Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Saluti, sono un marito.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Saluti, sono un marito....

Andare in basso 
+31
camilla80
aga
luna69
lucylla
momy
jellyfishui
Macry79
SIM69
coccolina
vanna84
Kate
mare6
ffederika
laura02
Pesciolina763
befy70
Diamante
pesciolina479
danicla84
jessy
speranza
Silk
enanna63
zerlina09
jolaluca
elly78
Bibbi
Violet
ciobina
melinda477
martyfeldman
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyDom 18 Apr 2010, 20:39

...se mi accettate. Mi hanno sollecitato a intervenire: chiedo scusa se non sono presente spesso ma mi connetto nei W.E. Con mia moglie ho fatto l'esperienza molto deludente di FIVET OMO e ETERO a Merano, EUBIOS, con il dott. Netzbandt. Ora stiamo provando per l'ultima volta con l'EUGIN a Barcellona che si presenta già in tutt'altro modo. Se qualcuna vuole approfondimenti, inserirò volentieri le info richieste: ditemi in quale sezione. Desidero dare condividere la mia esperienza per tentare di dare indicazioni a chi comincia solo ora ad orientarsi. Grazie per l'attenzione. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: ciao e   Saluti, sono un marito.... EmptyDom 18 Apr 2010, 20:53

benvenuto! ci farà sicuramente piacere avere la tua testimonianza e sopratutto il punto di vista maschile in questo percorso!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyDom 18 Apr 2010, 20:54

benvenuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyDom 18 Apr 2010, 22:57

be ma che sorpresa un ometto!!!!!! allora benvenuto!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: che   Saluti, sono un marito.... EmptyMar 20 Apr 2010, 03:26

che bello un maritoooooo!! ma allora il forum sta proprio crescendo! benvenuto tra noi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyMar 20 Apr 2010, 09:13

Ciao. Mi fa piacere che tu sia qui...benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyMar 20 Apr 2010, 09:59

Benvenuto tra noi!
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: eugin barcellona e eubios merano - netzbandt   Saluti, sono un marito.... EmptyDom 27 Giu 2010, 11:17

Bene, siamo in attesa di essere chiamati dall'eugin di barcellona. Ho letto anche di qualche esperienza negativa per questo centro ma avendone fatta una pessima con eubios di merano, con il dott. netzbandt, voglio ancora credere ai molti attestati positivi verso eugin. Peraltro non si tratta di "credere" ma di valutare molti "fatti" fra cui il fatto che mi è stato suggerito dal policlinico universitario in cui opera Platteau, il fatto che il protocollo è molto più chiaro e onesto di eubios dove molte affermazioni si sono rivelate contraddittorie e foriere di molti dubbi sulla loro veridicità. Quindi eccoci qua in attesa di partire. Sarà l'ultimo tentativo: poi dovremo rassegnarci all'idea che qualosa, nella nostra vita, sarà divenuto impossibile. Abbiamo avuto modo di riflettere a questo perché non siamo al primo tentativo. Vi dirò....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyDom 27 Giu 2010, 12:07

benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyDom 27 Giu 2010, 12:49

Grazie, jolaluca. Non sono molto presente ma ogni tanto.... Ciao.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: io vi   Saluti, sono un marito.... EmptyDom 27 Giu 2010, 14:52

faccio tantissimi in bokka al lupo e mi raccomando stai tanto vicino alla tua compagna che ne abbiamo veramente bisogno!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyDom 27 Giu 2010, 16:31

ciao benvenutoooooooo, che bello il gruppo maschile cresceeeeeeeeeeee. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyDom 27 Giu 2010, 18:31

martyfeldman ha scritto:
Sarà l'ultimo tentativo: poi dovremo rassegnarci all'idea che qualosa, nella nostra vita, sarà divenuto impossibile. Abbiamo avuto modo di riflettere a questo perché non siamo al primo tentativo. Vi dirò....

Quando ho letto questa affermazione, mi sono rispecchiata in questa decisione. Toglimi una curiosità.... quanti anni avete e quanti tentativi avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyMar 29 Giu 2010, 00:59

Wow un futuro papà allora! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyMar 29 Giu 2010, 08:48

Saluti, sono un marito.... Lol Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Sono un marito   Saluti, sono un marito.... EmptyLun 27 Set 2010, 21:03

enanna63 ha scritto:
martyfeldman ha scritto:
Sarà l'ultimo tentativo: poi dovremo rassegnarci all'idea che qualosa, nella nostra vita, sarà divenuto impossibile. Abbiamo avuto modo di riflettere a questo perché non siamo al primo tentativo. Vi dirò....

Quando ho letto questa affermazione, mi sono rispecchiata in questa decisione. Toglimi una curiosità.... quanti anni avete e quanti tentativi avete fatto?

Ciao, scusa il ritardo ma mi connetto per motivi personali solo di rado. Abbiamo 46a (lei) e 45a (io). 4 FIVET di cui 2 eterologhe (l'ultima in Spagna, temo si sia arenata proprio stasera...). Scusami, se t'interessa dimmelo mi dilungherò in un momento migliore. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyLun 27 Set 2010, 22:18

benvenuto tra noi.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyLun 27 Set 2010, 23:02

affraid
in che senso "arenata questa sera" ? pale
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyMar 28 Set 2010, 08:34

Com'è andato il tentativo?
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyMar 28 Set 2010, 12:25

Che bello sentire un marito così disponibile! Il mio è un pò taciturno su questo argomento...come se fosse un tabù! Benvenuto
cheers
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Altra mazzata...   Saluti, sono un marito.... EmptyMar 28 Set 2010, 21:56

...le beta negative! javascript:emoticonp('No')
Parlo come se fossi esperto della materia e invece ho la sensazione crescente di essere finito nella gabbia di subdoli predatori, ho il timore che tutto sia un grosso, amorale mercanteggio di ritrovati scientifici. Ci proveremo ancora, con il cuore perennemente oppresso: spero di avere ancora un po' di spirito quando e se verranno dei cucciolotti. Veniamo alle cose utili, per me e per voi. 3 o 5 giorni: quando è meglio fare il transfert, a blastocisti o no? All'Eugin sembrano preferire 3 giorni e dichiarano il 50% di tasso di successo. Qualcuna ha raccolto pareri da siti scientifici, risultati, riguardo questo aspetto della PMA? E poi: qualcuna ha sentito parlare di non assorbimento degli ormoni? A mia moglie sono venute le mestruazioni durante la cura ormonale, post-transfert. Grazie. Saluti.
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyMar 28 Set 2010, 22:07

Silk ha scritto:
affraid
in che senso "arenata questa sera" ? pale

Ciao. Beh che poco prima di scrivere, ieri, quelle che erano cominciate come "tracce di sangue" si sono progressivamente trasformate in una vera e propria mestruazione e infatti l'esito delle beta ritirato stamattina era negativo. Solo perché ci siamo già passati abbiamo arginato subito la disperazione, abbiamo fatto muro pensando agli embrioncini congelati, alla necessità di fare una disamina dettagliata per poter fornire al centro elementi utili alla prossima volta, insomma ci siamo tirati su... Però è dura, logora, mi sento come se mi spegnessi a poco a poco, sto perdendo interesse in tutto... Ciò che ora mi tormenta di più è la sensazione che non ci sia alcun interlocutore, medico, in grado (per competenza ma anche per moralità) di farmi un quadro chiaro e completo dello stato dell'arte in questa materia. Mah! Questo week end rifletterò con calma. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyMar 28 Set 2010, 22:09

Mi dispiace tantissimo di questo negativo. Purtroppo non sono esperta, anchio settimana prossima tenterò la prima ovodonazione Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyMar 28 Set 2010, 22:13

enanna63 ha scritto:
Com'è andato il tentativo?

Ciao. Non bene, come accenno in altri post di stasera. Tu però stai su: a così pochi giorni dalla partenza devi raccogliere tutte le tue energie e tutto l'animo possibile, pensare già al passo successivo per non farti affondare dalle difficoltà. Qui non contano scaramanzia e scongiuri. Dove andrai? Ciao.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... EmptyMar 28 Set 2010, 22:19

martyfeldman ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Com'è andato il tentativo?

Ciao. Non bene, come accenno in altri post di stasera. Tu però stai su: a così pochi giorni dalla partenza devi raccogliere tutte le tue energie e tutto l'animo possibile, pensare già al passo successivo per non farti affondare dalle difficoltà. Qui non contano scaramanzia e scongiuri. Dove andrai? Ciao.

A Malaga alla clinica Rincon. L'unica cosa che posso consigliarti è di restare accanto a tua moglie ed insieme ritrovare la forza per andare avanti.
Sarà il mio ultimo tentativo e come ho sempre detto, non ho rimorsi perchè le ho provate tutte (un'operazione alle tube, extrauterina, 8 fivet ed ora ovo).... se verranno sarò la donna più felice del mondo, altrimenti continuerò la mia vita coccolando mio marito che mi è stato sempre vicino in questi momenti.
Auguroni ed ogni tanto aggiornaci.
Un abbraccio ad entrambi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti, sono un marito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti, sono un marito....
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Saluti, sono un marito....
» mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...
» oggi è una giornata speciale....
» vi presento :)
» buongiorno a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: