Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per continuare il sogno.....

Andare in basso 
+9
rochina
RAGGIO DI LUCE
Eshy13
miao71
musetto70
Federica76
mongy
LApissi
Orchetta
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2018, 13:05

Orchetta ha scritto:

Siamo ancora a Madrid e mi ha chiesto di portarla dai dottori in cui è andata mamma

che dolce!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2018, 13:06

e' vero... ora che sei al lavoro e con la piccola a casa, questi giorni voleranno!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2018, 23:45

Care Fatine devo farvi una confessione
Ho comprato un Clearblu da fare venerdì quindi il giorno prima delle beta. Ma questa sera rientrata dal lavoro in un momento di nervosismo ho deciso di fare subito il test.
Lo so che il test delle urine andrebbe fatto al mattino, ma non ho voluto ascoltare il mio lato razionale e... fatto.
Il test ha rivelato INCINTA 1-2 la tensione è improvvisamente sparita e tanta gioia ha preso il posto.
A questo punto ho deciso di dosare le beta domani mattina in modo da ripeterle eventualmente sabato.
Lo so che i test delle urine non danno falsi positivi ma solo falsi negativi, ma meglio avere i piedi ben a terra.

Un grosso abbraccio a domani

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2018, 08:43

Orchettaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che splendida risposta dal clearblu Laughing
Si vede che avevi proprio bisogno di sapere se hai deciso di farlo ieri sera, e hai fatto bene, perché tenersi tanta tensione?
Ok, la sera non è il momento ideale però il responso è stato positivo e quindi...
Hai già fatto le beta?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2018, 08:52

Si ciao appena fatto il prelievo l'esito arriva per le 17.30

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2018, 12:34

Orchetta ha scritto:

Il test ha rivelato INCINTA 1-2 la tensione è improvvisamente sparita e tanta gioia ha preso il posto.

Lo so che i test delle urine non danno falsi positivi ma solo falsi negativi, ma meglio avere i piedi ben a terra.


wow Orchetta, ma che notizia!!

incrocio le dita per te. A questo punto le beta sicuramente saranno positive... vogliamo il numerone!!

Non vedo l'ora di rileggerti stasera!

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2018, 12:39

Speriamo Musetto ho un'ansia

Riguardo al numerone non so ho fatto le beta con almeno due giorni di anticipo.
Io le ho sempre fatte al 12PT e oggi siamo al 10.
In più ho fatto il transfer alle 15.30 circa

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2018, 15:07

Eccomi
Orchetto a parte siete i primi a saperlo

SONO INCINTAAAAAAAAA

231,05 al 9,5 PT. felice felice felice felicità

Sabato le ridoso per vedere come vanno e per adesso mi godo questo meraviglioso o momento.
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2018, 19:25

Wow che numerone!!!e tu che avevi paura di dosarle il venerdì!!!!felicissima per voi!
Ps. Magari è una doppietta
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2018, 20:03

Ecco mai nulla che vada liscio
Sono appena andata in bagno e ci sono macchie rosa.
Devo dire che la cosa non mi piace al 10 PT mi sembra un po' tardi per delle perdite di impianto soprattutto rosa.
Non so che pensare...
So che le perdite non vogliono dire niente e sto anche prendendo 6 ovuli al giorno di progesterone..

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2018, 20:05

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Wow che numerone!!!e tu che avevi paura di dosarle il venerdì!!!!felicissima per voi!
Ps. Magari è una doppietta

Si è vero il numero è molto bello, ma queste perdite non ci volevano adesso le dovrò ridosare sabato e lunedì Crying or Very sad

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2018, 22:26

Molto bene x il numero!
X le perdite tienile sotto controllo, se non ricordo male avevi il progesterone molto basso quindi magari hai bisogno di una integrazione intramuscolo di prontogest tanto x stare tranquilla.
Facci sapere!!!


Ultima modifica di LApissi il Ven 09 Nov 2018, 12:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2018, 09:18

Orchetta come va oggi, hai avuto altre perdite?
Era successo anche a me ad inizio gravidanza e naturalmente spaventa molto ma per fortuna è andato tutto bene
Quindi cerca di stare tranquilla e concentrati sul numerone
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2018, 12:47

Federica76 ha scritto:
Orchetta come va oggi, hai avuto altre perdite?
Era successo anche a me ad inizio gravidanza e naturalmente spaventa molto ma per fortuna è andato tutto bene
Quindi cerca di stare tranquilla e concentrati sul numerone

Ciao grazie per il tuo conforto
A parte quell'unico episodio di ieri perdite per adesso più niente . Solo un po' di marroncino e quello non mi spaventa.

Purtroppo con la gravidanza di Isabella ho passato molti mesi a letto a causa di un distacco che non si riassorbiva e, quando ieri ho visto quel rosa mi è tornato tutto in mente: il ricovero, il medico maledetto che voleva farmi il raschiamento....

Adesso però provo a pensare positivo e se porto avanti questa gravidanza non è detto che vada come l'altra che non me la sono goduta per niente.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2018, 12:50

LApissi ha scritto:
Molto bene x il numero!
X le perdite tienile sotto controllo, se non ricordo male avevi il progesterone molto basso quindi magari hai bisogno di una integrazione intramuscolo di prontogest tanto x stare tranquilla.
Facci sapere!!!

Ciao LApissi non vedo l'ora che sia domani...

Il progesterone il centro dice che va bene.. chi lo sa, comunque adesso sto prendendo 6 ovuli da 200 al giorno.
Ho anche scritto al centro e mi devono rispondere.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2018, 13:02

beh io quando ho avuto il distacco stranamente non ho mai avuto perdite di sangue, proprio xke oltre al pg locale facevo pure l'intramuscolo e dalle analisi avevo dei livelli molto alti (circa 91).. infatti con un pochino di riposo si è assorbito tutto velocemente.
Le volte precedenti invece avevo sempre preso o solo ovuli (anche io fino a 6 al giorno ma più di tanto il corpo non li assorbe quindi è inutile aumentare a dismisura) o ovuli + pleyris sottocute e purtroppo i risultati sono stati diversi (sicuramente anche per altre cause).
Credo che in questa fase il progesterone sia fondamentale, soprattutto xke il nostro corpo non lo produce ancora in automatico.
Facci sapere che ti dicono! Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2018, 13:27

Grazie cara fatina.
Comunque è proprio vero siamo sei miliardi sulla terra ed ogni caso è a sé.
Di Isabella pure io dopo la prima emorragia, facevo lentogest ogni 3 giorni con mano fatata del mio Orchetto, ma ciclicamente senza nessuna spiegazione si presentavano le emorragie.

Vi aggiorno appena scrive il centro.

Un bacione a tutte

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2018, 14:00

Eh si hai ragione, anche xke le perdite possono derivare da mille cose diverse (ed essere pure da “annidamento”).
Comunque se poi sono un evento isolato ancora meglio ehehe
Aspettiamo domani il raddoppione!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2018, 22:33

wow Orchetta, ma che meravigliosa notizia...leggo solo ora!!
Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere di un bel raddoppio.

Guarda che con la mia gravidanza io le perdite (che penso fossero da impianto) le ho avute al 9 pt... quindi ci sta!!

Tu comunque ovviamente controllati sempre...

un abbraccio forte forte!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2018, 07:29

Grazie Musetto per la rassicurazione, ieri sera altre macchioline rosa pallido e poi niente. Questa mattina vado a ripetere le beta e dopo le tue parole ci vado un po' dico un po' 😂 😂 ma non troppo più tranquilla.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2018, 16:43

Allora sto numerone?aspettiamo con te!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2018, 16:45

Si guarda anche io...... Un'ansia ancora arrovato nulla

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2018, 18:42

Care Fatine il laboratorio ha pensato bene di non mandarmi nulla. Sono andata di persona adesso e non sono pronti.

Non ci credo, lunedì le devo per forza ripetere a questo punto.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyDom 11 Nov 2018, 07:43

Ma che cavolo!!!!!! Ma se le sono dimenticate??
Vabbè comunque generalmente si controllano tre volte quindi ok mache almeno ti dicessero il valore! Grrrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 EmptyDom 11 Nov 2018, 11:00

Eh lo so, ti dicono di stare calma, ma come fai, tra il centro che non risponde francamente non capisco in genere rispondono subito, gli esami che non sono arrivati, le macchioline rosa che di presentano almeno una volta al giorno, anche questa mattina..... Grrrrrr come fai a stare calma.

Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per continuare il sogno.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» continuare a correre o rallentare il passo?
» help ovuli di progesterone
» che faccio?
» mio marito non vuole continuare!!!
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: