Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 resetti-AMO la sfiga! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 resetti-AMO la sfiga!

Andare in basso 
+7
Federica76
LApissi
musetto70
Samu40
rochina
Papaya2018
Bettywow80
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyGio 11 Apr 2019, 17:25

Care Fatine,
apro un nuovo post, perché voglio che questo nuovo capitolo delle nostre vite, abbia uno spazio tutto suo, e perché credo che la dott.ssa Vailati abbia bisogno di un capitolo a parte. Un capitolo speciale!
ieri, erano esattamente 2 anni dalle nostre visite con le due ginecologhe (Colombo e Liprandi) che ci avevano entrambe indirizzato ad un percorso di PMA.
Percorso di PMA che ha superato 3 ICSI omologhe al ICCS di Milano, prima di passare alla prima ICSI eterologa con ovodonazione in Iakentro, purtroppo senza mai arrivare al transfer.
Ebbene ieri abbiamo conosciuto la mitica dott.ssa Vailati e Stefania Tosca coordinatrice di FIV Milano e presidente di Strada per un Sogno Onlus.
Stefania ci ha illustrato il centro, e le varie tecniche di FIV Milano/Marbella, e poi siamo passati a fare una lunga chiacchierata con la Dottoressa Vailati.
Donna splendida, molto preparata, attenta e umana.
Il colloquio è durato circa un'ora e mezza, dove la dottoressa ci ha fatto un sacco di domande, ha controllato tutti i nostri esami e le nostre visite, prendendo pagine e pagine di appunti, e facendo fare tantissime fotocopie.
Ora si ricomincia con una serie immensa di esami del sangue per screening trombofilico e poliabortività che dovrò fare prossimamente, e una nuova visita andrologica per il mio compagno.
NONSIMOLLAUNCAZZO!!!

fortuna fortuna fortuna


Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyGio 11 Apr 2019, 17:35

Complimenti per il nuovo inizio. Avanti così!!!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyVen 12 Apr 2019, 14:29

ottimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptySab 13 Apr 2019, 16:05

Bettywow80 ha scritto:
Care Fatine,
apro un nuovo post, perché voglio che questo nuovo capitolo delle nostre vite, abbia uno spazio tutto suo, e perché credo che la dott.ssa Vailati abbia bisogno di un capitolo a parte. Un capitolo speciale!
ieri, erano esattamente 2 anni dalle nostre visite con le due ginecologhe (Colombo e Liprandi) che ci avevano entrambe indirizzato ad un percorso di PMA.
Percorso di PMA che ha superato 3 ICSI omologhe al ICCS di Milano, prima di passare alla prima ICSI eterologa con ovodonazione in Iakentro, purtroppo senza mai arrivare al transfer.
Ebbene ieri abbiamo conosciuto la mitica dott.ssa Vailati e Stefania Tosca coordinatrice di FIV Milano e presidente di Strada per un Sogno Onlus.
Stefania ci ha illustrato il centro, e le varie tecniche di FIV Milano/Marbella, e poi siamo passati a fare una lunga chiacchierata con la Dottoressa Vailati.
Donna splendida, molto preparata, attenta e umana.
Il colloquio è durato circa un'ora e mezza, dove la dottoressa ci ha fatto un sacco di domande, ha controllato tutti i nostri esami e le nostre visite, prendendo pagine e pagine di appunti, e facendo fare tantissime fotocopie.
Ora si ricomincia con una serie immensa di esami del sangue per screening trombofilico e poliabortività che dovrò fare prossimamente, e una nuova visita andrologica per il mio compagno.
NONSIMOLLAUNCAZZO!!!

fortuna  fortuna  fortuna




Benissimo resetti-AMO la sfiga! 4878
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptySab 13 Apr 2019, 16:36

Bettywow, bravissima!!!

a volte bisogna cambiare pagina o capitolo!
Ti auguro che il nuovo viaggio guidato dalla Vailati segua la strada verso il tuo sogno!

per inciso anche io dopo due anni anni, mi sono presa una piccola pausa e poi ho deciso di cambiare tutto! Ho lasciato la Colombo (bravissima, comunque!) e mi sono affidata alla Vailati e al dr Criado al FIV Marbella (non c'era ancora FIV Milano). E' andata bene!

Lo auguro di cuore anche a te!!

flower
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyDom 14 Apr 2019, 13:35

Sono stata davvero felice di conoscervi, siete davvero una bella coppia!
Avanti così che siete in buone mani e vi auguro il mio stesso lieto fine!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyDom 14 Apr 2019, 16:08

Molto bene, ti sento bella carica, di quella carica positiva che uno prova quando sente di avere preso la strada giusta! Sei in primissime mani quindi avanti così!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyDom 14 Apr 2019, 19:36

Grazie Fatine,
in questi giorni siamo riusciti già a prenotare la visita andrologica dal dottor Benaglia (che avevamo già conosciuto 2 anni fa) per domani mattina.
In settimana farò tutti gli esami del sangue che potrò fare con il SSN e i tamponi, mentre per gli esami del sangue privati da fare al Laboratorio Genoma, ho prenotato per il 3 maggio.
Poi con il prossimo ciclo, farò anche una ecografia con la Vailati, e appena possibile prenoterò anche ecografia mammaria e mammografia.
Insomma un super check-up!!! balla di gioia balla di gioia balla di gioia
Vi aggiornerò domani con quello che ci dirà Benaglia, che sarà molto molto importante!!!
Un forte abbraccio e buona domenica sera.
resetti-AMO la sfiga! 6142

A Cristina2809 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyLun 15 Apr 2019, 09:20

Bettywow80 ha scritto:

Vi aggiornerò domani con quello che ci dirà Benaglia, che sarà molto molto importante!!!

facci sapere!!
in bocca al lupo!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyMar 16 Apr 2019, 10:14

Ciao Fatine, come state?
Ieri siamo stati dall'andrologo (Benaglia dell'Humanitas), gli abbiamo raccontato un po' del nostro percorso di questi 2 anni, e lui dice che vista la frammentazione bassa, del mio compagno, lui andrebbe avanti, senza dubbi, con il suo sperma.
Lo spermiogramma non è dei migliori, pochi spermatozoi, poco mobili, e pochissime forme normali, ma per la fecondazione in vitro, ne servono davvero pochi, ed essendo la frammentazione molto bassa, lui dici di continuare, e di usare la tecnica picsi (scelta dei migliori spermatozoi, grazie all'acido ialuronico).
Poi per scrupolo, gli ha ridato la frammentazione da fare, visto che è passato comunque un anno, e l'abbiamo già prenotata per giovedì.
Ieri sera poi sono andata dalla mia dottoressa di base, per farmi scrivere la lista lunghissima di esami da fare, e mercoledì sera, vado a ritirare tutte le ricette (sono davvero tantissime).
Maggio sarà un lungo mese di risultati!!!
Un abbraccio forte a tutte!
resetti-AMO la sfiga! 6142 resetti-AMO la sfiga! 769866
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyMer 17 Apr 2019, 06:08

Che bello rileggerti carica per un nuovo inizio. Io non ho mai conosciuto la Dort.Vailati, ma Fiv Milano/Marbella ci ha fatto coronare il nostro sogno! In becco alla cicogna!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyMer 17 Apr 2019, 11:07

Ha raion M.M., sei carichissima!! questo è bellissimo!

Tu andrai a Marbella, vero? guarda con uno spermiogramma non bellissimo ma con una frammentazione medio-alta il dr Criado (embriologo di Marbella) ci aveva consigliato di provare con gli spermatozoi del mio compagno: devo dire che hanno fatto una buona selezione!! Anche noi picsi (loro fanno sempre quella) più MACSI (per la frammentazione)

facci sapere come prosegue!
flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyMer 17 Apr 2019, 11:47

Ciao Musetto,
grazie flower , sì siamo carichi.
Già a Salonicco lo eravamo. Il mio compagno ha passato una giornata davvero pessima, dopo la telefonata della biologa, al secondo giorno, in cui ci comunicavano che di 4 embrioni, ne stavano andando avanti solo 2. Ma sono riuscita a dargli nuova forza, nuova speranza, sottolinendogli che il nostro Amore era più forte di ogni fallimento, e che potevano esserci altre strade nel caso in cui non fosse andata bene...e il giorno successivo, quando ci hanno comunicato che anche i 2 embrioni non ce l'avevano fatta, e che se avessimo voluto ci avrebbero rimborsato dei soldi dell'intero trattamento, che avevamo già anticipato, eravamo pronti a ripartire. E insieme, su due piedi, davanti all'entrata di un monumento che volevamo visitare, con i biglietti appena pagati in mano, e il cellulare con la chiamata di Iakentro appena terminata, ci siamo guardati e al mio: "Amore, io vorrei chiamare Fiv Milano, e fissare un appuntamento con la Dott.ssa Vailati. Cosa ne dici? Sei d'accordo con me?" la sua risposta: "Certo Amore, chiamiamo subito, e speriamo che ci diano un appuntamento al più presto." mi ha, ancora una volta, aperto il cuore.

Sì, abbiamo deciso di farci seguire dalla dott.ssa Vailati, e da Fiv Milano/Marbella.
La frammentazione del mio compagno l'anno scorso (a luglio) era del 14,40%, domani la rifarà, e vediamo cosa sarà cambiato.
fortuna fortuna fortuna

resetti-AMO la sfiga! 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyMer 17 Apr 2019, 12:46

le tue parole sprigionano AMORE!!

sono stupende!!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyDom 28 Apr 2019, 22:16

Care Fatine, vi aggiorno…
allora, il mio compagno si è sottoposto al test di frammentazione e venerdì, il dott. Benaglia ci ha inviato una mail con gli esiti.
Con grande stupore, vi comunico che la percentuale è addirittura diminuita rispetto ad un anno fa.
9,57%, contro i 14,40% di luglio 2018.
Ovviamente siamo strafelici, e per il mio compagno, in particolare, è stato un bel sospiro di sollievo.
Ora però lui si chiede se si possano fare altri test, altri esami, per essere ancora più sicuri… (cerca una risposta al fatto che sia nelle 2 icsi con la sua ex moglie, che nelle 2 icsi con me, e anche con l'ovodonazione, nessun embrione sia andato avanti) però il Dott. Benaglia non ci ha dato nient'altro da fare, per lui il seme può essere utilizzato, senza nessun problema.
Una Fatina mi ha parlato dell'esame per le proteine fetali e dell'importanza che hanno nella crescita embrionaria, voi ne sapete qualcosa?
Proveremo a parlarne poi con la Dott.ssa Vailati e vedremo.
Io venerdì ho iniziato con la mia lunga lista di esami del sangue, 11 fialette e un tampone cervico-vaginale... lol! lol! lol!
Fra una decina di giorni avrò i risultati.
Vi abbraccio forte.
resetti-AMO la sfiga! 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyLun 29 Apr 2019, 00:15

Bettywow80 ha scritto:
Care Fatine, vi aggiorno…
allora, il mio compagno si è sottoposto al test di frammentazione e venerdì, il dott. Benaglia ci ha inviato una mail con gli esiti.
Con grande stupore, vi comunico che la percentuale è addirittura diminuita rispetto ad un anno fa.
9,57%, contro i 14,40% di luglio 2018.
Ovviamente siamo strafelici, e per il mio compagno, in particolare, è stato un bel sospiro di sollievo.
Ora però lui si chiede se si possano fare altri test, altri esami, per essere ancora più sicuri… (cerca una risposta al fatto che sia nelle 2 icsi con la sua ex moglie, che nelle 2 icsi con me, e anche con l'ovodonazione, nessun embrione sia andato avanti) però il Dott. Benaglia non ci ha dato nient'altro da fare, per lui il seme può essere utilizzato, senza nessun problema.

Beh....sono ovviamente strafelice per voi.
Secondo me dovete ascoltare il dott Benaglia. Parlatene anche con la clinica, ma secondo me potete stare tranquilli.

Bettywow80 ha scritto:
Una Fatina mi ha parlato dell'esame per le proteine fetali e dell'importanza che hanno nella crescita embrionaria, voi ne sapete qualcosa?
Proveremo a parlarne poi con la Dott.ssa Vailati e vedremo.

Mi spiace ma non ne so nulla.

Bettywow80 ha scritto:

Io venerdì ho iniziato con la mia lunga lista di esami del sangue, 11 fialette e un tampone cervico-vaginale...
Fra una decina di giorni avrò i risultati.

attendiamo le tue news!
flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyGio 09 Mag 2019, 17:24

Carissime Fatine,
eccomi qui con le mie 12 pagine di referti!!!!!! cheers cheers cheers
Allora, partendo dall'inizio….
Il tsh mi è calato a picco, è più basso del minimo. Ho vitamina D e Progesterone basso.
In più ho scoperto di avere gli anticorpi antinucleo ANA presenti, e 2 mutazioni MTHFR (C677T) e MTHFR (A1298C) presenti in eterozigosi.
Le 2 mutazioni sono correlate all'omocisteina che per fortuna è normale. Comunque sono mutazioni di geni che mostrano una predisposizione genetica a problemi di coagulazione del sangue e quindi trombosi. Magari non mi verrà mai nulla, ma sono predisposta geneticamente.
Gli anticorpi antinucleo ANA invece sono anticorpi che attaccano le cellule, e sono correlate a malattie autoimmuni, come per esempio, le malattie della tiroide.
Inviato tutto a Fiv Milano, ora aspetto il benedetto ciclo, che non arriva, per prendere appuntamento con la dott.ssa Vailati, ed avere qualche risposta in più.
Vi abbraccio forte forte.
resetti-AMO la sfiga! 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyVen 10 Mag 2019, 06:45

Bettywow80 ha scritto:
Carissime Fatine,
eccomi qui con le mie 12 pagine di referti!!!!!!  cheers  cheers  cheers
Allora, partendo dall'inizio….
Il tsh mi è calato a picco, è più basso del minimo. Ho vitamina D e Progesterone basso.
In più ho scoperto di avere gli anticorpi antinucleo ANA presenti, e 2 mutazioni MTHFR (C677T) e MTHFR (A1298C) presenti in eterozigosi.
Le 2 mutazioni sono correlate all'omocisteina che per fortuna è normale. Comunque sono mutazioni di geni che mostrano una predisposizione genetica a problemi di coagulazione del sangue e quindi trombosi. Magari non mi verrà mai nulla, ma sono predisposta geneticamente.
Gli anticorpi antinucleo ANA invece sono anticorpi che attaccano le cellule, e sono correlate a malattie autoimmuni, come per esempio, le malattie della tiroide.
Inviato tutto a Fiv Milano, ora aspetto il benedetto ciclo, che non arriva, per prendere appuntamento con la dott.ssa Vailati, ed avere qualche risposta in più.
Vi abbraccio forte forte.
resetti-AMO la sfiga! 6142

Sei sulla buona strada....forzaaaaaa resetti-AMO la sfiga! 4878
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptySab 11 Mag 2019, 09:12

Ciao Betty e intanto perdona la mia latitanza, non ho scritto ma ti ho letto sempre...una delle tue mutazioni ce la ho anche io (laC677T), è molto comune, mentre gli ANA ce li ha mia madre, come postumi di una tiroidite molto grave....senti che ti dicono al centro, ma se omocisteina e tiroide stanno bene, probabilmente la situazione è sotto controllo, credo che si tratti di fare profilassi contro i trombi in gravidanza, ormai è una cosa che si gestisce abbastanza bene....
Facci sapere resetti-AMO la sfiga! 6142 resetti-AMO la sfiga! 6142 resetti-AMO la sfiga! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptySab 08 Giu 2019, 16:09

Ciao Fatine…
eccomi qui, dopo quasi un mesetto, per aggiornarVi…
Visita con la Vailati fatta, anche se il mio ciclo ha tardato tanto ad arrivare, e dalla eco è comparsa una ciste. Ora sto aspettando il ciclo di giugno, siamo a 27 giorni oggi, e tutto tace.
Intanto ho fatto eco tiroide e visita con endocrinologa, tutto bene, mi ha cambiato terapia, ovviamente, per il TSH troooooppo basso!!!
Poi ho fatto anche eco+mammo, e tutto benissimo!
Sono stata anche dall'ematologa, la dott.ssa Rota. Donna fantastica e medico preparatissimo.
Ci ha anche regalato un suo libro di racconti… resetti-AMO la sfiga! 769866
Bè ho vinto l'eparina, e le calze elastiche!
Clexane 6000, tutte le sere alle ore 20.00 dal momento in cui inizierò la cura ormonale, fino (in caso di gravidanza) a qualche mese dopo il parto!!! Insomma un anno di buchi ed "sensualissime e comodissime" calze elastiche!!! resetti-AMO la sfiga! 23640 resetti-AMO la sfiga! 23640 resetti-AMO la sfiga! 23640
Scherzo dai, ci sono cose molto più gravi, e dolorose...tutto si fa per arrivare al nostro sogno!!!
resetti-AMO la sfiga! 806920
Ora devo fare ancora 2 esami del sangue, e poi la nostra cartella sarà credo completa.
Il contratto con Fiv Milano, l'abbiamo compilato e firmato.
Abbiamo scelto la garanzia di 3 blastocisti.
Credo che faremo anche la triplice selezione del seme.

Voi come state?
Vi abbraccio forte.

resetti-AMO la sfiga! 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyMar 11 Giu 2019, 10:17

Bettywow80 ha scritto:
Ciao Fatine…
eccomi qui, dopo quasi un mesetto, per aggiornarVi…
Visita con la Vailati fatta, anche se il mio ciclo ha tardato tanto ad arrivare, e dalla eco è comparsa una ciste. Ora sto aspettando il ciclo di giugno, siamo a 27 giorni oggi, e tutto tace.
Intanto ho fatto eco tiroide e visita con endocrinologa, tutto bene, mi ha cambiato terapia, ovviamente, per il TSH troooooppo basso!!!
Poi ho fatto anche eco+mammo, e tutto benissimo!
Sono stata anche dall'ematologa, la dott.ssa Rota. Donna fantastica e medico preparatissimo.
Ci ha anche regalato un suo libro di racconti… resetti-AMO la sfiga! 769866
Bè ho vinto l'eparina, e le calze elastiche!
Clexane 6000, tutte le sere alle ore 20.00 dal momento in cui inizierò la cura ormonale, fino (in caso di gravidanza) a qualche mese dopo il parto!!! Insomma un anno di buchi ed "sensualissime e comodissime" calze elastiche!!! resetti-AMO la sfiga! 23640 resetti-AMO la sfiga! 23640 resetti-AMO la sfiga! 23640
Scherzo dai, ci sono cose molto più gravi, e dolorose...tutto si fa per arrivare al nostro sogno!!!
resetti-AMO la sfiga! 806920
Ora devo fare ancora 2 esami del sangue, e poi la nostra cartella sarà credo completa.
Il contratto con Fiv Milano, l'abbiamo compilato e firmato.
Abbiamo scelto la garanzia di 3 blastocisti.
Credo che faremo anche la triplice selezione del seme.

Voi come state?
Vi abbraccio forte.

resetti-AMO la sfiga! 6142

Ciao Bettywow! ora sei ufficialmente parte del gruppo delle fatine che cercano il loro sogno a Marbella!! Ti auguro la fortuna che tante di noi hanno avuto.
Il team che ti segue è una bomba... vedrai che andrà bene... anche io calze elastiche (che ti assicuro in caso di gravidanza ti fanno bene!), clexane e triplice selezione... :-)

qual è la previsione di inizio terapia?

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyVen 21 Giu 2019, 16:08

Care Fatine
sono di ritorno dalla visita con la dott.ssa Vailati, perché il ciclo questo mese non si vede. Sono al 40esimo giorno e nulla. Non mi era mai successo prima. Di solito ho cicli più brevi, 25/26 gg., qualche volta 30, una volta sola 35. ma 40 MAI!!!
La dott.ssa Vailati mi ha subito fatto eco e sembra tutto a posto. Ho ovulato dall'ovaio sx, l'utero è a posto, l'endometrio è secretivo, quindi sembrerebbe che il ciclo possa arrivarmi nel giro di una settimana, ma mi ha detto di fare comunque un test di gravidanza domani. lol! lol! lol!
abbiamo riso molto tutti e 3, la dottoressa, io e il mio compagno.
Test di gravidanza???? resetti-AMO la sfiga! 4878 ma la dottoressa dice che bisogna farlo, per essere sicuri, e quindi lo faremo.
Ma ovviamente sappiamo che non è di certo per una gravidanza che il mio ciclo non arriva!!!
Comunque, i prossimi passaggi saranno questi:
- attendere il ciclo (che dovrebbe arrivare tra circa una settimana)
- settimana prox il mio compagno farà gli esami infettivologici, ed io monitorerò il TSH per vedere come va' con la nuova cura
- dopo la metà di luglio il mio compagno andrà a Marbella per depositare il seme a fresco, lo stesso giorno che ci sarà il pick-up della donatrice
- attesa della crescita degli embrioni
- con il ciclo di luglio inizierò la pillola
- a fine luglio farò i tamponi vaginali, gli esami infettivologici e ridoserò il TSH
- a settembre dovrei iniziare con la cura per il mio endometrio e successivamente partire per il transfer.
fortuna fortuna fortuna
Ieri, intanto, abbiamo pagato il primo acconto!

Mi farebbe piacere avere qualche "dritta" per il trasferimento da Malaga a Marbella, e conoscere dove avete pernottato a Marbella...per poi decidere.

Vi abbraccio forte e fatemi sapere come state!
resetti-AMO la sfiga! 6142 resetti-AMO la sfiga! 769866

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptyVen 21 Giu 2019, 16:33

Ciao bettywow!!!!

Eh eh fatto il test?? geek

Mi sembra che il programma sia perfetto, ( meno di test positivo!!!)
Sempre più vicina...

Per Marbella, un posto carino è il boutique hotel central... però Marbella è carina e piccola, quindi io ti consiglio di guardare su booking e prendere ciò che vi ispira e magari è più economico perché ora Marbella è molto gettonata come località marittima.


In Spagna funziona molto bene il collegamento via bus, quindi direi di prendere un bus che da malata va Marbella. Durante il giorno ci sono tante corse.

Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptySab 22 Giu 2019, 15:08

Ciao Bettywow, bene, ormai siete più che in pista!
Io a marbella mi sono trovata molto bene all'aparthotel Puerto Azul, direttamente sul mare e puoi arrivare alla clinica con una bella passeggiata! E per il trasferimento da Malaga come ti ha scritto musetto c'è un ottimo collegamento coi bus, ci impiegano un'oretta. Sempre che...il test non sia stato positivo!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! EmptySab 22 Giu 2019, 15:46

resetti-AMO la sfiga! 4878 resetti-AMO la sfiga! 4878 resetti-AMO la sfiga! 4878
Fatine care, il test era ovviamente NEGATIVO!!!
resetti-AMO la sfiga! 4878 resetti-AMO la sfiga! 4878 resetti-AMO la sfiga! 4878
ma io non avevo dubbi.
Però la Vailati ce l'ha richiesto, e noi ubbidiamo!!!
Grazie mille per le "dritte", io ne aspetto sempre, ogni consiglio è utile da chi è già stata a Marbella!!!
Vi abbraccio fortissimo e buon we a tutte!!!
resetti-AMO la sfiga! 6142 resetti-AMO la sfiga! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resetti-AMO la sfiga! Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
resetti-AMO la sfiga!
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» .... e ke sfiga....
» ho il cuore che mi batte a tremila.......
» Se non si chiama sfiga...
» porto sfiga?
» Eccomi anche qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: