Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Saluti, sono un marito....

Andare in basso 
+31
camilla80
aga
luna69
lucylla
momy
jellyfishui
Macry79
SIM69
coccolina
vanna84
Kate
mare6
ffederika
laura02
Pesciolina763
befy70
Diamante
pesciolina479
danicla84
jessy
speranza
Silk
enanna63
zerlina09
jolaluca
elly78
Bibbi
Violet
ciobina
melinda477
martyfeldman
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptyDom 09 Set 2012, 16:42

Ciao. OK, grazie: guarderò quella sezione. In effetti non mi sono addentrato in molte altre sezioni del forum. Grazie, saluti.

jellyfishui ha scritto:
Caro Marty
in questo campo non ci sono regole,
c'è chi fin da subito percepisce di essere incinta,
chi non sente niente, chi ha sintomi premestruali,
chi no, purtroppo è impossibile rispondere a questa
domanda.
Infatti il post-transfer o l'attesa preciclo in caso di
gravidanza naturale è un periodo 'allucinante', nel
forum c'è una sezione 'sintomi e fantasintomi' dove
trovi informazioni sull'argomento

buona giornata
Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 806920
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptyDom 09 Set 2012, 16:43

Ciao, grazie, speriamo di poter togliere quel "futuro".... Ciao

momy ha scritto:
Benvenuto futuro papà !!!
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptyDom 09 Set 2012, 16:49

Ciao, e grazie. Ecco mia moglie ha avuto un filino di sangue il 15 pt, poi del sangue quando introduce gli ovuli (la terapia del centro Eugin prevede ovuli in vagina 2 volte al giorno). La prima BETA hcg dimostra una "notevole" attività (mi permetto di dare un aggettivo rispetto ai valori di riferimento esposti sull'esito delle analisi). Però abbiamo paura proprio per la mancanza di altre sensazioni e per questa presenza di tracce di sangue. Ora faremo una seconda BETA e un'ecografia anticipata. Incrociamo le dita...

lucylla ha scritto:
martyfeldman ha scritto:
Scusate: quando l'embrione attecchisce e comincia svilupparsi nel ventre, la donna percepisce qualcosa, oltre agli eventuali sintomi che, credo, compaiano alla 4/5 settimana, o no? Grazie.



Io non ho sentito nulla, e nulla fino ad ora che sono alla 8
Forse solo il seno dolorante all'inizio, ora neppure quelo

Ho solo avuto piccole perdite intorno al 9 pt, al 17pt e alla 7+5 (e ancora oggi)

Però è soggettivo, ognuna reagisce in modo diverso.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptyDom 09 Set 2012, 16:51

grazie, ciao

luna69 ha scritto:
benvenuto
Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptyDom 09 Set 2012, 17:23

martyfeldman ha scritto:
Ciao, e grazie. Ecco mia moglie ha avuto un filino di sangue il 15 pt, poi del sangue quando introduce gli ovuli (la terapia del centro Eugin prevede ovuli in vagina 2 volte al giorno). La prima BETA hcg dimostra una "notevole" attività (mi permetto di dare un aggettivo rispetto ai valori di riferimento esposti sull'esito delle analisi). Però abbiamo paura proprio per la mancanza di altre sensazioni e per questa presenza di tracce di sangue. Ora faremo una seconda BETA e un'ecografia anticipata. Incrociamo le dita...

lucylla ha scritto:



Io non ho sentito nulla, e nulla fino ad ora che sono alla 8
Forse solo il seno dolorante all'inizio, ora neppure quelo

Ho solo avuto piccole perdite intorno al 9 pt, al 17pt e alla 7+5 (e ancora oggi)

Però è soggettivo, ognuna reagisce in modo diverso.

Ciao

Nulla di strano, anche io un po' di sangue con gli ovuli, ma è una questione meccanica:
il collo dell'utero è molto stretto per via del progesterone.

Ma quanto sono le beta e in che giornata?

Hai visto la tabella di Bibbi?
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptySab 15 Set 2012, 19:10

Ciao.
Sull'esito è scritto 15735. Mia moglie da 3/4 giorni ha anche le nausee. Lunedì 2 Beta Hcg e in settimana ecografia.
Dove si trova, per favore, la tabella di cui parli? Grazie, ciao.

Nulla di strano, anche io un po' di sangue con gli ovuli, ma è una questione meccanica:
il collo dell'utero è molto stretto per via del progesterone.

Ma quanto sono le beta e in che giornata?

Hai visto la tabella di Bibbi?[/quote]
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptySab 15 Set 2012, 19:58

martyfeldman ha scritto:
Ciao.
Sull'esito è scritto 15735. Mia moglie da 3/4 giorni ha anche le nausee. Lunedì 2 Beta Hcg e in settimana ecografia.
Dove si trova, per favore, la tabella di cui parli? Grazie, ciao.

Nulla di strano, anche io un po' di sangue con gli ovuli, ma è una questione meccanica:
il collo dell'utero è molto stretto per via del progesterone.

Ma quanto sono le beta e in che giornata?

Hai visto la tabella di Bibbi?
[/quote]


Ma è incintissima che dubbi hai?

trovo la tabella e ti dico
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptySab 15 Set 2012, 20:01

Sezione

Stick test Beta......

Nella parte alta
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptySab 15 Set 2012, 20:46

Waw...
Che notiziona. Congratulazioni!!! felice
Se ti va passa la notizia in un altra sessione.

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptySab 15 Set 2012, 21:38

sono delle beta bellissime!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptySab 15 Set 2012, 23:41

wow che beta altissimeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptyVen 21 Set 2012, 22:34

Ciao. E' che il centro ci diceva di verificare l'andamento delle beta. Comunque oggi abbiamo fatto l'ecografia e.............. HANNO ATTECCHITO ENTRAMBI E BATTONO TUTTI E DUE, CIASCUNO NELLA PROPRIA SACCA PLACENTARIA, BEN SEPARATE........... DESIDERO TANTO CHE VADA TUTTO BENE, CHE CI ARRIVINO QUESTI DUE CUCCIOLOTTI SANI, CHE MIA MOGLIE POSSA STRINGERLI ED AVERE BACI E CAREZZE CHE SOGNA DA TEMPO (quando mi disse questo il cuore mi si fermò per un attimo...). SPERO, SPERO, SPERO....



Ma è incintissima che dubbi hai?

trovo la tabella e ti dico[/quote]
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptyVen 21 Set 2012, 22:36

grazie, ci guardo...

lucylla ha scritto:
Sezione

Stick test Beta......

Nella parte alta
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptyVen 21 Set 2012, 22:39

Ciao. Sì, magari lo faccio, ma siccome in questa sezione c'è chi sta lottando per avere il pargolo e sembra che ci siano solo problemi e difficoltà (cosa pure vera...) ho voluto dare un segno di speranza qui.

agata ha scritto:
Waw...
Che notiziona. Congratulazioni!!! felice
Se ti va passa la notizia in un altra sessione.

Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptyVen 21 Set 2012, 22:41

Ciao. In effetti anche il ginecologo, oggi, ha commentato così. Speriamo, davvero, che tutto fili liscio...

camilla80 ha scritto:
sono delle beta bellissime!
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptyVen 21 Set 2012, 22:42

:-))


jolaluca ha scritto:
wow che beta altissimeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptyVen 21 Set 2012, 23:31

Qualcuna sa dove si fa la MLPA in Italia? Trovo solo il Sant'Orsola di Bologna... Grazie.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptySab 22 Set 2012, 07:28

Non posso aiutarti x il test ma sono felicissima x la vostra eco!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptySab 22 Set 2012, 10:41

martyfeldman ha scritto:
Qualcuna sa dove si fa la MLPA in Italia? Trovo solo il Sant'Orsola di Bologna... Grazie.
ciaoooo!!! Che splendida notizia! Sono felicissima x voi!
Cos'è MLPA? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptySab 22 Set 2012, 16:02

Anch'io non so cos'è il MLPA, ma sono contentissima delle vostre beta altissime!!! Sono sicuramente attaccati come cozze (scusa il paragone)!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptySab 22 Set 2012, 19:29

Ah ora ho cercato il test ed anche io volevo farlo ma fino a qualche mese fa non era ancora possibile xé ancora studio di ricerca, in poche parole raccolgono i campioni di villo e amnio alle pazienti a cui poi fanno il prelievo di sangue e poi confrontano i dati ma non danno i risultati dello studio ma solo quelli dei test invasivi che sono riconosciuti.
Poi non è eseguibile su gravidanze gemellari x il momento. Era proprio solo quel laboratorio ad eseguirlo.
Cmq ora non so se in pochi mesi le cose siano diverse.
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptySab 22 Set 2012, 21:50

Grazie.
:-)

camilla80 ha scritto:
Non posso aiutarti x il test ma sono felicissima x la vostra eco!
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptySab 22 Set 2012, 21:55

Ciao. E grazie per la partecipazione. La MLPA è una tecnica d'indagine che serve a intercettare alcune malformazioni di origine genetica: è una tecnica non invasiva messa a punto da pochissimo e che sostituisce l'amniocentesi (invasiva e parecchio pericolosa per la gravidanza). La MLPA si fa con un prelievo di sangue "ordinario" sulla donna e poi un laboratorio di indagini molecolari analizza il sangue alla ricerca di caratteristiche specifiche relative al feto (scusa, non sono stato molto rigoroso: prova a fare la ricerca MLPA sul sito dell'ospedale Sant'Orsola di Bologna, l'umico che ho trovato, finora, che esegua questo esame). Ciao.

ffederika ha scritto:
martyfeldman ha scritto:
Qualcuna sa dove si fa la MLPA in Italia? Trovo solo il Sant'Orsola di Bologna... Grazie.
ciaoooo!!! Che splendida notizia! Sono felicissima x voi!
Cos'è MLPA? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptySab 22 Set 2012, 21:57

Ciao, grazie, la MLPA è un esamo del sangue che sostituisce l'amniocentesi: prova a cercare in internet, in particolare viene fatta al Santi'Orsola di Bologna. Ciao.

mammachioccia ha scritto:
Anch'io non so cos'è il MLPA, ma sono contentissima delle vostre beta altissime!!! Sono sicuramente attaccati come cozze (scusa il paragone)!
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 EmptySab 22 Set 2012, 22:00

Ciao, grazie per le info. Mi sa che io avevo già frainteso oppure all'estero, forse in Olanda, già la utilizzano in sostituzione (e non in parallelo) dell'amniocentesi. Effettivamente è materia nuovissima. Grazie, ciao.

camilla80 ha scritto:
Ah ora ho cercato il test ed anche io volevo farlo ma fino a qualche mese fa non era ancora possibile xé ancora studio di ricerca, in poche parole raccolgono i campioni di villo e amnio alle pazienti a cui poi fanno il prelievo di sangue e poi confrontano i dati ma non danno i risultati dello studio ma solo quelli dei test invasivi che sono riconosciuti.
Poi non è eseguibile su gravidanze gemellari x il momento. Era proprio solo quel laboratorio ad eseguirlo.
Cmq ora non so se in pochi mesi le cose siano diverse.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti, sono un marito....
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Saluti, sono un marito....
» mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...
» Con mio marito sono a un bivio
» vi presento :)
» buongiorno a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: