Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 resetti-AMO la sfiga!

Andare in basso 
+7
Federica76
LApissi
musetto70
Samu40
rochina
Papaya2018
Bettywow80
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 EmptyGio 16 Gen 2020, 10:25

Ciao Bettywow, anche io sono stata un po' assente... e cercavo proprio tue notizie.
Hai preso appuntamento con la V.?

Come sta andando la chemio con tua mamma?

Ti abbraccio tanto tanto
flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 EmptyGio 23 Gen 2020, 16:43

Fatine care,
come state??? Per prima cosa BUON ANNO, spero che sia un anno sereno, e pieno di belle sorprese per tutte!
Per me è un periodo un po' faticoso, mamma si è già sottoposta a 4 infusioni di chemioterapia (per fortuna non ha effetti collaterali, solo stanchezza...ma niente vomito, nausea e febbre. Almeno per ora!) e poi ha fatto esami del sangue, tac bacino e ecografia addome. Siamo state dalla commissione medica per la 104, settimana scorsa, e oggi abbiamo avuto visita di controllo dall'oncologa per fare il punto della situazione dopo il primo mese di terapie.
Bè l'oncologa era entusiasta!
Il marcatore tumorale si è dimezzato e 2 delle metastasi al fegato più grandi si sono ridotte passando da, rispettivamente, 95mm e 27mm, a 60mm e 16mm.
Noi sappiamo bene che dal cancro al seno metastatico non si può guarire, ma siamo felici che almeno questa terapia stia facendo effetto, per ora!
Si prosegue quindi con le infusioni settimanali, ne faremo altre 4, (8 in totale) poi ancora dosaggio del marcatore, e se si sarà ulteriormente ridotto andremo avanti per altre 4 infusioni, (12 in totale) e poi tac addome con contrasto e ulteriore dosaggio marcatore.
I capelli iniziano a diradarsi molto, ma siamo pronte...abbiamo comprato cuffiette per casa, e un turbante invernale per le uscite, e abbiamo anche ritirato una bellissima parrucca gratis del taglio e del colore dei capelli di mamma, tramite l'associazione ANDOS.

In ufficio sempre peggio, ma mi interessa relativamente. Le cose importanti ora, sono altre.

Per quanto riguarda il nostro percorso, invece, ho finalmente visto la mia cara Dottoressa Vailati mercoledì 15, esattamente 2 mesi dopo l'intervento per la gravidanza extrauterina. L'ecografia è andata bene, utero, endometrio e ovaio dx (quello senza la tuba) tutto ok. L'ovaio sx invece ha ben 3 cisti di rispettivamente, 19mm, 22mm e 33mm.
Niente di preoccupante, ma mi ha detto di non fare sforzi!
Il ciclo post intervento mi era arrivato il 25 dicembre (un bel regalo di Natale!!!) e quindi dovrebbe tornarmi a breve. Speriamo!
Dal primo giorno del ciclo devo ricominciare con pillola Ginoden, e quindi torneranno anche le mie belle punture di Clexane 6000, puntualissime alle ore 20.00 tutti i giorni. (avrei aspettato un po' per quelle, vi dirò la verità!!! Mad )
Poi dopo 17/18 giorni altra visita con eco, per vedere se le cisti si sono riassorbite, e nel caso in cui fosse così, potremmo anche iniziare con la terapia!!!! felicità
Prima però bisogna fare tanti esamini del sangue, tamponi, pap test, mammografia e eco seno…perché la maggior parte degli esami è scaduta!

Quindi, si continua a correre su 2 percorsi…. dajeeeeeeeeee…

#NONSIMOLLAUNCAZZO

Vi voglio bene Fatine mie, e vi abbraccio.

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 EmptyDom 26 Gen 2020, 21:48

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 525888 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 EmptyDom 09 Feb 2020, 18:30

Ciao Betty,

sono contenta che la terapia stia facendo il suo effetto! Un segnale positivo è fondamentale per il buon umore della tua cara mamma.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 806920

Per quanto riguarda te: Arrivato il ciclo? quando rivedi la Vailati?

flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 EmptyMer 17 Giu 2020, 01:50

ciao Betty, non ti ho più vista qui...come stai?? come sta tua mamma?

come è trascorso questo periodo?

ti penso!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
resetti-AMO la sfiga!
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» .... e ke sfiga....
» ho il cuore che mi batte a tremila.......
» Se non si chiama sfiga...
» porto sfiga?
» Eccomi anche qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: