Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per continuare il sogno.....

Andare in basso 
+9
rochina
RAGGIO DI LUCE
Eshy13
miao71
musetto70
Federica76
mongy
LApissi
Orchetta
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyMer 05 Dic 2018, 14:24

Orchetta ha scritto:
Il mio piccolo è cresciuto di 5 mm, ma non ha battito.
Forse si è spento oggi.
Non so che fare sono nel panico.

Inviato con Topic'it
mi spiace Orchetta, anche a me capitò con la prima icsi
embrione bradicardico e poi aborto
io aspettai x vedere se si risolveva da sola la cosa ma alla fine sono ricorsa al raschiamento.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyMer 05 Dic 2018, 14:27

Orchetta ha scritto:
Che devo fare un isterosuzione, ma non so se aspettare il mio ginecologo fino al 10 o prenotare in ospedale

Inviato con Topic'it
senti il gine
io però aspetterei una settimana x vedere se la cosa si risolve da sola, un raschiamento è pur sempre un raschiamento, se poi non succede nulla allora potresti prenotare l'isterosuzione in ospedale ma poi fai tu, senti cmq il gine
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyMer 05 Dic 2018, 14:29

Io non sono esperta, ma so che in tante hanno aspettato un po'. Per alcune si è risolto spontaneamente. Altre invece come dice Rochina hanno poi dovuto intervenire.

Aspetta sino a quando non senti il ginecologo. So che è dura. Mi spiace tanto.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyMer 05 Dic 2018, 14:33

Mi dispiace tanto Orchetta
Prova a contattare il tuo gine e chiedere una sua opinione per come procedere
E coccola e fatti coccolare tanto dalla tua piccola
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyMer 05 Dic 2018, 15:00

Orchetta,
i nostri percorsi, sono davvero tanto dolorosi, e la nostra empatia ci ricorda questo dolore, ogni volta che succede ad una di noi.
Ti sono davvero vicina, e anche io ti consiglio di sentire il gine e capire meglio cosa fare.
Stringi forte la tua piccola, e la tua metà, prenditi il tuo tempo, e rialzati.
Noi siamo sempre qui.

Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyMer 05 Dic 2018, 15:08

Purtroppo il mio gine è all'estero altro emisfero e non voglio rovinargli la vacanza.
Ho sentito il PS ginecologico, loro mi consigliano di andare da loro, controllano e mi prenotano per la "pulizia", che brutta espressione.
È vero che potrebbe risolversi da sola, ma consigliano di fare questa pulizia se si desidera una nuova gravidanza.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyMer 05 Dic 2018, 15:10

rochina ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Che devo fare un isterosuzione, ma non so se aspettare il mio ginecologo fino al 10 o prenotare in ospedale

Inviato con Topic'it
senti il gine
io però aspetterei una settimana x vedere se la cosa si risolve da sola, un raschiamento è pur sempre un raschiamento, se poi non succede nulla allora potresti prenotare l'isterosuzione in ospedale ma poi fai tu, senti cmq il gine

Ma hai interrotto tutti i farmaci? Io ho scritto al centro per chiedere.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyMer 05 Dic 2018, 15:14

Federica76 ha scritto:
Mi dispiace tanto Orchetta
Prova a contattare il tuo gine e chiedere una sua opinione per come procedere
E coccola e fatti coccolare tanto dalla tua piccola

Ne ho proprio tanto bisogno della mia piccola.

Ho chiesto ad Orchetto d'andarla a prendere prima oggi alla materna.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyMer 05 Dic 2018, 15:47

Orchetta ha scritto:
Federica76 ha scritto:
Mi dispiace tanto Orchetta
Prova a contattare il tuo gine e chiedere una sua opinione per come procedere
E coccola e fatti coccolare tanto dalla tua piccola

Ne ho proprio tanto bisogno della mia piccola.

Ho chiesto ad Orchetto d'andarla a prendere prima oggi alla materna.

Come ti capisco cara......io ho passato questa brutta esperienza il 23 novembre......embrione senza battito....ecco.....brutta brutta esperienza
A me si è risolta da sola.....ho smesso i farmaci il 23 novembre e mi sono tornate il 25 novembre.....sono state un pochino dolorose.....il 30 novembre , quindi solo 5 giorni fa, sono andata a fare eco per vedere se si era ripulito tutto l'utero, e per fortuna così e' stato....quindi non c'è stato bisogno di nulla....aspetta il tuo gine .....vedi quello che ti dice...il 10 e' vicino....anch'io mi sono stretta forte forte al mio bellissimo bimbo Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 769866 per fortuna lui....mi ha tirata molto su di morale
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyMer 05 Dic 2018, 15:58

Samu40 ha scritto:
Orchetta ha scritto:


Ne ho proprio tanto bisogno della mia piccola.

Ho chiesto ad Orchetto d'andarla a prendere prima oggi alla materna.

Come ti capisco cara......io ho passato questa brutta esperienza il 23 novembre......embrione senza battito....ecco.....brutta brutta esperienza
A me si è risolta da sola.....ho smesso i farmaci il 23 novembre e mi sono tornate il 25 novembre.....sono state un pochino dolorose.....il 30 novembre , quindi solo 5 giorni fa, sono andata a fare eco per vedere se si era ripulito tutto l'utero, e per fortuna così e' stato....quindi non c'è stato bisogno di nulla....aspetta il tuo gine .....vedi quello che ti dice...il 10 e' vicino....anch'io mi sono stretta forte forte al mio bellissimo bimbo [smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/769866.gif[/smiley] per fortuna lui....mi ha tirata molto su di morale

È un dolore fortissimo, tra l'altro non riesco a piangere e mi si strazia il cuore nel sentire Orchetto nel suo studio che piange. Ma non saprei cosa dirgli.
Perdonami se ti faccio ricordare brutte cose, ma posso chiederti di quante settimane eri e che dimensioni aveva il tuo piccolino.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyMer 05 Dic 2018, 17:26

Orchetta, si avevo interrotto i farmaci, la gine mi disse di aspettare una settimana prima di intervenire x vedere se si risolveva da sola, tieni conto che io però ero di oltre 8 settimane, difatti dopo una settimana era ancora tutto fermo, nessuna perdita allora ho fatto raschiamento. io ti consiglio cmq di aspettare, in realtà, almeno x me, è stato molto doloroso
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyMer 05 Dic 2018, 17:34

Ho mandato un messaggio con WhatsApp al mio ginecologo e mi ha risposto.
Mi ha consigliato di andare domani mattina al pronto soccorso ginecologo e molto probabilmente visto che è piccolo mi daranno secondo lui una pillola per facilitare l'espulsione.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyMer 05 Dic 2018, 18:21

Orchetta ha scritto:
Ho mandato un messaggio con WhatsApp al mio ginecologo e mi ha risposto.
Mi ha consigliato di andare domani mattina al pronto soccorso ginecologo e molto probabilmente visto che è piccolo mi daranno secondo lui una pillola per facilitare l'espulsione.

Allora cara io ero di 8+6.........quindi 9 settimana....ma si vedeva sacco vitellino ed echi embrionali ma niente battito.....
Anche a me la ginecologa mi aveva detto della pillola per l'espulsione ....se non fossero tornate entro 1 settimana dalla sospensione dei farmaci.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyGio 06 Dic 2018, 12:53

Orchetta ha scritto:
Ho mandato un messaggio con WhatsApp al mio ginecologo e mi ha risposto.
Mi ha consigliato di andare domani mattina al pronto soccorso ginecologo e molto probabilmente visto che è piccolo mi daranno secondo lui una pillola per facilitare l'espulsione.
sei andata poi al ps?tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyGio 06 Dic 2018, 12:55

Orchetta, come è andata? cosa ti hanno detto?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyGio 06 Dic 2018, 13:18

Sono ancora al PS da questa mattina.
Ho prenotato per la pillola i giorni 17 e 19.
Ho fatto una prima ecografia dalla quale è emerso che il crl è più piccolo rispetto alla eco fatta ieri per cui mi hanno spedito nel reparto delle ecografia poiché per l'aborto ci va un referto ufficiale. E a quanto pare l'ecografia del Ps non è ufficiale. Non ho parole.
Per la pillola ci vanno comunque due giorni come per il raschiamento, pensavo invece che sarei rimasta a casa.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyGio 06 Dic 2018, 13:26

Orchetta ha scritto:
Sono ancora al PS da questa mattina.
Ho prenotato per la pillola i giorni 17 e 19.
Ho fatto una prima ecografia dalla quale è emerso che il crl è più piccolo rispetto alla eco fatta ieri per cui mi hanno spedito nel reparto delle ecografia poiché per l'aborto ci va un referto ufficiale. E a quanto pare l'ecografia del Ps non è ufficiale. Non ho parole.
Per la pillola ci vanno comunque due giorni come per il raschiamento, pensavo invece che sarei rimasta a casa.

quanta burocrazia... :-(
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyGio 06 Dic 2018, 14:41

Orchetta ha scritto:
Sono ancora al PS da questa mattina.
Ho prenotato per la pillola i giorni 17 e 19.
Ho fatto una prima ecografia dalla quale è emerso che il crl è più piccolo rispetto alla eco fatta ieri per cui mi hanno spedito nel reparto delle ecografia poiché per l'aborto ci va un referto ufficiale. E a quanto pare l'ecografia del Ps non è ufficiale. Non ho parole.
Per la pillola ci vanno comunque due giorni come per il raschiamento, pensavo invece che sarei rimasta a casa.

Inviato con Topic'it

Ma potrebbe anche risolversi da sola prima del 17? Visto che dall'eco di oggi è più piccolo di ieri? Io te lo auguro...quando mi sono tornate le mestruazioni il 25 novembre ho fatto un grido di gioia...anche se la situazione era davvero triste...ma almeno ho evitato tutto e si è risolta naturalmente...te lo auguro anche a te.....mi dispiace tantissimo tesoro....ma davvero tanto...ti penso sempre Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyGio 06 Dic 2018, 15:48

Ma come il 17!!! Oggi è 6! Mannaggia che sofferenza, me la ricordo bene xke anche io nel 2014 ero di sette settimane. Però ho girato tre ospedali fino ad approdare a quello che mi faceva risolvere tutto entro pochi giorni. E fatalità era il Buzzi di Milano, posto in cui ora se tutto va bene andrò a partorire. Ti auguro lo stesso epilogo (magari con meno anni di distanza!)
Ti abbraccio forte Orchetta cara, e bacia da parte mia la tua splendida bimba di cui mi ricordo ancora perfettamente gli splendidi occhioni!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyGio 06 Dic 2018, 15:59

Samu40 ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Sono ancora al PS da questa mattina.
Ho prenotato per la pillola i giorni 17 e 19.
Ho fatto una prima ecografia dalla quale è emerso che il crl è più piccolo rispetto alla eco fatta ieri per cui mi hanno spedito nel reparto delle ecografia poiché per l'aborto ci va un referto ufficiale. E a quanto pare l'ecografia del Ps non è ufficiale. Non ho parole.
Per la pillola ci vanno comunque due giorni come per il raschiamento, pensavo invece che sarei rimasta a casa.

Inviato con Topic'it

Ma potrebbe anche risolversi da sola prima del 17? Visto che dall'eco di oggi è più piccolo di ieri? Io te lo auguro...quando mi sono tornate le mestruazioni il 25 novembre ho fatto un grido di gioia...anche se la situazione era davvero triste...ma almeno ho evitato tutto e si è risolta naturalmente...te lo auguro anche a te.....mi dispiace tantissimo tesoro....ma davvero tanto...ti penso sempre Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 6142

Grazie Samu sei dolcissima
Comunque oggi al pronto soccorso mi hanno detto che essendo 0 negativo in caso di perdite devo comunque recarmi immediatamente al PS per effettuare il test di coombs ed il giorno dopo devo ritornare per la profilassi anti d.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyGio 06 Dic 2018, 16:56

Orchetta ha scritto:
Samu40 ha scritto:


Ma potrebbe anche risolversi da sola prima del 17? Visto che dall'eco di oggi è più piccolo di ieri? Io te lo auguro...quando mi sono tornate le mestruazioni il 25 novembre ho fatto un grido di gioia...anche se la situazione era davvero triste...ma almeno ho evitato tutto e si è risolta naturalmente...te lo auguro anche a te.....mi dispiace tantissimo tesoro....ma davvero tanto...ti penso sempre Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 6142

Grazie Samu sei dolcissima
Comunque oggi al pronto soccorso mi hanno detto che essendo 0 negativo in caso di perdite devo comunque recarmi immediatamente al PS per effettuare il test di coombs ed il giorno dopo devo ritornare per la profilassi anti d.

Ok.....un abbraccione enorme cara...e aggiornaci mi raccomando.... Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyGio 06 Dic 2018, 17:03

LApissi ha scritto:
Ma come il 17!!! Oggi è 6! Mannaggia che sofferenza, me la ricordo bene xke anche io nel 2014 ero di sette settimane. Però ho girato tre ospedali fino ad approdare a quello che mi faceva risolvere tutto entro pochi giorni. E fatalità era il Buzzi di Milano, posto in cui ora se tutto va bene andrò a partorire. Ti auguro lo stesso epilogo (magari con meno anni di distanza!)
Ti abbraccio forte Orchetta cara, e bacia da parte mia la tua splendida bimba di cui mi ricordo ancora perfettamente gli splendidi occhioni!!

Cara LApissi lo so che è tanto tempo, non chiedere perché, ma in realtà sono stata io a voler fare per quella settimana. In ospedale volevano già prenotarmi per martedì 11 e giovedì 13.

Un abbraccio a tette care fatine

PS mi hanno richiamato adesso dal pronto soccorso vogliono che vada sabato a fare comunque la profilassi anche senza perdite. Boh chi li capisce, mi hanno detto che è stata una esplicita richiesta dell'AVIS essendo io donatrice.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyVen 07 Dic 2018, 10:19

Cara Orchetta passo per un abbraccio e per dirti che sei nei miei pensieri
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyVen 07 Dic 2018, 14:38

Orchetta ha scritto:
LApissi ha scritto:
Ma come il 17!!! Oggi è 6! Mannaggia che sofferenza, me la ricordo bene xke anche io nel 2014 ero di sette settimane. Però ho girato tre ospedali fino ad approdare a quello che mi faceva risolvere tutto entro pochi giorni. E fatalità era il Buzzi di Milano, posto in cui ora se tutto va bene andrò a partorire. Ti auguro lo stesso epilogo (magari con meno anni di distanza!)
Ti abbraccio forte Orchetta cara, e bacia da parte mia la tua splendida bimba di cui mi ricordo ancora perfettamente gli splendidi occhioni!!

Cara LApissi lo so che è tanto tempo, non chiedere perché, ma in realtà sono stata io a voler fare per quella settimana. In ospedale volevano già prenotarmi per martedì 11 e giovedì 13.

Un abbraccio a tette care fatine

PS mi hanno richiamato adesso dal pronto soccorso vogliono che vada sabato a fare comunque la profilassi anche senza perdite. Boh chi li capisce, mi hanno detto che è stata una esplicita richiesta dell'AVIS essendo io donatrice.

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 6142 Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 6142 Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 EmptyVen 07 Dic 2018, 14:39

Orchetta, mi dispiace!aggiornaci e riguardati
un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per continuare il sogno.....
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» che faccio?
» è giusto continuare...
» help ovuli di progesterone
» Consiglio dalle mie amiche : continuare con l'omologa??
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: