Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per continuare il sogno.....

Andare in basso 
+9
rochina
RAGGIO DI LUCE
Eshy13
miao71
musetto70
Federica76
mongy
LApissi
Orchetta
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyVen 07 Dic 2018, 14:40

Ricorda cmq il nostro caffè con marron glace se ancora ti va, e se volesse aggiungersi anche Federica...........sarebbe ancora più bello santa
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyVen 07 Dic 2018, 15:00

Con gran piacere!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyVen 07 Dic 2018, 19:02

Certo che mi va sarei felicissima

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptySab 08 Dic 2018, 15:22

che bello!!!!!!!allora xchè non buttiamo giù qualche data?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptySab 08 Dic 2018, 19:33

rochina ha scritto:
che bello!!!!!!!allora xchè non buttiamo giù qualche data?

Io dal 22 sono in ferie quindi nessun problema di date Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 4878
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyDom 09 Dic 2018, 12:45

Leggo ora...ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyDom 09 Dic 2018, 19:12

Hermione ha scritto:
Leggo ora...ti abbraccio forte forte

Grazie Hermione purtroppo è andata così. Mi sveglio tutte le mattine dal 5 di dicembre sperando di essermi svegliata da un incubo ma non è stato un incubo è la realtà.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyLun 10 Dic 2018, 11:41

Cara Orchetta
mi dispiace tanto, ogni notizia negativa, di ognuna di noi, ci tocca particolarmente, perché siamo tutte sulla stessa barca..e tutte speriamo di arrivare al nostro obiettivo comune.So che sembrano tante frasi fatte, ma prenditi il tuo tempo e intanto fatti coccolare da quello che hai, e non dimenticarti quanto hai combattutto per poter stringere tra le tue braccia il tuo sogno.
Ti abbraccio forte anche io.
Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyLun 10 Dic 2018, 11:49

Cara Orchetta, sono entrata nel forum proprio per avere tue notizie... Non avrei mai voluto leggere questo... Mi dispiace immensamente Crying or Very sad Anch'io ebbi un aborto alla settima: beta a quasi 5000, si era visto solo il sacco vitellino, niente embrione. Con il ciclo andò via tutto, non feci raschiamento. Era fine marzo, le beta si azzerarono dopo 2 mesi. Il Centro ti ha detto cosa può essere stato?
Ti abbraccio forte e ti sono vicina con tutto il cuore, cara dolcissima fatina Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyLun 10 Dic 2018, 12:06

un abbraccio Orchetta!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyLun 10 Dic 2018, 22:13

Orchetta no no no, non volevo leggere questo, ti abbraccio forte io abito in veneto ma sono con voi quando vi troverete per il caffè Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 769866 Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyMar 11 Dic 2018, 08:03

musetto70 ha scritto:
un abbraccio Orchetta!

🤗 🤗

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyMar 11 Dic 2018, 08:08

mongy ha scritto:
Orchetta no no no, non volevo leggere questo, ti abbraccio forte io abito in veneto ma sono con voi quando vi troverete per il caffè [smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/769866.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/6142.gif[/smiley]

Grazie Mongy, mi fa piacere leggerti.
Sarebbe veramente bello incontrarsi

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyMar 11 Dic 2018, 08:24

Buongiorno fatine
Ieri sera mi sono recata al pronto soccorso per dolori molto forti ed emorragie. Dopo vari tentativi di dilatare il collo dell'utero per facilitare l'uscita della cameretta hanno deciso per la revisione uterina. Non è quello che volevo, ma mi hanno spiegato che arrivati a questo punto sarebbe stata la soluzione migliore per evitare inutili sofferenze.
Per cui ieri sera alle 22.30 sono entrata in sala operatoria.
Stranamente questa notte ho dormito, ma il risveglio è stato tremendo niente dolori, spariti completamente ed un profondo senso di vuoto che mi stringe e soffoca. Passerà anche questo.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyMar 11 Dic 2018, 09:58

Orchetta cara, mi dispiace molto!!poi sotto le feste tutto si fa più pesante, ti mando un forte abbraccio
Forse non è il momento adatto x il caffè, non so, fai tu, come ti senti, io ci sono se ti va.
Se emotivamente hai voglia, possiamo combinare altrimenti non sentirti in obbligo ok?un abbraccio foerte
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyMar 11 Dic 2018, 10:32

Orchetta cara,
ti stringo forte forte.
Mi dispiace davvero tanto.
Passerà anche questo, e noi saremo con te, in ogni passo.
Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyMar 11 Dic 2018, 11:59

rochina ha scritto:
Orchetta cara, mi dispiace molto!!poi sotto le feste tutto si fa più pesante, ti mando un forte abbraccio
Forse non è il momento adatto x il caffè, non so, fai tu, come ti senti, io ci sono se ti va.
Se emotivamente hai voglia, possiamo combinare altrimenti non sentirti in obbligo ok?un abbraccio foerte

Caspita no, in dovere? Mi farebbe veramente tantissimo piacere.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyMar 11 Dic 2018, 12:01

Bettywow80 ha scritto:
Orchetta cara,
ti stringo forte forte.
Mi dispiace davvero tanto.
Passerà anche questo, e noi saremo con te, in ogni passo.
[smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/769866.gif[/smiley]

Grazie sei dolcissima
Quando ho bisogno di conforto e di gioia torno sempre a casa in questo bellissimo luogo che è la nostra strada per un sogno

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyMar 11 Dic 2018, 12:05

Brava Orchetta,
fallo tutte le volte che vuoi!
NOI CI SAREMO!
Come ti senti, fisicamente?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyMar 11 Dic 2018, 12:12

Ti ho scritto in privato Orchetta Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 406823
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyMar 11 Dic 2018, 14:49

Orchetta, ti stringo forte forte. Ti penso Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 769866 Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyMar 11 Dic 2018, 14:54

Ti abbraccio fortissimo anche io Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 6142
Siamo tutte qui per sostenerti in questo momento difficile

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 6142 Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyMar 11 Dic 2018, 14:59

miao71 ha scritto:
Cara Orchetta, sono entrata nel forum proprio per avere tue notizie... Non avrei mai voluto leggere questo... Mi dispiace immensamente Crying or Very sad Anch'io ebbi un aborto alla settima: beta a quasi 5000, si era visto solo il sacco vitellino, niente embrione. Con il ciclo andò via tutto, non feci raschiamento. Era fine marzo, le beta si azzerarono dopo 2 mesi. Il Centro ti ha detto cosa può essere stato?
Ti abbraccio forte e ti sono vicina con tutto il cuore, cara dolcissima fatina [smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/6142.gif[/smiley]

Grazie Miao
Sapervi vicino in questo momento mi ha aiutato molto anche perché in famiglia non ho detto niente a nessuno.
Purtroppo è successo, è qualcosa di tremendo e che non auguro a nessuno.
Ma con la mia piccola accanto e la vostra presenza il tutto è più sopportabile.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyMer 12 Dic 2018, 01:01

Orchetta ha scritto:

Ma con la mia piccola accanto e la vostra presenza il tutto è più sopportabile.

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 EmptyMer 12 Dic 2018, 09:23

Samu40 ha scritto:
Ti abbraccio fortissimo anche io Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 6142
Siamo tutte qui per sostenerti in questo momento difficile

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 6142 Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 6142


Grazie fatina

Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per continuare il sogno.....    Per continuare il sogno.....  - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per continuare il sogno.....
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» continuare a correre o rallentare il passo?
» help ovuli di progesterone
» che faccio?
» mio marito non vuole continuare!!!
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: