Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per continuare il sogno.....

Andare in basso 
+9
rochina
RAGGIO DI LUCE
Eshy13
miao71
musetto70
Federica76
mongy
LApissi
Orchetta
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2018, 15:48

Orchetta ha scritto:
Eh lo so, ti dicono di stare calma, ma come fai, tra il centro che non risponde francamente non capisco in genere rispondono subito, gli esami che non sono arrivati, le macchioline rosa che di presentano almeno una volta al giorno, anche questa mattina..... Grrrrrr come fai a stare calma.

Evil or Very Mad
Orchetta, secondo me puoi stare tranquilla con un numero così alto al 9,5 pt. Io ho avuto perdite di tutti i colori, anche rosse, fino alla decima settimana. Poi l'ematologa mi disse di sospendere la cardioaspirina perchè l'eparina bastava e da allora non ne ho avute più. Tu prendi anche la cardioaspirina? Se non ricordo male fai già eparina, vero?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2018, 18:18

Eccomi care Fatine
Il laboratorio mi ha praticamente mandato assieme i risultati delle beta di sabato e questa mattina e ricapitolando:

10 PT 231,05
12 PT 531,31
14 PT 1251,54

Direi che i risultati sono buoni e sono felicissima.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2018, 18:27

Direi che sono MOLTO buoni!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2018, 18:36

miao71 ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Eh lo so, ti dicono di stare calma, ma come fai, tra il centro che non risponde francamente non capisco in genere rispondono subito, gli esami che non sono arrivati, le macchioline rosa che di presentano almeno una volta al giorno, anche questa mattina..... Grrrrrr come fai a stare calma.

Evil or Very Mad
Orchetta, secondo me puoi stare tranquilla con un numero così alto al 9,5 pt. Io ho avuto perdite di tutti i colori, anche rosse, fino alla decima settimana. Poi l'ematologa mi disse di sospendere la cardioaspirina perchè l'eparina bastava e da allora non ne ho avute più. Tu prendi anche la cardioaspirina? Se non ricordo male fai già eparina, vero?

Cara Miao mi fa veramente tanto piacere leggerti e mi dai sicuramente molto conforto.

Io prendo sia Cardioaspirin che Clexane, purtroppo non per la solita profilassi dei centri PMA ma perché ho la sindrome da Anticorpi antifosfolipidi oltre a mutazione MTHFR in omozigote ed il Lupus.
Per cui tutti i medici sono concordi sul fatto che io debba assumere assolutamente entrambi i farmaci.

Ma tu con le perdite hai fatto riposo assoluto a letto o comunque sei andata al lavoro?



Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2018, 18:41

LApissi ha scritto:
Direi che sono MOLTO buoni!!!

Grazie LApissi cheers

Speriamo che ste perdite mi diano un po' di tregua.

Dal centro dicono che 6 ovuli di progesterone sono sufficienti e che se le perdite aumentano di andare al pronto soccorso.
Anche se vado al PS cosa mi fanno.... Assolutamente nulla a 4+5 cosa si vede? Forse il sacco vitellino.

Ma non lo so vediamo

Uffa No
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2018, 18:57

Ottimi risultati Orchetta!
Molto felice per te!
Ora dritta all'eco?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2018, 18:59

Federica76 ha scritto:
Ottimi risultati Orchetta!
Molto felice per te!
Ora dritta all'eco?

Pensavo anche io dritta all'eco

Di basta beta

drunken
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyMar 13 Nov 2018, 14:29

Orchetta che bella notizia!!!!!! Felicissima per te smack
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2018, 11:13

Citazione :
Ma tu con le perdite hai fatto riposo assoluto a letto o comunque sei andata al lavoro?



Sono sempre andata al lavoro, già il giorno dopo il transfer. Solo dalla 15 settimana non sono più andata...
Come va con le perdite?
Sono felicissima per voi Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2018, 13:07

mongy ha scritto:
Orchetta che bella notizia!!!!!! Felicissima per te smack

Grazie Mongy,
Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 6142 Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 6142

lo sai vero che per molte di noi over em em 30
sei un modello di coraggio e determinazione.

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2018, 13:13

Orchetta ha scritto:
miao71 ha scritto:

Ma tu con le perdite hai fatto riposo assoluto a letto o comunque sei andata al lavoro?



Sono sempre andata al lavoro, già il giorno dopo il transfer. Solo dalla 15 settimana non sono più andata...
Come va con le perdite?
Sono felicissima per voi Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 769866


Ciao Miao
Guarda mi sto quasi abituando... Qualche macchiolina tutti i giorni, mai rosse sempre rosa però, preferirei marroni almeno starei più tranquilla.

Questa sera però faccio Eco, il mio gine da domani non c'è per qualche giorno per cui la anticipiamo. Sono entrata oggi nella sesta settimana 5+0, quindi immagino si vedrà poco dell'embrioncino  ma se c'è qualcosa che non va spero che almeno quello si veda.

Vi aggiorno questa sera
Non nascondo la grande emozione.

Un bacio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2018, 15:11

Ecco, mi ero persa tutto!!!!!!!!!!Orchetta ma che magnifica notizia!!!!!!!!!!!!!!!secondo me è molto presto x fare l'eco, credo vedrai il sacco vitellino, il battito non credo, ma se ti fa stare più serena farla adesso, ben venga!scusa se non mi ero più collegata, adesso tienici aggiornate!!!!!!chi è il tuo ginecologo?io ogni tanto vengo a torino, se un gg vorrai, potremmo prenderci un caffè con un marron glace, sempre se ti vada. allora attendo notizie dell'eco, un bacione
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2018, 18:33

rochina ha scritto:
Ecco, mi ero persa tutto!!!!!!!!!!Orchetta ma che magnifica notizia!!!!!!!!!!!!!!!secondo me è molto presto x fare l'eco, credo vedrai il sacco vitellino, il battito non credo, ma se ti fa stare più serena farla adesso, ben venga!scusa se non mi ero più collegata, adesso tienici aggiornate!!!!!!chi è il tuo ginecologo?io ogni tanto vengo a torino, se un gg vorrai, potremmo prenderci un caffè con un marron glace, sempre se ti vada. allora attendo notizie dell'eco, un bacione

Ciao Rochina siamo felicissima ci contavamo tanto anche se insperato. Speriamo che vada tutto bene, alla cucciola per ovvi motivi non abbiamo detto ancora nulla.
Lo so che vedremo poco, ma almeno spero di tranquillizzarmi per queste perdite.

Per questa gravidanza sono straseguita c'è il mio ginecologo storico che non csmbio per nessun motivo al mondo anche se per nulla esperto in PMA. C'è poi la dooressa Donvito della medicina interna del Sant'Anna e sempre del Sant'Anna mi seguirà l'ambulatorio delle gravidanze a rischio del professor Marozio.

Mi farebbe veramente tanto piacere vederti e poi adoro i maron glacé.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyGio 15 Nov 2018, 08:52

Orchetta ha scritto:
mongy ha scritto:
Orchetta che bella notizia!!!!!! Felicissima per te smack

Grazie Mongy,
Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 6142 Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 6142

lo sai vero che per molte di noi over em em 30
sei un modello di coraggio e determinazione.

Grazie orchetta! Io di carattere sono riservata mi rendo conto che tante persone quando conoscono la mia età osservano me e i miei figli come fossimo esseri speciali, finora nessun sguardo cattivo solo tanta ammirazione e mi fa anche piacere, facci sapere dell eco Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyGio 15 Nov 2018, 12:03

ma che splendida notizia, Orchetta!!

Come è andata l'eco ieri sera???

attendo news in trepidazione!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyGio 15 Nov 2018, 13:13

Ieri sera ho fatto l'eco, ma ho aspettato a scrivervi perché ho anche ridosso le beta

Lunedì erano a
1250 14PT
oggi
4673 al 16 PT

Commento di Orchetto: allora in quella cameretta vuota c'era qualcuno. Razz

L'ecografia è andata bene si è vista però solo la camera gestazionale, ma a 5+0 c'è l'aspettava.
Il gine ha voluto fare l'ecografia per verificare che fosse impiantato in utero, ma me l'ha detto solo dopo per non allarmarmi. Lui va via qualche giorno e la prossima può farla solo il 23.

Non vedo l'ora felice
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyGio 15 Nov 2018, 13:15

mongy ha scritto:
Orchetta ha scritto:


Grazie Mongy,
Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 6142 Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 6142

lo sai vero che per molte di noi over em em 30
sei un modello di coraggio e determinazione.

Grazie orchetta! Io di carattere sono riservata mi rendo conto che tante persone quando conoscono la mia età osservano me e i miei figli come fossimo esseri speciali, finora nessun sguardo cattivo solo tanta ammirazione e mi fa anche piacere, facci sapere dell eco Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 769866


Si è vero siete speciali e i tuoi piccoli preziosi

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyGio 15 Nov 2018, 15:13

Eh si ha ragione il tuo doc! È importante che sia correttamente in utero!
Invece le beta puoi anche non farle più xke tanto sono prodotte da quella che poi diventerà la placenta, e non dall’embrione, xciò in questa fase sono ormai inutili xke le risposte valide te le fornisce l’eco.
E l’eco ci ha detto che va tutto bene!!!!! Xxxxx
Quando sarai a 6+ qualcosa vedrai anche l’embrione quindi tieni duro qualche altro giorno e goditi il momento!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyGio 15 Nov 2018, 16:09

Grazie fatina hai ragione e hai fatto bene a precisarlo.
In effetti il gine mi ha chiesto di ridosarle credo per le perdite. Non so per quale altro motivo mi abbia chiesto di farlo o magari non ho capito bene io, guarda sono un po' confusa.
Quando si tratta degli altri riesco ad essere più lucida

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyGio 15 Nov 2018, 17:02

mah guarda, io ho visto che tanti ginecologi le fanno rifare pur avendo davanti l'eco quindi magari si sentiranno più tranquilli così!
La cosa importante è che con l'eco ha potuto constatare, oltre alla corretta posizione, anche l'assenza di distacchi che potevano essere causa delle tue piccole perdite.
Perciò anche se presto ha fatto benissimo a controllarti, secondo me.
E ora aspettiamo il 23/11 per vedere il vostro bell'embrioncino Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 769866 Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 769866 Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyVen 16 Nov 2018, 14:52

Orchetta benissimo!!!!!!!!!allora la prendo come una promessa il bicerin con il marron glace, buon pomeriggio flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyVen 16 Nov 2018, 18:12

rochina ha scritto:
Orchetta benissimo!!!!!!!!!allora la prendo come una promessa il bicerin con il marron glace, buon pomeriggio [smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_flower.png[/smiley]

Certamente 👏🏻

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptySab 17 Nov 2018, 01:59

Orchetta, sono strafelice!

felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptySab 17 Nov 2018, 05:39

musetto70 ha scritto:
Orchetta, sono strafelice!

[smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/714542.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/3190778887.gif[/smiley]

Grazie Musetto 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 EmptyMar 20 Nov 2018, 06:53

5+6 che lentume, fino a venerdì sarà proprio lunga.
Da qualche giorno niente più perdite, ma anche niente di niente, niente più crampi, niente nausee, insomma attesa snervante a zero sintomi.
Fortuna che c'è la mia topolina a rallegrarmi e a farmi impazzire le poche ore in cui sono a casa.

Piccolo sfogo, ma posso parlare solo con voi, in famiglia ed amici non ho detto ancora nulla.

Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per continuare il sogno.....
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» che faccio?
» è giusto continuare...
» help ovuli di progesterone
» Consiglio dalle mie amiche : continuare con l'omologa??
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: