Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Saluti, sono un marito....

Andare in basso 
+31
camilla80
aga
luna69
lucylla
momy
jellyfishui
Macry79
SIM69
coccolina
vanna84
Kate
mare6
ffederika
laura02
Pesciolina763
befy70
Diamante
pesciolina479
danicla84
jessy
speranza
Silk
enanna63
zerlina09
jolaluca
elly78
Bibbi
Violet
ciobina
melinda477
martyfeldman
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: riserbo   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 22:32

jessy ha scritto:
Che bello sentire un marito così disponibile! Il mio è un pò taciturno su questo argomento...come se fosse un tabù! Benvenuto
cheers

Ciao. Beh, in effetti si tratta di una materia che entra davvero nell'intimo delle persone. Intanto questa sessualità fisica manipolata, sia pure con molto tatto, da così tante persone (medici, infermiere, segretarie,...) per un uomo è molto pesante da accettare e non per macismo, davvero, per amor proprio. In fondo le donne si abituano ad andare dalla ginecologa o dal ginecologo mentre l'uomo non vive questo rapporto: va dall'urologo se ha problemi altrimenti le sue parti intime non sono mostrate altro che nei momenti magici dell'amore. Ora si ritrova a togliere ogni magia, invece, a quelle che d'un tratto diventano solo parti esposte non proprio come le altre, cariche, infatti, di retaggi, certo, ma anche di sensualità, di sfumature che stanno nella testa... Quindi direi che si possa capire. Certo aiuta di più il percorso della PMA un atteggiamento meno inibito perché a volte è importante farsi domande, cercare le risposte, confrontarsi, per raccogliere le indicazioni utili al proprio percorso però questo rischia di incidere ancora di più su quella sfera "magica". E poi le donne sono un po' più in gamba degli uomini: l'esperienza della PMA ne mostra ancora di più le qualità. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 22:35

[quote="enanna63"][quote="martyfeldman"]

n bocca al lupo: le tue parole sono toccanti. Coraggio e... che la prossima estate vi veda sudati sui vostri primi triangoli da cambiare...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 22:37

ciao benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 01:02

martyfeldman ha scritto:
jessy ha scritto:
Che bello sentire un marito così disponibile! Il mio è un pò taciturno su questo argomento...come se fosse un tabù! Benvenuto
cheers

Ciao. Beh, in effetti si tratta di una materia che entra davvero nell'intimo delle persone. Intanto questa sessualità fisica manipolata, sia pure con molto tatto, da così tante persone (medici, infermiere, segretarie,...) per un uomo è molto pesante da accettare e non per macismo, davvero, per amor proprio. In fondo le donne si abituano ad andare dalla ginecologa o dal ginecologo mentre l'uomo non vive questo rapporto: va dall'urologo se ha problemi altrimenti le sue parti intime non sono mostrate altro che nei momenti magici dell'amore. Ora si ritrova a togliere ogni magia, invece, a quelle che d'un tratto diventano solo parti esposte non proprio come le altre, cariche, infatti, di retaggi, certo, ma anche di sensualità, di sfumature che stanno nella testa... Quindi direi che si possa capire. Certo aiuta di più il percorso della PMA un atteggiamento meno inibito perché a volte è importante farsi domande, cercare le risposte, confrontarsi, per raccogliere le indicazioni utili al proprio percorso però questo rischia di incidere ancora di più su quella sfera "magica". E poi le donne sono un po' più in gamba degli uomini: l'esperienza della PMA ne mostra ancora di più le qualità. Ciao.
Benvenuto tra noi...devo confessarti che sei davvero una persona speciale, non ero mei arrivata a capire davvero cosa passa nella testa di un uomo che ,come il mio, fa finta che tutto gli scivoli addosso e si scoccia di fare un semplice spermiogramma! Cavoli, mi dicevo, io vengo rigirata come un pedalino e lui si fa venire l'urto di nervi per uno spermiogramma? Beh ora credo di poter capire meglio la situazione...credo di poter capire cosa gli gira in testa, anche se non parla mai dell'argomento pma! E' anche vero che vorrei fosse un pò più partecipe nei miei confronti...ma tutto non si può avere e sono felice di avere quello che ho...non lo cambierei con nessun'altra cosa al mondo...perchè nei suoi silenzi..se ascolti bene...c'è tutto il suo amore1 Grazie e felice di conoscerti! Spero davvero che la prossima volta, la vostradolcezza e la vostra sofferenza siano premiate con il dono di un figlio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 08:17

BENVENUTO!!!!!
Evviva un marito...... flower
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 18:53

No mi dispiace marty...
ma non pensare che sia un mercanteggiare di speranze,
questo campo della medicina è assai recente
molte cose ancora non si conoscono
vi auguro di beccare presto la cicogna
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 22:39

Silk ha scritto:
No mi dispiace marty...
ma non pensare che sia un mercanteggiare di speranze,
questo campo della medicina è assai recente
molte cose ancora non si conoscono
vi auguro di beccare presto la cicogna

Ciao. Certo, è solo che facilmente si finisce per sentirsi un numero, un paziente qualunque. Per esempio: non credi che non possa andare bene a tutti i pazienti di un medesimo istituto lo stesso trattamento? Anche quando vi si arriva con precedenti fallimenti, da questi, non si riesce a ricavare qualche elemento per personalizzare un po' il trattamento? E faccio fatica a trovare un ginecologo o un medico di famiglia con cui possa aprirmi e ricevere risposte per il nostro bene... Mah. Sto pensando a un po' di cose... Devo trovare una strategia prima della prossima volta....
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 22:43

Benvenuto tra noi...devo confessarti che sei davvero una persona speciale, non ero mei arrivata a capire davvero cosa passa nella testa di un uomo che ,come il mio, fa finta che tutto gli scivoli addosso e si scoccia di fare un semplice spermiogramma! Cavoli, mi dicevo, io vengo rigirata come un pedalino e lui si fa venire l'urto di nervi per uno spermiogramma? Beh ora credo di poter capire meglio la situazione...credo di poter capire cosa gli gira in testa, anche se non parla mai dell'argomento pma! E' anche vero che vorrei fosse un pò più partecipe nei miei confronti...ma tutto non si può avere e sono felice di avere quello che ho...non lo cambierei con nessun'altra cosa al mondo...perchè nei suoi silenzi..se ascolti bene...c'è tutto il suo amore1 Grazie e felice di conoscerti! Spero davvero che la prossima volta, la vostradolcezza e la vostra sofferenza siano premiate con il dono di un figlio![/quote]

javascript:emoticonp('Very Happy')
2, dopo tanta usura, almeno 2 cuccioli. javascript:emoticonp('What a Face')

<ciao
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 09:04

pesciolina479 ha scritto:
martyfeldman ha scritto:


Ciao. Beh, in effetti si tratta di una materia che entra davvero nell'intimo delle persone. Intanto questa sessualità fisica manipolata, sia pure con molto tatto, da così tante persone (medici, infermiere, segretarie,...) per un uomo è molto pesante da accettare e non per macismo, davvero, per amor proprio. In fondo le donne si abituano ad andare dalla ginecologa o dal ginecologo mentre l'uomo non vive questo rapporto: va dall'urologo se ha problemi altrimenti le sue parti intime non sono mostrate altro che nei momenti magici dell'amore. Ora si ritrova a togliere ogni magia, invece, a quelle che d'un tratto diventano solo parti esposte non proprio come le altre, cariche, infatti, di retaggi, certo, ma anche di sensualità, di sfumature che stanno nella testa... Quindi direi che si possa capire. Certo aiuta di più il percorso della PMA un atteggiamento meno inibito perché a volte è importante farsi domande, cercare le risposte, confrontarsi, per raccogliere le indicazioni utili al proprio percorso però questo rischia di incidere ancora di più su quella sfera "magica". E poi le donne sono un po' più in gamba degli uomini: l'esperienza della PMA ne mostra ancora di più le qualità. Ciao.
Benvenuto tra noi...devo confessarti che sei davvero una persona speciale, non ero mei arrivata a capire davvero cosa passa nella testa di un uomo che ,come il mio, fa finta che tutto gli scivoli addosso e si scoccia di fare un semplice spermiogramma! Cavoli, mi dicevo, io vengo rigirata come un pedalino e lui si fa venire l'urto di nervi per uno spermiogramma? Beh ora credo di poter capire meglio la situazione...credo di poter capire cosa gli gira in testa, anche se non parla mai dell'argomento pma! E' anche vero che vorrei fosse un pò più partecipe nei miei confronti...ma tutto non si può avere e sono felice di avere quello che ho...non lo cambierei con nessun'altra cosa al mondo...perchè nei suoi silenzi..se ascolti bene...c'è tutto il suo amore1 Grazie e felice di conoscerti! Spero davvero che la prossima volta, la vostradolcezza e la vostra sofferenza siano premiate con il dono di un figlio!

Si è vero...nemmeno io ho mai capito perchè non vuole mai parlarne e fare lo spermiogramma sia una tragedia...sono belle le tue parole e credo che non devi arrenderti mai,lo so che è una tortura continua non solo per il fisico e per la mente ma soprattutto per il cuore ma pensa sempre all'obbbiettivo....quello vi premierà di tutto!!Un grosso in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyDom 03 Ott 2010, 18:08

Un saluto a tutte/i coloro che nella tregua domenicale ai ritmi ordinari, trovano la giusta dimensione interiore per riflettere alla "strada per il sogno". Mi sono rimesso a progettare la prossima volta: ho messo nero su bianco gli eventi dell'ultimo fallimento e ho ripreso contatto con il centro. Natale o Pasqua ci vedranno ancora oltre Pirenei, probabilmente, oltre, cioè, i confini dello Stato Pontificio che ci opprime. javascript:emoticonp('I love you')javascript:emoticonp('afro')
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyDom 10 Ott 2010, 18:54

Si è vero...nemmeno io ho mai capito perchè non vuole mai parlarne e fare lo spermiogramma sia una tragedia...sono belle le tue parole e credo che non devi arrenderti mai,lo so che è una tortura continua non solo per il fisico e per la mente ma soprattutto per il cuore ma pensa sempre all'obbbiettivo....quello vi premierà di tutto!!Un grosso in bocca al lupo![/quote]

Certo, grazie per l'incoraggiamento. Non si molla ma qualcosina per strada, questa "strada per un sogno", si perde: spero di non perdere troppo a scapito di quanto poi vorrei dare ai cucciolotti. Questa è la mia preoccupazione maggiore. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptySab 23 Ott 2010, 21:53

Salve. Proposta un'eccezione d'incostituzionalità alla legge 40 sulla PMA: in questione il divieto della donazione fecondazione eterologa. In poche parole, se passa, si potrà fare ovodonazione senza andare all'estero. Non credo, però, che lo stato pontificio la faccia fare nelle strutture pubbliche...
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptySab 23 Ott 2010, 21:56

guardate qui, per esempio, ma vi sono molti articoli in internet cercando "incostituzionalità legge 40"
http://www.levanteonline.net/cronaca/italia/2674-anche-il-tribunale-di-catania-impugna-la-legge-40-alla-corte-costituzionale-l-ardua-sentenza.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyVen 29 Ott 2010, 13:30

ciao
è bello vedere che anche gli uomini s'interessano a queste cose

vi faccio tanti auguri.....complimenti per il nick sunny Very Happy
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptySab 30 Ott 2010, 23:47

ma&amp;sa ha scritto:
ciao
è bello vedere che anche gli uomini s'interessano a queste cose

vi faccio tanti auguri.....complimenti per il nick sunny Very Happy


Ciao. Mi pare di capire che gli uomini esternino di meno ma non che siano meno partecipi: non si può non essere coinvolti da questo percorso. E poi vi sono donne che raccontano addirittura di mariti che sono "migliorati", più "carini"... Io mi interesso parecchio: intanto dal punto di vista delle informazioni su forum e siti medici e riporto a mia moglie. Poi durante i cicli sono lì a seguire le varie fasi, ricordare pillole o iniezioni a mia moglie, organizzare le trasferte, ... Però tutto ciò mi sta minando, anzi direi proprio che ormai la frittata sia fatta: mi pare di vedere in giro solo bei pancioni appuntiti e coppie con bimbi piccoli, a volte "coppie su di età" e allora mi rattristo, mi sembra di essere l'unico irrealizzato e infelice. Ecco, questi sentimenti non li condivido con mia moglie se non a mezze parole, per non influenzare anche lei. Ciò che mi abbatte maggiormente è che prima di tutto ciò ero piuttosto sereno, i figli non erano un desiderio così forte da star male per la loro "assenza": oggi ho assorbito il desiderio di mia moglie con l'aggiunta di un'angoscia persistente. Sicuramente è emerso anche qualcos'altro che era latente in me, qualche altro cruccio dormiente, ma certo è che questo percorso è molto duro. Ora desidero che il sogno si realizzi e mi impegno come posso. Prossimo step: eterologa in Spagna con embrioni decongelati da precedente tentativo. Indovina un po' a cosa penso almeno ogni giorno? Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptySab 30 Ott 2010, 23:51

benvenuto e in bocca al lupo per li vostro percorso!!!
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptySab 30 Ott 2010, 23:54

rafuccia ha scritto:
benvenuto e in bocca al lupo per li vostro percorso!!!

Grazie, speriamo che la chimica guardi dalla parte nostra. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyDom 31 Ott 2010, 00:22

martyfeldman ha scritto:
rafuccia ha scritto:
benvenuto e in bocca al lupo per li vostro percorso!!!

Grazie, speriamo che la chimica guardi dalla parte nostra. Ciao.

Già.......speriamo!!!
ciao
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Marty   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyDom 31 Ott 2010, 09:12

vorrei incoraggiarti almeno strapparti un sorriso con un brindisi per la vita alla catalana: Salut i força al canut!
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyDom 31 Ott 2010, 18:12

Diamante ha scritto:
vorrei incoraggiarti almeno strapparti un sorriso con un brindisi per la vita alla catalana: Salut i força al canut!


Grazie per l'interessamento: allora in alto i calici di tempranillo, affinché le tecniche spagnole e la loro etica scientifica siano davvero al top. Salute.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyMer 03 Nov 2010, 13:48

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
da quanto scrivi (e intuito) sei una bella persona e sarai anche un ottimo padre
il vostro sogno si realizzerà....
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: scusa il ritardo...   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptySab 27 Nov 2010, 21:42

Sì, m'interesso e allargo lo sguardo perché l'esperienza con questa materia (la PMA) mi ha catapultato nel mondo delle conseguenze dolorose del vivere in uno stato pontificio, oscurantista e crudele. Nuove leggi o anche solo sentenze che fanno giurisprudenza ci faranno stare un po' meglio malgrado preti e fiancheggiatori dei preti. Auguroni anche a voi...


ma&amp;sa ha scritto:
ciao
è bello vedere che anche gli uomini s'interessano a queste cose

vi faccio tanti auguri.....complimenti per il nick sunny Very Happy
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptySab 27 Nov 2010, 21:47

Grazie, che carine le tue parole: come sarò non lo so ma ti giuro che voglio tanto confrontarmi con "l'essere babbo". Ciao, auguri..


ma&amp;sa ha scritto:
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
da quanto scrivi (e intuito) sei una bella persona e sarai anche un ottimo padre
il vostro sogno si realizzerà....
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Si riprende il mare...   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyDom 06 Feb 2011, 17:01

...Eh sì. Ci siamo presi alcuni mesi di pausa per ricaricarci, dopo le delusioni e i pensieri cupi. Abbiamo lasciato sedimentare non pensandoci più maniacalmente ed ora siamo pronti per un nuovo tentativo, la prossima estate, ma da programmare fin da ora. Confesso che una punta d' angoscia si è subito insinuata dal fondo dell'anima all'idea di riprendere i mano i dossier, i protocolli di cura, i contatti con l'istituto. L'angoscia di dover ripercorrere tutto il cammino e il pericolo che al suo termine non ci sia nulla di fato. Tutto questo cercando di tenersi dentro il sentimento per dare a mia moglie solo appoggio e incoraggiamento. Dài, coraggio, andiamo! Un saluto a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 EmptyDom 06 Feb 2011, 18:25

Bravo Marty, che marito in gamba!
Buona strada allora, fatti sentire che vi facciamo gli incrocini e la danza della panza Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 78897
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti, sono un marito....
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Saluti, sono un marito....
» mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...
» Con mio marito sono a un bivio
» vi presento :)
» buongiorno a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: