Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 resetti-AMO la sfiga!

Andare in basso 
+7
Federica76
LApissi
musetto70
Samu40
rochina
Papaya2018
Bettywow80
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyVen 08 Nov 2019, 17:22

Ciao amica...aspettiamo tue notizie...ti siamo talmente vicine che a breve ti stritoliamo di abbracci...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyVen 08 Nov 2019, 21:23

ciao Betty, come è andata oggi?

Sono in attesa... siamo in attesa...

per ora un abbraccio

flower
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyVen 08 Nov 2019, 21:48

Ti pensiamo tutte ,I love you
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptySab 09 Nov 2019, 00:13

Ciao Fatine,
anche stamattina rifatte beta, poi verso le 11.00 ancora una volta dolori da ciclo, non intensi ma costanti. Verso le 13.00 però sono iniziate anche le perdite, prima poche e rosate, poi con l'andare delle ore più rosse e abbondanti (ma sempre tracce sul salvaslip, e sulla carta igienica)
Alle 17.30 ritiro le beta e sono ancora più che raddoppiate 570,3, la Vailati mi dice che sono ok e di rifarle ancora lunedì.
Poi le dico dei dolori e delle perdite, e dopo un po' di domande, mi consiglia di andare in ps.
In ps ovviamente dall'eco transvaginale non si vede nulla, e dopo avermi fatto tante domande, dopo aver dovuto perfino far vedere il salvaslip con le perdite, e aver comunicato la lista delle numerose medicine che prendo, mi dicono di avere pazienza, di rifare le beta lunedì e mercoledì, e di tornare se avessi avuto dei dolori più forti, oppure delle perdite molto più abbondanti, oppure se mi venisse la febbre o se svenissi.
Insomma nulla di che, come al solito.
Vi abbraccio forte, buon venerdì sera…
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptySab 09 Nov 2019, 10:22

Ciao Bettywow
Le beta sono ottime, ma non ti hanno consigliato eventualmente di prendere del ptontogest? Con me ha funzionato alla grande nonostante prendessi già 5 ovuli di progeffik al giorno, inoktre se prendi la cardio eventualmente sospendila fino a quando continuano le perdite, l'eparina copre a sufficienza.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptySab 09 Nov 2019, 10:27

Ps. Riposo assoluto, se non l'hai già fatto mettiti in malattia per qualche giorno.
Io con Isabella avevo perdite abbondanti da assorbente, dalla eco non si vedeva nulla perché troppo precoce, quando si è poi vista la cameretta avevo un bel distacco che me lo sono trascinato fino a gravidanza inoltrata.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyDom 10 Nov 2019, 00:16

ciao Carissima Betty,

le beta vanno benissimo... aspettiamo lunedì. Ultimamente vedo che molte hanno perdite che però si risolvono con riposo, spesso assoluto. Immagino che come paziente della V. tu stia già prendendo Prontogest. QuIndi riposo assoluto. So che in questo periodo vorresti stare dietro tua mamma, darle aiuto e sostegno, ma devi concentrarti sul tuo piccolino e stare vicino alla mamma da lontano, da casa tua però. Riposo riposo riposo fino quando le perdite spariscono.

I dolori da ciclo sono normali... il corpo subisce delle trasformazioni. Ti auguro con tutto il cuore che tutto si risolva per il meglio.

che ansia però ...non ci voleva in questo momento.... ma a me piace credere che a tutto ci sia un perché...anche se noi non lo capiamo.

per ora un abbraccio forte forte,
flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2019, 16:38

Ciao Fatine mie,
da venerdì sera i dolori sono cessati, le perdite sono diminuite molto, e oggi non ne ho praticamente.
Stamattina fatte beta che sono arrivate poco fa, vi faccio un recap:

transfer blasto crio 22/10
beta 31/10 (9pt) 12,7
beta 4/11 (13pt) 91,8
beta 6/11 (15pt) 244,1
beta 8/11 (17pt) 570,3

stamattina:
beta 11/11 (20pt) 1213,0

La Vailati mi ha detto che le beta sono cresciute ma non brillantemente, e quindi dovrò rifarle mercoledì. In aggiunta mi ha detto di scriverle in caso di dolori e/o perdite.

Musetto, Orchetta, non mi hanno mai dato Prontogest, prendevo 1 ovulo in vagina di Prometrium 200, ogni 8 ore, passati poi a 2 ovuli in vagina ogni 8 ore. Quindi un totale di 6 ovuli al giorno. Cardio non la prendo, solo Clexane 6000.
Per quanto riguarda il riposo, né la Vailati, né il ps mi hanno dato indicazioni, se non le solite cose, da pt, niente sforzi, niente pesi, niente rapporti. (e sto seguendo tutto)

Sapete quanto io sia forte, e quanto io sia pronta ad un fallimento, ad un tentativo andato male...mi spaventa solo un po' il rischio di una extrauterina, di un'operazione e di quello che ne consegue.
Vi abbraccio forte forte.

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2019, 20:05

Cara Fatina mi dispiace tanto dell'ansia che stai attraversando, quando le beta non sono brillanti il rischio di una extrauterina c'è, ma non è una regola fissa, pensa positivo e riposati, dobbiamo noi per primi essere medici di noi stessi.
Noi ti stiamo vicine e stiamo facendo un tifo pazzesco per voi.

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2019, 20:14

Io le beta le ripeterei giovedì, se le ripeti mercoledì considera che dopo 1200 il raddoppio è ogni 3 giorni
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyMar 12 Nov 2019, 16:25

onestamente a me queste beta non sembrano così brutte. Sono solo state lente a partire.

Attendiamo le prossime restando sempre con i piedi per terra.


come va tua mamma?

flower

Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyMer 13 Nov 2019, 20:11

Ciao Fatine,
la storia infinita delle nostre beta continua, e oggi siamo a 2.237,0
Ho chiesto alla Vailti di fare un'ecografia, e sto aspettando che mi risponda…

Vi abbraccio forte forte.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyMer 13 Nov 2019, 20:46

Cara Fatina io direi che la storia infinita in realtà non è infinita considerando che sono passati solo due giorni sono ottime. Adesso se non sbaglio sei a 6 settimane dalla eco dovresti vedere la cameretta e sacco vitellino, ma essendosi impiantato dopo molto probabilmente non vedrai il battito. Cosa ti ha detto la Vailati? Quando farai eco?
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyMer 13 Nov 2019, 21:50

Ciao Betty, dai che una possibilità c'è. Tutto incrociato, sempre.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyGio 14 Nov 2019, 15:39

A me continuano a sembrare buoni numeri...quando fai l'eco? l'avete fissata?

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptySab 16 Nov 2019, 19:26

Ciao care Fatine,
finalmente riesco a scrivervi e ad aggiornarvi, su quanto è successo in questi ultimi giorni.
Giovedì alle ore 17.00 ho fatto la prima ecografia dalla Vailati, e dopo quasi mezz'ora di ricerche ecografiche e ben 2 ginecologi a guardare attentamente le immagini, abbiamo trovato quello che mi faceva tanta paura. la gravidanza stava crescendo nella tuba destra.
Il mio compagno era senza parole, io cercavo di fare battute per sdrammatizzare, tipo "ma tanto le tube non ci servono, non fa niente" e la Vailati dispiaciutissima mi chiedeva come facessi ad essere così tranquilla
"ma sa che lei dovrebbe essere arrabbiata?"
"dottoressa anche se mi arrabbio, risolvo qualcosa? cambia la situazione?"
"no, certo, allora mi arrabbierò io al suo posto"
Scoperta questa bella notizia, la Vailati ci consiglia di andare subito al ps del San Raffaele (perché lei lavorava lì fino a qualche anno fa) e vedere con loro cosa fare, se terapia farmacologica o intervento.
Il mio compagno ed io, usciamo dal centro medico e ci dirigiamo alla volta del San Raffaele, un'ora e mezza per attraversare tutta Milano, ma verso le 19.30 arriviamo.
Da questo momento in poi, è stato tutto velocissimo…
visita con ginecologa che guarda le beta, e mi dice "ma sembra crescano bene, mi sembra strano sia una extrauterina", poi mi fanno visita, con le foto dell'eco della Vailati, e si accorgono anche loro. "Signora, la operiamo stanotte credo"
Ricerca dell'accesso in vena, sbagliato 2 volte.
Io che intanto quasi svengo e ho la pressione a 170, poi per fortuna mi riprendo.
elettrocardiogramma, accesso in vena per flebo presa, esami del sangue e attesa su un lettino.
Verso le 23 mi ricoverano in ostetricia e ginecologia e mi dicono che sono in lista per l'operazione e che in base alle urgenze che potranno arrivare mi opereranno o in nottata o la mattina seguente.
Dico al mio compagno di andarmi a prendere pigiama, beauty a casa, ma appena lui va via, arriva un'ostetrica e mi dice che da lì a poco mi sarebbero venuti a prendere per l'operazione.
Richiamo il mio compagno, che torna immediatamente.
Mi danno il camice, mi spoglio, e alle 00.10 di venerdì 16/11 mi vengono a prendere con una barella.
Io che sono sempre stata forte e coraggiosa, io che fino a mezz'ora prima sdrammatizzavo e sorridevo dicendo "se va fatto, meglio subito, meglio non aspettare", iniziavo ad avere un po' paura di quell'operazione, la mia prima operazione!
Saluto il mio compagno, che intanto ci aveva seguito fino agli ascensori, lo abbraccio, lo bacio e gli dico "andrà tutto bene, vero?" e lui mi guarda negli occhi e mi risponde "certo amore, andrà tutto bene, ed io sarò qui ad aspettarti, TI AMO"
Gli lascio i miei occhiali ed entro in ascensore...da quel momento non vedo più bene essendo miope e astigmatica.
Arriviamo in sala operatoria alle 00.15, c'è tanta gente, non riesco a riconoscere bene le facce, ma riconosco i colori dei camici, ci sono almeno 4 infermieri, 2 anestesiste, e 2 medici chirurghi, una è la ginecologa che mi aveva visitato poco prima al ps.
"Signora riesce a mettersi sul lettino da sola?"
"Certo"
mi sdraio sul lettino operatorio e da quel momento inizio a tremare come una foglia, tanto da non riuscire a tenere il braccio dell'accesso in vena, fermo per attaccarmi l'anestesia.
un'infermiera carissima, mi prende la mano, me la stringe e mi accarezza, sorridendomi e dicendomi "lo so che ha paura, ma cerchi di stare tranquilla, siamo tutti qui per lei"
Io in realtà non mi sento agitata, ma forse il mio inconscio lo è, e poi fa freddissimo in sala operatoria.
Cominciano ad armeggiare con il lettino, mi slacciano il camice, tirano fuori gli appoggia gambe ginecologici, e intanto mi dicono che inizierà a girarmi un po' la testa perché avrebbero iniziato a darmi dei calmanti per sedarmi e tranquillizzarmi.
Io sento la testa che mi gira, e poi più nulla, non mi accorgo di nient'altro…
Mi risveglio in sala operatoria (credo) ma non riesco a respirare, né con la bocca né con il naso, ci provo tante volte, ma non ci riesco, mi sembra un incubo, mi danno l'ossigeno e mi sedano di nuovo..mi riaddormento.
Mi risveglio ancora e sono nella mia stanza, c'è il mio compagno accanto a me, è tutto finito.
Gli faccio 3 domande:
"Hai parlato con la dottoressa?"
"Mi hanno tolto solo la tuba?"
"Hai avvertito mia mamma?"
Poi continuo a ringraziare tutti a caso…
Le stesse 3 domande le rifaccio al mio compagno, durante la notte, ogni volta che mi sveglio, tanto da fargli dubitare un po' della mia stabilità...ma l'anestesista lo rassicura dicendogli che mi avevano dovuto sedare molto per la crisi respiratoria che avevo avuto, quindi era normale un po' di confusione.
Comunque, l'intervento è durato poco meno di un'ora, dalle 00.20 alle 1.15, e sono tornata in camera alle 2.30.
Mi hanno fatto una laparoscopia operativa con salpingectomia monolaterale della tuba destra.
La gravidanza extrauterina misurava 1,5cm e aveva già lacerato la tuba che stava iniziando a sanguinare, ed è stata inviata in anatomia patologica per l'esame istologico, che mi daranno alla richiesta della cartella clinica, a meno che non ci siano cose strane da farmi sapere.
Venerdì in mattinata mi hanno tolto il catetere e sono riuscita anche ad alzarmi, con fatica, ma ce l'ho fatta.
Ho fatto colazione (avevo famissima!!!), e la giornata è passata tra flebo di paracetamolo e di ketorolac, misurazione della pressione (sempre un po' bassa), febbre (37.5), pisolini, chiacchiere con la mia vicina di letto, Nico, la mia mamma e visite, telefonate e messaggi di amici e parenti.
Stamattina mi hanno fatto emocromo, visita e mi hanno dimessa con malattia fino al 22 novembre, giorno in cui dovrò anche togliere i punti.
Ho in tutto 4 buchi, uno grande all'ombelico, e 3 piccoli nel basso ventre (centro, destra e sinistra).

Sono a casa, è finito tutto… ora devo rimettermi in forze… la pancia è gonfia e fa male, non riesco a camminare dritta e ogni piccolo movimento è doloroso, ma stringo i denti, ed ogni giorno andrà meglio.
Ho al mio fianco un uomo meraviglioso, che non mi ha mai lasciato nemmeno un attimo, e la mia mamma che starà qui a casa con noi.
Nei prossimi giorni i dolori si attenueranno.
Fra 3 settimane dovrò rifare le beta e speriamo che sia tutto a posto.

Che dirvi ragazze, abbiamo superato anche questa, si guarda avanti, con speranza…

Vi abbraccio forte e grazie per il vostro affetto!

#NONSIMOLLAUNCAZZO

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptySab 16 Nov 2019, 20:06

Betty, non so dirti quanto mi dispiace. Onestamente, sarò ingenua io, ma non me lo aspettavo.
Ora la cosa importante è che tu ti riprenda e stia bene. No, non si molla, ma tu devi essere in forma, si tratta comunque di interventi delicati (anche io ho subito una laparoscopia) e devi darti tempo di recuperare le forze.
Un abbraccio, forte.
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptySab 16 Nov 2019, 20:27

Amica mia ti ho scritto già cosa penso di te e della tua grande forza...ora devi riposare, riprenderti la tua vita e girare pagina...scriveremo una nuova storia e questa volta la renderemo ricca di colori e sorrisi....noi siamo qui vicino a voi..in questi percorsi si cade, ci si fa male, si curano le ferite e ci rialza più forti di prima e consapevoli che i nostri compagni sono qui vicino a noi...ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyDom 17 Nov 2019, 18:45

Non sono una persona dalla lacrima facile, ma ieri sera mentre leggevo le tue parole gli occhi mi si sono riempiti di lacrime, perché mi è spiaciuto tantissimo. Pensavo proprio che fosse andata ed invece Simona ci aveva visto giusto (Ahimé!)

Prima di tutto ti abbraccio fortissimo. Dalle tue parole ho sentito nuovamente Amore, l'amore che unisce te ed il tuo compagno. E' lì con te e ti aiuta a sentire meno paura. E' una cosa importantissima. Insieme siete un portento e come dici tu NON SI MOLLA.


Era il tuo primo transfer da ovodonazione. La tua blastina era forte... è stata sfortunata. Ha sbagliato la sua strada. Ma volendo vedere un aspetto positivo... voi siete sulla strada giusta!

Siamo qui... riposati. Riprenditi! Dai il tempo al tuo fisico di riacquistare forza e ripartite. Un abbraccio! Sei forte!!


P.S. conoscendola la V. era veramente arrabbiata!!
flower

Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyMer 20 Nov 2019, 23:01

Ciao ragazze,
per prima cosa grazie per le vostre parole... resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 769866
i dolori più forti dei primi 2 giorni sono passati, e da lunedì va' un po' meglio. Mi è arrivato anche il "ciclo"...lunedì mattina molto forte, ma poi diminuito subito ma ancora presente, so che non è il ciclo vero, anche perché io ho fatto ovodonazione con ciclo medicato e soppressione dell'ovulazione. Quindi speriamo che invece il ciclo vero non si faccia attendere troppo.
Per ora ho fastidio alle 4 ferite, tirano sia fuori che dentro. Venerdì andrò a togliere i punti e vedremo un po' come andranno queste ferite.
Per il resto ho dolori di contorno, mal di schiena, perché cerco di non usare gli addominali, e sforzo di più la schiena, e un terribile torcicollo davvero fastidioso, colpa delle posizioni di questi giorni, credo.
E infine un problemino di "bagno"...
Per ora ho la malattia fino a venerdì ma credo di allungarla ancora un po'...ora vediamo.
Psicologicamente invece, sto bene. Ho avuto un piccolo momento di debolezza domenica, i dolori erano forti e ho pianto 2 minuti, ma mi sono ripresa subito. Sto comunque elaborando quanto è successo, perché è molto importante farlo, mi servirà per il prosieguo del percorso.
La mia mamma è qui a casa con noi, e nei prox giorni sapremo qualcosa dall'oncologa sulla terapia che dovrà affrontare.
Insomma, come al solito… #NONSIMOLLAUNCAZZO

Vi abbraccio forte e grazie ancora.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyGio 21 Nov 2019, 23:32

Ciao Betty, sono contenta di leggerti. Sei una donna forte... prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per rimetterti.

Elabora tutto con calma... e mi raccomando non chiedere troppo a te stessa, anche se sei una donna forte :-)

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyVen 22 Nov 2019, 13:47

Dolce fatina leggere le tue parole mi ha fatto piangere, battere i pugni ed arrabbiarmi, e capisco la dottoressa.
Fa arrabbiare come questa Blastina abbia avuto la forza di fare il percorso al contrario ed attaccarsi.

Dalle ultime beta anche io iniziavo a crederci e a convincermi che poteva non essere una geu.

Purtroppo è andata cosí, vuole anche dire che le tue blastine sono forti e di buona qualità.

Il dolore alla spalla che senti è dovuto molto probabilmente alla laparoscopia è uno degli effetti.

Adesso devi rimetterti... e dolce fatina piangere non è un segno di debolezza. Non devi essere forte per tutti, accanto a te hai un uomo meraviglioso che ti ama.

Ti abbraccio tanto tanto
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyMer 04 Dic 2019, 00:22

Passo per un abbraccio, Betty!

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyMer 04 Dic 2019, 09:54

Ciao Betty come stai?
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 EmptyLun 23 Dic 2019, 15:12

Ciao carissime Fatine, come state?
Rientro dopo un mesetto, per avere un po' di notizie!
Io sto bene, il 2 dicembre sono rientrata a lavoro e fisicamente va' tutto bene. Il ciclo vero non mi è ancora arrivato, ormai sono passati 39 giorni dalla salpingesctomia, ma ancora niente.
dalla Vailati non sono ancora andata, ma lo farò appena finiranno le vacanze.
Per il resto, sono ovviamente in stand by, bisognerà aspettare il ciclo, fare una visita, e mettere giù il prossimo piano d'attacco. (rifare esami e capire se ci saranno da approfondire magari ulteriori aspetti)
La mia mamma ha iniziato la chemioterapia mercoledì 18 dicembre e venerdì 27 ci aspetta la seconda infusione (una volta a settimana), speriamo che possano servire ad allungare il tempo.
Spero tanto stiate bene, e vi auguro un sereno Natale con i vostri cari.
Un abbraccio forte forte.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
resetti-AMO la sfiga!
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» .... e ke sfiga....
» ho il cuore che mi batte a tremila.......
» Se non si chiama sfiga...
» porto sfiga?
» Eccomi anche qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: