Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 resetti-AMO la sfiga!

Andare in basso 
+7
Federica76
LApissi
musetto70
Samu40
rochina
Papaya2018
Bettywow80
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2019, 15:43

Ah ok!!! Questi sono esami costosissimi.  Anche in Italia li pagheresti tanto, forse persino di più! !

Però  non sono questi che devi poi ripetere.

Facci sapere cosa dice la V.

flower


Ultima modifica di musetto70 il Gio 25 Lug 2019, 22:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2019, 21:47

Io avevo inteso ormoni, questi in effetti sono tanti e privatamente ovviamente costano di più.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2019, 15:43

Fatine perdonatemi,
ho controllato i documenti della dott.ssa Rota e gli esami che dovrò fare al 4° e all'8° giorno dall'inizio del clexane 6000 sono solo emocromo con formula piastrinica.
Quella lista è quella che dovrò fare poi ogni 2 mesi (in caso di gravidanza e quindi proseguimento della cura).
Intanto oggi è arrivato il ciclo, ormai fa proprio quello che vuole. Ho mandato un messaggio alla Dott.ssa Vailati, per capire quindi come muovermi per l'inizio della terapia, perché purtroppo sono sorti problemi in ufficio (ammazzerei tutti!!!); pensavo di parlargliene con calma lunedì alla visita, ma il mio ciclo ha deciso di arrivare prima!
Intanto sono arrivati i referti dei tamponi, negativi! mentre il tsh, in un mese, è passato da 0,879 a 3.120...non capisco. stesso laboratorio, stessa cura, e non sto prendendo niente che possa averlo fatto salire così tanto in un solo mese.
Attendo news e vi aggiornerò!

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2019, 17:10

Eccomi Fatine,
la dott.ssa Vailati mi ha risposto di non iniziare nessuna pillola, ci vedremo lunedì e ne parleremo!
Quindi eparina, rimandata per ora!!!
Un abbraccio a tutte.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptySab 27 Lug 2019, 05:04

Bettywow80 ha scritto:
Fatine perdonatemi,
ho controllato i documenti della dott.ssa Rota e gli esami che dovrò fare al 4° e all'8° giorno dall'inizio del clexane 6000 sono solo emocromo con formula piastrinica.
Quella lista è quella che dovrò fare poi ogni 2 mesi (in caso di gravidanza e quindi proseguimento della cura).
Intanto oggi è arrivato il ciclo, ormai fa proprio quello che vuole. Ho mandato un messaggio alla Dott.ssa Vailati, per capire quindi come muovermi per l'inizio della terapia, perché purtroppo sono sorti problemi in ufficio (ammazzerei tutti!!!); pensavo di parlargliene con calma lunedì alla visita, ma il mio ciclo ha deciso di arrivare prima!
Intanto sono arrivati i referti dei tamponi, negativi! mentre il tsh, in un mese, è passato da 0,879 a 3.120...non capisco. stesso laboratorio, stessa cura, e non sto prendendo niente che possa averlo fatto salire così tanto in un solo mese.
Attendo news e vi aggiornerò!

[smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/6142.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/769866.gif[/smiley]

Ciao
Fare un po' di confusione tra esami, terapie, date da gestire, medici diversi diventa quasi normale.
Io sinceramente ho capito poco. Ci sono problemi in ufficio quindi cosa succede? Scusami se sono un po' tardona, ma l'età non aiuta.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptySab 27 Lug 2019, 10:23

Orchetta..sono io che non mi sono spiegata per nulla... resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 4878
tu hai ragione!
Allora, fino a qualche settimana fa, avevamo deciso di fare transfer a settembre, quindi con il ciclo di questo mese avrei dovuto iniziare la pillola e quindi anche l'eparina…
Sono sorti però un po' di problemi in ufficio, e non potrò partire prima di fine settembre, inizio ottobre.. quindi volevo capire meglio con la Vailati quando iniziare la cura (se comunque questo mese, o iniziare magari con agosto)
Lunedì ne parleremo e vedremo un po'…
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptySab 27 Lug 2019, 11:46

facci sapere dopo la visita di lunedì!

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptySab 27 Lug 2019, 12:41

😂 😂 a lunedì dopo la vidits
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2019, 12:26

Ciao Betty, faccia sapere dopo la visita!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2019, 16:02

Ciao mie fatine adorate,
eccomi qua, fresca fresca di visita con la nostra mitica dott.ssa Vailati.
Allora, per prima cosa dosaggio terapia eutirox aumentato, farò 4gg a 50mcg e 3 a 75mcg (ora facevo 5 a 50 e 2 a 75) e verso il 19 agosto, altri dosaggi (sperando si abbassi!!!)
Poi, con il prossimo ciclo (che chissà quando arriverà!!!) inizierò la pillola e quindi anche l'eparina!!! evvaiiiiiiiiiiiii… cheers cheers cheers
Comunque abbiamo stabilito con la Vailati che il transfer non si farà prima del 30 settembre, così sono a posto anche con il mio lavoro.
Per quanto riguarda invece la nostra donatrice a Marbella e il suo pick up con raccolta a fresco...hanno ipotizzato il 14 agosto, e abbiamo deciso di tenerci un po' larghi e farci qualche giorno di vacanza lì tra il 12 e il 17 agosto. Credo vada bene. Abbiamo contattato Annalisa e Valentina che ci hanno già trovato un appartamento vicino alla clinica, davvero molto bello e grande...resta da vedere e prenotare i voli, e poi sarà tutto prenotato.
Anche se ho sempre l'ansia che qualcosa non vada a posto… vedremo.
Voi che mi raccontate?
Vi abbraccio forte.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyMar 30 Lug 2019, 15:48

Care Fatine, ieri sono arrivati i referti degli ultimi miei esami di controllo… ho vinto una bella prolattina alta, a livelli super.
range 102 - 496, tenetevi forti... ho 968!!!
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 23640 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 23640 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 23640
Vorrei capire perchè, ogni volta che siamo in prossimità di un tentativo, ne capitano di ogni...
CHE PALLE!!!
Mad Mad Mad

Vi abbraccio…
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 769866


p.s. Annalisa mi ha chiamato dicendomi che gli appartamenti sono purtroppo occupati, quindi ad oggi non abbiamo modo di fermarci a Marbella nemmeno una notte. Ottimo!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyMer 31 Lug 2019, 02:19

Bettywow80 ha scritto:
Care Fatine, ieri sono arrivati i referti degli ultimi miei esami di controllo… ho vinto una bella prolattina alta, a livelli super.
range 102 - 496, tenetevi forti... ho 968!!!
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 23640 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 23640 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 23640
Vorrei capire perchè, ogni volta che siamo in prossimità di un tentativo, ne capitano di ogni...
CHE PALLE!!!
Mad Mad Mad

Vi abbraccio…
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 769866


p.s. Annalisa mi ha chiamato dicendomi che gli appartamenti sono purtroppo occupati, quindi ad oggi non abbiamo modo di fermarci a Marbella nemmeno una notte. Ottimo!!!

Hai già sentito la V.?
Tranquilla che con la prolattina farai cura e si abbasserà.

Per marbella: come ti avevo suggerito: prendete l'auto è andata a ronda... :-)
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyMer 31 Lug 2019, 08:49

Ciao Betty, stai tranquilla per la prolattina, io non l'ho mai avuta alta, anzi nel transfer di dicembre ce l'avevo addirittura bassa, una cosa stranissima, ma con una cura si abbassa senza problemi
Hai provato a vedere con booking o airbnb a Marbella? Strano che non ci sia più posto perché è pienissima di strutture. Ma in questo caso fai come dice Musetto, macchina e in giro per i paesini vicini, è tutta bella quella costa!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyMer 31 Lug 2019, 10:14

Federica76 ha scritto:
Ciao Betty, stai tranquilla per la prolattina, io non l'ho mai avuta alta, anzi nel transfer di dicembre ce l'avevo addirittura bassa, una cosa stranissima, ma con una cura si abbassa senza problemi
Hai provato a vedere con booking o airbnb a Marbella? Strano che non ci sia più posto perché è pienissima di strutture. Ma in questo caso fai come dice Musetto, macchina e in giro per i paesini vicini, è tutta bella quella costa!


Anche se marbella è piena di strutture l'anno scorso in questo periodo anche noi non abbiamo trovato posto a prezzi ragionevoli.... a meno che non si voglia andare in un posto a 5 stelle.
Quindi mentre per il primo transfer abbiamo soggiornato a Marbella, l'anno scorso siamo stati prima a ronda e poi in in altro paesino. Ma se non conoscete ronda ve lo consiglio vivamente perché è veramente carina.

Su consiglio di Criado avevamo anche cenato lì a Ronda la sera del transfer del 2016. Ci ha portato fortuna resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 806920

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyDom 11 Ago 2019, 17:32

Ciao ragazze come state?
Rientro dopo una settimana e vi aggiorno un po'…
il 1 agosto abbiamo trovato una super offerta scontatissima per una settimana a Rimini in all inclusive + spiaggia e non ce la siamo fatta scappare. Sabato 3 agosto, all'alba siamo partiti e dopo pranzo eravamo già in spiaggia!!! balla di gioia
E' stata una bella settimana, abbiamo mangiato tantissimo (mai mangiato così tanto per una settimana intera), fatto delle lunghe passeggiate (circa 8/10 km al giorno), e così facendo io non sono ingrassata nemmeno di un etto, e il mio compagno è ingrassato solo un chiletto, tanto sole ma nessuna nuotata in mare, a causa del divieto di balneazione concluso il giorno prima che arrivassimo, per superamento del limite di concentrazione dei batteri di escheria coli ed enteroccus faecalis, (l'anno scorso ci abbiamo combattuto entrambi per 3 mesi circa, quindi stavolta abbiamo preferito non rischiare) il mio compagno non si è nemmeno bagnato in acqua, io ho fatto due "pucciatine" di 3 secondi in una intera settimana.
In questa settimana di vacanza abbiamo fatto lunghe ricerche sotto l'ombrellone per cercare qualcosa su Marbella, ma c'erano prezzi molto alti, poi... qualche giorno fa, l'8 agosto abbiamo beccato un'offerta in un hotel e abbiamo subito prenotato per 9 giorni, visto il prezzo conveniente!!!
Ieri poi siamo tornati a casa e abbiamo anche prenotato l'aereo (con scalo sia all'andata che al ritorno per pagare un pochino meno), quindi poi lavatrici a go go, e oggi ho rifatto la valigia!!! tifo
Non sappiamo ancora il giorno del pick up della donatrice, per ora ha già fatto 4 monitoraggi ed è andato sempre tutto bene. Domani sapremo bene tutto, ma rimanendo 9 giorni siamo tranquilli.
Verso il 20 agosto dovrebbe arrivarmi anche il ciclo e dovrò iniziare la pillola, e con lei anche l'eparina, quindi porterò tutto con me, per essere pronta. Spero tanto che il ciclo non anticipi troppo, per i famosi esami delle piastrine al 4° e all'8° giorno, ma questa volta voglio essere positiva (eccheca**o!!!) incrocio le dita e speriamo che tutto proceda per il meglio.
Poi per il transfer ci penseremo tra fine settembre e inizio ottobre.
Vi abbraccio forte forte…e raccontatemi di voi...dove siete?
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyLun 12 Ago 2019, 21:48

Ciao! Che bello almeno vi siete rilassati e ricaricati, è importante che siate in forma anche nello spirito! Ti mando tanta tanta energia positiva!
Un abbraccio grandissimo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyMar 13 Ago 2019, 01:24

ciao Bettywow!!

Avete fatto benissimo a prendervi una settimana di relax... pronti per la grande partenza!!

Quando avete l'aereo? Per fortuna che avete trovato questa mega offerta...
tienici informate!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyMer 14 Ago 2019, 15:20

Hola guape!!!
Noi siamo arrivati a Marbella lunedì pomeriggio!!!
Qui è tutto fantastico, l'hotel è davvero molto caratteristico e siamo a 300m dalla spiaggia, e a 400m dal casco antiguo (il centro).
Le vie sono meravigliose, strette e piene di piante e fiori. Ogni angolo merita una fotografia!
Colori, sapori, persone, cibo, mare, sole...VITA!!!
Insomma per ora tutto benissimo!
Stamattina Annalisa ci ha.comunicato che il pick up è stato fissato per venerdì 16/08.
Quindi alle ore 13 saremo in clinica per la raccolta a fresco....e poi che vada come vada... fortuna (...speriamo bene, ovviamente... resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 4878 )
Vi abbraccio forte, e grazie per i vostri messaggi!!!
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 769866 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyGio 15 Ago 2019, 00:18

Marbella non può non piacere...ero certa sarebbe piaciuto anche a voi!!
Allora godetevi tutto il giorno domani e
... in bocca al lupo per il 16!!!!
Ovviamente non devo più dirtelo: dacci notizie!

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyGio 15 Ago 2019, 09:10

Ciao, ma fantastico, goditi alla grande questa bella vacanza, la Spagna è magica ed accogliente.

Noi siamo in Calabria, ma lunedì si rientra, troppo caldo e il mare sinceramente mi stanca molto.
Credo che per i prossimi anni solo all inclusive, ma non in Romagna. Ci siamo stati anche noi l'anno scorso e tra alghe, mucillagine e acqua bassa non è stato possibile fare un bagno decente.

Aspettiamo tue notizie e tanti incrocini per la raccolta Laughing

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ago 2019, 17:39

Buongiorno! Come è andato il pick up oggi, avete già avuto notizie? Per il resto Marbella è stupenda, io non ci sono mai stata in questo periodo ma immagino il clima di festa! Fatti trasportare da quel clima e goditi questa vacanza speciale!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptySab 17 Ago 2019, 11:24

Bettywow, come state?

Notizie???

Siamo con voi!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptySab 17 Ago 2019, 17:41

Ciao mia belle Fatine,
Il cellulare non mi dava più mail di notifica, ora sono entrata nel Forum e ho trovato i vostri messaggi...eccomi qui.
Ieri siamo stati in clinica, inutile dirvi che è davvero bellissima, ci siamo andati a piedi, una passeggiata di nemmeno 15 minuti. Annalisa è una ragazza davvero in gamba, e abbiamo fatto una bella chiacchierata.
Nico ha fatto la raccolta, e a parte un problema con il pulsante della "richiamata" resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 4878 che non andava, e l'ha fatto andare in panico 5 minuti resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 4878 è andato tutto bene.
Il pick-up era già stato fatto, quando siamo arrivati ieri, ma non abbiamo avuto notizie del numero degli ovociti, sappiamo solo che era andato bene.
Ora speriamo che qualcosa arrivi a blasto nei prossimi giorni.
Ci hanno detto che se non li sentiremo, vorrà dire che tutto procede, se invece ci fossero problemi ci chiameranno.
Insomma come si dice? Nessuna nuova, buona nuova!!!
Noi siamo sereni, e ci godiamo la nostra vacanza...il fatto di aver sottoscritto un contratto con garanzia di 3 blasto ci rende più tranquilli...se dovesse andare male questa fecondazione, potremo riprovare...
Vi abbraccio forte forte, e grazie per i vostri messaggi.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptySab 17 Ago 2019, 22:04

Ciao bene, ma la donatrice è in esclusiva?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 EmptyDom 18 Ago 2019, 02:50

Ottime notizie!!! Facci sapere come prosegue.

P.s. anche io sono curiosa di sapere se questa tipo di contratto prevede la senatrice in esclusiva.

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
resetti-AMO la sfiga!
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» .... e ke sfiga....
» ho il cuore che mi batte a tremila.......
» Se non si chiama sfiga...
» porto sfiga?
» Eccomi anche qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: