Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 resetti-AMO la sfiga!

Andare in basso 
+7
Federica76
LApissi
musetto70
Samu40
rochina
Papaya2018
Bettywow80
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyDom 18 Ago 2019, 17:10

Ciao Fatine,
Non mi hanno mai parlato di donatrice condivisa, e ho sempre dato per scontato che fosse esclusiva.. scratch
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyLun 19 Ago 2019, 14:32

Ciao! Ho letto che tutto procede bene. Tutto tutto tuttissimo incrociato.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyLun 19 Ago 2019, 17:37

Bettywow80 ha scritto:
Ciao Fatine,
Non mi hanno mai parlato di donatrice condivisa, e ho sempre dato per scontato che fosse esclusiva.. scratch

Infatti anche non avevo sentito di politica di donatrice condivisa lì.

Allora, come è andata?

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyMer 21 Ago 2019, 23:22

Care Fatine,
eccomi qui, rientrata a casa da un paio d'ore dopo 9 giorni di vacanza a Marbella.
Ogni giorno dopo la raccolta a fresco del 16 agosto, per quanto cercassimo di vivere serenamente la nostra vacanza, avevamo sempre l'ansia dell'arrivo di una chiamata dalla clinica, e riuscivamo a rilassarci davvero totalmente solo la sera, quando le chiamate non potevano arrivare, e noi festeggiavamo a cena il passare di un altro giorno.
Ieri, ultimo bagno della stagione, e abbiamo visto anche i delfini, 4 ad essere precisi, ed è stato meraviglioso.
Tra l'altro care Fatine, ma quanti gemelli ci sono a Marbella? Mai visti così tanti gemelli, non esagero se vi dico che ne avremo contati almeno una 20ina di coppie. Per non parlare dei pancioni e dei bambini appena nati e più o meno piccoli... resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 310596 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 769866 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 806920
Stamani, mentre eravamo in aeroporto, un'oretta prima di salire sul nostro aereo, ho scritto ad Adelaida (Annalisa è in vacanza questa settimana), chiedendole se sapeva qualcosa, visto che eravamo al 5to giorno, e soprattutto visto che per un po' di ore non avrei visto il cellulare, perché sarei stata in viaggio…
ed è con immensa gioia che vi comunico il bottino:
due bellissime blastocisti AA e AB hatching sono state congelate
altre 2 hanno iniziato oggi a "blastulare" quindi domani dovrebbero dirmi qualcosa di più.
Inutile dirvi che io non ci credevo e che il mio compagno si è messo a piangere mentre mi stritolava in un lungo abbraccio.
Io ci ho messo tutto il viaggio di ritorno a riprendermi dalla notizia.
Ho sempre letto di embrioni, blasto e transfer, ma Fatine mie, questa volta ci arriverò davvero. Per la prima volta farò anche io un transfer.
E poi abbiamo addirittura 2 blasto, e altre 2 per cui incrociamo le dita e speriamo.
Insomma siamo davvero contenti.
So che non è che un piccolo passo, nei tanti da fare, la strada è lunghissima e difficile, piena di "se", di ansie, paure...ma per noi essere arrivati qui è una piccola vittoria, a cui non eravamo mai arrivati prima.

intanto il 19 agosto è arrivato il ciclo e ho iniziato la pillola (Ginoden) e l'eparina (clexane 6000), per ora tutto ok, solo un piccolo lividino per la prima puntura, TOP !!!
felice felice felice

Vi abbraccio tutte Fatine.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyGio 22 Ago 2019, 00:30

Ciaooo.... sono felicissima per te!! Il bottino ad oggi è esattamente come quello che ci aveva regalato Marbella e la blasto AA ora dormw accanto a me!! Ti auguro la stessa fortuna.

Tienici aggiornate domani, su come si sono comportati gli altri due.

Ben rientrati! !
flower

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyGio 22 Ago 2019, 07:55

Ottimo bottino sono molto emozionata per voi.
Non so se hai già fatto punture di eparina, io ahimè sono un'esperta. Per evitare ti lividi, in realtà qualcuno misteriosamente ogni tanto appare, devi ingnettare lentamente, quando tutto il liquido è dentro, prima di estrarre l'ago conta fino a dieci, tolto l'ago applica una compressione con il cotone/garza senza strofinare.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyGio 22 Ago 2019, 10:09

Ottimo consiglio orchetta!! Io ho imparato che non bisogna strofinare solo dopo aver avuto la pancia devastata!! Meglio saperlo subito ;-)

flower
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyGio 22 Ago 2019, 16:41

Ciao, che belle notizie. Sono contentissima per te. È vero, è uno dei tanti passi di questo sentiero in salita, ma è un passo molto importante. E poi, secondo me, il modo migliore di affrontare tutto è una tappa alla volta, questa è andata bene, tu stai preparando amorevolmente il nido, che al momento giusto cullerà la blastina. E in tutto ciò siete anche riusciti a fare il bagno coi delfini Wink !!! È un meraviglioso messaggio benaugurante!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyVen 23 Ago 2019, 20:36

ciao ragazze,
il "bottino" finale èdi 3 blastocisti:
1. AA
2. AB
3. BB
Settimana prox sentirò la Vailati per sapere per quanto tempo prendere la pillola, poi aspetterò il ciclo di settembre e inizierò la preparazione vera e propria!
Grazie per i vostri messaggi, vi abbraccio forte.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyVen 23 Ago 2019, 21:32

Ottimo, contentissima per voi e propinano bel tris.
Hai già deciso quanti ne trasferirai?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyVen 23 Ago 2019, 23:24

A Marbella trasferiscono una blasto alla volta, Orchetta!
Evviva per la terza blastina che ha fatto la brava!!@

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyDom 25 Ago 2019, 12:38

Ciao Orchetta,
sì come ha detto Musetto, a Fiv Marbella trasferiscono una blasto per volta.
Intanto ho effettuato gli esami che mi aveva dato la Rota (emocromo e conta piastrinica) e sono andati bene, mentre il Tsh che ho ridosato dopo l'ennesimo cambio cura che mi aveva dato la Vailati è aumentato ancora... affraid
Comunque il 4/09 ho appuntamento con una endocrinologa privata che mi hanno consigliato da Fiv Milano e sicuramente troveremo la giusta quadra per tsh e prolattina.
felice felice felice
Un abbraccio forte a tutte.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyDom 25 Ago 2019, 14:44

Bettywow80 ha scritto:
Ciao Orchetta,
sì come ha detto Musetto, a Fiv Marbella trasferiscono una blasto per volta.
Intanto ho effettuato gli esami che mi aveva dato la Rota (emocromo e conta piastrinica) e sono andati bene, mentre il Tsh che ho ridosato dopo l'ennesimo cambio cura che mi aveva dato la Vailati è aumentato ancora... affraid
Comunque il 4/09 ho appuntamento con una endocrinologa privata che mi hanno consigliato da Fiv Milano e sicuramente troveremo la giusta quadra per tsh e prolattina.
felice  felice  felice
Un abbraccio forte a tutte.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 6142  resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 769866



Quanto era il tsh? Chi è l'endocrinologa? Peccato la fugazzola?

Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyGio 29 Ago 2019, 16:43

Ciao Musetto,
e scusa il super ritardo, ma sono rientrata (ahimè) in ufficio.
L'endocrinologa si chiama Donatella Cortellazzi, e il tsh è passato da 3.1 a 3.7.
intanto ho fatto anche la conta piastrinica per l'eparina al 4° e 8° giorno e le piastrine sono passate da 201 a 159 (range 150-400), ho scritto ieri alla dott.ssa Rota e attendo una sua risposta.
Vi terrò aggiornate, come sempre!!!
Vi abbraccio.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyGio 29 Ago 2019, 19:21

Eh sì,  il tsh è  sicuramente da abbassare. Vedrai che appena ti darà  la cura rientrerà presto nel range giusto!

flower


Ultima modifica di musetto70 il Mar 24 Set 2019, 02:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptySab 21 Set 2019, 09:59

Amica che dirti...ci diciamo già tutto...le nostre strade grazie a questa famiglia si sono incrociate e sembrano viaggiare parallele ....siamo ottimiste...ottobre è il nostro mese... resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 525888
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyLun 23 Set 2019, 18:17

Carissime Fatine,
manco da un po', ma sono state settimane intensissime a lavoro, ma ora lo accantonerò, per prepararmi al meglio, appena possibile, per il nostro primo transfer da ovodonazione.
Niente è più importante del nostro percorso, quindi il lavoro può andare beatamente a farsi fottere... resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 4878
Intanto Vi aggiorno. il 4/09 ho fatto la visita con la dott.ssa Cortelazzi (endocrinologa) che dopo aver ascoltato la nostra storia mi ha aumentato l'eutirox a 75mcg X 7gg, che ho iniziato subito il 5/09 mattina. Ho fatto dosaggi TSH il 20/09 (al 16° giorno della nuova cura) e finalmente siamo rientrati in numeri migliori. Da 3.7 a 2.0.
L'endocrinologa ieri mi ha scritto di continuare la terapia, e che il valore è ok.
Ora attendo news dalla Vailati...e poi credo proprio che si cominci la preparazione.
Non vediamo l'ora di tornare a Marbella, a prendere il nostro primo pinguinetto, vedere il mare e goderci ogni emozione di quello che sarà il nostro primo transfer, dopo 2 anni e mezzo di visite, punture, medicine, operazioni e quant'altro!
La strada è lunghissima, e niente è certo...ma non vediamo l'ora di vivere anche questo passaggio, fondamentale di questo viaggio verso il nostro amato e fortemente voluto, sogno!
Voi come state?
Vi abbraccio forte.


resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyMar 24 Set 2019, 02:14

sono contenta, Bettywow!!

Con la cura giusta, il tsh si abbassa sempre e così questo problema lo hai superato... e ora dritto alla meta a godere di un po' di sole di Marbella e dell'odore del mare per poter iniziare a coccolare il tuo pinguino!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyMar 24 Set 2019, 13:50

Posso dirti che la Spagna e i pinguinetti a me hanno dato il sogno.
Un grosso in becco alla cicogna fatina.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyVen 27 Set 2019, 15:06

Carissime fatine,
è arrivato il PIANO TERAPEUTICOOOOOOO!!! cheers cheers cheers

Sabato 28/09 devo fare iniezione intramuscolo di decapeptyl 3.75 mg
il 1/10 devo prendere l'ultima pillola ginoden, mentre per il Clexane 6000 devo ovviamente continuare!!!
dal 1/10 devo prendere una compressa di deltacortene 5mg
dal 5/10 2 compresse di deltacortene 5mg
IPOTESI CICLO MESTRUALE 5/10
dal primo giorno del ciclo:
4 cerotti climara 50, da cambiare ogni 2 giorni (o almeno così mi sembra di aver capito)
1 compressa di progynova al giorno

MONITORAGGI 7+14/10
IPOTESI TRANSFER 21/10

Che emozione ragazze!!! Il nostro primo transfer, si avvicina!!!

Mi sapete dare qualche dritta su cerotti Climara? Dove li mettevate voi, e ogni quanto li toglievate?
Un forte abbraccio.

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyVen 27 Set 2019, 15:14

Ciao sono molto felice per voi, ricevere il piano terapeutico è sempre una grande emozione.
Anche io ho usato i cerotti climara 50 e li mettevo sui fianchi sopra i glutei.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyDom 29 Set 2019, 10:18

che bello!!!

W il 21 ottobre!!

Dai ormai ci siete!!

IO i cerotti li mettevo come Orchetta, o davanti lateralmente oppure davanti sulle cosce.

Li cambiavo ogni due giorni a due a due in modo che ce ne fossero sempre due "nuovi" . poi se uno si staccava per un qualsiasi motivo, lo cambiavo e basta senza troppe paranoie!

flower
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyVen 04 Ott 2019, 21:04

Ciao....sono contenta che tutto proceda nel verso giusto! Come sta andando? Come stai? Un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyLun 21 Ott 2019, 00:54

Care Fatine, per prima cosa perdonate la mia assenza…
Ho cercato di mettermi alla pari con la lettura di tutti i nuovi aggiornamenti ed ora cerco di aggiornarvi anche io.
Come vi scrivevo ho seguito alla lettera il mio piano terapeutico e al primo monitoraggio del 7/10 il mio endometrio era di 3.8 mentre lunedì 14/10 era arrivato a 8.9.
Quindi il transfer è fissato per martedì 22 ottobre alle ore 17.00.
Domani partiremo e torneremo mercoledì 23/10.
Purtroppo 2 ore prima della visita dello scorso 14 ottobre, mia mamma ha scoperto di avere il markers tumorale ca 15.3 a 849 (valore massimo 32).
Quindi diciamo che la nostra emozione e la nostra felicità, sono velati da questa preoccupazione grande per mia mamma.
Domani andremo alla visita oncologica annuale di controllo (mia mamma ha superato 2 cancri al seno, il primo nel 2005 con quadrantectomia + radioterapia + terapia ormonale 5 anni, e la seconda volta nel 2012 con mastectomia + terapia ormonale per 6 anni) e capiremo meglio come muoverci.
Intanto abbiamo fatto un'eco addome e un'eco transvaginale, entrambe pulite.
Abbiamo anche ridosato il marker e il valore è addirittura aumentato e ora è 998,9

Avrei voluto vivermi questo primo transfer, dopo 2 anni e 4 tentativi falliti con tutta la felicità e l'emozione che si meritava, e invece questa settimana non l'ho vissuta proprio come mi sognavo. Aspettiamo comunque la visita di domani, e qualsiasi sia l'esito appena finito il colloquio con l'oncologa, dovrò scappare a Malpensa per la partenza.

Vi abbraccio forte mie Fatine.
resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 6142 resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 EmptyLun 21 Ott 2019, 09:01

Betty, ciao, mi spiace tanto per questa situazione...se ti va e se te la senti facci sapere...
Cerca comunque di prenderti cura di te in tutta la frenesia e lo stress di questi giorni, tra poco cullerai la dolce blastina....io sono qua e spero che tutto vada per il meglio per te e per la tua famiglia resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: resetti-AMO la sfiga!   resetti-AMO la sfiga! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
resetti-AMO la sfiga!
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» .... e ke sfiga....
» ho il cuore che mi batte a tremila.......
» Se non si chiama sfiga...
» porto sfiga?
» Eccomi anche qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: