedere già oggi il battito.

Orchetta, capisco benissimo.... sentire il battito ci fa fate un sospiro di sollievo... ma magari il tuo piccolino è solo un po' pigro.

Aspettiamo fiduciosi.
flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptySab 24 Nov 2018, 15:42

Orchetta, bene!attendiamo ancora questa settimana, immagino che lunga sarà per te, ma vedrai che in nostra compagnia il tempo volerà
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptySab 24 Nov 2018, 17:57

Tanto lo sappiamo che la nostra gravidanza è tutta una tappa dietro l’altra eheheh
Comunque anche a 6+2 non sempre si vede il battito, poi se sei un po’ indietro a maggior ragione.
Xciò.. al prossimo step!!!!! Xxxxx
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptySab 24 Nov 2018, 21:23

In effetti non capisco è come se fossi ancora alla quinta, le nostre gravidanze non sono "naturali" nelle quali la conferma della datazione avviene dalle misure del feto, nel nostro caso la datazione è certa. Per cui mi chiedo è possibile che sia stato un impianto tardivo per cui il mio affarino si è attaccato con calma tre giorni dopo il transfer? Le perdite, sempre se si è trattato di perdite da impianto, le ho ho avute al 9 PT in genere si hanno al sesto PT. non torna però con le beta che invece erano più che perfette per il periodo.
Ho scritto al centro vediamo cosa mi rispondono lunedì.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyMar 27 Nov 2018, 13:29

cara, ti hanno risposto dal centro?news?x le perdite io non guarderei il giorno, io le ho avute per entrambe le gravidanze ma a gg differenti, quindi non stare a fossilizzarti sulle perdite .aspettiamo venerdi
in fondo se il gine fosse stato preoccupato o cmq avesse ritenuto che qualcosa non quadrava, te lo avrebbe detto no?quindi calma e aspettiamo bacini
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyMar 27 Nov 2018, 18:40

Buonasera a tutte.
Si cara Rochina mi hanno risposto dal centro e anche tranquillizzata, il risultato dell'ecografia a quanto pare è in linea con l'epoca gestazionale.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyGio 29 Nov 2018, 16:58

Se ti hanno tranquillizzato loro direi che puoi tirare il fiato..domani ci sarà una bella pulsazione vedrai!! Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 769866

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyGio 29 Nov 2018, 18:24

Hermione non vedo l'ora che sia domani è stata una settimana lunga ed interminabile.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyVen 30 Nov 2018, 14:32

eccoci a venerdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!facci sapere Orchetta!! felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyVen 30 Nov 2018, 14:45

Orchetta siamo tutte con te

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 4878 Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 4878 attendiamo notizie positivissime
Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyVen 30 Nov 2018, 20:39

Buonasera fatine
Sono a terra, questa sera abbimo visto il piccolino che è cresciuto è arrivato a 7 mm. Purtroppo il cuoricino non batte in modo regolare, c'è sfarfallio ma non galoppa. Il gine mi ha detto che è tipico delle gravidanze che si interrompono. Devo fare un'alta ecografia a metà settimana.
Vi giuro sono a terra. Ho proprio bisogno di voi.

Fortunatamente che accanto a me c'è anche la mia piccola meravigliosa bambina.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptyVen 30 Nov 2018, 22:14

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 6142
Mi dispiace Orchetta ... non ti ha dato nessuna possibilità?
Proviamo a restare positive.. d’altra parte noi sappiamo che i miracoli esistono, li abbiamo davanti agli occhi
Ci aggrappiamo a loro, preghiamo e se non andrà bene...lotteremo ancora Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptySab 01 Dic 2018, 09:07

Tesoro..... Crying or Very sad mi dispiace tantissimo....ti capisco perfettamente.....anche se voglio credere e sperare che andrà a finire bene.....ti faccio i miei incrocio magici xxxxxxx
Anch'io per fortuna ho già un bimbo stupendo....però capisco che la delusione c'è sempre
Ti abbraccio fortissimo
Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptySab 01 Dic 2018, 10:07

Uh cavolo mi dispiace tantissimo!
Io voglio crederci ancora fino alla prossima eco... incrocio veramente tutto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptySab 01 Dic 2018, 10:15

Noi ci crediamo, e ci speriamo ancora…con voi!
ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptySab 01 Dic 2018, 11:44

Grazie fatine per il vostro affetto.
Voglio crederci anche perché diamine è cresciuto bene.
Il mio gine non c'è per dieci giorni e mi ha fissato la prossima eco per il 10 di dicembre. Mi ha detto però se l'attesa è troppa e capisce il mio stato d'animo di andare da un suo amico fra tre giorni. Aspetto lunedì e poi decido.
Hermione ho già avuto un miracolo con Isabella, sto pregando, devo credere anche nel secondo? Non mi resta che pregare e crederci fortemente

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptySab 01 Dic 2018, 12:32

Orchetta ha scritto:
Grazie fatine per il vostro affetto.
Voglio crederci anche perché diamine è cresciuto bene.
Il mio gine non c'è per dieci giorni e mi ha fissato la prossima eco per il 10 di dicembre. Mi ha detto però se l'attesa è troppa e capisce il mio stato d'animo di andare da un suo amico fra tre giorni. Aspetto lunedì e poi decido.
Hermione ho già avuto un miracolo con Isabella, sto pregando, devo credere anche nel secondo? Non mi resta che pregare e crederci fortemente

Inviato con Topic'it
Certo che ci devi credere e devi lottare.....io pure sono incrociatssima per voi xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Un abbraccione enorme Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 EmptySab 01 Dic 2018, 17:29

Samu40 ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Grazie fatine per il vostro affetto.
Voglio crederci anche perché diamine è cresciuto bene.
Il mio gine non c'è per dieci giorni e mi ha fissato la prossima eco per il 10 di dicembre. Mi ha detto però se l'attesa è troppa e capisce il mio stato d'animo di andare da un suo amico fra tre giorni. Aspetto lunedì e poi decido.
Hermione ho già avuto un miracolo con Isabella, sto pregando, devo credere anche nel secondo? Non mi resta che pregare e crederci fortemente

Inviato con Topic'it
Certo che ci devi credere e devi lottare.....io pure sono incrociatssima per voi xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Un abbraccione enorme Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 6142


Grazie fatina

Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per continuare il sogno.....
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» che faccio?
» è giusto continuare...
» help ovuli di progesterone
» Consiglio dalle mie amiche : continuare con l'omologa??
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: