Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Saluti, sono un marito....

Andare in basso 
+31
camilla80
aga
luna69
lucylla
momy
jellyfishui
Macry79
SIM69
coccolina
vanna84
Kate
mare6
ffederika
laura02
Pesciolina763
befy70
Diamante
pesciolina479
danicla84
jessy
speranza
Silk
enanna63
zerlina09
jolaluca
elly78
Bibbi
Violet
ciobina
melinda477
martyfeldman
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2012, 23:10

Ciao. Dimmi che quel "anche" significa che una pancina cresce!! Grazie per gli auguri, ne abbiamo bisogno...


mare6 ha scritto:
Ciao Marty!! Spero che il 2012 porti anche a te meravigliose sorprese!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2012, 23:23

Ciao e grazie per le indicazioni. Proprio in questi giorni siamo stati dal ns. ginecologo e gli abbiamo posto il quesito (mentre il centro deve risponderci): ebbene secondo lui, che segue molte pazienti che fanno la PMA nei vari centri e poi lui le monitora ed assite in loco, nessuna ha ricevuto indicazioni dai Centri relativamente a questo valore PRIMA della fecondazione. Circa 2 mesi dopo il transfert, invece, tutte farebbero cure per tenere basso il livello di TSH ma solo per il benessere del futuro nascituro, non per migliorare le probabilità della PMA. Quando manifesto sfiducia verso i medici mi riferisco anche a queste situazioni d'incertezza: ora cosa dovrei fare, di fronte a questi pareri discordanti? Io seguo il ginecologo (e il nostro centro, se si allinea) però mi angustio... In ogni caso il livello preso a riferimento è 2,5, per il ns. ginecologo. Dovrei cercarmi un endocrinologo, ora? Come faccio a trovarmelo "bravo"? Il quesito di Amleto era di più facile soluzione... Ciao, ciao.

Kate ha scritto:
Ciao Marty,
per esperienza personale ti posso dire che il valore ottimale sarebbe <1,5, anche se fino a 2,5 va comunque bene.
In ogni caso, sempre per esperienza personale, vi consiglio di rivolgervi a un endocrinologo. Il mio ex centro ha fatto parecchi pasticci con il dosaggio dell'Eutirox, ho perso parecchio tempo per questo motivo. In ogni caso sono riuscita a sistemare il tutto grazie all'endocrinologo.
Attenzione, il TSH va monitorato anche nel corso della terapia, inquanto le nostre care punturine fanno alzare il TSH.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2012, 23:33

Ciao e grazie per iscritta "solo per me". E grazie per la sintesi che mi hai fatto da altri forum. Per le blastocisti, ormai, è fatta: il nostro centro ha fatto il transfert dopo 3 giorni e quindi, pur avendo fama di essere ai livelli più alti, segue questa prassi e non aspetta il 5° giorno, anche se avevamo parecchi embrioncini a disposizione. Quanto al TSH la tua risolutezza mi getta nello sconforto: cosa devo fare ora che il ginecologo ha detto che ai fini della PMA è del tutto ininfluente il livello di TSH? Solo per la salute del futuro bimbo ne consigliano l'abbassamento dal 2 ° mese in poi. Quel farmaco ha controindicazioni? Grazie ancora di tutto. Ciao.

tartina ha scritto:
MARTYFELDMAN prima di tutto voglio farti un milione di auguri per il vostro prossimo tentatvo, spero che possiate finalmente portarvi a casa i vostri cuccioletti. Secondo volevo dirti la mia sulle questioni che poni: tsh e blastocisti. Non sono un medico, tutt'altro, però, ahimé, anche io sono stata "costretta" ad informarmi e saperne sempre di più sul mondo della PMA e non solo, ancor prima su tutto quello che deve coincidere nell'organismo per poter funzionare correttamente e poter così concepire.
Posso dirti che TSH, come ti scriveva un'altra ragazza, di norma andrebbe mantenuto sotto 2,5 come valore, questo per favorire le condizioni per un concepimento. A maggior ragione nella PMA, dove se è più alto prescrivono delle pastiglie che aiutano ad abbastarlo e nemmeno procedono con il protocollo finché il valore non migliora. Il TSH è legato alla tiroide e se questa funziona male puoi stare certo che ci saranno problemi di concepimento ma anche problemi di attecchimento. Guarda che iniziare un trattamento transfer prima di aver fatto rientrare quel valore nel range (comunque in PMA è richiesto sotto il 2,5) è da pazzi perchè diminuisce le possibilità di successo. Solitamente è sufficiente trattare il tutto con euritox (il più diffuso), nel giro di qualche settimana il valore si abbassa. Ti invito ad informarti bene presso l'endocrinologo che vi segue prima di intraprendere qualsiasi protocollo PMA.
Quanto alle blastocisti io ho letto che ci sono diverse correnti di pensiero e none siste ancora uno studio che dimostri che sia meglio il trasferimento di embrioni allo stato di blastocisti. Tuuuuuuuuttavia, posso dirti che sono anni che frequento forum, in particolare uno che non nomino, e ho letto tantissimissime esperienze, che per me valgono più di uno studio scientifico accademico, e ho potuto notare che il trasferimento dell'embrione a stato di blastocisti porta maggiori risultati di successo. Ti posso dire che per quello che ho letto io dai racconti altrui, con blastocisti praticamente tutte si sono portate a casa i loro cuccioli, a volte al secondo tentativo ma mai oltre se parliamo di blastocisti. E parlo anche di donne in età piuttosto avanzata (uso come parametro la fertilità femminile.....che ahimé ci rende "vecchie" prima) con blastocisti avute da donazione eterologa ovviamente. Tant'è che per me è palese che la blastociste è meglio di un embrione e mi chiedo se solo io leggo di così tanti successi atraverso questa tecnica visto che la medicina invece è divisa e scettica.... La prova che la blastocisti è davvero più quotata dell'embrione sta anche nel fatto che in molti centri sotto i 35 anni te ne trasferiscono una soltanto tanto è alta la certezza che attecchisca, fai tu!
Detto questo ti faccio tantissimi auguri e non so se ripasserò di qui in effetti, mi sono iscritta solo per risponderti...ehehehe...anche io sono colpita da un marito che parla di pma ecc...di solito sembrano più zucconi e distanti...
Io mi appresto a fare un'imsi il prossimo mese..........e spero vada bene! voglio crederci...come sempre...sigh...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2012, 23:35

ma il valore del tsh di tua moglie com'è ?
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2012, 23:37

Ciao. E' quello che mi dicono anche al centro attuale mentre quello precedente portava avanti gli embrioni, quando erano numerosi, e li impiantava al 5° giorno: ma per noi, nulla di fatto, pur avendo fatto la PGA e avendo scelto "i migliori"... Mah. Grazie per il tuo contributo, comunque, ciao.

su questa storia delle blastocisti la cosa è controversa assai...magari fosse vero che in due tentativi si riesce...tutte lo faremmo. Purtroppo non è così'. Anzi...molti embrioni che si perdono nella coltivazione a blastocisti avrebbero viceversa molte più possibilità se trasferiti in utero, nessun terreno di coltura è come la pancia di mamma.[/quote]
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2012, 23:38

Grazie, ciao.

vanna84 ha scritto:
benvenutoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2012, 23:40

In ogni caso, la competenza in materia di tiroide e' dell'endocrinologo, non del ginecologo. Non mi stancherò mai di dirlo, perché i ginecologi con me hanno fatto un grande pasticcio che mi ha fatto perdere tantissimi mesi preziosi!
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2012, 23:41

Ciao, sì certo anch'io spero che sia l'ultima volta "in quel senso": mia moglie ha sicuramente bisogno del tuo bacio perché fra i due è lei che "parla di meno". Faccio io tutta la parte ricerche, appuntamenti, organizzazione trasferte, somministrazione farmaci, ecc. Speriamo!! Ciao.

brunnhilde(bruna) ha scritto:
accipicchia...quante pagine ha riempito il tuo post!sara' che gli uomini li vediamo sempre troppo assenti?................saranno sicuramente molto importanti le tue testimonianze....l'ultima volta???????????speriamo in un ultimo tentativo perche' positivo!un bacio a tua moglie...
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2012, 23:44

Ciao. Sto guardando, allora, è 3,19! Sarebbe nel range in condizioni normali ma per la PMA, secondo la nostra dottoressa di base, è alto. E ci ha prescritto EUTIROX

Kate ha scritto:
ma il valore del tsh di tua moglie com'è ?
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2012, 23:48

Certo però io, almeno, pensavo che anche ciò che esula un po' dal campo rigoroso della PMA, ma che vi ha attinenza, poteva essere trattato dal ginecologo. Allora mi consigli di cercarmi un endocrinolgo. Sai se vi sono ospedali, in Italia, con reparti di endocrinologia validi? Sa indicarmi un endocrinologo capace? Con quello che abbiamo speso finora possiamo spostarci in tutta Italia. o anche appena oltr confine, se necessario.

Kate ha scritto:
In ogni caso, la competenza in materia di tiroide e' dell'endocrinologo, non del ginecologo. Non mi stancherò mai di dirlo, perché i ginecologi con me hanno fatto un grande pasticcio che mi ha fatto perdere tantissimi mesi preziosi!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2012, 23:49

martyfeldman ha scritto:
Ciao. Sto guardando, allora, è 3,19! Sarebbe nel range in condizioni normali ma per la PMA, secondo la nostra dottoressa di base, è alto. E ci ha prescritto EUTIROX

Kate ha scritto:
ma il valore del tsh di tua moglie com'è ?

Ma non ho capito se tua moglie lo prende? Qui siamo in tantissime a prenderlo. Io lo dovrò prendere a vita.

Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2012, 23:54

L'indicazione della nostra dottoressa di base ci è venuta da poche settimane e, prima di assumere un altro farmaco, abbiamo cercato altri pareri: per ora non lo sta prendendo, a questo punto faremo prima una visita dall'endocrinologo ma dobbiamo sbrigarci.

Kate ha scritto:
martyfeldman ha scritto:
Ciao. Sto guardando, allora, è 3,19! Sarebbe nel range in condizioni normali ma per la PMA, secondo la nostra dottoressa di base, è alto. E ci ha prescritto EUTIROX


Ma non ho capito se tua moglie lo prende? Qui siamo in tantissime a prenderlo. Io lo dovrò prendere a vita.

Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptyDom 25 Mar 2012, 00:04

Marty, ma perché avete questo dubbio? Perché pensi che l'eutirox possa fare male?
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptyDom 25 Mar 2012, 11:57

benvenuto tra noi.......
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptyDom 25 Mar 2012, 12:19

Non vorrei che mia moglie assumesse farmaci inutili: già si sta bombardando, da oltre 2 anni. A questo punto, in effetti, se tenere basso il TSH non ha influenza negativa, allora potremmo anche dirci che nel dubbio lo teniamo basso, prende quel farmaco e buonanotte. Però è un ragionamento un po' strano che siamo costretti a fare, non credi? Penso che faremo così, comunque. Cosa pensi? Ciao e grazie mille.

Kate ha scritto:
Marty, ma perché avete questo dubbio? Perché pensi che l'eutirox possa fare male?
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptyDom 25 Mar 2012, 12:21

Grazie, grazie. Certo che questo è l'unico aspetto positivo del percorso PMA: entrare in contatto con persone che ti aiutano, spesso senza che queste neanche lo sappiano (o sappiano quanto). Quindi grazie. Ciao

SIM69 ha scritto:
benvenuto tra noi.......
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptyMer 04 Apr 2012, 21:17

INFO PER LE MAESTRE: l'ex ENAM, ora INPDAP, rimborsa le spese per PMA, anche all'estero, a certe condizioni e con certi limiti.


martyfeldman ha scritto:
Grazie, grazie. Certo che questo è l'unico aspetto positivo del percorso PMA: entrare in contatto con persone che ti aiutano, spesso senza che queste neanche lo sappiano (o sappiano quanto). Quindi grazie. Ciao

SIM69 ha scritto:
benvenuto tra noi.......
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptyMer 06 Giu 2012, 18:52

Salve. Si comincia a parlare dell'0vodonazione di Gianna Nannini: magari attraverso la celebrità della rocker si apre un dibattito più sereno e scientifico anche in Italia e soprattutto non si mortificano le persone che cercano un bimbo facendo creder loro che a 50 anni se ne possono avere senza alcun aiuto dalla scienza...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptyMer 06 Giu 2012, 19:45

martyfeldman ha scritto:
Salve. Si comincia a parlare dell'0vodonazione di Gianna Nannini: magari attraverso la celebrità della rocker si apre un dibattito più sereno e scientifico anche in Italia e soprattutto non si mortificano le persone che cercano un bimbo facendo creder loro che a 50 anni se ne possono avere senza alcun aiuto dalla scienza...

Giusto ... è giusto che questo problema non venga più considerato un tabu' ... ma che si faccia di tutto quel che è può essere il più concreto possibile per curare ... perchè di strada in quel senso ce nè da fare molta ....C'E' TANTO DA FARE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptyGio 06 Set 2012, 23:02

La Corte di Strasburgo ha bocciato di fatto gli articoli 13 e 4 della legge 40 sulla procreazione medica assistita: il divieto di screening pre-impianto viola i diritti umani e quindi ora si può legittimamente farlo anche in Italia...



martyfeldman ha scritto:
Salve. Si comincia a parlare dell'0vodonazione di Gianna Nannini: magari attraverso la celebrità della rocker si apre un dibattito più sereno e scientifico anche in Italia e soprattutto non si mortificano le persone che cercano un bimbo facendo creder loro che a 50 anni se ne possono avere senza alcun aiuto dalla scienza...
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptyGio 06 Set 2012, 23:07

Scusate: quando l'embrione attecchisce e comincia svilupparsi nel ventre, la donna percepisce qualcosa, oltre agli eventuali sintomi che, credo, compaiano alla 4/5 settimana, o no? Grazie.

SIM69 ha scritto:
benvenuto tra noi.......
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptyVen 07 Set 2012, 08:09

Caro Marty
in questo campo non ci sono regole,
c'è chi fin da subito percepisce di essere incinta,
chi non sente niente, chi ha sintomi premestruali,
chi no, purtroppo è impossibile rispondere a questa
domanda.
Infatti il post-transfer o l'attesa preciclo in caso di
gravidanza naturale è un periodo 'allucinante', nel
forum c'è una sezione 'sintomi e fantasintomi' dove
trovi informazioni sull'argomento

buona giornata
Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 806920
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptyVen 07 Set 2012, 10:16

Benvenuto futuro papà !!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptyVen 07 Set 2012, 16:52

martyfeldman ha scritto:
Scusate: quando l'embrione attecchisce e comincia svilupparsi nel ventre, la donna percepisce qualcosa, oltre agli eventuali sintomi che, credo, compaiano alla 4/5 settimana, o no? Grazie.

SIM69 ha scritto:
benvenuto tra noi.......


Io non ho sentito nulla, e nulla fino ad ora che sono alla 8
Forse solo il seno dolorante all'inizio, ora neppure quelo

Ho solo avuto piccole perdite intorno al 9 pt, al 17pt e alla 7+5 (e ancora oggi)

Però è soggettivo, ognuna reagisce in modo diverso.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 EmptyVen 07 Set 2012, 17:41

benvenuto
Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, sono un marito....   Saluti, sono un marito.... - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti, sono un marito....
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Saluti, sono un marito....
» mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...
» Con mio marito sono a un bivio
» vi presento :)
» buongiorno a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: