Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 resetti-AMO la sfiga!

Andare in basso 
+7
Federica76
LApissi
musetto70
Samu40
rochina
Papaya2018
Bettywow80
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2019, 10:25

amica mia non ci sono parole giuste per questo turbinio di emozioni ma come dici sempre tu, dobbiamo essere ottimiste...ti abbraccio immensamente resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2019, 13:54

Ciao Bettywow!

Mi dispiace tantissimo per tua mamma: sarà una preoccupazione immensa!
Mi spiace che dobbiate vivere così questo transfer... ti auguro che vi porti tanta fortuna in modo da dare forza anche alla tua mamma...

Forza!! Tienici aggiornate.

nel frattempo ti abbraccio forte...doppiamente!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyVen 25 Ott 2019, 10:41

Eccomi qui fatine, tornati dalla splendida Marbella mercoledì 23 in tardissima serata, in ritardo e con un'ora circa di turbolenze e vuoti d'aria!
Martedì 22 alle ore 17.00 abbiamo fatto il nostro primo transfer di una blastociste AA in hatching!
Il mio compagno (che hanno fatto assistere in sala) era molto più emozionato di me, che ho vissuto tutta la procedura con molto equilibrio e concentrazione.
E' stato un momento magico, anche perché dall'ecografia ti spiegano e fanno vedere tutto quello che succede lì dentro. Dall'ingresso del catetere rigido, alla cannula morbida, fino al puntino che con un guizzo esce dalla cannula e si deposita nella cavità uterina, proprio dove un minuto prima ci avevano fatto vedere l'endometrio.
Lo staff è stato magnifico, il Dott. Sosa, le 2 referenti Annalisa e Federica (che è una nuova referente per l'Italia), la biologa Cristina e l'assistente del dott. Sosa...tutti davvero gentili, sorridenti e carini. Tutti a dirci che la blasto era top quality, che l'endometrio era ottimo, e che il transfer è stato perfetto. E noi che ringraziavamo tutti.
Io ho avuto solo qualche problema con la pipì, perché prima del transfer non riuscivo praticamente a stare in piedi da quanto la vescica era piena, quindi mi hanno fatto fare 5 secondi di pipì. Ma davvero 5 secondi!!! Ho dovuto contare fino a 5 e poi fermarmi. Ma almeno è bastato per riuscire a reggere tutto il transfer.
Appena finita la procedura, sono rimasta sdraiata, con le ginocchia sollevate per 5 minuti e poi ci siamo cambiati e siamo tornati in albergo con una passeggiata di 10 minuti.
Niente sforzi, niente sport, niente rapporti e siamo in cova!!! Oggi 3pt. Non ho nessuna sensazione da segnalarvi. La prima sera e il giorno dopo sentivo un po' di fastidio al basso basso ventre. Poi sicuramente vado a fare pipì molto più spesso, ma non ho altri sintomi.
Spesso mi accarezzo la pancia, e il mio compagno ci fa dei discorsoni a cui poi mi aggiungo anche io. Siamo due scemi! amore
Purtroppo però ieri mia mamma ha fatto la tac addome con contrasto, e hanno trovato metastasi al fegato. La parte sinistra sembra completamente compromessa, mentre quella destra meno. Oggi ritiriamo il referto ufficiale e chiameremo l'oncologo per il consulto che spero ci dia settimana prossima.
Inutile dirvi come sto e come stiamo, mia mamma non sa ancora bene tutto, ma comunque quest'oggi con il referto alla mano, ne parleremo meglio.
Spero che questo nostro percorso, qualunque sia l'esito, aiuti mia mamma a combattere per rimanere qui con noi il più possibile. Se dovesse andare bene, per riuscire a conoscere suo/a nipote, se dovesse andare male per starci vicino nel proseguimento del percorso verso nuovi tentativi.
Io cerco di essere forte, come sono sempre stata, e spero di riuscire ad esserlo sempre.

Vi abbraccio forte e grazie per i vostri messaggi.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyVen 25 Ott 2019, 11:04

Amica....vi abbracciamo forte...Non c'è momento che non ti penso... resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyVen 25 Ott 2019, 13:48

Cara Betty,

ti abbraccio forte forte e ti auguro BUONA COVA!!!
Sono felice che abbiate vissuto secondo per secondo questo transfer. Il dr Sosa è delicato e carinissimo! E' lui che mi ha fatto il transfer del mio piccolino! Spero che porti fortuna anche a voi!!
Siate "scemi" ogni volta che vogliate!!

Sei brava ad essere forte: purtroppo devi esserlo in questo momento. Conosco bene la situazione, purtroppo! Speriamo che vi diano buone notizie, nel senso che possano operare. Rendici partecipe, se ti va.

Quando vi hanno detto di fare le beta?
Mi raccomando, lascia stare test e stick. Fai le beta direttamente!

Un abbraccio
flower

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptySab 26 Ott 2019, 07:31

Il momento del transfer è una magia anche perché sai che in quel momento sei incinta e diventi protettiva al massimo....
Spero veramente e vi mando tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX che tutto vada bene, in questo momento ne avete proprio bisogno. Posso solo immaginare quello che stai provando, le emozioni forti e contrastanti. Ma devi cercare di mantenerti forte e tranquilla, la tua mamma e la tua piccola Blastina ne hanno proprio bisogno.

Un forte abbraccio 🤗 .

PS: sintomi? Non esistono sintom, solo le beta.
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptySab 26 Ott 2019, 11:31

Carissime Fatine,
grazie per la Vostra vicinanza, e per i vostri messaggi.
Il referto è ancora peggio di quanto pensavamo, ci sono metastasi al fegato (la più grande misura circa 10 centimetri!!!) e ai polmoni, sebbene molto più piccole (circa 3 cm la più grande), e poi sembra ci sia anche qualcosa alle vie linfatiche.
Mia mamma è spaventata e preoccupata, ma vuole curarsi e lottare per poter starmi vicina il più possibile e vedere suo nipote, che è certa arriverà prima o poi! Sad Sad Sad
Lunedì alle 8.30 abbiamo colloquio con oncologa (mia mamma è in cura da 14 anni per 2 cancri al seno) e comunque ci stiamo muovendo su diversi fronti per avere più pareri e poi decidere.
Io sto fisicamente bene, e mi faccio forza anche mentalmente, sebbene i pensieri siano tantissimi e ogni mattina, appena apro gli occhi, mi renda conto che non è un brutto sogno ma la realtà.
Sono sensazioni già vissute nel passato, ma questa volta ho la fortuna di avere al mio fianco un uomo meraviglioso, e il nostro Amore è una forza fondamentale.
Non farò nessuno stick e nessun test, solo le beta! ma non vi dirò il giorno... Wink Wink Wink
Comunque sono sicura che conterete i giorni e capirete da sole il giorno che le farò...sono sicura che non vi fregherò!!! Laughing
Ovviamente vi farò sapere!
Ieri ho fatto TSH ed è 1.950, quindi bene!!!
Ho inviato il referto all'endocrinologa, e ho inviato anche gli esami bimestrali alla dott.ssa Rota (mi sembrano essere tutti nella norma), attendo risposta da entrambe.
Vi dirò, questa sensazione di essere incinte fino a prova contraria è davvero molto bella, e fare gli "scemi" parlando a Nube (è questo il nome che abbiamo dato alle 3 blastine, in onore del latte macchiato che prendevamo tutti i giorni a Marbella!!!) è splendido!
Ma io, come ben sapete, cammino sempre con i piedi ben piantati a terra, e sono sempre molto realista.
Ah dimenticavo di dire a Musetto, che questa volta nell'Hostal dove abbiamo soggiornato, le camere avevano il nome di alcune città spagnole, e la nostra era Ronda!!! Mi sei venuta tanto in mente, tra l'altro in un viaggio in Andalusia che avevamo fatto Nico ed io a dicembre 2016, Ronda è stata la città che mi era piaciuta di più… resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 806920

Vi abbraccio forte e buon we!
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyLun 28 Ott 2019, 12:46

Cara Betty,

sono situazioni difficilissime! Brava, la tua mamma che vuole farsi curare... il desiderio di vedere il nipotino può aiutarla molto mentalmente!!

Ti sono molto vicina...


Per il giorno delle beta ero indecisa tra 9pt e 10pt...ma poi ho visto che il 1 è festa ;-)
io tengo le dita incrociate e che Ronda ti porti fortuna!

Un bacino

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyLun 28 Ott 2019, 17:45

Oh Musetto… i tuoi conti!!! lol! lol! lol!
Oggi abbiamo avuto visita con l'oncologa, e i prossimi passi sono una scintigrafia ossea, e la biopsia al fegato. Bisogna capire meglio la natura delle cellule metastatiche (che sappiamo essere metastasi del seno, ma nel corso del tempo possono essersi evolute, trasformate) per poi decidere una terapia ad hoc.
Ovviamente ci saranno da fare chemioterapie.
Mamma ha paura, è preoccupata, ma sa che deve lottare e vuole farlo.

com'è difficile la vita, Fatine mie. a volte non mi capacito del perché ci si accanisca così tanto su alcune persone, e soprattutto quanto dolore nel vedere le persone care stare male.
Ci sono già passata...avrò le spalle larghe e riuscirò a stare vicina a mamma nel modo giusto e a darle la giusta forza per affrontare tutta questa battaglia.

Vi abbraccio forte.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyLun 28 Ott 2019, 18:08

Ale....ti ammiro perché sei una gran donna...forza...andiamo avanti insieme a te...un immenso abbraccio resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 525888
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyLun 28 Ott 2019, 18:29

Cara Fatina non oso pensare cosa stai passando, si a volte sembra quasi che ci sia un accanimento con alcune persone, ma la tua mamma si è già dimostrata molto forte e sicuramente adesso ha un motivo in più per lottare.
Noi siamo sempre qua per te per sostenerti in questo difficile percorso che state attraversando tu e la tua famiglia.
Coccola tanto la tua Blastina mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2019, 07:50

Ti abbraccio forte forte.... faccio il tifo per voi...tutti!!

Baci
flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyGio 31 Ott 2019, 19:46

Ciao Fatine,
Fate beta stamattina, al 9° pt, di una blastociste AA in 5ta giornata in hatching.
Risultato 12,7
Lunedì le rifaccio per controllarne l'andamento, visto che quasi sicuramente sarà una biochimica.
Io sto bene, era il nostro primo transfer, e sono già contenta di non aver visto uno zero spaccato.
Qualcosa si è "mosso", la strada sarà lunga, ma noi siamo dei combattenti e cammineremo su due fronti paralleli.
Da una parte la terapia che dovrà affrontare mia mamma (che oggi ha fatto la biopsia al fegato), e dall'altra il nostro secondo transfer.
NON SI MOLLA UN CAZZO.
Vi abbraccio forte forte.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyGio 31 Ott 2019, 19:51

Si in effetti è un po' bassino, ma come dici tu qualcosa si è mosso. Bisogna solo addrizzare il tiro. Migliorare qualcosa nella terapia.
È assolutamente mai mollare.

Un forte abbraccio fatina
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyGio 31 Ott 2019, 20:32

Brava amica...cadiamo e ci rialziamo più forti di prima e pronte ad affrontare un nuovo inizio...concordo che forse andrà modificato qualcosa nella terapia ma non è 0...quindi una piccola botta di c..o e ci siamo. Abbraccia la tua mamma da parte nostra....
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyGio 31 Ott 2019, 22:19

Brava Bettywow!!
Questo è un ottimo atteggiamento...
Il valore è veramente basso (io con un 19 ho avuta una biochimica), ma aspettiamo lunedì. .... a proposito: perché non farle sabato?

Cmq piedi per terra... ti abbraccio forte forte...

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptySab 02 Nov 2019, 14:37

Cara Musetto,
purtroppo sabato i laboratori sono chiusi. Ne ho chiamati un sacco prima di scegliere dove fare gli esami. Alcuni erano aperti ma non mi avrebbero dato i risultati in giornata.
Comunque io sono molto tranquilla e pronta a rifarle lunedì.
Visto che sono convintissima sia una biochimica spero solo di averne la certezza per poter smettere la terapia e far arrivare il ciclo, e poi poter pensare a cosa fare per il prossimo tentativo.
Magari dovrò fare altri esami, magari c'è da controllare ancora qualcosa, oppure magari c'è solo da ritentare appena possibile.
La mia mamma è ancora da noi, fino a domani. E' stata qui da noi una settimana, ma da lunedì si ricomincia con la solita vita, si ricomincia a lavorare.
Grazie mille Fatine per il vostro affetto. Vi sento vicine.
Vi abbraccio forte.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyDom 03 Nov 2019, 09:40

Betty,
ora ho letto tutto. Sei una roccia, una forza della natura. Aspettiamo domani. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyDom 03 Nov 2019, 13:08

Non mi ricordo se l'hai fatta, in caso contrario ti suggerisco con il prossimo ciclo di fare isteroscopia con biopsia e coltura endometriale. Il tuo piano terapeutico mi sembra che copra qualsiasi problema legato a fattori autoimmuni e trombofilie. Ovviamente tenendo sempre a bada la tiroide.
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyMer 06 Nov 2019, 08:57

Ciao Fatine,
vi scrivo un po' in ritardo, ma lunedì è stata una giornata piena. Ho ricominciato il lavoro, dopo 2 settimane, e subito riunione!!! Va beh...lasciamo stare…
Lunedì ho rifatto le beta, e in serata ho ritirato i referti andando direttamente in ospedale perché a video non li caricavano.
Le beta erano salite a 91,8
Ho subito scritto alla Vailati, comunicandole anche di alcune perdite beige/rosine e di un po' di prurito e rossore intimo.
Prontamente la Vailati mi ha raddoppiato il prometrium (2 ovuli ogni 8 ore), mi ha dato meclon crema solo esternamente (1 volta al giorno X 6gg) e mi ha detto di rifare le beta oggi con anche tsh e beta anche venerdì.
Sicuramente sono più che quadruplicate in 4 giorni, ma rimangono sempre basse. Biochimica? Uovo chiaro? Chissà. Aspetteremo e capiremo meglio!
Intanto ieri tutto il giorno dolori da ciclo, non intensi ma costanti…mi hanno accompagnato dalla mattina fino alle 16.30, e poi dalle 18 alle 21 circa. Poi più nulla, né stanotte, e nemmeno stamattina (fino ad ora).
La mia mamma è in ospedale a fare scintigrafia, io non ho potuto accompagnarla per via delle radiazioni, anzi mi hanno anche detto che non potrò vederla né oggi e nemmeno domani. Ma c'è mia zia (sua sorella) con lei, quindi sono tranquilla.
Vi abbraccio forte forte e grazie, come sempre per le vostre dritte!!!

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 769866



Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2019, 08:25

Ciao Betty, come va? Novità su qualche fronte? Un bacio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2019, 13:24

Bettywow80 ha scritto:
Ciao Fatine,
vi scrivo un po' in ritardo, ma lunedì è stata una giornata piena. Ho ricominciato il lavoro, dopo 2 settimane, e subito riunione!!! Va beh...lasciamo stare…
Lunedì ho rifatto le beta, e in serata ho ritirato i referti andando direttamente in ospedale perché a video non li caricavano.
Le beta erano salite a 91,8
Ho subito scritto alla Vailati, comunicandole anche di alcune perdite beige/rosine e di un po' di prurito e rossore intimo.
Prontamente la Vailati mi ha raddoppiato il prometrium (2 ovuli ogni 8 ore), mi ha dato meclon crema solo esternamente (1 volta al giorno X 6gg) e mi ha detto di rifare le beta oggi con anche tsh e beta anche venerdì.
Sicuramente sono più che quadruplicate in 4 giorni, ma rimangono sempre basse. Biochimica? Uovo chiaro? Chissà. Aspetteremo e capiremo meglio!
Intanto ieri tutto il giorno dolori da ciclo, non intensi ma costanti…mi hanno accompagnato dalla mattina fino alle 16.30, e poi dalle 18 alle 21 circa. Poi più nulla, né stanotte, e nemmeno stamattina (fino ad ora).
La mia mamma è in ospedale a fare scintigrafia, io non ho potuto accompagnarla per via delle radiazioni, anzi mi hanno anche detto che non potrò vederla né oggi e nemmeno domani. Ma c'è mia zia (sua sorella) con lei, quindi sono tranquilla.
Vi abbraccio forte forte e grazie, come sempre per le vostre dritte!!!

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 6142  resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 769866





wow Betty!! questa è una bellissima notizia.... il fatto che siano cresciute come dovrebbero fare è un ottimo segnale!! magari è solo questione di "pigrizia" iniziale... dai dai ... rimaniamo a sempre con i piedi per terra... come è andata ieri??

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2019, 14:05

Ciao Fatine,
eccomi!!!
Ieri ho rifatto le beta ed erano 244,10. Continuano a salire e c'è un più che raddoppio, anche stavolta. Ma io continuo a non pensarci…
Continuo con la terapia della dott.ssa Vailati, i dolorini da ciclo non sono più tornati, e rifaccio le beta domani, come da indicazione della Vailati.
Ho ridosato anche il TSH ed era 1,9 quindi è rimasto invariato.
Grazie per i Vostri messaggi… resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyVen 08 Nov 2019, 06:22

Ciao Fatina leggo solo oggi e devo dire che è vero le beta non sono brillanti, ma non sono per niente basse, quando io ho avuto la biochimica crescevano, ma non raddoppiavano e non hanno mai superato il cento. Io gli darei fiducia, molto probabilmente la tua Blastina si è presa un bel po' di tempo per attaccarsi.
Guarda ho iniziato un tifo sfrenato per voi
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 EmptyVen 08 Nov 2019, 11:27

Betty, io la vedo molto bene... incinta ...anche se fate benissimo a tenere i piedi ben saldi a terra.

queste beta che hanno superato i 200 sono significative... facci sapere subito quelle di oggi.

Io tengo sempre le dita incrociate.

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
resetti-AMO la sfiga!
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» .... e ke sfiga....
» ho il cuore che mi batte a tremila.......
» Se non si chiama sfiga...
» porto sfiga?
» Eccomi anche qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: